jump to navigation

I Simpson inediti in TV: 19 – 23 marzo 2007 19/03/2007

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, I Simpson, Serie cult, TV ITA.
trackback

I Simpson inediti in TVProseguono questa settimana su Italia 1 gli episodi inediti della stagione 17 de I Simpson, dopo il piccolo antipasto offerto lo scorso 23 dicembre (un episodio in onda questa settimana era già stato trasmesso in quella data) e dopo le ultime due settimane di programmazione.
Invitandovi a visitare il mio sito web Simpsoniana per maggiori informazioni, ecco l’elenco degli episodi in onda questa settimana alle ore 14.30 su Italia 1.
Accanto a ciascun titolo italiano, tra parentesi, sono indicati il titolo originale e il codice di produzione dell’episodio

  • Lunedì 19 marzo: “Siamo sulla strada che dove va nessuno sa” (”We’re on the Road to D’ohwhere”, cod. HABF04)
    Per colpa di Bart e Milhouse la scuola elementare di Springfield rimane distrutta. Skinner costringe Bart ad andare ad un campo per migliorare il suo comportamento: Homer deve portarlo lì in auto, ma rischia di perdere una gita a Las Vegas organizzata da Boe…I Simpson, “La storia più o meno infinita”
  • Martedì 20 marzo: (replica) “My Fair… Damerino” (”My Fair Laddy”, cod. HABF05)
    A causa di Bart e di una sua rivolta contro il nuovo insegnante di ginnastica Krupt [guest-star vocale Gennaro Gattuso], la casetta del giardiniere della scuola, lo scozzese e zotico Willie, rimane distrutta. I Simpson lo ospitano da loro, e Lisa decide di trasformarlo in un perfetto damerino.
  • Mercoledì 21 marzo: “La storia più o meno infinita” (”The Seemingly Never-Ending Story”, cod. HABF06)
    Homer e la sua famiglia rimangono bloccati in una caverna sotterranea: per trascorrere il tempo, Lisa inizia a raccontare una storia con un muflone che la insegue. La storia da’ origine ad una lunga serie di storielle incastrate l’una dentro l’altra che vedono anche la partecipazione di Burns, Boe, la signorina Edna Kaprapall, il ladro Snake e il “pistolero matto”.

  • Giovedì 22 marzo: “Bart ha due mamme” (”Bart Has Two Mommies”, cod. HABF07)
    Ned regala un computer che ha vinto a Marge, e la donna inizia sempre più spesso a fare da babysitter ai figli di Ned, cercando di incoraggiare in loro la voglia di avventura. Bart viene preso in ostaggio da una scimmia…  
  • I Simpson, “Homer Simpson: questa è tua moglie”Venerdì 23 marzo: “Homer Simpson: questa è tua moglie” (”Homer Simpson, This Is Your Wife”, cod. HABF08)
    Homer passa sempre più tempo a casa di Lenny, a causa del suo nuovo televisore con schermo al plasma: Marge decide di procurarsi un televisore dello stesso tipo, e per farlo partecipa con Homer ad un reality del tipo “Cambio moglie”, il cui premio in palio permetterebbe loro di acquistare il televisore. Marge va allora a stare con Charles Heathbar (che nella versione originale ha la voce dell’attore inglese Ricky Gervais), che si innamora di lei, mentre Homer e i suoi figli avranno parecchi problemi con la rigida e disciplinata moglie di Charles, Verity…

Commenti»

1. salvatore - 19/03/2007

oggi di nuovo un termine lasciato in originale anzichè tradotto in italiano: Mr. Plow che sarebbe Mr. Spazzaneve. Così come nelle puntate precedenti si sentiva Kwik-E-Mart anzichè Jet Market, e i doppiatori storici di Telespalla Bob e Willy il giardinere cambiati, ma che è successo ai simpson? Hanno cambiato tutti i traduttori con persone che non hanno mai visto i simpson?

2. burchio - 19/03/2007

anche se cambiare alla 17esima stagione mi sembra fuori luogo…meglio una traduzione + freq…cmq mi sembra che sia cambiata proprio il cast “tecnico”

3. Jo3y - 19/03/2007

Ragazzi scusate eh…ma dopo 17 anni di episodi può anche succedere, mica stiamo parlando di qualche anno, 17 restano 17 XD

4. Silvy - 19/03/2007

l’episodio di oggi ad un certo punto si è bloccato, poi nn si è sentito l’audio (quando M. e B. erano nel tunnel del vapore). E’ successo anche da voi? Perchè qui c’era un vento terribile, forse è per quello.

5. Daviduzz - 20/03/2007

Da me molto spesso questo problemino tecnico succede (non a causa della mia antenna), ma in quest’occasione non è successo.

6. rick - 23/03/2007

oggi scritte promozionali hanno nascosto traduzioni di luoghi ..peccato

7. caste - 02/04/2007

w le donne!!!!!!!!w marge

8. Gae8989 - 09/04/2007

Comunque, nell’episodio “La storia più o meno infinita”, quella storia della Kaprapal che decide di insegnare a Springfield impietosita da Bart è, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca! Stanno diventando più incoerenti del più assurdo flashback dei Griffin


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: