jump to navigation

TelePagelle #23 – Settimana 17 – 23 marzo 2007 24/03/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Serie cult, TelePagelle.
trackback

TelePagelleNuovo appuntamento con lo spazio TelePagelle, nato perchè tutti i visitatori di questo blog possano esprimere il loro gradimento ai programmi visti in TV.
Questa settimana sono considerati i giorni da sabato 17 a venerdì 23 marzo 2007.
Valgono le regole abituali, utili per mantenere chiarezza e brevità: cercate, per quanto vi è possibile, di lasciare un solo commento che contenga tutto ciò che volete dire.

Questa settimana

La settimana da sabato 17 a venerdì 23 marzo 2007
Tre punti per i quali ognuno è invitato a dire la sua…

  1. Le vostre pagelle
    Date come di consueto non più di 5 preferenze sui programmi TV trasmessi sulle reti non a pagamento nella settimana sotto esame: indicate, tra i programmi visti, quelli che avete gradito maggiormente o che non vi sono piaciuti affatto.
    (Potete controllare cosa è andato in onda in prima e seconda serata nella settimana visitando lo spazio Ieri e oggi in TV di questo blog)
  2. Le vostre pagelle Sky
    Se avete seguito i programmi in onda sui canali della pay TV satellitare Sky, indicate non più di 5 preferenze su quanto avete visto nel corso della settimana sotto esame.
  3. Il tema della settimana
    SkyIl prossimo 1° aprile verranno diffusi per la prima volta, e in modo saltuario, i dati Auditel dei singoli canali satellitari Sky: anche se non siete abbonati alla pay TV italiana, fate una vostra piccola classifica dei vostri canali preferiti e/o che seguite più spesso, ed indicate qualche idea per un canale che ancora secondo voi manca all’interno dell’offerta Sky.

Vediamo adesso i risultati del precedente appuntamento di questa rubrica.

La scorsa settimana

Bilancio TelePagelle #22 (da sabato 10 a venerdì 16 marzo 2007)
Ecco i tre punti della scorsa settimana, vediamo un po’ cosa si è detto per ciascun punto.

Le vostre pagelle
Tra i programmi complessivamente più graditi della settimana:

  • gli episodi inediti dei telefilm E.R. – Medici in prima linea, SupernaturalThe Practice (RaiDue), I Simpson, Grey’s AnatomyC.S.I.: NY, The Shield, Nip/TuckHuff e A casa di Fran (Italia 1), più The O.C. anno 3 (Mediaset Premium);
  • le repliche dei telefilm NCIS – Unità anticrimine (RaiDue), Popular (MTV);
  • le soap opera “Beautiful” (Canale 5), “Un posto al sole” (RaiTre);
  • il cartone animato “Muteking” (AntennaTre Veneto);
  • il film “Starsky & Hutch” (RaiTre);
  • i film TV: “Le ragazze di San Frediano” (RaiUno), “Nassiryia” (Canale 5);
  • l’attualità di “Matrix” (Canale 5);
  • i varietà e reality: “Scherzi a parte” e “La corrida” (Canale 5), “La prova del cuoco” (RaiUno), “Le Iene”, “Mai dire Grande Fratello” e “Mai dire Martedì” (Italia 1), “Cambio moglie” (La 7);
  • i quiz: “L’eredità” (RaiUno), “Chi vuol essere milionario” (Canale 5);
  • lo sport: la Tirreno-Adriatico di ciclismo (RaiTre), il Torneo Sei Nazioni di rugby (La 7).

Poco amati invece:

  • la lunghezza eccessiva della serata finale del reality “Amici” (Canale 5);
  • i varietà: “Notti sul ghiaccio” (RaiUno), “Uomini e donne” e “Buona domenica” (Canale 5);
  • il quiz “Affari tuoi” (RaiUno);
  • gli episodi inediti di Lost (RaiDue).

Le vostre pagelle Sky
Ecco cosa vi è piaciuto di più tra i programmi della pay TV italiana:

  • i nuovi episodi dei telefilm 24 e Stargate SG-1 (Fox), Desperate Housewives, Grey’s Anatomy, Brothers & Sisters e Ghost Whisperer – Presenze (Fox Life), Kidnapped (AXN);
  • le repliche delle serie I Simpson e Friends anno 1 (Fox), Will & Grace (Fox Life), The Collector, Mutant XOdyssey 5 (AXN), Night Vision (Fantasy Channel), Nip/Tuck, The L Word e Queer as folk UK (Jimmy);
  • il talk show “Late Night with David Letterman” (RaiSat Extra);
  • i documentari: “Mega: Strutture” (National Geographic), “Pandora” (MarcoPolo);
  • lo sport: la Coppa del mondo di sci alpino, sci nordico e biathlon (RaiSport Satellite / Eurosport), “L’osteria del pallone” (Sky Sport 1).
  • il programma “MiaEconomia” (Sky Tg24).

Poco amati invece:

  • la soap opera “Fashion House” (Sky Vivo);
  • le eccessive repliche in onda su RaiSat Extra.

Il tema della scorsa settimana
I tagli in TV: molto spesso le nostre emittenti tagliuzzano qua e là film e serie TV per farle “rientrare” nei tempi da loro previsti (tra gli ultimi casi in merito ai telefilm le repliche di Walker, Texas Ranger su Rete 4 e l’episodio finale della quinta stagione di The Shield giovedì 15 marzo su Italia 1). Cosa ne pensate in merito? E’ giusto che un film o telefilm vada in onda senza che lo spettatore sia informato del fatto che si tratta di una versione tagliata?
Ecco le principali risposte ricevute…

Ma che senso ha censurare un telefilm quando poi si vedono veline con straminogonne,il surf di buona domenica dove si vedono le mutande della Gregoracci, i vari servizi su Manuela Arcuri di Studio Aperto, dove sta la logica???mah…. – Kendall

Arriverei, anche se a fatica, a capire la censura fatta su un programma-film o telefilm-che contiene scene forti,anche se il fatto che questo viene trasmesso dopo le 23 dovrebbe una trasmissione integrale. Quella che invece non tollero e’ la censura per questioni di tempo,che in quei casi diventa bassa macelleria. Già ai tempi di Buffy al pomeriggio ci sbattevamo perché Italia 1 faceva carne di porco degli episodi, alcuni arrivavano a durare addirittura 33-35 minuti sui 42 reali, il tutto perche’ dovevano farlo rientrare nei 50 minuti, pubblicità compresa. Ma non c’e’ niente da fare,purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, l’unica è comprare i DVD. Io la terza stagione di Buffy l’ho realmente vista solo in DVD, ed è stato come vederla in prima visione perche’ erano più le scene che mancavano che quelle che avevo visto su Italia 1. – Alexspooky

Trovo i tagli una cosa ignobile.
L’autore/Gli autori ci mettono la faccia e il nome per creare un prodotto ed è loro diritto che questo prodotto venga trasmesso nella sua integrità. Se poi è un programma “forte” è a scelta delle reti televisive la fascia oraria in cui trasmetterlo. Esempio: Settimo Cielo è chiaro che lo trasmettano alle 16, come Nip/Tuck alle 23 anche se a me piacerebbe decisamente il contrario! Però se avvenisse lo scambio, il target di utenza sarebbe decisamente inadeguato e dovrebbero tagliuzzare tutte le uscite del mio dottor Troy! Così Nip/Tuck e The Shield li troviamo a mezzanotte… Però è giusto. Meno giusto è che un telefilm trasmesso in seconda (anche terza) serata venga tagliuzzato per meri fini pubblicitari!
Già censurare cartoni che, secondo Italia Uno, devono essere trasmessi alle 14 perchè sono per bambini quando in realtà sono per adolescenti mi sembra una presa per i fondelli, adesso Italia Uno ci si mette anche con la pubblicità… Che tristezza.
Voglio concludere dicendo che gli autori si aspettano di vedere il loro prodotto integro e così i telespettatori vogliono gustarsi il loro programma preferito nella sua interezza!
P.S.: ho nominato Italia Uno solo perchè diretta interessata con la disavventura Shield che ha permesso questo scambio di opinioni, ma se si guardasse bene sono certa che altre reti sono corse nella censura!
– Kyoko

Sono assolutamete contrario a qualsiasi, pure minimo, tipo di censura in film, telefilm o trasmissioni. Poco importa quale sia la causa, se violenza, sesso o semplice mancanza di tempo. Credo che piuttosto di vedere un episodio tagliuzzato qua e la da abili mani (perchè devo ammattere che ci vuole bravura…) sia molto meglio non trasmetterlo del tutto. Esiste la fascia protetta apposta, ma sembra che ormai nemmeno questa venga rispiarmiata, e la situazione non sembra vedere cenni di miglioramento. – Andrea

Il fatto è che i tagli non li fanno tanto per censurare (per la mia esperienza) quanto per rispettare le durate che hanno in mente e ficcarci dentro quanta più pubblicità possibile… che vergogna!!!!!
Ma un conto è tagliare un programma un conto un film o un telefilm che vengono ad essere snaturati e a volte incomprensibili.
– Fabrizio

Io sono contrario alle censure anche se si esagera in un film o telefilm, chi non gradisce la cosa può anche cambiare canale. – Ryan86

Purtroppo il problema dei tagli non è solo dei telefilm e dei film, anche gli anime fanno la stessa fine ma il motivo in quest’ultimo caso è giusto dato che sono i bambini a guardarlo( a quest’ultimo proposito avrei qualcos’altro da dire. Gli anime sono per adulti e Mediaset si ostina a farli passare per bambini). Ma per i telefilm e i film la cosa mi fa decisamente imbestialire. A volte adducono il motivo che l’argomento trattato è troppo forte per i nostri poveri occhi. Ma dico: Non basta il bollino rosso e la scritta che passa sovraimpressione “ADATTO AD UN PUBBLICO ADULTO”? Per caso sono solo gli italiani quelli che si fanno facilmente impressionare mentre gli americani sono forti e duri da sopportare tutto?
Il vero motivo dei tagli è che è solo una questione di soldi e sponsor.
Io proporrei sia per chi ha il digitale terrestre e Sky tre nuovi canali:
1) Serialchannel : per vedere tutti i telefilm senza censure e tagli
2) Moviechannel: per vedere tutti i film senza censure e tagli
3) Animechannel: per vedere tutti i cartoni animati senza censure e tagli.
In caso contrario proporrei una giornata senza TV. ^_^
– Trisha

Penso che i tagli avvengano solo per inserire il telefilm o il cartone nel palinsesto quando potrebbero fare meno pubblicita’ o far durare meno i programmi precedenti e non ricorrere a trucchetti per far iniziare in orario gli altri programmi successivi.Non credo che sia per motivi di censura anche perche’ basta mandare in sovraimpressione la scritta che il programma e’ adatto solo ad un pubblico adulto come fanno gia’ ad esempio durante CSI e Bones (anche se in quest’ultimo caso , secondo me, i minori potevano vederlo anche da soli). – Alessandro

The Shield è stato pesantemente tagliato, tanto che aveva lasciato in sospeso vari interrogativi.
Non si devono tagliare, film e o telefilm, quando in TV ci sono programmi che servono solo a riempire il palinsesto (tagliare Walker Texas Ranger per far spazio a “Sipario”…), o magari anche ad altro.
Si può solo tagliare una scena di sesso o particolarmente cruenta o morbosa che non toglie niente alla trama, per rendere il film o telefilm godibile a tutti.
– Gibi77

Ovvio che sono contrario ai tagli, ma pensoche nessun canale avvertirebbe prima dell’inizio del programma che sono presenti dei tagli, rischierebbe un minor numero di spettatori. – Paolo

Questa settimana

Ripeto per comodità i tre punti su cui siete invitati ad esprimervi…
La settimana da sabato 17 a venerdì 23 marzo 2007

  1. Le vostre pagelle
    Date come di consueto non più di 5 preferenze sui programmi TV trasmessi sulle reti non a pagamento nella settimana sotto esame: indicate, tra i programmi visti, quelli che avete gradito maggiormente o che non vi sono piaciuti affatto.
  2. Le vostre pagelle Sky
    Se avete seguito i programmi in onda sui canali della pay TV satellitare Sky, indicate non più di 5 preferenze su quanto avete visto nel corso della settimana sotto esame.
  3. SkyIl tema della settimana
    Il prossimo 1° aprile verranno diffusi per la prima volta, e in modo saltuario, i dati Auditel dei singoli canali satellitari Sky: anche se non siete abbonati alla pay TV italiana, fate una vostra piccola classifica dei vostri canali preferiti e/o che seguite più spesso, ed indicate qualche idea per un canale che ancora secondo voi manca all’interno dell’offerta Sky.

Commenti

1. stesc86 - 24/03/2007

Graditi:
1) ER – 8
2) Mai dire martedì – 7.5
3) L’Infedele – 7
4) Le Invasioni Barbariche – 7.5
Non Graditi:
1) Un, due tre…stalla – 2

Vedo sky solo quando torno a casa. essendo studente fuori sede non posso permettermi tanti agi (anche se mi piacerebbe tantissimo avere sky pure qui).
I canali che preferisco sono la triade Fox – Fox Life – Fox Crime (più di tutti foxcrime e foxlife). Apprezzo i canali cinema, deejay tv (più che mtv hits), disney channel, cult.
Classifica personale:
1)Fox Life – Fox Crime
2)Fox
3)Sky Cinema Mania
4)Disney Channel
5)Coming Soon Television
Secondo me l’offerta è completa, ma dovrebbero migliorare i palinsesti di alcuni canali. Mi piacerebbe molto che raisat mandasse in onda i programmi dei broncovitz, le repliche di satyricon etc etc.

Classifica

2. SONNY - 24/03/2007

C.S.I New York 7.5 Nip/Tuck 7.5 Supernatural 7

2. Grey’s anatomy,Desperate Housewives,Brothers and Sisters,C.S.I 8.5

3. Su sky guardo prevalentemente i canali Fox e Sky cinema

3. fran - 24/03/2007

1 graditi
CSI NY 7.5 – Supernatural 7.5 – simpson 7- huff 7

2 sky
Desperate Housewives7.5 – two twisted 7 – CSI 8 – stargate sg1 7

3 classifica
1 fox crime- 2 jimmy -3 sky cinema -4 sky sport -5 history channel

secondo me manca un sci-fi channel e un canale dedicato agli ANIME con novita e serie cult e soprattutto senza censure

4. gibi77 - 24/03/2007

1) Mi sono piaciuti: I Simpson, The practice, W l’Italia, Annozero, il film “The Aviator”.

5. Trisha - 24/03/2007

1) CSI NY 8 Supernatural 8 uno, due, tre stalla 1 Il segreto d’Arianna 7 The Closer 7

2) Ghost Whisperer 7 Pepper Ann 8

3) Fox Crime – Disney Channel – History Channel – Travel and Living – Fox life -Fox – Hallmark
Forse non è al prima volta che lo dico: Vorrei avere un canale dedicato all’ANIME per adulti senza censure per vedere Piccoli problemi di cuore, Sakura, Ken il Guerriero, Sailor Moon ma soprattutto vedere i film a volte tratti da questi anime e mai andati in onda. E dopo mezzanotte dedicare anche uno spazio agli anime V.M. 18 anni. L’ho perfino suggerito a Sky mandando un email!!! ^_^
La risposta: Terranno in considerazione la mia idea…

6. Kyoko - 24/03/2007

1) E.R. Medici in Prima Linea: 8,5 (superba puntata finale della dodicesima stagione, ricca di pathos, suspance e dolore.); Mai Dire Grande Fratello: 8 (sebbene la fauna dei concorrenti sia un pò amorfa, la Gialappa’s è riuscita comunque a confezionare una stagione degna di nota.); Mai Dire Martedì: 8 (la formula sarà pure sempre la stessa ormai da sette anni, ma il programma è sempre divertente e ben fatto.); Perfetti… ma non troppo: 7,5 (una delle migliori sit-com degli ultimi anni!); Notti sul Ghiaccio: 4,5 (lo ammetto:sabato scorso mi sono incantata a guardarlo, perchè presa dalla scenata di Adriana Volpe. Però nonostante questa polemica acchiappa-pubblico è un programma devastante! Le esibizioni sono belle-pensando poi che i concorrenti non sono professionisti-ma sarebbero più interessanti se fossero eseguite da professionisti, inoltre è troppo lungo e ogni mezzo nano secondo si ricorre al televoto.).
2) Non ho Sky.
3) Non avendo Sky non so decisamente che dire. Penso però che l’offerta debba essere più vasta. Dodici canali meteo sono inquietanti! Ci vorrebbe un bel canale sugli anime e magari, perchè no? un canale che riproponga vecchie trasmissioni!

7. Alessandro - 24/03/2007

1) La corrida 6,5 – trasmissioni con argomento vallettopoli 0 (cominciano a stancare) – csi ny 7 – sport (mondiali nuoto e pattinaggio) voto a rai 4 , potrebbe fare qualche sintesi verso le 18/18.30 su raidue per esempio
2) Stargate 9 – Kidnapped 8 – Pandora(Marcopolo) 8 – Mega strutture (Nat. geogr; ch.) 8 – Eurosport e raisport sat 8
3) primo , per curiosita’, non vedo l’ora di leggere i dati dettagliati di sky, poi passando alle domande ecco le mie risposte:
canali piu’ seguiti (qualcuno pero’ solo uno o due programmi e da notare non ho mysky): Fox, Foxlife, Foxcrime, Skyvivo, FX, Jimmy, Axn, Hallmark, Raisat extra, Raisat premium, tutti i canali sportivi, Marcopolo, National Geographic,Skytg24,Foxnews saltuariamente BBC prime History, A1, Gambero rosso e, Alice e Leonardo e talvolta anche quelli musicali e quelli per ragazzi piu’ i canali stranieri in tedesco e in francese.
Per quanto riguarda i canali in piu’ , a parte che ho letto che inizieranno due dedicati ai motori e arrivera’ quello del Coni, nella parte dei canali di intrattenimento vorrei un po’ piu’ di precisione nei palinsesti magari facendo il tanto voluto Scifi channel e uno con le soap Usa anche in lingua originale e quasi in contemporanea e si potrebbe fare un canale simile anche con le serie nuove in anteprima tv in lingua originale con sottotitoli – nella parte di canali sportivi va bene cosi’ (per ora) cosi’ anche per la parte documentari, qui al limite farei un canale dedicato all’elettronica e ai computer – una cosa la farei inoltre un bel riordino , in ordine alfabetico o per regioni della parte dei canali delle tv locali e in piu’ aggiungerei qualche altro canale straniero di quelli tedeschi che bisogna cercare nell’altro elenco
Fine del poema.

8. alexspooky - 24/03/2007

Tra le cose graditi,sicuramente entrambe le produzioni “gialappa’s”,MDGF e MDM,gradite anche le iene e,per coerenza,ieri sera i raccomandati,tutti voto 8.Tra i poco graditi non saprei perche’ quello che non mi piace non lo guardo affatto,forse la concomitanza “troy-the aviator”,che mi ha impedito di vedere entrambi i film.

L’offerta di sky e’ gia’ molto vasta,perlopiu’ di canali che per come la vedo io sono inutili.Spero sempre che arrivi Sci-fi Channel,anche se cmq le serie sci-fi (sg1,atlantis,galactica,babylon 5) tra fox e jimmy di certo non mancano.Come spero sempre in un canale solo di anime e manga giapponesi e un canale dedicato alle serie tv “classiche” dove poter rivedere per esempio “arcibaldo”,piuttosto che “i jefferson” o “love boat” o “alice”.

9. Mary - 24/03/2007

Graditi
One tree hill:terza serie stupenda 10 e lode
Er
Grey’s anatomy
Scrubs
Notti sul ghiaccio

Non graditi
Un due tre stalla
Grande fratello

Non ho sky,ma se lo avessi guarderei fox e foxlife

10. fabrizio - 24/03/2007

1) graditi: La prova del cuoco, Popular, The practice, serata medical italia1 (Huff è un capolavoro mentre Nip/tuck ogni tanto da segni di cedimento voglio vedere cosa si inventeranno l’anno prossimo con 22 episodi), A casa di Fran (peccato sia durato così poco secondo me è una serie che aveva molte potenzialità)
PROGRAMMI inguardabili : la fattoria con il nuovo nome, medicina generale
2) graditi: B&S, Desperate, Will&Grace, L word, Queer as folk UK, cuori senza età.
3) tra i canali di fiction sicuramente il migliore come organizzazione, programmazione, precisione, rispetto del concetto di serialità è JIMMY ,tutti gli altri che pure hanno serie più blasonate (le reti FOX) dovrebbero prenderlo a modello in particolare Paramount comedy che è un canale interessante ma poco preciso.
Comunque tanto di cappello ai canali di fiction spero che ne nascano ancora………………
I canali di cinema sono un po’ scarsi per il prezzo che paghiamo.
I canali RAI dovrebbero replicare i vecchi Fantastico, S.Remo,i varietà (tipo Milleluci o quelli dei fratelli Guzzanti) e fiction classiche
Manca un canale con le serie classiche classiche (anche + di uno),uno dedicato a soap/telenovelas e uno dedicato ai cartoni giapponesi classici e moderni, anche vietati perchè no? E per gli appassionati un canale tanto atteso di fantascienza.
Insomma Sky datevi da fare!!!!!!!!!!! altrimenti gli abbonamenti si disdicono e ci si dirotta sui DVD.

11. getafe - 25/03/2007

1)nip/tuck 6.5 , scherzi a parte 6(sarebbe di piu se facessero solo gli scherzi)
2)desperate , 24, brothers&sisters , csi (bell’inizio),grey’s
3)i canali piu seguiti:fox,foxlife,foxcrime,i canali sky cinema e skysport ed eurosport.
non saprei quali canali aggiungere , forse piu che aumentare i canali si potrebbe migliorare la programmazione di qualcuno di quelli che ci sono gia nel settore intrattenimento

12. Micio7x86 - 25/03/2007

-24, C.S.I., Boston Legal, Desperate Housewives, the shield

-FOXCrime, FOXlife, FOX, Jimmy, Paramount Comedy

-manca un canale dedicato ai manga e anime, un canale FOX HD, e almeno un altro canale sky cinema 16:9 … è incredibile che dopo tanti anni ci sia ancora solo 1 canale 16:9!

13. im_84 - 25/03/2007

1) Graditi: One tree hill, Il segreto di Arianna, Le invasioni barbariche
Sgraditi: 1 2 3 Stalla, Grande fratello, Raccomandati

2) Graditi: Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Extreme
makeover h.e.
Sgraditi: alcuni reality di sky vivo

3) Classifica sky: 1-Fox, Fox life, Fox Crime
2-Skycinema1
3-Raisat Extra
4-SkyTG 24
5-Skyvivo
6-Jimmy
Sky dovrebbe diminuire la pubblicità sui canali esistenti o quanto meno non interrompere con gli spot le serie tv così come fa con i film. Alcuni canali che potrebbero essere aggiunti sono i canali generalsiti stranieri, per esempio quelli spagnoli, inglesi e francesi (magari quelli americani, anche se è impossibile) così come sono stati aggiunti i canali tedeschi Ard e Zdf

14. Mary - 25/03/2007

Graditi
One tree hill
Le iene
Mai dire
Troy

Sgraditi
Un due tre stalla
Donne

canali seguiti su sky:fox,foxlife

15. emanuele - 25/03/2007

1. Graditi: One tree hill (SUPERBO ma Rai2 non ha saputo valorizzarlo, purtroppo), Il segreto di Arianna,Che tempo che fa , L’eredità e il milionario

2. non ho sky

3. sono curiosissimo di vedere i dati dei singoli canali, spero che verranno diffusi almeno x ogni fascia oraria (dei singoli programmi è chiedere troppo?), in particolare mi interessano i dati delle partite di serie A e di Champions, dei film e di TgSky24

16. Paolo - 26/03/2007

1. CSI, LOST, Supernatural
2. Ghost whisperer, Desperate HW, The collector, Mutant X, Odissey 5.
3. Manca una tv sci-fi tipo FOX SCI-FI, e poi sposterei dei canali che si trovano dagli 800 in giù, tipo Coming soon la metterei nelle tv del cinema, RTL TV e Magic nelle tv musicali, poi creerei uno spazio x le maggiori tv europee, e riordino delle tv locali magari x regione di appartenenza (come avevo fatto io quando avevo il gold box).

17. Paolo - 26/03/2007

Avevo dimenticato la classifica dei canali SKY:
1) Fox life, 2) AXN, 3)Sky cinema 1, 4)Deejay TV, 5)Fox Crime

18. FaStel - 29/03/2007

1) Graditi: Campionati mondiali nuoto, pallanuoto, sincro e tuffi da melbourne (tutti i giorni rai3) – finali di coppa del mondo di sci alpino da Lanzerheide (sab-dom raidue/tre) – Ncis (domenica raidue)
Sgraditi: Buona domenica (domenica canale5) – Suoernatural (martedi rai2)
2) Sky-sat: Graditi, campionati mondiali pattinaggio di figura da Tokio (da mart a ven raisportsatellite e eurosport) – Desperate Housewifes (mercoledi foxlife) – miaeconomia (da lun a ven skytg24) –
Sgraditi: i notturni di FX.
3) Classifica canali sky:
– eurosport (e raisportsatellite anche se non fa parte del pacchett sky)
– foxcrime
– skycinema
– skysport
– skytg24
– discovery
– raisatgamberorosso
– fox
– hallmark

19. betty - 30/03/2007

1) Ballaro’ 8
Un posto al sole 8
Mondiali di nuoto 8
Notti sul ghiaccio 7
Supernatural 2

2) Desperate Housewifes 9
Mondiali di pattinaggio artistico 8
Tennis, indian wells 8
David letterman 7
Cuore e batticuore, repliche 7

3) Canali Fox
Sky sport, eurosport
Sky cinema classic
Sky cinema 1,2, e 3
SkyTG24


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: