jump to navigation

Telefilm News Speciale – Arrivano Boston Legal e Surface, torna One Tree Hill 22/06/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm NewsUn nuovo appuntamento speciale flash, che si aggiunge allo speciale dello scorso venerdì, dedicato al panorama dei telefilm sui canali televisivi non a pagamento. Di seguito sono raccolte in ordine sparso altre segnalazioni esclusive finora non comunicate nelle altre sezioni di questo blog… come sempre, quanto ho qui segnalato non esaurisce il panorama dei telefilm in onda.
Eventuali aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Boston Legal: la grande attesa degli appassionati che volevano vedere la serie in chiaro sembra terminata. Boston LegalSalvo smentite o rinvii dell’ultimo minuto, dal 7 luglio ogni sabato alle ore 23.00 circa con un doppio episodio Rete 4 propone la prima stagione (di 17 episodi) della serie legale con James Spader e William Shatner, della quale il canale satellitare Fox Crime ha già trasmesso la seconda stagione, spin-off di The Practice – Professione avvocati (che è molto più indietro nella programmazione italiana, e la cui sesta stagione inedita – guarda caso – da mesi va in onda il sabato in seconda serata su RaiDue e si concluderà proprio domenica 24 giugno).

Surface: contemporaneamente alla serie legale di cui parlo sopra, Italia 1 proporrà in prima visione in chiaro i 15 episodi della serie thriller con Lake Bell già trasmessa One Tree Hilllo scorso anno sul canale satellitare Fox. Appuntamento dunque dal 7 luglio ogni sabato alle 23.00 con un doppio episodio settimanale.

One Tree Hill: a sorpresa, RaiDue rinvia la prevista sit-com 8 semplici regole…, e dal 9 luglio, esaurite le repliche degli ultimi episodi di Streghe, dal lunedì al venerdì alle ore 17.20 ripropone dall’inizio la serie con Chad Michael Murray e James Lafferty, per permettere di rivedere le prime tre stagioni del telefilm a chi le avesse perse a causa della programmazione ballerina dello scorso autunno-inverno.

4400: piccolo rinvio per la terza stagione inedita della serie, che partirà dal 24 17 luglio ogni martedì alle 23.30 circa su RaiDue con due episodi settimanali. Ciò è dovuto all’accelerazione della programmazione di Jericho, che dal 10 luglio andrà in onda con tre episodi a settimana. 

Renegade: Italia 1 ci ha ripensato. Dal 2 luglio, dal lunedì al venerdì alle ore 20.10, il canale sostituirà Walker, Texas Ranger (che tornerà a settembre) non più con l’inedita Wildfire (che arriverà in seguito in data da destinarsi) ma con le repliche della serie con Lorenzo Lamas che già Rete 4 usava lo scorso anno per far “riposare” il telefilm di Chuck Norris.

Ugly Betty: per chiudere, una notizia per gli utenti del digitale terrestre di Mediaset Premium. Secondo indiscrezioni esclusive, pare che entro la metà di luglio la serie debutterà a pagamento sul canale Mediaset Premium 2, forse prima con le repliche e poi quasi certamente con gli episodi inediti della prima stagione… sarà questo il motivo della sospensione estiva della serie su Italia 1?

Commenti»

1. Max - 17/09/2007

Buongiorno, ma non si hanno + notizie di quando andranno in onda boston legal e boston public??

2. cecilia - 22/09/2007

ma boston legal l’hanno sospeso o cosa?

3. vale8608 - 04/10/2007

Spero che finite le repliche di OTH rai due mandi in onda la quarta stagione,inedita in italia…non vedo l’ora


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: