jump to navigation

TV SAT – Eureka su Fox 04/08/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Eureka

Debutta questa sera sul canale satellitare Fox, dove proseguirà ogni sabato alle ore 21.00 con due episodi, la prima stagione di 13 episodi della nuova serie Eureka. Trasmessa sul canale statunitense Sci-Fi Channel dal luglio 2006 (attualmente negli Stati Uniti è in corso la seconda stagione), il telefilm con Colin Ferguson, Salli Richardson-Whitfield, Joe Morton e Debrah Farentino è uno sguardo alle bizzarre vicende di una cittadina degli Stati Uniti in cui vivono i maggiori scienziati del Paese e dove niente è ciò che appare.
Di seguito riporto il comunicato stampa del canale Fox che presenta il telefilm.

EUREKA
1° stagione

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

IN ONDA OGNI SABATO CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 21:55
 A PARTIRE DAL 4 AGOSTO

13 episodi da 60′

Una piccola città. Molti segreti.

Il primo a scoprirlo è Jack Carter (Colin Ferguson, The Opposite of Sex), un poliziotto che, per via di un guasto alla macchina,  capita per caso insieme alla figlia adolescente Zoe (Jordan Hinson) in una cittadina in cui nulla è come appare. Parte da qui EUREKA, la nuova serie in prima visione assoluta in Italia in onda su FOX (canale 110 di SKY) ogni sabato con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 4 agosto.

Coinvolto in un’indagine che contribuisce a risolvere, Carter accetta di diventare lo sceriffo della città di Eureka, un luogo in cui sono stati radunati gli scienziati più brillanti e geniali, allo scopo di condurre ricerche coperte dal più assoluto segreto. Una cittadina dove la vita sembra scorrere tranquilla ma dove in realtà sotto la superficie covano segreti, misteri e complotti. Dove le gelosie, gli amori contrastati e i momenti di stanchezza si trasformano da crucci quotidiani a problemi giganteschi. Da qui al caos il passo e’ breve. Ed e’ dallo scontro tra fragilità umana e genialità che inizia l’avventura di Eureka.

Creata da Andrew Cosby (autore di Haunted) e Jamie Paglia, Eureka è stata la serie SciFi di maggiore  successo del 2006 negli Stati Uniti.

A partire dal 25 Agosto, la serie sarà in onda ogni sabato alle 14:00 anche su FoxOne, il canale TV Mobile DVB-H di Vodafone SKY Tv che raccoglie i più grandi successi dell’intrattenimento Fox.

Commenti»

1. burchio - 04/08/2007

Questa si che è bella :D (il doppiaggio ovviamente non mi piace…ma è questione di abitudine a sentirla in lingua originale :D)

2. lostboy - 04/08/2007

Dallo spot sembra carina ma di sabato nn mi va bene…
C sono delle repliche???

3. Riccardo - 04/08/2007

Il doppiaggio (almeno dalla lista dei doppiatori) non mi sembra dei migliori, aspetto di guardarla per confermare.

4. Top Posts « WordPress.com - 05/08/2007

[…] TV SAT – Eureka su Fox [image] Debutta questa sera sul canale satellitare Fox, dove proseguirà ogni sabato alle ore 21.00 con due episodi, la […] […]

5. Peckos - 06/08/2007

Non mi ha entusiasmato molto.. Voglio Lost!!!! Che duri all’infinito!!!!!!!

6. Ileana - 07/08/2007

io invece l’ho trovata molto carina come serie!!!
Ma si sa qualcosa di una seconda serie?

7. lostboy - 07/08/2007

E’ attualmente in onda su Sci-fi!

8. DadoVulcan - 26/08/2007

originale EUREKA sto guardandolo da un amico e’ un telefilm fresco leggero e con buone trovate peccato che da quello che ho capito in italia non ha rispettato la cronologia giusta degli episodi

LOST e’ l’isola dei famosi FUTURISTICA meglio BATTLESTAR GALACTICA :))

9. giechbower - 29/08/2007

Vero, battlestar galactica è proprio un’ottima serie: me la sto gustando tutta di fila un episodio al giorno (circa) la notte su fox…

Ottimi attori (quasi tutti), sceneggiature avvincenti con dialoghi e situazioni molto credibili.. regia all’avanguardia. Cupo e sempre imprevedibile, spesso sorprende per la complessità e profondità dei temi che fanno da tessuto agli episodi . Molto più bella la serie del pilot, che mi aveva un pò deluso.

Lost all’inizio incuriosiva, ma persino dopo due stagioni non sembra arrivare (andare ?) da nessuna parte: è lento, monotono… estenuante *_*

Per Eureka: trovo azzeccata la definizione di fresco e leggero; un paio di episodi sono stati ottimi..e comunque l’ironia scanzonata che lo pervade lo rende godibile anche se non sempre le storie sono eccelse.

10. Dadovulcan - 31/08/2007

come mi piacerebbe avere lcd ad altissima risoluzione che si trova nell episodio “rapiti dagli alieni” un autentico sballo
peccato che io sia ignorante come una zappa se no…….. :))

11. Diego - 09/09/2007

Per caso si sa se verrà trasmesso in chiaro e da chi?

12. FRANCESCO - 16/09/2007

UNA SERIE AZECCATA LEGGERA E DIVERTENTE SPERO CHE VENGA TRASMESSO ANKE IN CHIARO PERCHè VALE LA PENA MOLTO MEGLIO DI ALTRE DEMEZIALITà ITALIANE… UP EUREKA!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: