jump to navigation

Sat News #10 – Le serie di giugno 2007 sui canali Sky 19/05/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Sat News, Serie cult, TV ITA.
trackback

Sat NewsRitorna lo spazio dedicato alle serie straniere in onda sui principali canali satellitari che trasmettono telefilm all’interno del bouquet della pay tv Sky.
Sono trattate le notizie disponibili finora sulle principali novità, repliche o prime visioni, in arrivo: questa volta vediamo cosa ci aspetta a giugno 2007. Le serie indicate vengono spesso replicate ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.
Per chi volesse rivedere le serie in arrivo a maggio clicchi qui.
Tutte le informazioni riportate comprendono alcune anteprime alla data di pubblicazione del post, se citate le notizie su altri siti, forum o blog riportate in modo evidente che è tratto da questo blog e linkate questo post.


Fox (Canale 110)
FoxArriva una novità in prima visione assoluta: si tratta della serie incentrata sul football High School Team (titolo originale “Friday Night Lights”), con Kyle Chandler e Scott Porter, High School Teamispirata al film “Friday Night Lights” diretto da Peter Berg ed interpretato da Billy Bob Thornton. La prima stagione del telefilm andrà in onda dal 28 giugno ogni giovedì alle ore 21.00 con un doppio episodio.
Arrivano anche in prima visione assoluta i 18 episodi della sesta ed ultima stagione della sit-com La vita secondo Jim con Jim Belushi: appuntamento dal 20 giugno ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi.
Vediamo le altre serie in onda: prosegue per tutto il mese la terza stagione inedita di Battlestar Galactica (ogni sabato alle 21.00 con due episodi), mentre si chiude il 21 giugno il medical drama 3 Libbre con Stanley Tucci (ogni giovedì alle 21.50).Continuano per tutto il mese, dal martedì al venerdì alle 24.00, le repliche della quinta stagione di 24 con Kiefer Sutherland, e proseguono la domenica alle 21.25 le repliche della terza stagione di Las Vegas con James Caan, il lunedì alle 21.00 le repliche della prima stagione di Prison Break con Wentworth Miller e Dominic Purcell (seguite alle 21.50 dalle repliche della prima stagione di Dr. House – Medical Division con Hugh Laurie), il martedì alle 21.00 le repliche dell’ottava ed ultima stagione di Streghe con Alyssa Milano, il giovedì alle 22.20 le repliche della prima stagione della divertente sit-com My Name is Earl con Jason Lee, e il venerdì alle 21.00 le repliche della serie Veronica Mars con Kristen Bell.

Fox Life (Canale 111)
Fox LifeNessuna particolare novità in campo telefilmico a giugno: continuano le serie inedite in contemporanea con gli Stati Uniti: ogni lunedì dalle 21.00 in poi un episodio della 3^ stagione di Grey’s Anatomy seguito alle 21.55 da un episodio della 2^ ed ultima stagione di A proposito di Brian (che si chiude definitivamente il 25 giugno); il martedì alle 21.00 prosegue la 2^ stagione di Ghost Whisperer – Presenze; il mercoledì dalle 21.00 continua la 3^ stagione inedita di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, seguita alle 21.55 da un episodio dalla 1^ stagione della serie Brothers & Sisters – Segreti di famiglia; la domenica alle 21.00 prosegue la serie in 13 episodi Six Degrees – Sei gradi di separazione.
Tra le repliche, prosegue ogni martedì alle 21.55 la seconda stagione di Medium con Patricia Arquette.

Fox Crime (Canale 112; in versione +1 sul canale 145)Fox Crime
Arriva in replica la settima stagione della serie Law & Order – I due volti della giustizia con Jerry Orbach Sam Waterston: i 23 episodi vanno in onda dal 4 giugno ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio.
Arriva in replica anche la serie francese Il comandante Florent con Corinne Touzet, finora proposta da Rete 4: appuntamento dal 1° giugno dal lunedì al venerdì alle 10.25.
Per gli appassionati della serie JAG – Avvocati in divisa con David James Elliott e Catherine Bell, arrivano delle mini-maratone notturne con tutti gli episodi della 10^ ed ultima stagione del telefilm: appuntamento dal 9 giugno ogni sabato dalle 01.05 con cinque episodi per notte.
Proseguono per tutto il mese le serie in prima visione del canale: ogni giovedì sera (repliche il sabato sera) vanno in onda la settima stagione inedita di C.S.I.: Scena del crimine con William L. Petersen e la seconda stagione inedita di Criminal Minds con Mandy Patinkin, ogni martedì alle 21.00 continua l’ottava stagione inedita della serie Law & Order: Unità speciale con Christopher Meloni, e ogni mercoledì alle 21.00 fino al 20 giugno continua la serie poliziesca inedita inglese La legge di Murphy con James Nesbitt.
Tra le altre repliche, termina l’8 giugno la 3^ stagione di NCIS – Unità anticrimine (ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio), mentre dal lunedì al venerdì alle 07.40 proseguono le stagioni 4-5 della serie La signora in giallo con Angela Lansbury, seguite alle 08.35 dalla serie Quincy con Jack Klugman, della quale vengono replicate le stagioni 3-4.

FX (Canale 113)FX
Proseguono ogni mercoledì alle 21.00 le repliche della serie Blade con Kirk “Sticky Jones”, ed ogni sabato alle 21.50 gli episodi della prima stagione della serie Brotherhood con Jason Isaacs e Jason Clarke.
Proseguono nel corso della giornata le repliche di alcune serie cult come Walker, Texas RangerBaywatch stagione 2, A-Team e CHiPs.

Comedy Central (Canale 115)Comedy Central
Continuano gli episodi inediti della decima stagione della serie animata South Park, ogni giovedì alle 21.00, e prosegue in prima visione anche la terza stagione inedita della serie comica Reno 911, ogni sabato sera alle 21.30 con un doppio episodio.
Nel corso della giornata proseguono in replica le sit-com del canale, tra cui The King of Queens, Mork & Mindy, M*A*S*H, Get SmartCheers – Cin Cin, Becker e Courting Alex, e le serie animate Odd Job JackThe Boondocks e South Park.

Sky ShowSky Show (Canale 118)
New entry nel panorama dei telefilm del canale: dal 18 giugno ogni lunedì alle 21.05 va in onda la serie comica canadese Robson Arms, con John Cassini e Zak Santiago.
Proseguono anche a giugno le nuove sit-com Una banda allo sbando con Donal Logue (ogni giovedì alle 21.05, dal 26 giugno ogni martedì alle 21.05 con due episodi), e In case of emergency – Amici per la pelle con David Arquette (ogni giovedì alle 21.35, dal 28 giugno ogni giovedì alle 21.05 con due episodi).
Nel corso della giornata prosegue la sit-com demenziale francese in pillole Samantha, oltre alle repliche cult delle sit-com Cuori senza età, Tre cuori in affitto e Seinfeld, e alle repliche della prima stagione della serie inglese Green Wing (ogni lunedì alle 23.10).

RaiSat Premium (Canale 122)
RaiSat PremiumProseguono nel corso della giornata i telefilm New York New York – Cagney & Lacey (terza stagione) con Tyne Daly e Sharon Gless, Saranno famosi (prima e seconda stagione) con Debbie Allen, L’ispettore Barnaby.
Dal 6 giugno, dal lunedì al sabato alle 10.00 e 14.00 circa, riparte da capo la saga di Dallas con gli episodi delle stagioni 1-2.

Fantasy (Canale 132)
FantasyNovità in arrivo tra le serie in onda sul canale: parte l’inedito poliziesco giapponese MPD Psycho, in onda dall’8 giugno ogni venerdì alle 22.15.
Dal 4 giugno arriva in prima visione la prima stagione di Star Trek Enterprise con Scott Bakula, in onda ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.25.
Continuano in prima serata le serie Fantasmi con Matthew Fox (dal lunedì al mercoledì alle 21.25) e Sheena con Gena Lee Nolin (giovedì e venerdì alle 21.25).
Nel corso della giornata continuano le consuete serie in replica: Highlander, Ai confini della realtà anni ’80, Relic Hunter, La regina di spade, L’uomo di AtlantideStar Trek – The Next Generation, Twin Peaks, Adventure Inc.

AXN (Canale 134)
AXNNovità del mese la partenza delle repliche della storica serie Kung Fu con David Carradine, in onda dal 4 giugno dal lunedì al sabato alle 18.10.
Tra gli altri telefilm in onda, proseguono le repliche della quarta stagione del violento poliziesco The Shield con Michael Chiklis e Glenn Close (ogni mercoledì alle 21.50), del thriller in 13 episodi Kidnapped (ogni mercoledì alle 22.40). Continuano invece l’inedita serie inglese Ultimate Force (ogni martedì alle 21.00) e la quinta ed ultima stagione di Andromeda (ogni venerdì alle 23.30).
Proseguono nel corso della giornata tutte le consuete serie in replica del canale, dalla classica Missione Impossibile alla cult MacGyver, e poi Quantum Leap – In viaggio nel tempo, Fastlane, The Net, Street Time, The Collector, Odyssey 5, New York Undercover, Squadra Emergenza e I viaggiatori.

Hallmark Channel (Canale 136)
Hallmark ChannelProseguono le serie inedite del canale: Waking the Dead con Trevor Eve e Sue Johnston (ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio) e Dalziel and Pascoe con Warren Clarke (ogni venerdì alle 21.00).
Tra le serie di prima serata, continuano l’inglese Testimoni silenziosi con la 2^ stagione (ogni martedì alle 21.00 con un doppio episodio), la gialla Poirot con David Suchet (ogni sabato alle 21.00), la poliziesca Detective Monk con la seconda stagione. (ogni domenica alle 21.00), ed in seconda serata arriva la seconda stagione in replica della serie statunitense L’Agenzia.
Nel corso della giornata, dalle 11.30 alle 14.20 e dalle 18.00 alle 20.50, proseguono tutti i giorni le serie Settimo cielo (stagione 9) / Da un giorno all’altro (stagione 3), Le sorelle McLeod (stagione 6 e 2) e Giudice Amy (stagioni 4-5).

Jimmy (Canale 140)
JimmyProsegue per tutto il mese ogni mercoledì sera alle 21.50 la seconda ed ultima stagione della serie poliziesca inglese Life on Mars con John Simm e Philip Glenister. Tra le altre novità in onda, la versione integrale e ridoppiata della serie di fantascienza Babylon 5 (ogni lunedì alle 21.00), la serie comica Extras con Ricky Gervais (ogni sabato alle 20.25, dal 23 giugno parte la seconda ed ultima stagione inedita), la serie inglese Suburban Shootout – Casalinghe al massacro (seconda stagione, ogni sabato alle 19.55) e la versione USA di Queer as Folk (ogni giovedì alle 22.00, dal 7 giugno è in onda la quarta stagione inedita).
Dal 2 giugno debutta la quinta stagione inedita della sit-com Curb Your Enthusiasm con Larry David, che proseguirà ogni sabato alle 19.20.
Dal 5 giugno arrivano le repliche della serie bellica in 10 episodi Band of Brothers – Fratelli al fronte, che proseguiranno ogni martedì alle 21.00 con un doppio episodio.
Altre serie in replica in prima serata: Farscape (stagione 2, lunedì alle 21.50), Star Trek Enterprise (stagione 2, lunedì alle 22.40), Nip/Tuck (stagione 3, mercoledì alle 21.00), Brigada (mercoledì alle 22.40) e The L Word (stagione 3, giovedì alle 21.00).
Nel corso della giornata proseguono le repliche delle serie HomicideSpooks, Witchblade e della sit-com I Robinson, più l’inedita Fortier. Nel corso del mese tornano in replica Visitors (seconda stagione, dal 5 giugno), The District (dal 6 giugno) e l’inglese The League of Gentlemen (dall’8 giugno, in vers. originale).

Next HD (Canale 150)
Next HDProsegue la serie 4400 con Joel Gretsch e Jacqueline McKenzie, con la prima stagione (a cui dal 16 giugno segue la seconda) in onda ogni sabato alle 21.00.

Sky Cinema Max (Canale 309)
Sky Cinema MaxSul canale dedicato al cinema d’azione arriva dal 3 giugno ogni domenica alle 21.00 in prima visione italiana la serie di 13 episodi Masters of Horror, girata da maestri del cinema horror tra cui John Carpenter, John Landis, Joe Dante, Dario Argento, Tobe Hooper, Stuart Gordon e tanti altri. Presentati dal regista italiano Dario Argento, a giugno vanno in onda gli episodi “Jenifer” (3 giugno – di D. Argento, con S. Weber e C. Fleming), “Deer Woman – Leggenda assassina” (10 giugno – di J.Landis, con B. Benben e A. Griffith), “Homecoming” (17 giugno – di J. Dante, con J. Tenney e T. Gill) e “Cigarette Burns – Incubo mortale” (24 giugno – di J. Carpenter, con N. Reedus e U. Kier).


Eventuali notizie sulle serie in arrivo su altri canali saranno aggiunte in seguito.
Per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.

Commenti»

1. enry - 19/05/2007

Seguirò sicuramente Friday Night Lights , almeno i primi episodi , x curiosità…. poi x il resto niente di nuovo…. Ma cosa li è venuto in mente di mettere quel titolo???? Avrei capito se fosse stato tradotto in italiano , ma x mettere 1 altro titolo inglese tanto valeva lasciare l’originale!!

2. fabrizio - 19/05/2007

La terza stagione di Arrested development e la seconda di Jake in progress?

3. Jo3y - 19/05/2007

Ma Jake in progress l’hanno trasmesso tutto su FoxLife, sono abbastanza sicuro!
Arrested development credo sia sparito nei meandri della Fox…così come la season 5 di Ally McBeal che FoxLife deve trasmettere da 2 anni ormai “-.-

4. burchio - 20/05/2007

di ally evidentemente i diritti li ha ancora mediaset
jake in progress già trasmesso tutto (la seconda stagione sono 4 episodi)
arrested…scomparso

5. fabrizio - 20/05/2007

La seconda stagione di Jake in progress non l’hanno fatta, sicuro al 100%.

6. kate - 20/05/2007

Masters of Horror sarà mio :Q_

7. alexspooky - 20/05/2007

Antonio….sai per caso se ci sono speranze di vedere presto la s5 di Angel ?..negli ultimi 2 anni (per la terza e per la quarta) e’ stato trasmesso in Luglio,quest’anno ancora non si sa niente.

8. fabrizio - 20/05/2007

Tiraboschi durante il tf festival ha parlato di Angel e Six feet under per questa estate….speriamo.

9. Jo3y - 20/05/2007

Eh? Ma se la season 4 di Angel è stata trasmessa dal 31 agosto a novembre inoltrato…

10. Jo3y - 20/05/2007

Ah, ma poi mica la capisco sta mossa di Fox di comprarsi 18 miseri episodi di Jim in esclusiva (soprattutto dato che è l’ultima stagione), secondo me quel canale le sta inventando tutte per togliersi di dosso la fama di “sfigato della famiglia Fox”…

11. Nick84 - 20/05/2007

Arrested devlopment non so se arriverà su sky a breve , il direttore di fox italia ha detto che è una serie su cui puntvano molto e invece è stata un flop.
Peccato perchè è bella.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: