jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine”, luglio-agosto 2007 08/07/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e copertina del numero 31 dei mesi di luglio – agosto 2007 del mensile “Telefilm Magazine”, pubblicazione edita da Press Factory composta da 100 pagine ad un costo di 3,90 €.

Sarà  l’estate che avanza, sarà il solleone che domina i nostri meriggi, saranno le notti sempre più dolci e lunghe, ma sentivamo l’esigenza di regalarvi/ci un numero caldo e vacanziero. L’abbiamo fatto a nostro modo portandovi a scoprire cosa succede nella Terra Promessa dei Telefilm, la California. “Telefilm Magazine”, luglio-agosto 2007Un viaggio metaforico attraverso  i telefilm vecchi e nuovi ambientati in California,  ma  anche un viaggio reale  che vi porta a conoscere i luoghi più cool di quella megalopoli chiamata Los  Angeles. Un viaggio che faremo accompagnati da due “vecchie”  conoscenze, l’ex Friends Courteney Cox e l’ex X-Files David Duchovny, guarda caso protagonisti di due nuovi telefilm profondamente, perversamente californiani. E già perchè l’ultima tendenza in quel di Hollywood (versione tv) è proprio quella di accendere i riflettori sul lato sporco, luciferino, disperato dell’ex terra dell’Eldorado. Addio immagini patinate a la Beverly Hills, 90210 addio immagini solari a la Baywatch e spazio dunque a cieli cupi e sporchi come le storie che ci vengono raccontate.. .Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa di quella che è la nostra seconda cover story dopo quella dello scorso mese dedicata ad Ugly BettyNelle restanti 100 pagine troverete:

Noi c’eravamo: triplo reportage questo mese con la cronaca minuto per minuto dei nostri incontri al Festival di Montecarlo (con interviste esclusive a Kathryn Morris di Cold Case e Lauren Holly di NCIS) , al Breakout convention di Londra insieme agli attori di Veronica Mars (Jason Doring), Prison Break e Battlestar Galactica e in un albergo romano dove abbiamo incrociato Michael Muhney alias lo sceriffo Don Lamb di Veronica Mars.

Kyle XY: l’estate si tinge di teen con la new entry di Fox Kyle XY, la storia di un ragazzo decisamente particolare alle prese con la ricerca di sé e delle sue origini…

Speciale Rete 4: per l’ex rete rosa di Mediaset l’estate porta con sè una piccola, grande rivoluzione: addio all’inossidabile Walker  e spazio ad una manciata di ritorni attesissimi ed una prima tv con i fiocchi, The Unit. Per quanto riguarda quest’ultima si tratta della nuova serie con  l’ex Presidente Palmer Dennis Haysbert protagonista che ci racconta in esclusiva cosa significa interpretare questa volta i panni dell’uomo d’azione in un corpo specializzato dell’esercito.  Sul fronte ritorni impossibile non citare il primo passaggio in chiaro del quarto giorno di Jack Bauer e il terzo ciclo, egualmente inedito, di Monk. Ma non finisce qui perchè l’autunno ci regalerà altre prime visioni tra cui Boston Legal, la miniserie Traffic e la seconda stagione di Bones

Numb3rs: continuano le avventure a base di matematica e crimini dei fratelli Epps e noi per l’occasione siamo andati ad intervistare Rob Morrow nella serie Don Epps

ly Betty: per la serie rivelazione della primavera d’Italia1 è venuto il momento di congedarsi.. In attesa di rivederla (forse a settembre) scopriamo cosa pensa di Betty , di Mode della serie in generale uno dei protagonisti principi: Daniel Meade al secolo Eric Mabius

Jericho: proseguono su RaiDue  le apocalittiche avventure nella cittadina di Jericho. Per sciogliere qualche mistero siamo andati  a fare due chiacchere con uno che sembra saperne più di tutti Rob Hawkins, ovvero l’attore Lennie James…. E già che c’eravamo abbiamo incontrato l’attrice Ashley Scott, Emily nel telefilm, e ne abbiamo approfittato per farle qualche domandina…

Telefilm Star: un uomo, un’icona. David Boreanaz dopo aver dato vita al mitico Angel (ad agosto con la quinta stagione inedita su Fox) è tornato alla ribalta delle cronache con Bones, l’avvincente poliziesco di Rete4. Scopriamo allora qualcosa in più dell’uomo dietro il personaggio…

E non finisce qui! Tantissime rubriche, news, curiosità ed un Time Tunnel  tutto dedicato alla vita telefimica dei piccoli centri, da Smallville a  Everwood passando per One Tree Hill epoi anche tantissime rubriche, news e curiosità e le tradizionali 4 imperdibili cartoline…

Commenti»

1. Evan - 12/07/2007

Perchè non c’è nessun articolo su 15/love?

2. federica - 31/08/2007

volevo sapere ma perchè non mettete un articolo su cioè di 15 love io sono pazza di loro li adoro.ciao


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: