jump to navigation

TV USA – Capolinea per le Gilmore Girls 04/05/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA.
trackback

Una mamma per amica

A due settimane dalla presentazione dei palinsesti autunnali, il network statunitense The CW ha confermato ieri quanto ci si aspettava da qualche settimana: la serie Una mamma per amica (in originale “Gilmore Girls”) non tornerà per un’ottava stagione. Il 22° ed ultimo episodio della settima stagione, che conclude dunque le vicende del telefilm, andrà in onda negli Stati Uniti martedì 15 maggio alle ore 20.00 (e non prima dell’autunno in Italia).
In un comunicato congiunto, il produttore della serie Warner Bros. Television e il network CW hanno affermato: “Annunciare la stagione conclusiva di “Gilmore Girls” è un momento molto triste per tutti: la serie ci ha aiutato a definire il network e ha creato un mondo fantastico con alcuni dei più memorabili e amabili personaggi della televisione. Ringraziamo Amy Sherman-Palladino, Dan Palladino, Dave Rosenthal, lo splendido cast capitanato da Lauren Graham e Alexis Bledel, i produttori, gli sceneggiatori e la troupe per averci donato questa deliziosa gemma per gli ultimi sette anni. Ringraziamo anche i critici e i fan delle Gilmore per il loro sostegno e promettiamo di dare alla serie la chiusura che merita.”

Commenti»

1. ary94 - 16/05/2007

addio ragazze gilmore nn so se ce la farò a nn piangere all’ultimo episodio!!!!! rory rimarrà incita???

2. ary94 - 16/05/2007

sono pienemente d’accordo con roberto! nn avrei mai sopportato di vedere le gilmore decadere! personalmente io, lorelai e chris li vedo troppo bene insieme… stessa cosa x rory e logan!

3. giusi - 28/08/2007

buffy mi è piacuito il finale,anche se preferivo che spike non moriva!dawson’s creek lo avete scordato?finale bruttissimo, perchè hanno fato morire Jen:-(?,per smalville il finale è quasi superfluo tanto si sa che lui diventerà superman e si sposerà con Lois,anche se io preferisco Cloe!mitica spero che gli fanno trovare uno sposo,perchè le brave ragazze sono sempre sfigate e le morte di sonno come Lana le vogliono tutte è un’ ingiustizia!
gilmore girl da quando è andato via quel figo di jess non mi piaceva più,spero che la fanno rimettere con lui o a limite con dean perchè logan mi sta propio sul cavolo!avete qualche anicipazione per caso?

4. CLAUDIA THE BEST - 31/08/2007

gilmore girls non posso crederci ke finite. sono finiti tutti i telefilm + belli: the oc, streghe, settimo cielo, dawson’s creek, buffy, e ki piu’ ce ne metta. la domanda è ce ne saranno mai altri telefilm all’altezza di streghe, oc, settimo cielo ecc? rispondetemi io la mia risposta la so già: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Una mamma per amica - Gilmore girls - Pagina 120 - Forum di Psicologia - 25/07/2008

[…] s’aveva proprio da fare mentre con Luke tutta un’altra cosa. C’ un accenno alla notizia qui: TV USA – Capolinea per le Gilmore Girls __________________ Are you ready to jump? Get ready to jump Don’t ever look back, oh baby… […]


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: