jump to navigation

Telefilm News #56 – Dal 26 marzo al 1° aprile 2007 25/03/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm NewsAppuntamento con le serie in prima visione sui canali televisivi non a pagamento nel corso della settimana da lunedì 26 marzo a domenica 1° aprile 2007.
Di seguito, sono raggruppate prima le segnalazioni della settimana (finali, novità, repliche di serie in partenza e qualche segnalazione extra), e poi il consueto schema di serie inedite divise per fascia oraria. Cliccando sull’immagine qui sopra accederete al mio sito web “Telefilm News” con l’indicazione di tutte le serie, nuove e in replica, in onda.
—> Se volete, lasciate il vostro contributo alle TelePagelle #22 della settimana 17 – 23 marzo 2007, e visitate la pagina TV USA Gazette #28 per notizie e programmazione quotidiana dei telefilm negli Stati Uniti.

In primo piano

Finali di stagione: C.S.I. Scena del criminesi conclude con l’ultimo episodio la seconda stagione della serie poliziesca C.S.I.: NY con Gary Sinise (giovedì 29 marzo, ore 21.05, Italia 1); si conclude la terza stagione della serie One Tree Hill (fino al 27 marzo, lunedì e martedì, ore 17.20, RaiDue).

Nuovi episodi: debutta con il primo episodio la sesta stagione – già trasmessa in anteprima italiana lo scorso anno sul canale satellitare Fox Crime – della serie poliziesca C.S.I.: Scena del crimine con William L. Peterson (giovedì 29 marzo, ore 21.55, Italia 1); parte la quarta ed ultima stagione inedita (composta da 13 episodi) della sit-com Perfetti… ma non troppo con Sara Rue e Andy Dick (dal 1° aprile, domenica, ore 21.00, MTV, con un doppio episodio).

Angela LansburyDa non perdere: sabato 31 marzo su Rete 4 andrà in onda l’episodio 6×20 della serie Law & Order: Unità speciale (dal titolo italiano “Di notte”), seguito dall’episodio 1×11 in prima visione assoluta della serie Law & Order: Il processo (dal titolo “Di giorno”, e che conclude le vicende dell’altro episodio), ambedue con guest-star speciale l’attrice Angela Lansbury.

Repliche: tornano in replica la serie thriller The Agency con Will Patton (dal 26 marzo, dal lunedì al venerdì, ore 19.00, La 7), la serie per teenager The O.C. con Benjamin McKenzie (dal 26 marzo, 2^ stagione, dal lunedì al venerdì, ore 20.10, Italia 1), la serie cult Streghe con Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan (dal 28 marzo, ultimi 3 episodi della stagione 5 + stagioni 6-7-8, dal lunedì al venerdì, ore 17.20, RaiDue), e la sit-com So NoTORIous con Tori Spelling (dal 28 marzo, dal lunedì al venerdì, ore 20.05, MTV, con un doppio episodio).

Repliche di prima serata extra: grazie al grande successo di ascolti, raddoppia questa (e la prossima) settimana l’appuntamento con le repliche delle stagioni 2 e 3 della serie NCIS – Unità anticrimine con Mark Harmon (lunedì e domenica, ore 21.00, RaiDue).

Le serie inedite della settimana

In prima serata: la cult Lost (2^ stagione, martedì, ore 21.05, RaiDue, con un doppio episodio), la canadese Edgemont (1^ stagione, mercoledì, ore 21.00, All Music, con un doppio episodio – in replica la domenica alle 14.00), l’ospedaliera Grey’s Anatomy (2^ stagione, venerdì, ore 21.05, Italia 1, con un doppio episodio), la poliziesca Cold Case – Delitti irrisolti (3^ stagione, sabato, ore 21.00, RaiDue, con un doppio episodio), la poliziesca Law & Order: Unità speciale (6^ stagione, sabato, ore 21.05, Rete 4 – leggere la nota “Da non perdere” scritta sopra).Supernatural, i protagonisti

In seconda serata: la soprannaturale Supernatural (1^ stagione, martedì, ore 22.35, RaiDue), la serie poliziesca The Closer (2^ stagione, giovedì, ore 22.55, Italia 1, con un doppio episodio), la serie Nip/Tuck (4^ stagione, venerdì, ore 22.55, Italia 1), la serie Huff (1^ stagione, venerdì, ore 23.55, Italia 1), il legal drama The Practice – Professione avvocati (6^ stagione, sabato, ore 22.35, RaiDue).
In fascia notturna: la serie tedesca Squadra Speciale Lipsia (giovedì, ore 01.00 circa, RaiDue), la serie di fantascienza Star Trek Deep Space Nine (5^ stagione, dal lunedì al venerdì, ore 04.40 circa, La 7).

Nel corso della giornata: la sit-com Una pupa in libreria (2^ stagione, sabato, ore 11.50, Italia 1), la sit-com Zack e Cody al Grand Hotel (1^ stagione, dal lunedì al sabato, ore 18.00, Italia 1), la sit-com Tutti odiano Chris (1^ stagione, sabato, ore 18.10, RaiDue).

Soap opera straniere: la statunitense Beautiful (dal lunedì al venerdì, ore 13.40, Canale 5), la tedesca Tempesta d’amore (dal lunedì al venerdì, ore 17.40, Canale 5).


La programmazione dei telefilm indicati è aggiornata alla data di questo articolo; eventuali variazioni di programmazione delle serie di prima serata, o indicazioni di repliche varie di telefilm in prima o seconda serata vengono segnalate con post speciali o nello spazio Ieri e oggi in TV di questo blog.
Per informazioni su tutte le serie (anche quelle in replica) in onda sui canali televisivi non a pagamento in questo periodo visitate la sezione “Canali TV terrestri” del mio sito web Telefilm News.

Annunci

Commenti»

1. Ryan86 - 25/03/2007

…[la serie per teenager The O.C. con Benjamin McKenzie (dal 26 marzo, 2^ stagione, dal lunedì al venerdì, ore 20.10, Italia 1)]…

California here we come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. Jo3y - 25/03/2007

Chissà come andrà stasera SPN con il big traino di NCIS…il target è diverso, però speriamo bene; che poi degli ascolti non mi interesserebbe così tanto se non fosse in esclusiva Rai il che implica che o va bene, o non la si vedrà per anni finchè qualche samaritano satellitare la compra, palle…

3. Elisabetta - 25/03/2007

scusate magari non è proprio attinente al post …ma ho letto che sky trasmetterà grey’s fino a giugno…quindi temo non tutta la serie completa..faranno come per CSI l’anno scorso ovvero la pausa estiva a poche puntate dalla fine??e lo faranno pure con desperate,csi e tutti gli altri telefilm partiti ora??che balls sinceramente….

4. Midnighter - 25/03/2007

L’anno scorso Desperate Housewives è finito a metà luglio (e mi sa che quest’anno monto la parabola e mi porto il decoder al mare…)

5. burchio - 25/03/2007

se sky dovesse continuare a spezzare le stagioni di tutti i suoi telefilm in anterima esclusiva e contemporanea allora disdico tutto e aspetto il loro arrivo sul free. che senso ha iniziare a febbraio x anticipare e poi fermarsi per due mesi e più. tanto vale partire subito a settembre con 2 episodi a settimana

6. eNOVANT1 - 25/03/2007

Ma i canali SKY lo fanno a posta a trasmettere in qsto periodo perke poi a settembre – dicembre vengono trasmesse in chiaro

7. getafe - 25/03/2007

ma grey’s è iniziato prima degli altri ,dovrebbe finire a giugno

8. burchio - 25/03/2007

@enovanti il motivo è un altro visto che sky ha comunque delle esclusive valide un tot di mesi quindi se sky ritarda la messa in onda è ritardata pure quella sui canali free.

secondo me a rischio sono csi, criminale minds e poi brothers&sisters e desperate

9. Jo3y - 25/03/2007

Secondo me non lo è niente; FoxCrime sta cosa di spezzare la stagione l’ha fatto UNA sola volta e SOLO con CSI; non vedo perchè allarmarsi così anche per FoxLife che ha sempre trasmesso tutto per intero e senza interruzioni…

10. Midnighter - 25/03/2007

@burchio: non c’entra se i canali sky hanno finito o meno di trasmettere la serie, una volta che scade la finestra temporale della loro anteprima i canali in chiaro possono iniziare a trasmetterla.

Comunque Grey’s dovrebbe concludersi a giugno proprio perché finisce la stagione, così come dovrebbe concludersi Desperate Housewives a luglio.

11. sguardo - 25/03/2007

L’anno scorso Grey’s è finito a luglio nonostante fossero 27 puntate, ed era cominciato lo stesso a febbraio. Forse le ultime settimane trasmetteranno due episodi, questo sì

12. Midnighter - 26/03/2007

Adesso non ricordo quanti episodio di Grey’s Anatomy compongano la terza stagione, ma da qui a fine giugno ci sono 14 settimane, sommando i 7 episodi già trasmessi arriviamo a 21… Credo che finirà la serie, se non a giugno con due episodi per volta (anche con la prima serie di Lost avevano iniziato con uno e finito con due episodi a settimana) entro la prima settimana di luglio.

13. pali - 26/03/2007

sky anticipa le nuove stagioni perchè giocare di anticipo rispetto rai e mediaset ma anche perchè aumenta sempre più la gente che si scarica gli episodi da internet

14. daniele - 26/03/2007

Nel primo episodio della prossima puntata di Cold Case la colonna sonora sarà dedicata al mitico Bruce Springstein convito dalla creatrice dello show in quanto la storia è formata ” dal testo delle canzoni di Bruce”.

15. valentina pacini - 15/02/2008

testo canzone zack e cody al grand hotel,PLEASE!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: