jump to navigation

TV – Garo su MTV 29/05/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

GaroDa questa sera ogni martedì alle ore 21.30 (in replica il sabato alle 19.00) MTV presenta una nuova serie fantasy giapponese live-action in 26 episodi, Garo.
Interpretato da Hiroki Konishi nel ruolo di Koga Saejima / Garo e Mika Hiji nel ruolo di Kaoru Mitsuki, il telefilm è diretto da Keita Amemiya, maestro degli effetti speciali, e verrà raccolta nel corso del prossimo autunno in un cofanetto di 7 DVD.
Di seguito presento la presentazione del telefilm curata dal distributore italiano, Dynit.

Kaoru sogna di diventare una pittrice come suo padre e ha finalmente l’occasione di organizzare una mostra privata ma, all’improvviso, il proprietario della galleria si trasforma in un mostro orribile e la attacca. Proprio in quel momento compare un giovane misterioso che indossa un pastrano bianco, affronta il mostro e lo sconfigge dopo essersi trasformato nel cavaliere d’oro di cui trattava il libro illustrato dei ricordi d’infanzia della ragazza. Così il destino di Kaoru s’intreccia con la lotta che sin dalla notte dei tempi i mistici cavalieri di Makai combattono contro gli Orrori… mostri parassiti venuti dal tenebroso mondo di Makai, e che attraverso gli oggetti più comuni si impossessano dell’anima e dei corpi degli esseri umani.
Il cavaliere dall’armatura dorata che ha salvato Kaoru si chiama Koga Saejima, e a lui appartiene il titolo più alto fra i cavalieri di Makai, quello di Garo. È un cacciatore solitario e spietato a cui pare interessare solo la sua missione. Ma Kaoru è stata contaminata dal sangue dell’orrore che l’ha aggredita e colui che ha ricevuto questa maledizione è destinato a una fine terribile entro cento giorni, sempre che prima non venga divorato dagli stessi demoni per cui costituisce la più appetitosa delle prede. Koga sembra voler approfittare di Kaoru come esca per attirare i suoi nemici, ma l’innocenza e la vitalità di lei mettono a dura prova la sua durezza, tanto da spingerlo a intraprendere un’impossibile battaglia contro il tempo pur di salvarla. E se il nemico da distruggere è l’Inga, l’ego maligno, ossia il vincolo tenebroso che produce gli Orrori, incatenando ogni umano al proprio egoismo, la battaglia non potrà mai essere vinta e comunque nel combatterla non ci si potrà mai fidare di nessuno, perché il male avrà sempre il suo posto nel cuore degli esseri umani. Allo stesso tempo, però, quello che appare come un rivale o un nemico potrà rivelarsi l’alleato migliore perché la luce talvolta riesce a filtrare anche fra le tenebre più fitte. Così sarà per Rei, il cavaliere d’argento dal tragico passato, apparentemente cinico e distaccato, ma pronto a lasciare da parte le rivalità per mettersi al servizio del bene…

Con i 26 episodi di Garo, il regista Keita Amemiya, maestro degli effetti speciali, ha voluto ricreare l’atmosfera delle storie di supereroi degli anni Settanta, sullo stile del classico “Kamen Rider”, ma offrendo una strizzata d’occhio anche ai vari generi dell’horror e dotandosi di una vena creativa tutta nuova che ha trovato in questa serie, di grande successo in Giappone, un’espressione particolarmente felice. I personaggi di Garo sono eroi anche quando si muovono senza armatura e la loro originale freschezza e profonda umanità li rendono rapidamente familiari allo spettatore, mentre le scene d’azione inventive e incalzanti invitano a seguire con crescente passione un episodio dopo l’altro di una serie che fa del ritmo la sua arma vincente.

Commenti»

1. principessa mistika lolle - 24/10/2007

ok stronza!adiosss

2. DarkStefy - 24/10/2007

finalmente se tolta dalle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! cm si sta bene così…

3. principessa mistika lolle - 24/10/2007

giagia

4. iLaRiA - 24/10/2007

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che liberazione mado!!!!!!!!!!!!!!!!!!è sempre bello qnd ti togli delle BITCH di torno!!!!!!!!!!!!!!!

5. DarkStefy - 24/10/2007

ahahahahahah giusto!!! mia cara socia!!

6. Principessa Mistica - 24/10/2007

Uffà raga, stiamo dietro ad un pc nn vale la pena prendere sul serio ogni cosa, e poi lolle lasciale stare tanto nn ci conoscono, come noi nn conosciamo loro e quindi è inutile insultarci, di me possono dire tutto tanto a me nn importa, nn mi conoscono, come io nn conosco loro, possono dire tutto quel ke voglio, e poi scusa scusa Stefy se lo dico, xò sembri alla pari di lolle (scusa anke a lolle x il paragone ) ti sembra normale litigare con una ragazza + piccola di te di ” DIECI” anni?!
Vabbè cmq xfavore finiamola con questa storia, nncredevo che perfino per dietro ad un pc potessero accadere certe cose, cioè far nascere un odio così profondo tra persone che manco si conoscono, io nn provo nulla contro di voi, anzi sono contenta ke le tue socie stiano bene con te, e sono contenta di avere un gruppo come quello ke ho, nn vedo il motivo per cui tu e le altr c’è l’abbiate così tanto con me.
Cmq nn fa nulla, oguno ha il suo pensiero, saluto tutti.
Princess Mistycal vi voglio un kasino di bene, kiss.

7. DarkStefy - 24/10/2007

è arrivata l’adulta del cazzo (tu credi)!!! quando le cose nn mi stanno bene io rispondo e mi difendo…anke se il tuo cane è più pikkolo di me di 10 anni…. siete solo delle dementi rommollite cn il coraggio zero….ho cerkato di togliere sta situazione di mezzo ma a voi piace troppo altrimenti avreste fatto qualcosa invece di stare zitte e nn far nulla come solo voi sapete fare….. adesso basta mi sono troppo abbassata al vostro livello ed è un errore che nn commetterò più. un bacione ad ilaria tvtttttb

8. DarkStefy - 24/10/2007

e poi principessa….tu proprio nn devi parlare….se lo facevi prima (cm una vera femmina, e nn cm una che si crede adulta ma invece è alla pari del suo cagnolino o peggio, lei sembra più adulta di te!!) sta situazione nn si creava xk nn avevo nessuna intenzione di litigare…..la bambina sei solo tu….lo sei sta da quando x la tua idiozia e la tua mania di fare “il capo”.. io nn entrassi nel gruppo e ilaria vi iniziasse ad odiare e x poi abbandonarvi (saggia decisione)….ora ho finito….bambinella la prox volta lavati la bokka prima di parlare cn me compreso?

9. principessa mistika lolle - 24/10/2007

e un bel blog!il blog di garo la nostra passione dora in poi me lo godro per quello che è!basta con i litiggi io non sono il cagnolino di nessuno mi chiamo ilaria e il mio soprannome è lolle non cagnolino!io voglio solo essere fedele al mio capo(osaki sei mitica)non voglio fare la lecca piedi e cmq si anke io ho detto le parolacce in questo blog ma stefy adesso esageri non ti puoi rivolgere cosi a una persona che non conosci e neanke sai il suo caratttere.ero nervosa e solo adesso ho capito che sbagliavo ho solo 12 anni sono immatura si ma faro di tutto per maturare!stefy adesso voyo dirti una cosa con tutta calma…niente parolacce ne litigi vorrei solo dirti…:si hai 19 anni ma non puoi permetterti di parlare cosi a una persona CHE NON CONOSCI NE VEDI OGNI GIORNO E NE SAI IL SUO CARETTERE…stefy non avercene se ti dico questa cosa e non rispondermi male perche adesso sto parlando in tutta calma di solo quello che pensi di me senza dire parolacce…stefy perche non te la lavi tu la bokka prima di giudicare le persone?principesse mistike vvtttttttttttttttttttttttttttttb

10. DarkStefy - 24/10/2007

la bokka io l’ho già lavata, a differenza di qualke altra….cmq si penso che tu sia immatura e lekkina…te lo sto dicendo cn tutta calma….nenake voi conoscete me e pure giudicate quindi nn credetevi migliori xk nn lo siete affatto….su una cosa hai ragione xò…questo è il blog di garo e d’ora in poi parlerò solo di questo punto e basta mi avete stufato….ho cose molto più importanti a cui pensare ok….dee vi mando un bacioooo!!! uno gigante alla mia sociaaaaa tvttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!

11. DarkStefy - 24/10/2007

ps….cmq lavati la bokka l’ho detto a principessa nn a te….x fare la adulta dovresti lasciare che parli la xsona interessata….questo è solo un consiglio bye

12. principessa mistika lolle - 25/10/2007

grazie per avermi detto quel che pensavi!

13. Principessa Mistica - 25/10/2007

Raga ma ci pensate tra un pò Garo finisce, mi dispiace un kasino, vorrei trasmettessero anke la seconda serie, la cosa positiva e ke koaru è salva, almeno x il momento, e poi finalmente kouga sta x diakiararsi, e inoltre la vendetta di Ray sta x avverarsi. Xò uffà potrebbero mettere anke l’altra serie, cmq vediamo di nn perdere nessuna delle ultime puntate, credo ke saranno una bomba. Kiss a tutti.

14. principessa mistika lolle - 26/10/2007

gia hai ragione osaki *) tu che dici l’avranno mai fatta la seconda serie?kiss a tutte

15. DarkStefy - 26/10/2007

si sn una bomba gli ep!!! no la seconda serie nn è stata fatta….è stato fatto uno speciale, il film….l’ho visto ed è stupendo! ho già scarikato la prima parte e ora aspetto si skariki la seconda evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! un saluto a tutte, uno speciale alla mia friend ilaria! tvttttttttttttb

16. principessa mistika lolle - 26/10/2007

sigh sigh mio padre si è sentito male forse lo portano in ospedale o pauraaaaaaa sigh sigh

17. DarkStefy - 26/10/2007

mi dispiace x tuo padre, spero si rimetta presto

18. Principessa Mistica - 26/10/2007

Hey lolle, vedrai ke andrà tutto bene, ieri quando mi sono messa su msn, mi è arrivato il mess ke tu mi cercavi, ma nn c’eri, se ti connetti verso le 18 mi dovresti trovare, nn preoccuparto, sù, e poi ti sto vicina, puoi contare su de.

19. Principessa Mistica - 26/10/2007

Ho sbagliato a scrivere mi sono mangiate le ultime 2 parole, volevo scrivere ke puoi sempre contare su di me, e poi ne approfitto anke x dirti ke puoi anke contare sul sostegno del resto del nostro gruppo. kiss

20. iLaRiA - 26/10/2007

mi dispiace tanto per tuo padre,spero non sia nulla di grave…vedrai che è tutto a posto si rimetterà presto e tutto finirà!

21. DarkStefy - 26/10/2007

già, vedrai tutto si sistemerà.

22. Valeriaa - 27/10/2007

anke a me dispiace tantissimo!!

23. principessa mistika lolle - 27/10/2007

ieri era in coma a un piccolo ictus nel cervello sto malissimo non voglio perdere mio padre!

24. DarkStefy - 28/10/2007

dai, nn pensare che perderai tuo padre xk nn succederà vedrai…..si rimetterà presto!

25. iLaRiA - 28/10/2007

Sono sicura che si rimetterà presto devi solo avere fiducia e non pensare negativo…

26. Principessa Mistica - 28/10/2007

concordo con loro, ieri già stava meglio, vedrai ke migliorerà sempre di +

27. principessa mistika lolle - 28/10/2007

grazie..

28. DarkStefy - 31/10/2007

heyu cm sta tuo padre? spero si sia ripreso….

29. principessa mistika lolle - 31/10/2007

tutto a posto grazie

30. iLaRiA - 31/10/2007

meno male mi fa piacere^^

31. Principessa Mistyca - 31/10/2007

Mi associo, evvai, ke ti avevo detto, tutto sarebbe andato liscio, ciao piccolina.

32. principessa mistika lolle - 01/11/2007

ciao osaki sono contenta che sia andato tutto per il meglio vvtttttttttttttb princess

33. DarkStefy - 02/11/2007

sn contenta che si sia ripreso…

34. principessa mistika lolle - 03/11/2007

grazievvttttttttttttttttttttttttttttb anke se abbiamo litigato voyo bene a tutto il mondo osaki tvtttttttttttttttttttttttb manamy tvttttttttttttttttttttttttttb nika tvtttttttttttttttttttttttttttttb kira ttvttttttttttttttttttttb e a tutte le altre del gruppo vvttttttttttttttttttttttttttttttttttb

35. Principessa Mistyca - 03/11/2007

Concordo con te piccola princes lolle, kiss.

36. principessa mistika lolle - 04/11/2007

:)(‘V’)

37. Lady Suzumura - 14/11/2007

Salve a tutte!!Ho letto un po la conversazione…e vorrei dire ( anke se nn konosco la storia e nn centro nulla..quindi scusatemi)k sn felice k tuo padre si sia ripreso…
Poi volevo aggiungere k Osaki se nn sbaglio è il kognome di Nana giusto??^^
Ah si voi guardate Garo vero?!
K personaggi vi piacciono?
( Scusate se mi intrometto troppo)

38. Lady Suzumura - 14/11/2007

A me piace un kasino RAY!Se volete vi do il mio contatto ( scommeto di) visto k kome voi amo il telefil Garo( almeno penso)
Vi consegno il mio kontatto e spero k mi kontatterete x spiegarmi un po la faccenda del film di Garo e di Tsubasa il kavaliere bianko..( se ne sapete ovviamente)
Scusate ankoa CIAO CIAO
machi_lou@hotmail.it

39. Principessa Mistica - 19/11/2007

certo ke ti aggiungo, cmq si Osaky è il cognome di nana, piacere di conoscerti, cmq qnke io adoro garo e giusto x l’appunto stravedo x ray, ho tante cosucce carinissime su lui, kiss e piacere di conoscerti.

40. Ela - 30/11/2007

sapete mica qualcosa sulla seconda serie??se mi rispondete mi fate la persona più felice del mondooo!!

41. Principessa Mistica - 30/11/2007

credo ke questa risposta ti rattristerà, pultroppo la seconda serie nn verrà fatta, nn hanno manco fatto l’ultimo ep (26) e nemmeno il film special, mi dispiace.

42. alessandra - 30/11/2007

è bellissimo Garo spero di riuscire ad aspettare al 29 maggio

43. iLaRiA - 30/11/2007

perkè ke succede il 29 maggio??????????

44. Kira84 - 01/12/2007

ke succede il 29 maggio???? alle 19:00 replica dell’ultma puntata!!!! anke se manca la puntata Sorriso e i 2 speciali!!!!!! xkè nn li mandano in onda??? marted prox partono con altri anime….speriamo ke li mettano in dvd….

45. iLaRiA - 03/12/2007

e per vedere tutto queszto dobbiamo aspettare il 29 maggio 2008??????????

46. DarkStefy - 05/12/2007

salve da quanto tempo nn scrivo!!!! ke tristezza è finito Garooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedrò più ray…….cmq io lo special di Garo ce l’ho con i sottotitoli in italiano!!!! ke bello!!! se vuoi ladysuzumura ti spiego io qualcosa!!!!! ti aggiungo su msn!!! un bacione a tutte ciao Ila tvttttttttttttttttb!!!

47. iLaRiA - 24/12/2007

Auguro a tutti voi un sereno Natale^^

48. DarkStefy - 02/01/2008

Thanks…Buon Anno a tutti!!!!

49. Princess of the angels - 02/02/2009

Ciao ragazzi, io vidi garo nel 2007 in italiano e adesso lo rivedo su youtube in giapponese. Che belli sono quei ragazzi… devo confessarvi che a me è sempre piaciuto di più rei, non solo come viso ma anche come personalità. A quei tempi, nel 2007, io ero completamente partita per ray fujita e anche adesso un po’ lo sono, però mia sorella mi ha detto che forse è gay perchè lo ha visto di recente su youtube coi capelli lunghi e lo smalto alle unghie. Sapeste come ci sono rimasta male!!!! A me sembrava tanto bello e virile, però se è gay vuol dire che non ci ho capito proprio niente! E mi dispiace perchè ho sprecato tanto tempo a fare sogni su di lui e invece ero una scema innamorata di un gay! Chissà le cose sordide che fa! Ma la cretina sono io che ci casco sempre! Ora che lo so, mi sento triste, ingannata. Ricordo ancora il magico momento in cui i miei occhi si sono posati su di lui… il david cassidy giallo!
Forse quel giorno, il 29 giugno 2007, non sarebbe mai dovuto avvenire! Però non è stato quel giorno… è stato dopo a ottobre che mi sono innamorata veramente. Che stupida! Come mi vergogno! E pensare che lo amavo tanto, anche se avevo intuito che comunque fosse un drogato perchè in un episodio di garo tira sù con il naso come un cocainomane. Oh, Cielo! Per una volta che mi sono innamorata di un giapponese, ho dovuto scegliere proprio un gay! E pensare che l’ho sempre difeso quando mia madre e mia sorella preferivano hiroki a lui! Che figura ci ho fatto! Com’e’ triste! Un tempo dicevo sempre ” meglio gay che dividerlo con un’altra donna “, eppure adesso che ho questo dubbio… mi sento col cuore spezzato, più che se lo sapessi sposato. Perchè mi chiedo: esisterei io per lui, se mi conoscesse? Ma per i gay le donne non esistono!
Che peccato! Tutto passa… ” panta REI “, appunto. Però mi dispiacerà sempre.

50. Princess of the angels - 08/02/2009

Io non so se leggerete mai questo messaggio ma…
RAY !!!!!!!!!!!!!! SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEE !!!!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: