jump to navigation

Telefilm News Speciale – Il “ritorno” di Walker… su Italia 1 03/05/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm NewsAppuntamento speciale “flash” del consueto spazio dedicato al panorama delle serie straniere in onda sui canali televisivi non a pagamento.
Di seguito sono raccolte in ordine sparso altre segnalazioni esclusive finora non comunicate nelle altre sezioni di questo blog… come sempre, quanto ho qui segnalato non esaurisce il panorama dei telefilm in onda.
Eventuali aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Walker, Texas RangerWalker, Texas Ranger: a sorpresa, da martedì 15 maggio la serie con Chuck Norris torna dal lunedì al venerdì alle ore 20.10 su Italia 1, la rete che per anni ha programmato il telefilm (in prima visione, poi in replica) il sabato sera. La mossa inattesa è dovuta agli scarsi esiti della programmazione di Italia 1 nella fascia 20.00 – 21.00 degli ultimi mesi (ricordo i quiz “Mercante in fiera” e “Azzardo!”, e le attuali repliche della serie The O.C.).
A sostituire il telefilm, su Rete 4 da lunedì 14 maggio alle ore 20.20 partirà una inedita soap opera tedesca, “Segreti e passioni” (titolo originale “Rote Rosen”), del 2006, interpretata da Angela Roy e Beat Marti ed in un primo tempo prevista per la messa in onda estiva alle ore 14.45 su Canale 5.
L’arrivo di Walker, che dovrebbe proseguire almeno per tutta l’estate, ha cambiato i piani relativi ai telefilm dei prossimi mesi: anche se ancora non ci sono comunicazioni ufficiali, sembrano rinviati a non prima dell’autunno 2007 i previsti episodi inediti estivi di serie come Settimo cielo e Una mamma per amica.

The O.C.: la serie prosegue dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Italia 1 con le 11 repliche degli episodi già trasmessi della terza stagione fino a lunedì 14 maggio. Dalla stessa data Italia 1 proporrà, ogni lunedì in seconda serata, i 14 episodi ancora inediti (ma già trasmessi in anteprima pay nel giugno-luglio 2006 su Mediaset Premium) del terzo ciclo del telefilm.
Ricordo anche che fino al prossimo 31 maggio su Mediaset Premium e a pagamento vanno in onda i 16 episodi della quarta ed ultima stagione della serie (che probabilmente verrà proposta da luglio su Italia 1 in seconda serata, alla fine della stagione 3).

Commenti»

1. Irene - 09/05/2007

secondo me O.C. nn è la serie ke riscuote più successi..qst è sicuro..ma a me piace vederlo,sarà commerciale,sarà da ragazzini(io infatti ho 15 anni)..ma la tv nn è ftt solo x gli adulti..e poi nn mi sembra ke sia tnt male,valori ne insegna,ogni tnt tira fuori anke qlk emozione,Seth fa sorridere,Summer anke,Marissa e Ryan sn un pò monotoni..ma anke loro fanno parte di qst cast..infondo è solo un telefilm..xk nn farcelo vedere?spostarlo in seconda serata..??xk mai..qnd il pubblico di WTR sicuramente maggiorenne,se lo vede tranquillamente anke in quegli orari..!il pubblico giovane di O.C. nn può vederlo a qll ora..(mia madre se mi vedesse a mezzanotte davanti alla tv mi ucciderebbe)..la verità è ke la tv pensa sempre di più a fare audience,a guadagnarsi share,piuttosto ke far passare 1 ora di serenità alla tv a un paio di ragazzini a cui piace ancora sognare…!

2. Zulia - 14/05/2007

DIO MIO RILASSATEVI TT SARO’ ANK 1 ESTERNA MA OGNI GIORNO M SN COLLEGATA X LEGGERE SENZA MAI ESPRIMERE LA MIA OPINIONE MA SE NN LO FACCIO ORA QUI’ POTREBBE FINIRE K NN LO APRE + NESSUNO:

2° la mia forse leggera teoria la mediaset vorrebbe bilanciarsi sulle sue reti, x qst farebbe pubblicità a “Segreti & passioni” su italia 1. Cmq è + probabile k speri k “WTR” abbia 1 nuovo e numeroso pubblico giovanile, qst spiegerebbe la pubblicità meno adatta ad 1 pubblico + adulto. E poi è giusto k la rete effettui sconcertanti cambiamenti in vista dell’estate ank se portare “The O.C.” alle 23 è 1 scioccezza, ma nn potevano neppure toglierlo dopo averlo riportato a grande richiesta. Io m kiedo xkè sembra facciano di tt x nn renderne accessibile la visione ad 1 pubblico numeroso k vorrebe vedere i nuovi episodi?! Forse nn credono k c sia poi tanta gente xkè cmq molta ha già visto in 1 modo o nell’altro i seguenti episidi… Vi consiglio di registrarvi qst “inediti” xkè è la soluzione migliore anke se… nn vorrei k venissero nuovamente sospesi!!!

Vi pregerei di risp… Z (la zeta d Zulia)

3. Max - 07/06/2007

Purtroppo io con le reti Mediaset ho chiuso. La TV la guardo sempre di meno e i TF me li registro, così salto anche la pubblicità.
Da quando Italia 1, ma non solo, ha iniziato a maltrattare le Serie TV, registro tutto. L’inizio fu Veronica Mars, il resto é storia.
Anche Rete 4 trasmette la nuova serie 24 Day4 di domenica, ma alle 23.50 circa. Non fanno nemmeno i promo per avvisare degli orari.
Lunedì 4 giugno ho visto BH90210 ed altri TF. Io non ho mai visto un promo di The OC. Contenti loro!!!
Se mi pagassero, andrei io a farli i palinsesti!

4. gianluca - 09/06/2007

come si chiama l’attore di wolcher texas renger e molto bello questo tele film

5. LOMAR - 21/06/2007

X me Walker è una forza e per tutti quelli che si sono permessi di dire che fa schifo o che OC è meglio io mando un bel…………..

6. LOMAR - 21/06/2007

X gianluca mess n.154 1 si scrive walker 2 l’attore si kiama chuck norris 3 hai ragione ke è bello!!!!

7. riccardo - 25/06/2007

ciao sono riky. il telefilm walker texas ranger prima lo guardavo su rete 4 e un po’ mi piaceva, ma quando ho saputo che esso avrebbe rimpiazzato the oc su italia uno sono andato su tutte le furie odiando alla follia wolker!!!!! io sono davvero curioso quabdo manderanno in onda la 4° serie di oc, se qualcuno lo sa mi risponda all’indirizzo:
riccardo.nardini@hotmail.it
bye, bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

8. fernando CANCEDDA - 06/08/2007

POTETTE RIFARE LE PUNTATTE DI PICCOLI BRIVIDI

9. Miss Vixen - 07/03/2008

ACN(arriva chuck norris)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il più brutto della tv!!!!peggio dello sfigato,mitico e bono di Seth Cohen!!!!!!!!!!!!I LOVE YOU SETH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10. Eidolon - 08/03/2008

Beh, io ho quasi vent’ anni, ma mi piacciono allo stesso modo OC e WTR, dato che sono due telefilm completamente diversi con target completamente diversi… Certo ultimamente la MediaSet sta distruggendo le serie TV tagliuzzandole, censurandole, spostandole di qua e di là… Beh, se riuscissero a trasmettere per intero un telefilm (qualsiasi) senza censure, spostamenti folli d’orario e cancellazioni repentine sarei contento, anche se fosse la vita di berlusconi.. :-D
Però non vi scannate per un semplice telefilm !!

11. Walker, Texas Ranger di nuovo su Italia1 - TvBlog - 20/10/2020

[…] [Via O.C. Time e Antonio Genna] […]


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: