jump to navigation

DVDserie #58 – Streghe, stagione 8 30/05/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, DVD, DVDserie, Serie cult, Streghe.
trackback

DVDserieQuesto spazio deriva dalla rubrica Telefilm News DVD e si affianca agli spazi DVDfilm, DVDanime e DVDeXtra di questo blog, esaminando più in dettaglio alcuni DVD e cofanetti di telefilm stranieri.
Oggi è sotto esame il cofanetto che raccoglie i 22 episodi dell’ottava ed ultima stagione della serie cult Streghe (titolo originale “Charmed”), trasmessa negli Stati Uniti sul network The WB dal settembre 2005 al maggio 2006, ed in Italia su RaiDue dal giugno all’agosto 2006 (la stagione è attualmente in replica il martedì sera sul canale satellitare Fox e tornerà in replica dalla prossima settimana nel pomeriggio di RaiDue). Per maggiori informazioni sulla serie visitate il mio sito web Streghe Italia.

“Streghe - L’ottava stagione completa”Titolo: “Streghe – L’ottava stagione completa”
Numero di dischi: 6
Formato DVD: singola faccia, doppio strato
Produzione: Spelling Television, CBS Paramount Television
Distribuzione: Paramount
Prezzo indicativo di listino: 62,99 €
Data di pubblicazione: 21 febbraio 2007
Cast: Alyssa Milano, Holly Marie Combs, Rose McGowan, Kaley Cuoco, Brian Krause
Formato video: 4:3 (1,33:1)
Lingue audio: italiano (Dolby Surround 2.0), inglese (Dolby Surround 2.0), francese  (Dolby Surround 2.0), tedesco (Dolby Surround 2.0), spagnolo (Dolby Digital Mono)
Lingue sottotitoli: italiano, inglese, inglese per non udenti, francese, tedesco, spagnolo, svedese, finlandese, danese, norvegese, olandese
Durata complessiva: 880 minuti circa
Link esterno per acquistare il cofanetto su DVD.it

Contenuto:

22 episodi che compongono l’ottava ed ultima stagione della serie, suddivisi nei 6 dischi.
Ecco la presentazione indicata sulla copertina del cofanetto:

Preparatevi per il viaggio finale nel soprannaturale! In “Streghe: Ottava Stagione” le magiche sorelle Halliwell, Phoebe (Alyssa Milano), Piper (Holly Marie Combs) e Paige (Rose McGowan) affrontano le loro sfide più grandi nell’amore, nella vita e nella morte! Entrate nel mistico mondodel brivido, dell’Humor e della suspense, con le Streghe impegnate a lottare per proteggere Leo dall’Angelo della Morte. Seguitele nella loro avvincente ricerca di coloro che sono collegati al “Potere Assoluto”, e preparatevi ad essere scossi dai brividi quand i demoni cospirerannoper impossessarsi del Mondo Sotterraneo. Proprio questo costringerà le sorelle ad evocare il potente Vuoto, che le guiderà in una battaglia devastante.
I Fan “stregati” rabbrividiranno con le puntate di “Streghe: Ottava Stagione”! Il Magico Trio è pronto. E voi?

Diversi contenuti speciali, tutti sottotitolati in italiano ed inclusi nel DVD 6:

  • Dietro le quinte – Il making of di “Streghe” (17,5 minuti)
  • La storia di Streghe: “La genesi” (17 minuti), “Ancora stregate” (19 minuti)
  • Nate per essere Streghe – All’interno della casa (9 minuti)
  • Streghe per sempre (11 minuti)

In allegato un fascicolo con le trame dei 22 episodi che compongono l’ottava stagione.

Bella conclusione per un’importante serie che ha caratterizzato la televisione dell’ultimo decennio grazie al suo mix di soprannaturale, intrighi e bellezza delle protagoniste, alle quali si aggiunge nei 22 episodi conclusivi la bionda Kaley Cuoco nel ruolo di una giovane strega che le sorelle Halliwell dovranno addestrare, non senza diversi imprevisti, fino ad un emozionante ed imprevisto duello finale. Buona la qualità dell’immagine, con video full frame, e audio stereofonico italiano a cui si aggiungono l’audio originale e altre tre tracce audio (da segnalare che, per questioni relative ai diritti, la sigla iniziale di ogni episodio dell’ottava stagione presente nel cofanetto non è la classica “How soon is now” dei Love Spit Love, ma uno sconosciuto brano strumentale).
Per farsi perdonare la mancanza di extra dei primi sette cofanetti DVD, la Paramount ha compiuto un ottimo lavoro con questo ottavo cofanetto digipack, includendo parecchi contenuti extra nel sesto disco tra cui interviste a cast e troupe, making of della serie, un’approfondita visita sul set e alcune interviste ad accaniti fan delle sorelle Halliwell.

Pubblicità

Commenti»

1. Cole - 30/05/2007

SI SCRIVE ALYSSA MILANO….

2. Jo3y - 30/05/2007

Sì, ma che orrore che proprio nell’ultimo cofanetto l’audio della sigla sia stato sostituito, che indecenza dai!!

3. elinor - 30/05/2007

il cofanetto sembra bello……però che prezzo!!! Non dico che sia proibitivo però di fronte alla scelta dvd originali o scaricati molti continuano a scegliere la seconda, io credo ancora che se non si abbassano sti prezzi lo share illegale sul web aumenterà sempre di più. ci sono senz’altro persone che scaricano per il gusto di farlo e non per il prezzo della serie…ci sono anche persone che comprerebbero la serie….se solo costasse un pò meno.

4. abredoskoi - 30/05/2007

sì, bello il finale di serie, ma io avevo preferito di più il finale della stagione 7, mi sembrava chiudesse meglio la serie…
Vabbè, questa serie in fondo è stato un regalo per i fan, questo spiega come mai anche il 7 potrebbe essere considerato un finale di serie.
Ma in tv la sigla era la solita vero? Controllerò la settimana prossima

5. CHIARA - 07/06/2007

grazie per questa serie bellissima me la vedo ogni giorno vi prego continuate con le serie mi annoio senza di loro …..
VI PREGO CONTINUATE CON LE SERIE !!!!!!!!
(siete bellissime)

6. ale_wyatt - 15/06/2007

no cmq ce da dire che i cofanetti di streghe costano davvero molto…cioe…50 euro o piu l’uno…cavolo..chi spende 400 euro?!..dai..poi si scaricano gratis…o si registrano x chi ha sky e su rai due stanno facendo la serie 8 dopo la 6 e la 7…non so..devono trovare un’altra artenativa…cmq volevo solo dire ke streghe è la mia passione e ke rimarrà nel mio cuore x sempreeeeeeeeeeeeeeeee…..ps: scrivete a rai due x fare in modo ke rimandino in onda almeno le prime 3 serie!!!!please!!!ciao a tutti…mio contatto msn se volete è: sakamoto90@hotmail.it

7. ale_wyatt - 15/06/2007

ps:chiara..le serie sono finite..ce chi dice sarebbe bello se continuassero i figli..ma non credo ke sarebbe la stessa cosa…secondo il telefilm subì gia una grave perdita con shannen..xo rimpiazzata bene da paige..ma io senza loro non vedo altre serie!!!!ciao!!!

8. Selest - 17/06/2007

Appunto anche se Streghe ci mancherà, rimarrà per sempre nel nostro cuore… dobbiamo farcene una ragione prima o poi sarebbe dovuto finire… e purtroppo è finito… e sono contentissimo che abbiano fatto l’ottava serie… stramagnifica!!!!!!!!!!!! Vi aoOOOOOOOoooOOO!!!!!

9. Kia - 24/06/2007

Kaley Cuoco 6 nel mio cuore…ti adoro…

10. Kia - 24/06/2007

Sapete dove abita Kaley?

11. stella hallywell - 24/06/2007

la settima serie mi aveva dato 1 po’ d delusione e avevo smesso di guardarlo,x poi guardare il finale (me-ra-vi-glio-so!).
Da quando mi sono abbonata a sky l’appuntamento è diventato fisso,e ora tutte le serie mi piacciono da matti.ma i dvd sono troppo cari,e poi ho registrato tutto con la parabola…mitico,quando nella settima serie hanno mantenuto il titolo originale charmed!
ps…Drew Fuller,che angelo!Troppo bello!

12. Giuseppe - 07/07/2007

comunque troppo esagerato il prezzo del cofanetto dell’ottava stagione , capisco che ci sono contenuti speciali però il prezzo si potrebbe abbassare oppure bisogna vedere se oggi hanno fatto qualche sconto, mannaggia io non ho sky e quindi non ho potuto registrarmi l’ultima serie, adesso mi sto scaricando da emule i 22 episodi però già so che non si scaricheranno mai !!!! uffaaa
comunque siete stupende un bacio a tutto il cast
naughtyboy@hotmail.it

13. estrella - 09/07/2007

ciaoooo anche io sono un’appassionata di streghe….ho finito di vedere ieri il 12esimo episodio dell’ottava serie….ma mi mancano gli ultimi 10 episodi e sto impazzendo per averli……su emule non si scaricano, sapreste dirmi dove trovarl? o dove si possono scaricare facilmente?……o magari qualcuno di voi potrebbe farmeli avere? devo sapere come finise!!!…..www streghe1!!

14. Giuseppe - 14/07/2007

estrella si emule ci sono però i tuoi fanno come i miei, cioè si scaricano molto lentamente. io ora sto aspettando in negozio di un centro commerciale che portano di nuovo quel cofanetto dell’ottava stagione io lo compro da lì , lo so costa un’occhio della testa però è l’unico modo per avere qualcosa come ricordo di streghe e per vederle sempre in azione !! comunque vedi se hai qualche amico che ha registrato le puntate dell’ultima stagione e te le può dare o qualcun’altro di qui, se no devi acquistare il cofanetto per forza ok????? ciao un bacio

15. kaley cuoco - 20/07/2007

ciao a tutti mi chiamo Miriam sono una grandissima appassionata di streghe e mi dispiace che sia finito ma per fortuna ho tutti i loro cd e non mi stanco mai di vederli.
all’ inizio mi piaceva molto piper poi paige e adesso la mia preferita e’ billi.
e’ la prima volta che scrivo in questo blog ma posso assicurare che le seguo da 9 anni . sono daccordo con te stella halywell drew e’ un bellissimo angelo un bacio

16. kaley cuoco - 20/07/2007

ps:in questo blog si puo parlare con le attrici?

17. holly mary combs - 07/08/2007

yes

18. Fabio - 12/12/2007

ma daii ke senso ha nn mettere la sigla proprio in questo cofanetto?? e in tutti gli altri si? mah!

19. marco - 28/12/2007

ciao a titti mi kiamo marco e sono un fan accanito do streghe , l’unica cosa ke mi dispiace è ke nella serie la sorella di billi muore pero sono state belle solo le srei con peig spero ke continuiate a fare le serie e spero ke un giorno o l’altro la serie continui con loro

20. FRANCESCO/RC/ - 20/02/2008

MI POTRESTE DIre come trovare la prima stagione?E ANCHE LA SECONDA GRAZIE

21. kaley cuoco - 17/06/2008

ei raga ma qui non ce mai nessuno che scrive in questo blog se vogliamo la 9 serie dobbiamo farci sentire solo perchè e finita streghe non significa che è inito il divertimento quindi chi è con me?????????????????????

22. MARY - 19/06/2008

per il ” TRIO” PERCHE’ FINISCE TUTTO NELL’ OTTAVA STAGIONE? CI SARA’ LA NONA? E QUANDO? COMUNQUE ANCH’IO HO TUTTA LA SERIE DI CD E LI RIVEDO SEMPRE. ASPETTO CON ANSIA LA PROSSIMA.

23. miry - 20/10/2008

ho saputo k c’e la nona stagione del mio film preferito(streghe) wau!! quando uscirà in italia vi prego fatemi sapere……. Holly marie combs 6 fantastica sul serie ti adoro… 6 la migliore…. anche le altre sono fantistiche….

24. miry - 20/10/2008

super trio vi adoro……… fantastike

25. KICCA - 05/01/2009

QUANDO C ERA STREGHE ERO FELICISSIMA NN MI PERDEVO MAI UNA PUNTATA…SO TUTTO DELLE ATTRICI E DEL TELEFILM GLI VOGLIO BENE COME SE FACESSERO PARTE DELLA MIA FAMILIA…COMUNQUE IL IO DESIDERIO PIU GRANDE è RIUSCRE UN GIORNO A CONOSCERLE!!!

26. blackangel - 06/01/2009

ma voi sapete niente della nona stagione?c’è chi diceche è solo una fantasia io su youtubeho visto dei piccoli pezzi ma saranno montaggi o saranno vere?

27. choka - 14/01/2009

per me la serie televisiva di streghe è cm una droga. le guardo ogni girno addiritura nn riesco a dormire la notte e quando ci riesco me le sogno. ho bisogno di loro e ho bisogno che ci sia un continuo. non può finire tutto cosi!nn ci posssono deludere cosi.avremmo bisogno di loro allinfinito. si sta male sensa e io ci soffro davvero!vi prego nn ci abbandonate! e grazie di esistere.davvero!

28. choka - 14/01/2009

se andate su ques sito http://jeth.jimdo.com/telefilm-serie-tv/ troverete tutti gli episodi dalla prima all’otava stagione di streghe potrete guardarli online dal primo all’ultimo. io lo faccio tutti i giorni!fatemi sapere per favore se verrete a sapere qualcosa sull’uscita della nona stagione e la data di inizio!

29. fabiana - 17/01/2009

scusa ma come fai a vederli?a me porta su megavideo e non carica.. :-( grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: