jump to navigation

TV SAT – Dal 1° maggio debutta Comedy Central 27/03/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Comedy Central

Dal prossimo 1° maggio l’attuale canale Paramount Comedy, canale 115 appartenente alla piattaforma satellitare Sky, cambierà nome diventando Comedy Central.
Riporto di seguito un comunicato stampa che presenta le numerose novità e conferme in tema di varietà e comedy che il canale proporrà.

Arriva Comedy Central. Finalmente atterra sulla piattaforma SKY il mitico canale americano che ha inventato un nuovo modo di ridere.
Comedy Central è al lavoro. Davanti allo sguardo dei telespettatori italiani si sta formando un canale televisivo veloce, vivo, innovativo, curioso e soprattutto sempre divertente.
Comedy Central offre intrattenimento comico di grande qualità. E’ la casa dei comici, il posto virtuale dove far ridere è una vera e propria missione,  un luogo ideale dove vige la libertà di battuta.
Per Comedy Central divertire significa Incuriosire, spiazzare, dissacrare, trovare la risata attraverso l’immedesimazione; ridere di noi stessi, delle nostre manie e dei nostri difetti, smascherare i paradossi e le assurdità della società in cui viviamo, ironizzare sulle  nostre paure e le nostre debolezze.

AMICI MIEI
Un programma “on the road“, un caleidoscopio di sketch, candid camera e “papere “, inframezzate dagli irresistibili scherzi per strada da un pestifero conduttore molto speciale
E’ un programma rivolto anche ai bambini, quelli che lo sono per l’anagrafe e quelli che lo sono dentro.
Amici Miei è divertimento allo stato puro, immediato, nuovo, sempre sorprendente.
Il titolo è rubato al mitico film con Tognazzi e Philippe Noiret dove le risate nascono da un gruppo scanzonato e gogliardico.
Amici Miei è in onda tutti i lunedì e venerdì alle 20.30

LATE NIGHT
La seconda serata di Comedy Central è lo spazio della sperimentazione e della sorpresa.
I volti più innovativi della nuova comicità si rivelano finalmente in formati originali che li rappresentano e che sviluppano il loro potenziale creativo.
Verso le 23.00 Comedy Central saprà suscitare risate in modo imprevedibile e inaspettato. Uno spazio dedicato ai palati fini, per chi non si accontenta…

CROZZA ITALIA
Crozza Italia è uno show che affronta in chiave comico ironica tutto ciò che ci circonda: dalla politica al costume, dalla cultura allo spettacolo, tutto viene “esplorato”, radiografato e riletto attraverso la comicità.
Il programma ruota intorno alla vis comica di Maurizio Crozza. Monologhi, canzoni, riflesioni tragicomiche, imitazioni e padronanza del palcoscenico. Questi gli ingredienti
Nel cast, insieme a Crozza (nelle vesti, oltre che di se stesso, anche di Elton John, dei Gipsy King, di Zichichi, di Alan Friedman, di Marzullo, di Bush, del Papa e molti altri), c’è Carla Signoris, Elio, e una band di musicisti rigorosamente live.
Crozza Italia è in onda tutti i lunedì alle 21.00 e la domenica alle 18.00

AFTER HOURS
In After Hours troverete telefilm e cartoni animati con un senso dell’umorismo estremo e totalmente dissacrante. Ridere in After Hours significa avere il coraggio di essere irriverenti, cattivelli e un po’ bastardi
L’anima cattiva e velenosa di Comedy Central ha degli ambasciatori speciali: i ragazzi terribili di South Park. Finalmente arrivano le puntate inedite della serie, comprese quelle censurate negli Stati Uniti
Odd Job Jack: Continuano con i nuovi episodi le incredibili avventure di un ragazzo un po’ fuori ma sempre alla ricerca di un lavoro normale nonostante le folli proposte che lo circondano.
Drawn Together: Il primo reality show dove i protagonisti sono I cartoni animati. Lo show più folle della televisione americana approda finalmente in italia con puntate inedite da non perdere. Mi raccomando: a letto i bambini, ci sono I cartoni!
Porno: Un affare di famiglia: Arriva la quarta stagione inedita del programma più estremo della televisione italiana. L’impossibilità di conciliare la produzione di film per adulti con una vita normale: in questo si dibatte con effetti esilaranti l’esistenza di Seymour Butts, il nostro eroe
After Hours va in onda dal lunedì al venerdì alle 23.45

COMICOLLECTION
Il cinema comico da non perdere. I personaggi più famosi, le pellicole mitiche, le scene indimenticabili.
Comicollection vi offre ogni settimana un film che è garanzia di risate.
In comicollection vedrete I volti comici campioni d’incassi del cinema italiano e internazionale. Film famosi, famosissimi e anche qualche nuova scoperta. Gli esordi di comici destinati al successo  e gli evergreen indimenticabili
Ogni settimana su Comedy Central c’è un film che non puoi perdere, da vedere, conservare e rivedere all’infinito.
Il ciclo Comicollection è trasmesso il martedì alle 21.30

JON STEWART SHOW
Jon Stewart è uno dei più popolari conduttori americani. Il suo show è un punto di riferimento imprescindibile per la satira grazie a una comicità impertinente e senza freni che ha reso il suo programma un cult seguitissimo. Comedy Central vi offre in contemporanea con gli Stati Uniti il meglio della settimana del Jon Stewart Show, con ospiti famosissimi, da Madonna a Bill Gates.
Il Jon Stewart Show ha vinto per tre anni consecutivi il prestigioso Emmy Award, oltre a numerosi premi di giornalismo.
Uno sguardo disincantato e provocatorio sulla politica e il costume dei nostri tempi è il punto di forza dello show. Fidati di chi le spara più grosse!
Jon Stewart va in onda la domenica alle 20.30 e alle 22.30

CHI E’ GIP
Gip è pericoloso.
Gip è molto stupido o molto intelligente.
Gip è fuori ma ci sta dentro.
A Gip gli tirano le pietre ma non ti puoi scollare.
Gip è ovunque ma c’è già stato prima.
Gip è pazzo e non lo puoi controllare.
Se non lo hai mai visto non sai cosa ti perdi.
Chi è GIP?
Chi è Gip è su Comedy Central tutti i martedì mercoledì e giovedì alle 15.00 e alle 20.30

VERY VICTORIA
Very Victoria e’ un originale e divertente One Woman Show che ruota appunto intorno alla personalità esuberante e poliedrica di Victoria Cabello la quale, oltre a provare a cantare e ballare, in ogni puntata intervista con garbo e impertinenza due ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo.
Very Victoria è un programma che è diventato un vero e proprio “cult” su MTV. In questo primo e imperdibile ciclo vedremo la nostra Vicky alle prese con Luciana Littizzetto, Elio, Ilona Staller, Moira Orfei e molti altri
Very Victoria è in onda il venerdì alle 21.00 e la domenica alle 15.30

BAR STADIO
Finisce il campionato di serie A e con esso il vero commento sul calcio lascerà il segno.
Come commenteranno dal vero bar dei tifosi I protagonisti del calcio? Sicuramente con l’unica voce possibile: il punto di vista dei tifosi, di chi il pallone lo vive come una fede.
Bar Stadio racconta la domenica di campionato dal bar sotto casa tua, dove cinque tifosi sfegatati vivono due ore di assoluto divertimento nelle reciproche prese in giro, ma restando sempre e comunque amici
Bar stadio è un programma Comedy Central. Lo puoi vedere il lunedì dopo ogni giornata di campionato alle 23.00 e il martedì’ alle 21.00

MARKETTE – TUTTO FA BRODO IN TV
Subito dopo il passaggio su La7, non perdere Markette su Comedy Central. Il programma (che promette di finire poco dopo le undici) di telepromozioni culturali che raccoglie sempre più consensi di puntata in puntata.
A maggio gli ultimi imperdibili episodi di pierino il terribile e del suo circo di ospiti incredibili, e a seguire tutto il meglio di questa straordinaria stagione di Markette.  Perché tutto fa brodo in tv
Markette Tutto fa brodo il Tv è su Comedy Central il mercoledì, giovedì e venerdì alle 21.55.
Markette Doppio Brodo il sabato alle 21.00

Annunci

Commenti»

1. elgackto - 27/03/2007

Ma il senso, di tutto ciò, esiste, vero Antonio? Io speravo che fosse più vicino al VERO Comedy Central. Sinceramente di Very Victoria, di Markette e di Crozza poco mi importa…

2. fabrizio - 27/03/2007

E i telefilm? Per vedere le repliche di La7 ed Mtv era meglio che lo lasciavano così com’era.

3. alexspooky - 27/03/2007

che delusione :(.Praticamente e’ Paramount senza le serie che c’erano su Paramount

4. fabrizio - 27/03/2007

Io ho scritto per lamentarmi non possono replicare cose viste e riviste su MTV E LA7, vogliamo telefilm e sitcom.
Lamentatevi anche voi: paramountsito@mtvne.com

5. Antonio - 27/03/2007

I telefilm e sit-com attuali rimangono ovviamente, il comunicato dovrebbe indicare solo i nuovi arrivi sul canale: durante la giornata rimarranno le repliche di sit-com come Cheers, Becker, King of Queens, Out of Practice, M*A*S*H, Get Smart, Mork & Mindy, e di serie come Related.

6. david - 27/03/2007

e everybody hates chris?? uffi…

7. Vampiro - 27/03/2007

Come fanno sempre le Tv italiane: annunciano solo le porcate di produzione interna. Fanno finta che le serie Usa non esistano.
E’ una tradizione consolidata.

8. Midnighter - 27/03/2007

Mi sono reso conto adesso che Paramount Comedy Central (per ora lo chiamo così) è un canale di proprietà Telecom come La7 e MTV… Antonio, se mai avessi voglia sarebbe interessante pubblicare una “mappa” delle proprietà dei vari canali tv terrestri, digitali e satellitari… Io sto scoprendo solo negli ultimi tempi molte cose (per esempio che AllMusic è del gruppo editoriale L’Espresso…), sarebbe interessante.

9. fabrizio - 27/03/2007

Si, ma vogliono mettere più stronzate italiane.

10. Antonio CAmpana - 11/04/2007

Speriamo che con Comedy Central Vengano trasmessi gli episodi di Cheers mai trasmessi da Paramount Comedy, tipo il 6×25, il 7×02 e quelli della 11 serie, la più bistrattata.
ciao

11. Davide - 11/04/2007

Oh io voglio “Tutti Odiano Chris”!!!

12. ANNA - 17/04/2007

CHE SCHIFO! SE VOLESSI VEDERE LA7 O MTV LO GUARDEREI MA PAGARE ANCHE IL CANONE SKY MI SA CHE LO DISDETTO!
LO GUARDAVO PER CHEERS E M.A.S.H MA ADESSO NON LO GUARDERO’ PIU’
P.S. LE PRODUZIONI ITALIANE FANNO SCHIFO !|!!!
ANNA

13. Midnighter - 17/04/2007

Cheers e M.A.S.H. dovrebbero rimanere in prgrammazione

14. Andrea - 18/04/2007

Le vecchie serie americane sono l’unico motivo per il quale guardo MondoSky. Se dovessero uscire dal palinsesto… addio Sky.

15. Giacomo - 01/05/2007

Che bello finalmente posso rivedere il bellissimo e divertentissimo programma di gip CHI è GIP?troppo forte!!!!ho appena rivisto la prima puntata..che bei ricordi..lo consiglio a tutti di vederlo…penso di registrarlo col dvd recorder tutti gli episodi cosi li rivedro’ tutte le volte che vorro’…ragazzi guardatelo tutti e ricordatevi..CHI è GIP?

16. luis - 25/05/2007

comedy central merita già solo per south park……
poi vedevo tra gli spot che dovrebbero dare anche “neurovisione”
con pucci e bianchi che son dei geni…ma non lo vedo menzionato tra i programmi….boo (gip numero 1)

17. Gixy - 11/06/2007

Che diavolo è successo? Spariti di colpo tutti i telefilm, è rimasto solo Cheers alle 19,30 e alle 20,00!! Il resto tutte cazzate come Very Victoria, Neurovisione, Amici miei, Reno 911 etc…Oddio che schifo!!

18. miruz - 29/06/2007

vi prego qualcuno sa il titolo della canzone della pubblicita di comedy central…???quella dove ci sono tanti spezzoni di tutti i vari telefilm ce a un certo punto dice lollipop…si capisce solo quello!XD…grazie!!!!

19. Emanuele - 03/08/2007

Ciao a tutti oggi su comedy central ho visto la pubblicita si south park a ritmo diciamo rap.
Ricorda molto jump around dei cypress hille hous eof pain ma nn mi pare sia quella senza musica e parole.
Voi avete qualche idea?

20. adriano - 20/10/2007

ciao a tutti! qualcuno conosce il titolo l’ autore della canzone dello spot di markette dove scorrono le facce in sequenza?
é una canzone da discoteca….
qualcuno mi aiuti!!!!
grazie mille!!
adriano


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: