jump to navigation

TV USA Gazette #47 – Supergirl a Smallville – Boston Legal – Universal Media Studios – Daytime Emmy Awards 2007, i vincitori – Giorno per giorno – Ritorni e novità: Heartland, The Closer 3 – In edicola – Ascolti USA 18/06/2007

Posted by Antonio Genna in Auditel, Cinema e TV, Giornali e riviste, Premi, Soap opera, TV USA Gazette.
trackback

TV USA GazetteUn altro appuntamento con un aggiornamento delle notizie dell’ultima settimana relative alla programmazione TV dei network americani più importanti, di cui spesso parlo nello spazio “TV USA” di questo blog. In chiusura un calendario quotidiano degli episodi inediti in onda nel corso della settimana, e qualche notizia relativa agli ascolti (basati sui dati Nielsen) delle serie TV negli Stati Uniti.

  • Supergirl arriva a “Smallville”
    Nel corso del prossimo autunno, la settima stagione di Smallville (CW) presenterà una bella novità: un nuovo personaggio DC Comics, SmallvilleSupergirl, la cui interprete deve ancora essere scelta, entrerà nella serie che ultimamente ha visto l’apparizione di altri supereroi classici come Flash, Aquaman e Brainiac.
    La settima stagione si aprirà dunque con l’arrivo di Supergirl, che si chiama Kara ed è la diciannovenne cugina di Clark Kent (Tom Welling): nata a Krypton, è la figlia di Zor-El, fratello del padre di Clark, Jor-El, e possiede tutti i poteri di Clark ed uno che ancora il cugino non ha: riesce a volare. Kara avrà un interesse romantico per Jimmy Olsen (Aaron Ashmore), ed anche Lex Luthor (Michael Rosenbaum) si interesserà a lei…
  • “Hidden Palms” chiude in anticipo
    A causa degli scarsissimi ascolti ottenuti, il network CW ha deciso di accelerare il ritmo di trasmissione della serie Hidden Palms con due episodi settimanali il 20 e 27 giugno, per mandare in onda l’ottavo ed ultimo episodio della serie giovedì 4 luglio, due settimane prima del previsto. Sospese anche le repliche domenicali del telefilm.

  • John LarroquetteNuovi ingressi a “Boston Legal”
    L’attore John Larroquette (la serie poliziesca McBride, che vedremo nel 2008 su RaiDue) è entrato nel cast della quarta stagione di Boston Legal (ABC), la cui produzione inizierà il 27 giugno e che andrà in onda da settembre negli Stati Uniti. Larroquette interpreterà un nuovo partner anziano degli uffici di New York dello studio legale”Crane Poole & Schmidt” che si trasferisce all’ufficio di Boston.
    Inoltre Christian Clemenson, interprete del giovane avvocato Jerry “Hands” Espenson, amico del protagonista Alan Shore (James Spader) e malato della Sindrome di Aspergers, farà parte del cast fisso della serie, ed anche l’attrice Tara Summers (Dirt) entra nel cast nel ruolo di una giovane associata dello studio di Boston.
  • Il creatore di “Veronica Mars” a “Miss/Guided”
    Rob Thomas e Kristen BellVeronica Mars
    è finita, ed il suo creatore Rob Thomas è passato ad un nuovo progetto televisivo: Thomas è entrato nello staff produttivo come showrunner della sit-com midseason del network ABC Miss/Guided, con Judy Greer nel ruolo di un’ex-secchiona diventata consigliera del suo vecchio liceo.
    Rob Thomas ha nel frattempo rivelato al Banff World Television Festival, come riportato dal quotidiano “Toronto Star” qualche giorno fa, che le vicende di Veronica Mars potrebbe prima o poi continuare le sue avventure sul grande schermo e nelle pagine di un albo a fumetti: “Ho delle ambizioni di scrivere una sceneggiatura per il grande schermo, e mi sono incontrato con la DC Comics lunedì 4 giugno, e a loro piacerebbe che la quarta stagione venisse realizzata come serie a fumetti”. Seguiremo eventuali sviluppi nei prossimi mesi.
  • Accordo NBC – Nissan per “Heroes”
    HeroesNissan e NBC hanno annunciato un accordo di marketing per la seconda stagione di Heroes, che comprende integrazione dei prodotti, applicazioni wireless, tradizionale pubblicità televisiva e sponsorizzazioni internet. L’accordo prosegue la collaborazione già effettuata per il primo anno, e darà alla Nissan l’opportunità di presentare la nuova Nissan Rogue, che secondo il direttore delle interattività di Nissan North America Steve Kerho “rappresenta lo spirito eccitante ed avventuroso che definisce Heroes“.
    La campagna per presentare la nuova vettura partirà a settembre, la sera in cui sarà trasmesso il primo episodio della stagione 2 del telefilm, che per l’occasione sarà esclusivamente sponsorizzato da Nissan e presenterà un numero limitato di interruzioni pubblicitarie. La Rogue sarà anche integrata nell’episodio e guidata da uno dei protagonisti.
  • NBC UniversalCambiamento di nome per NBC Universal Television Studio
    La NBC Universal ha ribattezzato il suo “NBC Universal Television Studio”, braccio produttivo televisivo della major, come Universal Media Studios con effetto immediato: il nuovo nome descrive in modo più completo la missione dell’azienda di essere il primo fornitore di contenuti per piattaforme televisive e digitali.
    Tra le serie in corso di produzione di Universal Media Studios, ricordo Dr. House (FOX), Heroes e Law & Order (NBC), Monk e Psych (USA), Battlestar Galactica e Eureka (Sci Fi). 
  • Daytime Emmy AwardsDaytime Emmy Awards 2007, i vincitori
    Sono stati proclamati venerdì scorso 15 giugno i vincitori della 34a edizione dei Daytime Entertainment Emmy Awards, che premiano soap opera, talk show e quiz in onda nel corso della giornata nei canali statunitensi.
    A trionfare Ellen DeGeneres, ex-protagonista della sit-com Ellen e adesso affermata conduttrice di talk show, che ha vinto ben 4 Emmy.

    Tra le soap opera (che in grandissima parte non vanno più in onda in Italia), migliore soap dell’anno ex-aequo “Sentieri” (CBS) e “Febbre d’amore” (CBS), miglior attrice Maura West di “Così gira il mondo” (CBS), miglior attore Christian LeBlanc di “Febbre d’amore”, miglior attrice non protagonista Genie Francis di “General Hospital” (ABC), miglior attore non protagonista Rick Hearst di “General Hospital”, miglior attrice giovane Jennifer Landon di “Così gira il mondo”, miglior attore giovane Bryton McClure di “Febbre d’amore”, migliore squadra di regia quella di “Così gira il mondo”, migliore squadra di sceneggiatori quella di “Sentieri”. A bocca asciutta la soap statunitense più popolare in Italia, “Beautiful”.
    L’elenco completo dei vincitori è disponibile qui.
  • Una telenovela anche per Universal Media Studios
    “Sin Tetas No Hay Paraiso”Ho parlato sopra del cambiamento di nome del ramo televisivo del gruppo NBC Universal: uno dei primi annunci successivi è relativo alla produzione della versione in lingua inglese della telenovela colombiana di successo “Sin Tetas No Hay Paraiso” (ovvero “Senza tette non c’è paradiso”) per il network NBC, sul modello del successo Ugly Betty della ABC, ed in contemporanea sarà prodotta anche un’edizione spagnola con differenti cast, sceneggiature e produttori da Telemundo, network di proprietà di NBC Universal.
    La telenovela, dal titolo abbastanza provocatorio, è basata sull’omonimo romanzo basato su una storia vera, che racconta la vicenda di Catalina, una giovane sedotta dal mondo del denaro facile, che teme che il suo aspetto le sia d’ostacolo nella sua vita da amante di un trafficante di droga.
    Come affermato da Ben Silverman e Marc Graboff, presidenti di NBC Entertainment ed Universal Media Studios, e Don Browne, presidente di Telemundo, queste produzioni rappresentano un grande passo avanti per i network della NBC Universal e sono molto utili per diversificare gli ascolti, riconoscendo l’importanza del fenomeno telenovela
    La telenovela colombiana, prodotta da Canal Caracol ed inedita in Italia, ha raggiunto un ascolto di 6,9 milioni di telespettatori, stabilendo un record per la telenovela più vista in Colombia, ed ha ottenuto diversi premi tra cui l’importante premio “TV y Novelas” lo scorso marzo.

GIORNO PER GIORNO Giorno per giorno
Le serie TV in prima visione dal 18 al 24 giugno 2007

In questo spazio, giorno per giorno, sono indicati gli episodi in prima visione di serie e sit-com in onda sui principali canali statunitensi, con le ultime conclusioni di stagioni e poche altre novità. Se una serie non è indicata nella settimana considerata, ne verrà proposta una replica o non andrà in onda. Come di consueto indico i titoli italiani delle serie, se diversi da quelli originali. L’indicazione tipo 1×02 indica che si tratta del 2° episodio della prima stagione; tra parentesi è indicato il canale su cui va in onda il telefilm. Le informazioni riportate risultano corrette alla data di oggi, possono sempre aver luogo variazioni improvvise di programmazione che portano a sospensioni o rinvii.
Nuove serie e ritorni sono illustrati in dettaglio più in basso.

  • Lunedì 18 giugno:
    ore 20.00 Creature Comforts USA 1×03 (CBS), Kyle XY 2×02 (ABC Family)
    ore 21.00 The Closer 3×01 (TNT), Big Love 2×02 (HBO)
    ore 22.00 Heartland 1×01 (TNT)
  • Martedì 19 giugno:
    ore 24.00 Falcon Beach 2×11 (ABC Family)
  • Mercoledì 20 giugno:
    ore 20.00 Hidden Palms 1×04-05 (CW)
    ore 22.00 Traveler 1×05 (ABC), Rescue Me 4×02 (FX)
    ore 22.30 Lil’ Bush: Resident of the United States 1×02 (Comedy Central)
  • Giovedì 21 giugno:
    ore 21.00 “The Starter Wife” ep05 (USA)
    ore 22.00 Studio 60 on the Sunset Strip 1×21 (NBC)
  • Venerdì 22 giugno:
    ore 20.00 Stargate SG-1 10×20 – conclusione del telefilm (SciFi)
    ore 21.00 Stargate Atlantis 3×20 – finale di stagione (SciFi), Standoff 1×14 (FOX)
    ore 22.00 Painkiller Jane 1×10 (SciFi)
  • Domenica 24 giugno:
    ore 19.30 The Loop 2×05 (FOX)
    ore 19.45 Big Love special “Big Love ’07: In the Beginning” (HBO)
    ore 20.30 The Loop 2×06 (FOX)
    ore 21.00 4400 4×02 (USA), John From Cincinnati 1×03 (HBO)
    ore 21.30 The Loop 2×07 (FOX)
    ore 22.00 Army Wives 1×04 (Lifetime), Dead Zone 6×02 (USA), Entourage 4×02 (HBO), Meadowlands 1×02 (Showtime)
    ore 22.30 Flight of the Conchords 1×02 (HBO)

RITORNI E NOVITA’ IN PARTENZA
Questo spazio analizza per il periodo estivo le serie che partono o che tornano con nuovi episodi sui principali network o sui canali via cavo. Questa settimana un ritorno ed un nuovo dramma ospedaliero con l’ex-protagonista della serie Everwood Treat Williams.

The Closer
Serie in onda su TNT dal 18 giugno – trasmissione regolare: lunedì ore 21.00
Episodi ordinati: 15 (terza stagione) – Durata: 45 minuti

The Closer

Heartland
Serie in onda su TNT dal 18 giugno – trasmissione regolare: lunedì ore 22.00
Episodi ordinati: 13 – Durata: 45 minuti
Produzione: Warner Horizon Television
Cast: Treat Williams, Morena Baccarin, Kari Matchett, Danielle Nicolet, Chris William Martin, Gage Golightly
Trama: Nathaniel Grant (Treat Williams) è un chirurgo pieno di lavoro che cerca di fare il possibile per salvre vite nel difficile mondo dei trapianti d’organi. La totale devozione di Grant al suo lavoro ha delle ripercussioni sulla sua vita privata, incluso il rapporto con la ex-moglie Kate Armstrong (Kari Matchett), che lavora nel suo stesso ospedale come coordinatrice del recupero degli organi da donare: i due dovranno superare i loro problemi personali per eseguire al meglio il loro lavoro di tutti i giorni.

Heartland

“Entertainment Weekly”, 16 marzo 2007IN EDICOLA
Ritorna lo spazio dedicato alle copertine delle riviste statunitensi che parlano di televisione.
Questa volta un salto indietro al mese di marzo: ecco il numero del 16 marzo 2007 del settimanale “Entertainment Weekly”, che dedica la copertina a Ugly Betty e alla protagonista America Ferrera, nuovo volto molto amato nell’ultima stagione dai telespettatori statunitensi (e non solo).

ASCOLTI USA
Nielsen RatingsLa classifica della settimana delle serie TV
Ecco la classifica generale delle serie TV (con episodi inediti o in replica) in onda negli Stati Uniti: sono considerati i telespettatori totali degli episodi delle serie più viste nel corso della settimana 4 – 10 giugno 2007.
(Dati di ascolto forniti da Nielsen, elaborazione Mediaweek)

  1. Due uomini e mezzo – replica (CBS, lunedì ore 21.00) 11,2 milioni
  2. C.S.I.: Scena del crimine – replica (CBS, giovedì ore 21.00) 10 milioni
  3. C.S.I.: Miami – replica (CBS, lunedì ore 22.00) 9,5 milioni
  4. NCIS – Unità anticrimine – replica (CBS, martedì ore 21.00) 9,3 milioni
  5. C.S.I.: NY – replica (CBS, mercoledì ore 22.00) 9,2 milioni
  6. Shark – replica (CBS, giovedì ore 22.00) 9,1 milioni
  7. How I Met Your Mother – replica (CBS, lunedì ore 21.30) 8,7 milioni
  8. Dr. House – Medical Division – replica (FOX, martedì ore 21.00) 8 milioni
  9. Criminal Minds – replica (CBS, mercoledì ore 21.00) 7,6 milioni
  10. Numb3rs – replica (CBS, venerdì ore 22.00) 7,3 milioni
  11. The Unit – replica (CBS, martedì ore 21.00) 6,7 milioni
  12. Dr. House – Medical Division – replica (FOX, lunedì ore 21.00) 6,4 milioni
  13. Close to Home – replica (CBS, venerdì ore 21.00) 6,3 milioni

Ecco gli ascolti delle tre nuove serie (la prima è animata) in onda per ora sui network statunitensi:

  • Creature Comforts (CBS, lunedì ore 20.00) 6,1 milioni
  • Traveler (ABC, mercoledì ore 22.00) 5,3 milioni
  • Hidden Palms (CW, mercoledì ore 20.00) 1,5 milioni

LA TV USA 2007/08

Cliccate sui simboli per una presentazione dei palinsesti e delle nuove serie in onda sui vari network americani nel corso della stagione televisiva 2007/08.

 

Commenti»

1. enry - 18/06/2007

I risultati di Hidden Palms sono davvero penosi…. Non poteva ke essere cancellata dopo gli 8 episodi già previsti…. Tanto clamore x nulla….

2. fabrizio - 18/06/2007

Grande Sentieri…………………ma perchè da noi in Italia non trasmettono più soap e telenovele ma solo quelle boiate tedesche o peggio ancora italiane?
Stanno facendo i casting per Ugly Betty italiana per il pomeriggio di RAI1 (produce Grundy, 300 puntate) mi immagino lo sfascio totale di sceneggiatura e personaggi con qualche raccomandata ex velina trasformata in cozza.

3. Jo3y - 18/06/2007

Scusa Antonio, volevo sapere se hai i dati Nielsen corretti della season finale di One Tree Hill andata in onda mercoledì scorso, grazie.

4. PaoloKr - 18/06/2007

E’ un genere agonizzante anche in America,dove solo Febbre d’Amore ha ormai realmente successo. Le altre vivacchiano senza infamia e senza lode. “Beautiful” stesso è calato parecchio ed è sforte oggetto di critiche per le trame sempre più allucinanti e incestuose.
In Italia ci aveva riprovato Rai Due qualche anno fa con “Port Charles” ma fu un fiasco totale.

5. paul anka the dog - 18/06/2007

tempi sempre più bui per i teen-drama………

6. PaoloKr - 18/06/2007

@ Jo3y
Ieri ha chiesto gli ascolti POLR (ad Antonio padrone del blog tra l’altro,che ripete da giorni che non dà altri ascolti oltre quelli pubblicati) e non meritava una risposta,oggi invece li chiedi tu e va bene?Sei il figlio della gallina bianca? Mah…

7. PaoloKr - 18/06/2007

Comunque per chi fosse interessato:
The season-finale of the CW’s One Tree Hill was off the charts at 2.50 million viewers and a 1.1/ 3 among adults 18-49 at 9 p.m.

8. Jo3y - 18/06/2007

@PaoloKr:
1. A te chi t’ha interpellato?
2. Io scrivo qui da oltre un anno e non ho mai chiesto niente il che mi darà pur diritto a chiedere qualcosa, oltretutto un dato Nielsen e non Auditel che può far infuriare chi li compra
3. OTH non è mai nella rosa dei più visti, quindi gli ascolti non li potrà mai pubblicare Antonio seguendo quel criterio.
4. Grazie della info, molto gentile.

9. PaoloKr - 18/06/2007

Anche POLR ieri non aveva interpellato te,eppure ti sei intromesso. E tu invece meriti risposte perchè posti da un anno? Si vede che è iniziato il caldo…

10. Antonio - 18/06/2007

Per favore, smettetela con queste discussioni inutili… evitate di accusarvi a vicenda, cercate soltanto – se volete – di commentare il post e il panorama delle serie statunitensi.

11. angel-US - 18/06/2007

io vorrei una serie tv adolescenziale su walker texas ranger,è il mio sogno.
con jessy mccartney ke fa walker.

12. burchio - 18/06/2007

infatti…calmiamoci…se antonio non può dare eventualmente gli ascolti…non li da e basta. evitiamo di stare a contare chi ha chiesto cosa e quante volte altrimenti nn se ne esce + fuori

13. Trisha - 18/06/2007

@PaoloKr
Rai 2 avrà anche provato con Port Charles ma avuto la brillante idea di non pubblicizzarlo a dovere e mandarlo in onda durante l’estate la mattina. Io ero una dei pochi telespettatori. :) Non sarebbe stato il caso di provare d’inverno o su Rai 1 al posto di Julia o Incantesimo o Sottocasa o il prossimo fiasco di Ugly Betty di cui sono sicura faranno solo poche puntate costretti a mandarlo in onda la mattina alle 5? ;)

Invece secondo me potrebbero puntare sulle telenovelas che hanno una conclusione (Milagros – Terra nostra – Cuore Selvaggio etc) Chissà se un giorno SKY non si decida a fare un canale con solo soap opera: Soapcult :D

Sono delusa per Veronica Mars mi piaceva un sacco. Ma sono contenta per la 3 serie di The Closer. La telenovela Sin Tetas No Hay Paraiso mi sembra una grande scemenza. Una trama da far venire la pelle d’oca. Siamo proprio caduti così in basso da non avere altre idee?
Mi domando come abbiano potuto pensare dopo la chiusura di THE OC che il telefilm Hidden Palms potesse fare di meglio. Ho letto dovunque che praticamente sono simili come genere. Mah!!!

14. ezio - 18/06/2007

mah ricordo male o c’era già stata una Supergirl in Smallville? Mi sembra fosse una season finale…

15. PaoloKr - 18/06/2007

@Trisha
anche io guardavo Port Charles! Sapevo che lo guardavano in due,quindi tu eri l’altra. :-)

@Antonio
Sorry!

16. PaoloKr - 18/06/2007

@ezio
c’era stata una tipa con dei superpoteri simili a quelli di Clark ma poi si è scoperto che non c’entrava niente. Questa volta invece sarà proprio Kara venuta da Krypton insieme a Clark e rimasta in stato comatoso (o qualcosa del genere) per sedici anni.

17. Germano - 18/06/2007

Il fallimento di HIDDEN PALMS era prevedibile,un prodotto più scontato non poteva esserci!!!!!!!!!
Credo proprio che l’episodio 8 sarà anche la series finale,e poi hanno addirittura cancellato le repliche domenicali…………….

18. PaoloKr - 18/06/2007

Di “Hidden Palms” più che altro mi ha colpito il fatto che avesse lo stesso punto di partenza dell’appena defunto OC (ragazzo traumatizzato da vicende familiari che cambia ambiente) e tutto sotto il nome di Kevin Williamson.
Gli attori e la regia erano comunque di buon livello.
Il problema ormai nei teen-drama sono le trame. O troppo serie (tipo Dawson,OTH) o inesistenti o quasi (e non faccio nomi per evitare polemiche). Manca un bel teen-drama godibile,ben fatto e ben sceneggiato ma che non si prenda troppo sul serio.
Aspettiamo “Gossip Girl” e vediamo…

19. enry - 18/06/2007

@ PaoloKr Ogni riferimento a The O.C. è puramente casuale eh?! Dillo pure se lo pensi , se poi cè gente ke si arrabbia e si diverte a fare polemike sono problemi loro! Io personalmente , da fan di The O.C. , non mi sento toccato se sento dire ke il telefilm ha una trama inesistente… A me piace cmq , non è ke non lo guardo + solo x una critica! ;-)

20. TFM - 18/06/2007

Evidentemente la Nissan Versa di Hiro a qualcosa è servita alla fine!

21. enry - 18/06/2007

@ ezio L’episodio a cui ti riferisci a il 3.22 , la season finale appunto ma la Kara di quell’episodio non veniva realmente da Krypton , era solo un’imbrogliona…

22. Nick84 - 18/06/2007

Hidden palm era molto scontato che floppasse , pluri-rimandato , troppo estivo e fashion.
Io lo sto seguendo è il principali difetto sono che è un centrifugato di più serie.
A me poi piacciono i teen drama rustici quelli ambientati in piccole città tipo Dawson OTH e GG. Questo dal punto di vista estetico è più sul filone OC.

23. PaoloKr - 18/06/2007

@enry
mi hai capito al volo Enry. :-)

24. burchio - 18/06/2007

quando arriveranno a capire che il genere teen drama con tutti questi fighetti e fighette hanno stancato il pubblico di tutto il mondo…

le ragazze fanno sempre e solo shopping i ragazzi fanno surf…e si litigano le ragazze…insomma ma nn possiamo fargli fare altro. (quando ci provano…con veronica mars invece è troppo alternativo enn attira…valli a capire)

25. Top Posts « WordPress.com - 19/06/2007

[…] TV USA Gazette #47 – Supergirl a Smallville – Boston Legal – Universal Media Studios – Daytime Emmy … [image]Un altro appuntamento con un aggiornamento delle notizie dell’ultima settimana relative alla […] […]

26. ezio - 19/06/2007

@ PaoloKr e enry
grazie per il chiarimento ;-)

27. Nick84 - 19/06/2007

@burchio

E’ vero stancano con passare del tempo e dell’età però la rete CW è nata proprio per attirare un pubblico giovane quindi li fanno appositamente. Raramente si staccano dal genere.

28. burchio - 19/06/2007

@ nick…evidentemente nn ci riescono…

invece di far proseguire le gilmore(con un pacco di soldi ci sarebbero riusciti di sciuro :D) e veronica mars(visto che almeno le barrette erano arrivate potevano dare una minichance) preferiscono fare dei cessi alla hidden palms…complice la chiusura di OC…(quando una serie chiude…nn se ne può far nascere una uguale)

29. nicola - 19/06/2007

Mi spiace molto per Hidden Palms…non l’ho visto ma la trama prometteva proprio bene. Il fatto è che in Italia ormai la domanda di teen drama è superiore all’offerta. Con i teen drama ci campa Raidue e soprattutto ci campa Italia 1, che li programma praticamente a tutte le ore (prima serata, pomeriggio…). Se non arriveranno teen drama nuovi, non so sinceramente cosa metteranno tutto l’anno alle 15.00 su Italia 1. Mica possono replicare in eterno BH 90210, DCreek e Gilmore Girls…
Comunque secondo me il brutto periodo dei telefilm per giovani in America è solo passeggero e prima o poi qualche teen drama di successo lo faranno di nuovo…

30. gialappasblog - 19/06/2007

Interessante l’arrivo di Larroquette a Boston Legal, che non solo è così una delle serie con gli attori più anziani del panorama USA (Shatner, Bergen, Spader, Larroquette), ma sembra poter rimpiazzare ad alto livello le uscite dal cast regolare (4 attori).

31. DYD666iscr - 19/06/2007

mi dispiace un sacco per HIDDEN PALMS imho e’ una buonissima serie..
i primi 3 episodi sono stati molto coinvolgenti…. la regia e la fotografia sono ottime.. forse la trama pecca un po’… ma c’e’ un po’ di “giallo” in piu’ rispetto a dawson creek o the o.c.
secondo me bocciare una serie dopo appena 3 episodi e’ da suicidio…
gli ascolti non sono alti ok..
cmq lo hanno messo alle 20… imho se lo metti alle 22 gia’ guadagni pubblico… infatti TRAVELER sta andando oltre i 5 milioni… e non e’ poi cosi’ “tanto meglio” di HP
visto che anche l’autore e’ una sicurezza…almeno un po’ di fiducia in piu’ doveva averla… menomale che ci fanno vedere tutti gli 8 episodi…a sto punto speriamo gli diano una fine degna anche se dubito… e godiamoci il series finale il 4 luglio…
cmq abbiamo bisogno di un nuovo TEEN-DRAMA !!!!

32. Midnighter - 19/06/2007

Mah, per me i teen-drama iniziano ad essere un po’ ripetitivi, per la prossima stagione sono in programma solo One Tree Hill e Gossip Girl, e quest’ultimo mi pare un po’ un OC in salsa newyorkese con una strizzatina d’occhio al “popolo di internet”. Una serie più tranquilla e intimista, come un Everwood o un Dawson’s Creek è quello che manca a mio avviso, e anzi sarebbe interessante una serie del genere in un contesto comunque più urbano, LA o NY… Insomma, non è che nelle grandi città ci siano solo ricconi o delinquenti!

33. burchio - 19/06/2007

se ci fosse sempre everwood invece di aver dato un altro anno a settimo cielo sarebbe stato meglio…

34. Germano - 19/06/2007

Sinceramente sono contento per la chiusura di “The OC”,oramai era un polpettone scontato ed infinito.
Sono soddisfatto anche della cancellazione di “Settimo Cielo” ed “Una Mamma per Amica”,troppo moraliste e stucchevoli.
Per “Hidden Palms” nulla di nuovo,la chiusura era pressocchè assicurata,mentre “Everwood” lo trovavo molto deprimente,meglio che ci abbia lasciato le penne l’anno scorso…………
Mi spiace solo per “Veronica Mars”,prodotto davvero originale,speriamo abbia un degno finale al cinema.
Per “Gossip Girl” vedremo prossimamente……………………….ma non ho grandi aspettative

35. PaoloKr - 19/06/2007

“Everwood” era meraviglioso. Non proprio ‘na botta d’allegria,però bello,bello…

36. Nick84 - 19/06/2007

@burchio

Veronica mars non piace proprio GG è formidabile anche se ha fatto il suo tempo.
Mi piacerebbe che ne producessero altri simili cioè semplici e giovanili.

37. paul anka the dog - 20/06/2007

secondo me gg è stata la serie più bella e ben riuscita degli ultimi anni mescolando bene diversi generi , non essendo mai banale e con battute sorprendenti e sempre divertenti;molto bello anche veronica mars che non ha riscosso tutto il successo che meritava….
al momento non vedo nuove leve che possano prendere il posto di questi due tf…..

38. asr - 20/06/2007

dite quello che vi pare… ma io ho 28 anni… ma mi fa ancora piacere seguire un telefilm se ben fatto anche se parla di teenager liceali…
dopo dawson creek e the o.c. pensavo che Hidden palms facesse il botto e prendesse il loro posto… invece dobbiamo ancora trovare un degno erede…

39. Enrico - 21/06/2007

Penso la stessa cosa di Asr! Ho visto le prime 3 puntate di Hidden Palms e sembrava interessante! O meglio finalmente un telefilm che va scoperto piano piano stile Desperate Housewives, ma con i personaggi giovani! Comunque chissà quale sarà la prossima serie teen drama di successo… nn ci resta che aspettare…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: