jump to navigation

Edicola – “Series”, giugno 2007 07/06/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesDi seguito, contenuti e copertina del numero 20 del mese di giugno 2007 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ad un costo di 3,90 €.

Ecco il comunicato stampa che presenta i contenuti del mese…

“Series”, giugno 2007Giugno: good vibrations! L’estate è arrivata con un carico di voglia di mare, piscina e vacanze. L’ideale, allora, è scegliere come godervi il vostro relax… e aumentare il quoziente di goduria gustandovi il nuovo numero di SERIES – il mensile diretto da Maurizio Marsico – con tutte le novità più frizzanti sul mondo dei telefilm.

Stars Hollow, addio! Questo mese la nostra cover story è dedicata al gran finale di Una mamma per amica: Lorelai e Rory, dopo sette stagioni, ci salutano. In attesa di vedere il capitolo conclusivo, SERIES vi propone una succosa anteprima e una carrellata sugli highlight di tutte le stagioni targate Gilmore.

«Mi oppongo, Vostro Onore!». Questo mese SERIES vi porta in tribunale, ma niente paura: non siete sul banco degli imputati. Documentatevi, invece, col nostro dossier tutto legal dedicato agli avvocati nelle serie tv e ai telefilm togati.
Dal realismo dell’aula al mondo della fantasia: abbiamo incontrato il cast e il regista di Garo, la nuovissima serie giapponese che ripropone le atmosfere delle storie di supereroi degli anni Settanta, con più di una strizzata d’occhio all’horror. E non fatevi scappare le altre super interviste: Anthony LaPaglia di Senza traccia, la bellissima Jennifer Morrison (House – MD) e America Ferrera (Ugly Betty).
Per la sezione cinema seriale ci immergiamo nel mondo della truffa e del furto con destrezza, grazie al fascinoso Danny Ocean e la sua banda, che ritroviamo nell’attesissimo Ocean’s Thirteen. Lettrici di SERIES siete avvisate: saprete resistere a George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Al Pacino e Andy Garcia tutti insieme?
E poi ancora le spiagge di Baywatch (Vintage), la gothic girl Abby Sciuto di NCIS (in Viste da lui), Orson il perfettino inquietante di Desperate Housewives (Visti da lei) e Grey’s Anatomy (in Visti da noi). La nostra psicoterapeuta, questa volta, ha analizzato il mitico Fonzie di Happy Days (I telefilm sul lettino), mentre in Travel Agents trovate consigli per un viaggetto a Springfield (I Simpson).
Preparatevi a una robusta dose di News: tutte le notizie dal mondo dei telefilm, le novità presentate dal direttore di Jimmy Giusto Toni (questo mese ci parla di Torchwood e Jekyll) e il ritorno di Courtney Cox nei panni della direttrice di un giornale scandalistico in Dirt (From the States). Ovviamente non mancano oroscopo, web, merchandising, gadget tecnologici, giochi e videogiochi, dvd, Beauty & Style e le segnalazioni dei telefilm imperdibili del mese.
Per i più curiosi e impazienti c’è la Zona Spoiler, con le anticipazioni sui nostri telefilm preferiti (questa volta Lost, Jericho, House – MD e Una mamma per amica). Infine l’appuntamento è con la Guida Spericolata, che vi segnala la programmazione di circa 180 serie (in chiaro e sui canali satellitari).
E, per chiudere in bellezza, i due megaposter omaggio: Will & Grace e House – MD!

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: