jump to navigation

Sat News #11 – Le serie di luglio 2007 sui canali Sky 20/06/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Sat News, Serie cult, TV ITA.
trackback

Sat NewsLo spazio “Sat News” presenta il panorama delle serie straniere in onda sui principali canali satellitari che trasmettono telefilm all’interno del bouquet della pay-tv Sky.
Sono trattate le notizie disponibili sulle principali novità, repliche o prime visioni, in arrivo: questa volta vediamo cosa ci aspetta a luglio 2007. Le serie indicate vengono spesso replicate ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.
Per chi volesse rivedere le serie in arrivo a giugno clicchi qui.
Tutte le informazioni riportate comprendono alcune anteprime alla data di pubblicazione del post, se citate le notizie su altri siti, forum o blog riportate in modo evidente che è tratto da questo blog e linkate questo post.


Fox (Canale 110)
FoxNovità del mese la partenza della versione “+1” del canale, in onda dal 1° luglio sul canale 143.
Una novità assoluta ed un gradito ritorno nel mese di luglio. La novità è Kyle XY, nuova serie incentrata sulle vicende di un misterioso diciassettenne privo di memoria e senza ombelico interpretato da Kyle XYMatt Dallas: la prima stagione di 10 episodi arriva dal 16 luglio ogni lunedì alle 21.00 con un doppio appuntamento.
Da segnalare inoltre l’arrivo dei 22 episodi dell’attesissima quinta ed ultima stagione di Angel con David Boreanaz, che sbarcano sul canale dal 6 luglio ogni venerdì alle 21.00 con un doppio appuntamento.
Prosegue a luglio la prima stagione inedita della serie incentrata sul football High School Team, con Kyle Chandler e Scott Porter, sempre in onda ogni giovedì alle ore 21.00 con un doppio episodio. Proseguono anche i 18 episodi della sesta ed ultima stagione della sit-com La vita secondo Jim con Jim Belushi, ogni mercoledì alle 21.00 con doppio appuntamento. Continua anche la seconda stagione inedita della sit-com statunitense The Office, ogni giovedì alle 23.30.
Sabato 7 luglio alle 21.00 invece si concludono con un finale a sorpresa gli episodi della terza stagione della serie di fantascienza Battlestar Galactica.
Le repliche della terza stagione di Las Vegas con James Caan continuano fino al 15 luglio ogni domenica alle 21.25, e dal 17 luglio si spostano al martedì sera alle 21.00 con un doppio episodio.
Continuano anche le repliche della prima stagione della sit-com My Name is Earl con Jason Lee: appuntamento al mercoledì sera alle ore 22.20, e dal 18 luglio doppio episodio ogni mercoledì dalle 21.50.
Lunedì 9 luglio alle 21.00, con l’ultimo doppio episodio, terminano le repliche della prima stagione della serie carceraria Prison Break con Wentworth Miller e Dominic Purcell.
Tra le novità in termini di repliche, arriva la prima stagione della sit-com Due uomini e mezzo con Charlie Sheen, che arriva dal 10 luglio ogni martedì, mercoledì e venerdì alle 23.30 (tranne venerdì 13 luglio, quando andrà in onda alle 01.20), e sempre dal 10 luglio dal martedì al venerdì alle 23.10 ripartono da capo le repliche della sit-com ospedaliera Scrubs con Zach Braff.


Fox Life (Canale 111)
Fox LifeNovità del mese la partenza della versione “+1” del canale, in onda dal 1° luglio sul canale 144.
A luglio si concludono gli episodi inediti di molte serie inedite del canale andate in onda negli ultimi mesi in contemporanea con gli Stati Uniti.
Fino al 9 luglio ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio prosegue la 3^ stagione di Grey’s Anatomy (e lunedì 2 luglio andrà in onda il doppio episodio “The Other Side of this Life” che funge da spin-off per la nuova serie Private Practice con Kate Walsh in arrivo negli Stati Uniti a settembre).
Fino al 25 luglio (quando andrà in onda l’ultimo doppio episodio) il mercoledì dalle 21.00 continua la 3^ stagione inedita di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, con Teri Hatcher e Felicity Huffman.
Fino al 17 luglio il martedì alle 21.00 prosegue la 2^ stagione di Ghost Whisperer – Presenze con Jennifer Love Hewitt.
Fino al 29 luglio la domenica alle 21.00 prosegue la serie in 13 episodi Six Degrees – Sei gradi di separazione con Campbell Scott e Hope Davis.
Prosegue anche la 1^ stagione della serie Brothers & Sisters – Segreti di famiglia con Calista Flockhart: gli episodi continuano mercoledì 4 e 11 luglio alle 21.55, mercoledì 18 luglio alle 21.55 con un doppio episodio e mercoledì 25 luglio alle 22.45.
Tra le repliche, prosegue per tutto il mese ogni martedì alle 21.55 la seconda stagione di Medium con Patricia Arquette.


Fox Crime (Canale 112; in versione +1 sul canale 145)Fox Crime
Novità del mese la nuova serie in 13 episodi prodotta da HBO Latin America: si tratta di Requiem City: la fine è già scritta (titolo originale “Epitafios”), con Julio Chàvez e Cecilia Roth, che arriva dal 4 luglio ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio appuntamento.la fine è già scritta
Fino al 24 luglio ogni martedì alle 21.00 continua l’ottava stagione inedita della serie Law & Order: Unità speciale con Christopher Meloni e Mariska Hargitay.
Prosegue per tutto il mese ogni giovedì alle 21.50 la seconda stagione inedita della poliziesca Criminal Minds con Mandy Patinkin, preceduta alle 21.00 dalle repliche della prima metà della settima stagione di C.S.I.: Scena del crimine con William L. Petersen (che tornerà a settembre con i rimanenti episodi inediti).
Prosegue ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio la settima stagione in replica della serie Law & Order – I due volti della giustizia con Jerry Orbach Sam Waterston, e ogni venerdì alle 21.00 prosegue la prima stagione in replica di Senza traccia con Anthony LaPaglia.
Tra le serie classiche del canale, le stagioni 5-6 de La signora in giallo con Angela Lansbury continuano dal lunedì al venerdì alle 07.40 (leggete anche più in basso), con un triplo episodio in onda venerdì 27 luglio alla stessa ora, mentre alle 08.35 continuano le stagioni 3-4 di Quincy con Jack Klugman.Segnalo infine una chicca per i fan delle serie La signora in gialloMagnum P.I. Per la prima volta in Italia viene trasmesso il doppio episodio in cui Jessica Fletcher incontra Thomas Magnum. Domenica 15 luglio alle 14.40 il canale FX trasmetterà la prima parte dell’episodio (già trasmessa in passato sulle reti Mediaset), l’episodio “Realtà e fantasia” della serie Magnum P.I.; a seguire, il canale Fox Crime alle 15.30 manderà in onda in versione originale sottotitolata l’episodio “Magnum on Ice” della serie La signora in giallo, finora inedito in Italia e mai doppiato per la trasmissione Rai, disponibile unicamente nel cofanetto DVD della stagione 3 della serie.


FX (Canale 113)FX
Alcune novità estive del canale: dal 5 luglio ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio vanno in onda le repliche della settima stagione della poliziesca cult NYPD – New York Police Department con Dennis Franz e James McDaniel. Dal 2 luglio sbarcano inoltre sul canale le repliche della prima stagione della poliziesca Miami Vice – Squadra antidroga, con Don Johnson e Philip Michael Thomas, che vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 18.50.
Ogni giovedì alle 23.50 con un doppio episodio continua la sit-com Quello che gli uomini non dicono.
Proseguono nel corso della giornata le repliche di alcune serie cult come Walker, Texas Ranger, CHiPs, A-TeamBaywatch.


Comedy Central (Canale 115)Comedy Central
Torna in replica, in attesa dei nuovi episodi previsti per settembre, la prima stagione della sit-com Everybody Hates Chris con Tyler James Williams, in onda dal 3 luglio ogni martedì alle 21.00 con due episodi.
Nel corso della giornata proseguono in replica le sit-com del canale, tra cui The King of Queens, Mork & Mindy, M*A*S*H, Get SmartCheers – Cin Cin, Becker e La strana coppia, e le serie animate The Boondocks e South Park.
Proseguono anche le maratone domenicali del canale, ogni domenica dalle ore 24.00 in poi: il 1° luglio speciale “Amici miei”, l’8 luglio la sit-com Cheers con tutti gli episodi dedicati a “Coach”, il 15 luglio la quarta stagione di Reno 911, il 22 luglio la terza stagione della serie animata Drawn Together e il 29 luglio la decima stagione di South Park.


Sky ShowSky Show (Canale 118)
Novità del mese l’arrivo della seconda stagione inedita della serie ospedaliera inglese Green Wing, in arrivo dal 23 luglio ogni lunedì alle 23.10.
Prosegue ogni lunedì alle 21.05 la serie comica canadese Robson Arms, con John Cassini e Zak Santiago, e si concludono le sit-com inedite Una banda allo sbando con Donal Logue (martedì alle 21.05 con due episodi, fino al 10 luglio) e In case of emergency – Amici per la pelle con David Arquette (giovedì alle 21.05 con due episodi, fino al 12 luglio).
Nel corso della giornata prosegue la sit-com demenziale francese in pillole Samantha, oltre alle repliche cult delle sit-com Cuori senza età, Tre cuori in affitto e Seinfeld.


RaiSat Premium (Canale 122)
RaiSat PremiumProseguono nel corso della giornata i telefilm Dallas (stagioni 2-3), New York New York – Cagney & Lacey (stagione 4) con Tyne Daly e Sharon Gless, Saranno famosi (stagioni 2-3) con Debbie Allen.


Fantasy (Canale 132)
FantasyNovità del mese il gradito ritorno della serie Starman con Robert Hays, basata sull’omonimo film del 1984 con Jeff Bridges: il telefilm arriva dal 30 luglio ogni lunedì e martedì alle 12.10.
Tutti i lunedì alle ore 22.00 prosegue l’appuntamento serale con le miniserie tratte dalle opere di Stephen King: fino al 16 luglio “The Shining”, dal 23 luglio “IT”.
Nella fascia di prima serata (ore 21.25) prosegue l’alternanza tra Sheena (lunedì, mercoledì e venerdì), Venerdì 13 (martedì) e Twin Peaks (giovedì).
Nel corso della giornata proseguono le serie in replica del canale: F/X, Highlander, Ai confini della realtà anni ’80, Relic Hunter, La regina di spade, Road to Justice – Il giustiziere, Star Trek Enterprise, L’uomo di AtlantideStar Trek – The Next Generation, Twin Peaks, Adventure Inc.


AXN (Canale 134)
AXNPer i mesi estivi il canale riprogramma le sue serie più importanti in un appuntamento serale: ogni martedì alle 21.00 serata azione con “Most Shocking”, le serie Fastlane e Ultimate Force. Ogni mercoledì serata crime, con la quarta stagione di The Shield, le repliche di Kidnapped e Street Time. Ogni venerdì serata sci-fi, con le serie Mutant X, Andromeda e The Outer Limits.
Proseguono le repliche di Kung Fu: la leggenda continua con David Carradine, dal lunedì al sabato alle 18.10.
Nel corso della giornata continuano le repliche di Missione Impossibile, MacGyver, Quantum Leap – In viaggio nel tempo, New York Undercover, Squadra Emergenza e I viaggiatori.


Hallmark Channel (Canale 136)
Hallmark ChannelIn prima serata, arriva la terza stagione dell’inglese Testimoni silenziosi con Amanda Burton (dal 3 luglio ogni martedì alle 21.00 con un doppio episodio), la seconda stagione della gialla L’ispettore Morse con John Thaw (dal 20 luglio ogni venerdì alle 21.00), e tornano in replica Robbery Homicide Division (dal 2 luglio ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio), Two Twisted – Svolte improvvise (dal 4 luglio ogni mercoledì alle 21.00 e domenica alle 22.00), Touching Evil (dal 4 luglio ogni mercoledì alle 22.00), Jack Frost (dal 5 luglio ogni giovedì alle 21.00). Proseguono la seconda stagione di Detective Monk (ogni domenica alle 21.00) e la serie gialla Poirot (ogni sabato alle 21.00).
In seconda serata, dopo la conclusione delle repliche di The Agency, torna Kojak con Ving Rhames (dal 9 luglio dal lunedì al venerdì alle 23.00).
Nel corso della giornata, dalle 11.30 alle 14.20 e dalle 18.00 alle 20.50, proseguono tutti i giorni le serie Da un giorno all’altro (stagione 4) / Settimo cielo (stagione 8), Le sorelle McLeod (stagioni 2-3) e Giudice Amy (stagioni 5-6).


Jimmy (Canale 140)
JimmyProsegue fino al 18 luglio ogni mercoledì sera alle 21.50 la seconda ed ultima stagione della serie poliziesca inglese Life on Mars con John Simm e Philip Glenister (in abbinata con la terza stagione in replica di Nip/Tuck, in onda alle 21.00).
Tra le altre serie inedite del canale, prosegue la versione integrale e ridoppiata della serie di fantascienza Babylon 5 Life on Mars(ogni lunedì alle 21.00, dal 23 luglio parte la seconda stagione), la seconda ed ultima stagione della serie comica Extras con Ricky Gervais (ogni sabato alle 20.25 fino al 28 luglio), la quarta stagione della versione USA di Queer as Folk (ogni giovedì alle 22.00) e la quinta stagione inedita della sit-com Curb Your Enthusiasm con Larry David (ogni sabato alle 19.20).
Repliche in arrivo: dal 24 luglio torna l’inglese Blackjack (ogni martedì alle 21.00), dal 25 luglio ritorna l’inglese Shameless (ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi).
Prosegue fino a martedì 3 luglio la serie bellica in 10 episodi Band of Brothers – Fratelli al fronte, e proseguono in prima serata le altre serie del canale: Farscape (stagione 2, lunedì alle 21.50), Star Trek Enterprise (stagione 2, lunedì alle 22.40), Brigada (mercoledì alle 22.40, fino al 18 luglio) e The L Word (stagione 3, giovedì alle 21.00).
Nel corso della giornata proseguono le repliche delle serie The DistrictSex and the City, Attenti a quei due, Once a Thief e delle sit-com I Robinson e Frasier, più l’inedita Fortier (fino al 6 luglio). Dal 20 luglio ritorna in replica il cult inglese Il prigioniero con Patrick McGoohan, mentre la domenica alle 20.05 è in replica la serie Spazio: 1999.


Cult (Canale 142)
CULTDue attesi ritorni sbarcano per la prima volta sul canale: si tratta della saga I Soprano con James Gandolfini, appena conclusasi negli Stati Uniti  e che qui riparte dal primo episodio dal 3 luglio ogni martedì alle 21.00, e della serie sulla famiglia titolare di un’agenzia di pompe funebri Six Feet Under con Peter Krause, anch’essa in onda con la prima stagione dal 3 luglio ogni martedì alle 22.00.


Next HD (Canale 150)
Next HDMentre la seconda stagione di 4400 prosegue ogni sabato alle ore 21.00, arriva in versione ad alta definizione dal 7 luglio la serie poliziesca Wanted con Gary Cole, in onda ogni sabato alle 21.45.


Eventuali notizie sulle serie in arrivo su altri canali saranno aggiunte in seguito.
Per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.

Commenti»

1. fabrizio - 20/06/2007

Si sa niente di Friends? io lo stavo seguendo dall’inizio e l’anno interrotto alla terza serie per fare la 10ma.
Seguirò Scrubs che non ho mai visto ma di cui tutti parlano bene.

2. fabrizio - 20/06/2007

E anche i Soprano, Six feet under attendo la quarta anche se mi piacerebbe rivedere le prime 2 stagioni molto belle ed emozionanti.

3. amedeo sbarliccotto - 20/06/2007

Vai che ricomincia NYPD!

4. luca - 20/06/2007

beh fabrizio, tanto ridanno tutte le puntate!

5. fmp - 20/06/2007

dal 4 agosto su fox eureka

6. Jo3y - 20/06/2007

Fabrizio Friends è stato replicato tutto da Fox, ora anche al weekend replicano l’ultima stagione per chi se l’è persa, appena terminano, credo replicheranno tutto daccapo, ormai possiedono tutta la serie (come anche di Streghe) ^^

7. fabrizio - 20/06/2007

Speriamo, per per è una prima tv.

8. burchio - 20/06/2007

vedo un po’ tanta confusione sul fronte brothers & sisters
la maratone della stagione tre di drawn together(ma nn l’hanno mai trasmessa…e anche in USA sono a metà)
skyshow ci mette del suo confondendo tutto con doppi episodi di in case of emergency e una banda allo sbando…

vite difficile x i registratori

9. Trisha - 20/06/2007

Questo è il mio programmino:
Requiem City: la fine è già scritta: m’intriga darò uno sguardo
Criminal Minds: finisco di vederlo
IT l’ho perso quindi rivedo
Twinpeaks e La regina di spade mi piacerebbe vedere le puntate che ho perso
I viaggiatori (è il telefilm in cui un gruppo di persone viaggiano in varie dimensioni? Il protagonista è lo stesso che fa il poliziotto in Crossing Jordan? Se è così che stagione trasmetteranno di questo telefilm? Grazie E’ da tanto che lo aspettavo. :D)

10. enry - 20/06/2007

@ Trisha I viaggiatori è proprio il telefilm in cui un gruppo di persone viaggia attraverso dimensioni parallele. Il protagonista (l’attore Jerry O’Connell) è lo stesso di Crossing Jordan.
Non so quale stagione trasmetterà AXN , comunque in tutto le stagioni prodotte sono 5 .

11. Seph - 20/06/2007

Voglio Kyyyyylllleeeeee XD
Dategli tutti una possibilità ^_^

E alleluia per Angel!

12. fmp - 20/06/2007

x tutti gli amanti di fox e foxlife dal 1*luglio saranno on air fox+1 e foxlife+1

13. matteoc4 - 20/06/2007

ma fox manderà in onda la seconda stagione di veronica mars?

14. Jo3y - 20/06/2007

Meno male, bellissima notizia fmp! *___*

15. Trisha - 20/06/2007

@enry
Grazie 1000 ^_^

16. enry - 20/06/2007

@ matteoc4 Al momento non sono previste replike dellla seconda stagione…. Infatti al termine della prima stg di VM , Fox manderà in onda Angel 5 .

17. elettra - 21/06/2007

Ma quante belle notizie..già sono entusiasta fox crime+1, foxlife è ancora meglio!
inizierò a guardare six feet under è da tempo che volevo farlo.
Grazie mille Antonio per la segnalazione dell’incontro tra la signora in giallo e magnum p.i. sono curiosa praticamente ci sono cresciuta guardando queste serie.

18. fmp - 21/06/2007

dal 2 luglio dal lun al ven ritorna alle 15.30 la 4*stagione di ally mcbeal

19. fabrizio - 21/06/2007

E la quinta sono passati più di 2 anni se non 3 dal primo passaggio su Canale5.

20. Jo3y - 21/06/2007

No la quinta l’hanno fatta in autunno 2005 su Italia1 in seconda serata (orribile stagione)

21. asr - 21/06/2007

oh my god… il mio dvd recorder dovra’ fare i salti mortali…
parto per due settimane a luglio e mi tocca registrare almeno 6 serie diverse :-))))))

22. fabrizio - 22/06/2007

Si la quinta di Ally l’hanno fatta in seconda serata su italia 1 nel 2005.
C’erano tanti spunti e tanti nuovi attori non tutto sfruttato al meglio anche perchè David E. Kelley aveva in mente la fine della quarta con il matrimonio di Ally con Larry (Robert Downey Jr) e hanno dovuto riscrivere tutto.

23. lostboy - 22/06/2007

Ciao! Qualcuno sa QUANDO FOX TRASMETTERA’ LA 3a STAGIONE DI LOST??? TUTTI DICONO IN AUTUNNO, MA IL MESE???

24. enry - 23/06/2007

Settembre….

25. fred burkle - 23/06/2007

antonio,ti ringrazio tantissimo per la notizia dell’arrivo,che aspettavo da una vita(considerando che è finito nel 2004)di A ngel 5a serie.
Pero’spero che qualcuno che si occupa di sky legga i blog…io pago l’abbonamento,e durante l’inverno non fanno vedere niente di nuovo,poi arriva l’estate e proprio quando la gente va in vacanza,ti mandano la roba piu’bella?

26. Lisse - 27/06/2007

ciao a tutti, seguo sempre questo blog ma non ho mai scritto.
avevo un dubbio per quanto riguarda la programmazione di desperate housewives; oggi 27 giugno è andato in onda l’episodio 3.18; ne mancano 5 (contando come uno l’episodio finale che verrà trasmesso il 25 luglio), ma da oggi al 25 luglio ci sono solo 4 mercoledì…ci sarà qualche altra serata con doppio episodio?
grazie.

27. Antonio - 27/06/2007

@Lisse: gli episodi della terza stagione di Desperate Housewives sono 23, dunque come è scritto nel post mancano 4 settimane di programmazione, l’ultima delle quali avrà un doppio episodio.

28. Lisse - 27/06/2007

quindi in realtà il 25 luglio andranno in onda gli episodi n. 22 e 23?
io avevo calcolato che in quella data andassero in onda il 23 e 24 e mi stavo arrovellando!
grazie mille per il chiarimento :)

29. cristina - 05/07/2007

vi prego fatemi sapere che canzone è quella della pubblicità del nuovo canele fox life +1…graziee


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: