jump to navigation

TV – The Closer stagione 2 su Italia 1 22/03/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

The CloserDebutta stasera in seconda serata su Italia 1 la seconda stagione (composta da 13 episodi, più un doppio episodio speciale) della serie poliziesca The Closer, trasmessa negli Stati Uniti sul canale cavo TNT dal giugno al settembre 2006, e che proseguirà ogni giovedì alle ore 22.55 con un doppio episodio settimanale.
Il vice capo della Polizia Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedwick), è una detective che si è trasferita da Atlanta a Los Angeles per dirigere un’unità speciale che si occupa di casi di omicidio che richiedono elevata sensibilità: Brenda è stata scelta grazie alla sua personalità fuori dal comune, alla sua abilità di memorizzare ogni minimo dettaglio e alla sua capacità di entrare in perfetta sintonia con le persone che interroga, che le permetteranno di venire sempre a capo della verità.
A causa del suo stile non ortodosso, ed essendo l’unica donna del dipartimento, Brenda si trova spesso di fronte all’ostilità dei suoi colleghi maschi, che vanno dal sergente David Gabriel (Corey Reynolds) al capitano Taylor (Robert Gossett), dal detective Andy Flynn (Tony Denison) al tenente Provenza (G.W. Bailey), dall’agente FBI Fritz Howard (Jon Tenney) al detective Mike Tao (Michael Paul Chan), spesso con l’unica eccezione dell’assistente capo Will Pop (J.K. Simmons).
Nel corso degli episodi della seconda stagione, uno dei quali è diretto dall’attore Kevin Bacon (marito nella vita reale dal 1988 dell’attrice protagonista Kyra Sedgwick), Brenda sarà tra l’altro al centro di un inatteso triangolo amoroso.
Ricordo che lo scorso 15 gennaio l’attrice ha vinto un premio Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.
Una nota per gli abbonati Sky: i 15 episodi della seconda stagione della serie arriveranno tra qualche mese in replica sul canale satellitare AXN.

Commenti»

1. Midnighter - 22/03/2007

Possiamo sperare che il doppio episodio speciale sarà trasmesso integralmente questa volta? Comunque la prima serie non l’ho seguita, stasera proverò a dargli un’occhiata…

2. spider74 - 22/03/2007

Fantastico…..non vedo l’ora ;)

3. Jo3y - 22/03/2007

A me non piace, noioso…

4. JoBel - 22/03/2007

Attendevo con ansia la nuova stagione :)

5. roberto - 24/03/2007

Anch’io ho seguito la prima stagione e nn vedevo l’ora che tornasse. è un telefilm ben costruito. se va bene (speriamo) sarebbe perfetto se italia1 trasmettesse anche la terza stagione in autunno, magari insieme a House!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: