jump to navigation

Edicola – “Series”, maggio 2007 05/05/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesDi seguito, contenuti e copertina del numero 19 del mese di maggio 2007 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ad un costo di 3,90 €.

Ecco il comunicato stampa che presenta i contenuti del mese…

“Series”, maggio 2007Finalmente è arrivato maggio…un maggio hot hot hot! Niente paura: SERIES – il mensile diretto da Maurizio Marsico – rinfrescherà le nostre calde giornate raccontandoci, come sempre, i telefilm più amati e le ultime novità.
 
California, arriviamo! La cover story infatti è dedicata alla bella scorpacciata che ci faremo per The OC, con i nuovi episodi inediti delle stagioni tre (in chiaro) e quattro (sul digitale terrestre). Tutti i fan di Ryan e Seth sono avvertiti, gusteremo i nostri beniamini ancora per un po’. Quindi, nonostante ci si avvicini sempre più al gran finale, bando alle tristezze e godiamoci oltre al nostro anche il sole di Newport Beach!

Altro argomento “caldo” questo mese è: sesso e telefilm…gli esempi interessanti su SERIES non mancano, basta un bel bicchierone di bromuro e si può affrontare con tutta serenità il dossier “A qualcuno piace porno”.

Ovviamente si parla di serie ai blocchi di partenza, come l’ottava stagione inedita di Buffy che per questo giro non andrà in onda in tv ma in forma di magazine a fumetti, oppure della “cozza” più famosa d’America, Ugly Betty, che sta per esordire sui nostri schermi. Quindi è il caso di dire che ne vedremo proprio di… brutte!
 
E non manca nemmeno l’intervista a Rob Thomas, ovvero il padre/padrone di Veronica Mars che ci spiega come quando e perché è nata la giovane investigatrice di Neptune.

Anche la sezione cinema seriale si preannuncia sfiziosa con l’ultimo capitolo (per il momento) della saga di Spider-Man, in cui Peter Parker deve confrontarsi, oltre che con nuovi e terribili nemici, anche con se stesso e il proprio dark side.

Da non dimenticare infine, le irrinunciabili sezioni Vintage (Kung Fu), Viste da lui (Joy Darville di My Name Is Earl), Visti da lei (Al Swearengen di Deadwood), Visti da noi (Battlestar Galactica), I telefilm sul lettino (Morticia e gli Addams) e il consueto viaggio nei luoghi dei telefilm con Series Travel Agents (questo mese ci addentriamo nei sobborghi londinesi di Suburban Shootout).

E ancora, oroscopo, web, merchandising, gadget tecnologici, giochi e videogiochi, dvd, Beauty & Style e le segnalazioni dei telefilm imperdibili di questo mese con Hot Stuff e in From the States, viene trattata la spassosa sitcom targata CBS How I Meet Your Mother.
Chiude in bellezza il doppio poster di One Tree Hill e Senza Traccia.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: