jump to navigation

TV – Freddie su RaiDue 10/06/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

FreddieDa oggi RaiDue propone, ogni domenica alle ore 08.20 con un doppio episodio fino a fine agosto, la nuova sit-com in 22 episodi Freddie. Trasmessa sul network ABC dall’ottobre 2005 al maggio 2006, la sit-com è creata ed interpretata dall’attore Freddie Prinze Jr. ed ispirata alla sua vita reale, da uomo cresciuto in una casa piena di donne.
Freddie Moreno (Freddie Prinze Jr.) è finalmente riuscito a scappare dalla casa piena di donne in cui è cresciuto: dopo aver ottenuto un buon successo come capo cuoco in un ristorante trendy di Chicago, Freddie è pronto all’amore e a tutto ciò che la vita da single può offrirgli, come uscire spesso con il suo migliore amico e vicino di casa, Chris (Brian Austin Green, già nel cast di Beverly Hills, 90210). Sfortunatamente, dopo la morte del fratello maggiore e il fallimento del matrimonio di sua sorella, Freddie si ritrova ad accogliere in casa la sua impulsiva cognata Allison (Mädchen Amick), la sorella Sofia (Jacqueline Obradors) con la figlia tredicenne Zoey (Chloe Suazo), e l’irascibile nonna (Jenny Gago) che rifiuta di parlare in inglese e risponde soltanto in spagnolo, anche se capisce benissimo la lingua. Freddie dovrà faticare per cercare di mantenere il suo stile di vita da scapolo in una casa nuovamente piena di donne.

Commenti»

1. MaRy - 10/06/2007

ciao antonio grazie per la news, io opurtroppo non sono riuscita a vederlo sai se fanno delle repliche???

2. CRI - 25/06/2007

SIT COM TROPPO DIVERTENTE. NON PERDETELA

3. elisa - 08/07/2007

io ho visto tutte le puntate in america ed ho visto girare due puntate direttamente alla warner bros, peccato che abbiano deciso di troncare la produzione dopo la prima serie. E pensare che sono in produzione serie televisive veramente pessime.

4. emanuele - 16/07/2007

divertentissimo .. me lo vedo ogni domenica anche se lo fa alle 8.20 del mattino sapete dirmi dove posso trovare tutte le puntate?

vi lascio il mio contatto msn
tiagopsc@hotmail.it grazie by tiago


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: