jump to navigation

DVDserie #72 – Medium, stagione 2 18/07/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, DVDserie.
trackback

DVDserieQuesto spazio deriva dalla rubrica Telefilm News DVD e si affianca agli spazi DVDfilm, DVDanime, DVDcartoons e DVDeXtra di questo blog, esaminando più in dettaglio alcuni DVD e cofanetti di telefilm stranieri.
Oggi vediamo il cofanetto di sei dischi che raccoglie i 22 episodi che compongono la seconda stagione della serie poliziesca Medium, trasmessa negli Stati Uniti sul network NBC dal settembre 2005 al maggio 2006, ed in Italia su RaiTre nell’autunno 2006/inverno 2007 (ed in queste settimane in replica sul canale satellitare Fox Crime). Avevo recensito qui la stagione 1 della serie.

“Medium - La seconda stagione”Titolo: “Medium – La seconda stagione”
Numero di dischi: 6
Formato DVD: singola faccia, doppio strato
Produzione: Picturemaker Productions, Grammnet Productions, Paramount Network Television
Distribuzione: Paramount Home Entertainment
Prezzo indicativo di listino: 62,99 €
Uscita: 10 luglio 2007
Cast: Patricia Arquette, Jake Weber, Miguel Sandoval, Sofia Vassilieva, Maria Lark, David Cubitt
Formato video: 16:9 (1,78:1)
Lingue audio: italiano (Dolby Stereo 2.0), inglese (Dolby Digital 5.1), francese (Dolby Surround 2.0), spagnolo (Dolby Surround 2.0), tedesco (Dolby Surround 2.0)
Lingue sottotitoli: italiano, inglese, inglese per non udenti, francese, spagnolo, tedesco, olandese, finlandese, danese, svedese, norvegese
Durata complessiva: 906 minuti circa
Link esterno per acquistare il cofanetto su DVD.it

Contenuto:

I 22 episodi che compongono la seconda stagione della serie, suddivisi nei sei dischi (quattro episodi nei DVD 1-4, tre nei DVD 5-6).
Ecco la presentazione indicata in un comunicato stampa del distributore:

Le visioni di Allison DuBois (Patricia Acquette) si fanno ancora più potenti e le permettono di vedere il futuro e di dialogare con i morti. I suoi sogni, che le permettono di risolvere i crimini e di proteggere gli innocenti, la mettono sulle tracce 1di studentesse disperse, agenti anti-terrorismo e serial killer.
Allison vede ancora ciò che gli altri non possono vedere. E questo le rende la vita più complicata. Ma la sfida diventerà ancora più difficile quando la donna avrà a che fare con un potere inatteso: quello dell’Angelo della Morte (Kelsey Grammer).

Nessun contenuto speciale di rilievo.

Arriva in DVD anche la seconda stagione della serie basata sulle vicende dalla vera sensitiva Allison DuBois, interpretata qui da una bravissima Patricia Arquette che dovrà sempre più con difficoltà far fronte al suo “dono speciale” di parlare con i morti e leggere il pensiero, affrontando incubi ancora più oscuri e situazioni di maggiore tensione. Buona qualità complessiva del cofanetto di sei dischi, che da tradizione Paramount è un cartonato che raccoglie tre custodie slim di plastica, ciascuna con due DVD. Deludente la qualità audio della traccia italiana, soltanto stereofonica a differenza delle altre tracce audio incluse; da segnalare purtroppo l’assenza di contenuti extra.

Commenti»

1. eNOVANT1 - 18/07/2007

Nessun Contenuto Speciale? XD
Aspetterò che scenda di prezzo ,soprattutto perchè ho visto la stagione!

2. abredoskoi - 18/07/2007

come mai ora anche le serie Paramount in dvd si fanno pagare cifre astronomiche? Almeno prima, alla compensazione di assenza di extra c’era un prezzo leggero…

3. burchio - 18/07/2007

che bello l’audio italiano…addirittura stereo

ma in che anni siamo rimasti 30 a.C.

4. eNOVANT1 - 18/07/2007

La WB è più cara ma con il passare del tempo scende di parecchio il prezzo , ma La paramount dopo molti anni i prezzi sono tali e quali (Charmed) xD

5. Gigliola - 18/07/2007

Almeno in questo cofanetto ci sono tutti gli episodi, pensate a chi per anni ha aspettato che la serie tv preferita uscisse in dvd, per poi avere la mancanza delll’episodio pilota!!!
Mi riferisco alla prima stagione de “La signora in giallo”!
Guardate, tra la Universal che stampa tra l’altro anche “Will & Grace” in edizione schifosa, e la paramount, e’ solo una inchiappettata per noi fans, per nobn nparlare dei fans accaniti di extra e quant’altro!

6. eNOVANT1 - 18/07/2007

Io Preferisco sempre l’estetica agli extra , Will&grace non l’ho ancora comprato perchè il prezzo è ancora molto alto e moltilicatelo per 6! -_-
Credo che i Migliori siano la fox e la buenaVista , La fox ha solo una cosa di Brutto che edita i Dvd in armaray (Come XFiles, buffy, Angel , Ally McBeal 24 e ora Sono veramente introvabili) ma almeno ultimamente Sta facendo le cose in Meglio (Come Prison Break )
Invece la Buenavista è più attenta a Queste cose , come Scrubs che le prime stagioni sono in Digipack , poi quando ha Adottato gli SlimCase (Come per DH Grey’s o Lost) ha continuato a Fare i Digipack per Scrubs…..Una Cosa che ho odiato della Buenavista è che ha fatto UScire l’amaray Per la Prima Stagionedi Grey’s!

7. luca - 19/09/2007

Qualcuno ha idea di quando usciranno i dvd della 3 stagione??
Sto andando in crisi di astinenza!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: