jump to navigation

Sat News #13 – Le serie di settembre 2007 sui canali Sky 23/08/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsLo spazio “Sat News” presenta il panorama delle serie straniere in onda sui principali canali satellitari che trasmettono telefilm all’interno del bouquet della pay-tv Sky.
Sono trattate le notizie disponibili sulle principali novità, repliche o prime visioni, in arrivo: questa volta vediamo cosa ci aspetta nel mese di settembre 2007. Le serie indicate vengono spesso replicate ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.
Per chi volesse rivedere le serie in arrivo ad agosto clicchi qui.
Tutte le informazioni riportate comprendono alcune anteprime alla data di pubblicazione del post, se citate le notizie su altri siti, forum o blog riportate in modo evidente che è tratto da questo blog e linkate questo post.


Sky VivoSky Vivo (Canale 109)
Qualche novità in merito a serie TV anche nel canale dedicato principalmente ai reality show: dal 4 settembre martedì sera dedicato alla fiction, alle 21.00 è in onda la nuova serie Monarch Cove con Virginia Williams e Kieren Hutchison, mentre dall’11 settembre il martedì alle 22.00 parte il nuovo dramma inglese Hotel Babylon con Max Beesley e Tamzin Outhwaite (le due serie sono in replica, invertite in orario, la domenica dalle 21.00).
Dal 17 settembre dal lunedì al venerdì alle 10.00 (e il sabato alle 21.00) torna in replica la storica miniserie “Uccelli di rovo” con Richard Chamberlain e Rachel Ward.
Nel corso della giornata proseguono le repliche della serie spagnola Paso adelante, dal lunedì al venerdì alle 14.00 e 18.55 (sabato e domenica alle 13.00).


Fox (Canale 110; in versione +1 sul canale 143)
FoxIn partenza a settembre la nuova serie antologica del mistero in 8 episodi Incubi e deliri – Dai racconti di Stephen King, Incubi e deliri - Dai racconti di Stephen Kingcon altrettante storie firmate dal re dell’horror, con un notevole cast che si alterna nelle varie puntate, da William H. Macy e Claire Forlani a Greta Scacchi e Samantha Mathis. Gli otto episodi andranno in onda in due settimane, dal 16 al 24 settembre la domenica e il lunedì alle 21.00 con due episodi per sera.
Per chi aspetta la terza stagione inedita di Lost (in onda dal 1° ottobre, come ho scritto qui), il canale propone domenica 30 settembre alle 22.40 lo special riepilogativo “I sopravvissuti”.
Per gli appassionati di thriller, dal 21 settembre ogni venerdì alle 21.00 con due episodi ritornano in onda i 24 episodi della prima stagione di 24 con Kiefer Sutherland.
Per gli amanti della fantascienza, mentre sabato 15 settembre con il 13° ed ultimo episodio si conclude la prima stagione di Eureka con Colin Ferguson, dal 22 settembre tornano due storiche serie del sabato SciFox: alle ore 21.00 prosegue (dall’episodio 11 in poi) la decima ed ultima stagione di Stargate SG-1 con Amanda Tapping, Ben Browder e Beau Bridges, mentre alle 21.50 parte la terza stagione inedita di Stargate Atlantis con Joe Flanigan.
Giovedì 6 settembre alle 21.00 (con due episodi) si conclude la prima stagione inedita della serie incentrata sul football High School Team con Kyle Chandler, sostituita dal 13 settembre alle 21.00 da due episodi della stagione 13 (mai passata finora su Fox) della serie animata I Simpson, già in onda più volte nel corso della giornata con le repliche delle stagioni 1-12, e alle 21.50 dal ritorno della prima stagione di un’altra serie animata più adatta ad un pubblico adulto, I Griffin.
Prosegue fino al 14 settembre ogni venerdì alle 21.00 (con due episodi) l’attesissima quinta ed ultima stagione di Angel con David Boreanaz.
Dal 26 settembre ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio arriva la seconda stagione della sit-com Due uomini e mezzo con Charlie Sheen, non ancora trasmessa interamente su RaiDue, a cui seguirà alle 21.50 un doppio episodio della quinta stagione in replica della sit-com ospedaliera Scrubs con Zach Braff.
Dal 30 settembre ogni domenica alle 21.00 arriva con un doppio episodio la quinta stagione ancora inedita in Italia del telefilm West Wing – Tutti gli uomini del Presidente con Martin Sheen.
Vediamo velocemente le altre repliche di prima serata: domenica 9 settembre alle 21.00 termina la prima stagione della serie carceraria Prison Break con Wentworth Miller e Dominic Purcell. Il martedì alle 21.00 continuano le ennesime repliche di Medical Investigation con Neal McDonough, e il mercoledì alle 21.00 fino al 19 settembre prosegue la replica della breve serie medica 3 Libbre con Stanley Tucci.
Per chi volesse rivederla ancora una volta, la prima stagione della serie Dr. House – Medical Division con Hugh Laurie torna in replica dal 18 settembre ogni martedì, mercoledì e giovedì alle 23.10.
Per gli appassionati della divertentissima sit-com italiana “Boris”, dal 3 all’11 settembre la sit-com torna in replica dal lunedì al venerdì alle 23.10 con un doppio episodio quotidiano.


Fox Life (Canale 111; in versione +1 sul canale 144)
Fox LifeUnico nuovo arrivo del mese la sesta ed ultima stagione della serie Crossing Jordan con Jill Hennessy, in onda dal 5 settembre ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi settimanali. 
Proseguono le serie in replica del canale: ogni lunedì alle 21.00 la prima stagione della serie Cold Case – Delitti irrisolti con Kathryn Morris, ogni venerdì alle 21.55 la prima stagione della serie Big Love con Bill Paxton, ogni domenica alle 21.00 la prima stagione della poliziesca Medium con Patricia Arquette.
Per chi le avesse perse, proseguono per tutto il mese (fino al 28 settembre pomeriggio) le repliche della terza stagione di Grey’s Anatomy con Ellen Pompeo, dal lunedì al venerdì alle 19.10 e 23.15 (da lunedì 24 settembre due episodi alle 18.15 e 23.15).
Dal 3 al 27 settembre il canale replica la seconda ed ultima stagione della deludente serie A proposito di Brian con Barry Watson, dal lunedì al venerdì alle 09.30.
Dal 28 settembre il canale ripropone inoltre le repliche della seconda stagione (ancora inedita su RaiDue) della serie Ghost Whisperer – Presenze con Jennifer Love Hewitt, dal lunedì al venerdì alle 23.15.


Fox Crime (Canale 112; in versione +1 sul canale 145)Fox Crime
Dal 20 settembre riprende finalmente la trasmissione della settima stagione inedita di C.S.I.: Scena del crimine, Liev SchreiberC.S.I.: Scena del crimine con William L. Petersen: ogni giovedì alle 21.00 vanno in onda due episodi della serie, dal 14° al 24° della stagione 7 (replica il sabato successivo dalle 21.30).
Martedì 25 settembre dalle ore 21.00 serata speciale “C.S.I. da Miami a New York”, con il doppio episodio crosso-over formato dal 7° episodio della stagione 4 di C.S.I.: Miami e dal 7° episodio della stagione 2 di C.S.I.: NY.
Proseguono le repliche di prima serata: ogni lunedì alle 21.00 la terza stagione di NCIS – Unità anticrimine con Mark Harmon, dal 4 settembre ogni martedì alle 21.00 la quarta stagione di C.S.I.: Miami con David Caruso, dal 5 settembre ogni mercoledì alle 21.00 la seconda stagione di C.S.I.: NY con Gary Sinise, ogni venerdì alle 21.00 l’ottava stagione di Law & Order: Unità speciale con Christopher Meloni, ogni domenica alle 20.05 la serie inglese La legge di Murphy.
Tra le serie classiche del canale, dal lunedì al venerdì alle 06.30 continuano le stagioni 3-4 di Quincy con Jack Klugman, alle 07.25 le stagioni 7-8 de La signora in giallo con Angela Lansbury, alle 08.20 dal 14 settembre ritorna la serie tedesca L’ispettore Derrick con Horst Tappert e Fritz Wepper, e alle 09.20 appuntamento con il giallo francese e Il commissario Maigret con Bruno Cremer. 


FX (Canale 113)FX
Prosegue ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio la settima stagione (dal 19 settembre seguita dall’ottava stagione) della poliziesca cult NYPD – New York Police Department con Dennis Franz e James McDaniel.
Fino al 15 settembre ogni sabato alle 21.50 prosegue invece la serie sportiva Playmakers.
Nel corso della giornata proseguono le repliche di alcune serie cult come Walker, Texas Ranger, Miami Vice – Squadra antidrogaA-TeamBaywatch.


Comedy Central (Canale 115)Comedy Central
Due nuovi arrivi in questo mese: dal 22 settembre ogni sabato alle 21.30 con un doppio episodio arriva l’attesa seconda stagione inedita della sit-com Tutti odiano Chris con Tyler Williams. Inoltre, dal 18 settembre ogni martedì alle 17.30 con un doppio episodio arriva la nuova sit-com Le regole dell’amore con Oliver Hudson e Patrick Warburton (in replica il giovedì alle 22.00).Tutti odiano Chris
Dal 25 settembre tornano ogni martedì in prima serata gli episodi di South Park, già in replica nel corso della giornata. Dal 28 settembre ogni venerdì alle 21.30 con un doppio episodio riprende dall’inizio la serie cult Sex and the City con Sarah Jessica Parker.
Per gli appassionati di animazione, arriva un’anteprima della terza stagione della serie Drawn Together, dal 17 al 28 settembre dal lunedì al giovedì alle 23.00 vanno infatti in onda i primi sei episodi inediti.
Nel corso della giornata continuano gli appuntamenti in replica con le sit-com del canale, tra cui Giudice di notte, Mork & Mindy, M*A*S*H, Get SmartPappa e cicciaCasa Keaton, So NoTORIous e Tutti amano Raymond.
Proseguono anche a settembre le maratone domenicali del canale, ogni domenica dalle ore 24.00 in poi: il 2 settembre speciale La strana coppia, il 9 settembre la sit-com Cheers con gli episodi più belli della coppia Sam – Rebecca, il 16 settembre speciale con tutti gli episodi di So NoTORIous, il 23 settembre maratona speciale “Markette – Doppio brodo” con Piero Chiambretti, ed il 30 settembre una notte con gli episodi della serie animata South Park.


Sky ShowSky Show (Canale 118)
Alcune novità nel settembre del canale. Dal 17 settembre ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio arriva la serie inglese in 18 episodi Black Books con Dylan Moran e Bill Bailey. Dal 24 settembre ogni lunedì alle 22.00 arriva invece il comedy-drama inglese Bonkers con Liza Tarbuck.
Tra gli altri programmi in onda, proseguono il martedì alle 21.00 le repliche della sit-com In case of emergency – Amici per la pelle con David Arquette, ed il giovedì alle 21.00 le repliche della sit-com Una banda allo sbando con Donal Logue.
Termina il 10 settembre la serie canadese Robson Arms, in onda il lunedì alle 21.00, mentre proseguono ogni martedì alle 22.00 la seconda stagione inedita della serie ospedaliera inglese Green Wing con Tamsin Greig.
Nel corso della giornata prosegue la sit-com demenziale francese Samantha in versione “Remix”, oltre alle repliche cult delle sit-com Cuori senza età, Tre cuori in affitto, Aida e H.


RaiSat Premium (Canale 122)
RaiSat PremiumProseguono nel corso della giornata i telefilm Dallas (stagioni 4-5) con Larry Hagman, New York New York – Cagney & Lacey (stagioni 2-3) con Tyne Daly e Sharon Gless, Saranno famosi con Debbie Allen.


Fantasy (Canale 132)
FantasyDal 3 settembre ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 20.10 arriva la serie prodotta negli anni 1990/92 Chillers: una serie antologica basata sui racconti di Patricia Highsmith e introdotta dall’attore Anthony Perkins.
Dall’8 settembre ogni sabato alle 17.45 vanno in onda i primi quattro episodi della miniserie “Josh Kirby” (1995/96) con Corbin Allred.
Due speciali maratone da segnalare: sabato 1° settembre dalle 06.00 alle 21.35 programmazione interamente dedicata alla trasmissione della seconda stagione della serie Relic Hunter con Tia Carrere; domenica 2 settembre tutta la giornata sarà invece dedicata al telefilm Sheena con Gena Lee Nolin.
Nel corso della giornata proseguono le serie in replica del canale: F/X, Highlander, Ai confini della realtà anni ’80, Relic Hunter, La regina di spade, Road to Justice – Il giustiziere, Star Trek Enterprise, L’uomo di AtlantideStarman, Star Trek – The Next Generation, Adventure Inc., Sheena e Venerdì 13.


AXN (Canale 134)
AXNDal
5 settembre ogni mercoledì alle 22.00 (replica il sabato e la domenica alle 21.10) viene proposta per la prima volta sul canale la quinta stagione della serie Squadra emergenza con Michael Beach.
Nuovo arrivo del mese il telefilm Squadra Med – Il coraggio delle donne con Rosa Blasi, già trasmesso nella mattina di Canale 5: la prima stagione va in onda dal 3 settembre dal lunedì al venerdì alle 13.05 e 17.25.
Per gli appassionati di poliziesco, le repliche delle stagioni 3-4 di The Shield vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 21.05.
Per gli amanti di fantascienza, la serata del venerdì è dedicata alle serie più importanti in onda sul canale: dalle 22.00 in poi Mutant XAndromeda, Outer Limits e I viaggiatori.
Nel corso della giornata continuano le repliche di Kung Fu: la leggenda continua, Missione Impossibile, MacGyver, Starsky & Hutch, New York Undercover, Squadra Emergenza e I viaggiatori.


Hallmark Channel (Canale 136)
Hallmark ChannelNuovo arrivo del mese la serie medica inglese Doc Martin, con protagonista un terribile dottore interpretato dall’attore Martin Clunes, in onda dal 9 settembre ogni domenica e venerdì alle 21.00. Inoltre, sempre dal 9 settembre ogni domenica e venerdì alle 22.00 va in onda la serie inglese di spionaggio Spooks con Matthew Macfadyen, già trasmessa in passato su Jimmy.
Un ritorno, per chi lo avesse perduto: dal 4 al 9 settembre alle 18.00 (replica alle 11.30 del giorno successivo) torna la prima stagione della serie inglese Kingdom con Stephen Fry.
Proseguono le serie in replica in prima serata: ogni lunedì alle 21.00 la poliziesca L.A. Dragnet, il martedì alle 21.00 due episodi della serie inglese Testimoni silenziosi con Amanda Burton, il mercoledì e giovedì alle 21.00 l’inglese Prime suspect con Helen Mirren. In seconda serata, dal lunedì al giovedì alle 23.00, spazio alle repliche dell’inglese Waking the Dead, mentre il venerdì alle 23.00 va in onda Intelligence.
Nel corso della giornata, dalle 11.30 e dalle 18.00 in poi, proseguono tutti i giorni le serie Da un giorno all’altro (stagione 3), Le sorelle McLeod (stagione 5) e Giudice Amy (stagioni 4-5).


Jimmy (Canale 140)
JimmyAlcune importanti novità e ritorni per gli appassionati di telefilm: prima di tutto, dal 3 settembre ogni lunedì alle 21.50 arriva la prima stagione della serie inedita Torchwood con John Barrowman, spin-off della moderna TorchwoodDoctor Who (del cui titolo è l’anagramma) più dark e ricca di colpi di scena, incentrata su una squadra che nel presente indaga su possibili minacce aliene. Un ritorno dal 6 settembre, quando ogni giovedì alle 21.00 prende il via la quarta stagione inedita della serie The L Word con Jennifer Beals.
Dall’8 settembre ogni sabato alle 23.45 circa arriva la nuova serie di sketch comici in 43 episodi Blue Collar TV con Jeff Foxworthy, Bill Engvall e Larry the Cable Guy.
Per il resto proseguono gli appuntamenti classici di prima serata del canale: la versione integrale e ridoppiata della serie di fantascienza Babylon 5 (seconda stagione, ogni lunedì alle 21.00), la seconda e (dal 26 settembre) la terza stagione inedita dell’inglese Shameless (ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi) e la quarta e (dal 13 settembre) la quinta stagione inedite della versione USA di Queer as Folk (ogni giovedì alle 22.00).
Nel corso della giornata proseguono le repliche delle serie The District (stagioni 3-4), Star Trek Voyager (stagioni 2-3), Il segreto di Grande Ourse – L’eredità (fino al 7 settembre) e Carnivale (stagioni 1-2), e delle sit-com Una famiglia del terzo tipo (stagioni 3-4, con doppi episodi) e Frasier (stagioni 3-4). Dal 10 settembre nel daytime arrivano le repliche della serie Le avventure di Brisco County Jr. con Bruce Campbell.
Ogni domenica alle 20.05 continua in replica la serie Spazio: 1999, ed ogni lunedì alle 22.45 prosegue Star Trek Enterprise con le stagioni 2 e 3, mentre la serie inglese BlackJack termina martedì 7 settembre.


Cult (Canale 142)
CULTProsegue il doppio appuntamento serale del martedì con la saga I Soprano con James Gandolfini (prima stagione, ogni martedì alle 21.00 – replica alle 23.00) e con la serie sulla famiglia titolare di un’agenzia di pompe funebri Six Feet Under con Peter Krause (prima stagione, ogni martedì alle 22.00 – replica alle 24.00).


Next HD (Canale 150)
Next HDUn’altra serie arriva in alta definizione: si tratta della fantascientifica serie in 13 episodi Threshold con Carla Gugino, già trasmessa su RaiDue e su Fox, in onda dal 13 settembre ogni giovedì alle 21.45.
Proseguono intanto ogni sabato le versioni ad alta definizione della seconda stagione di 4400 (ore 21.00, fino all’8 settembre) e della poliziesca Wanted (ore 21.45).


 Sky Cinema Max (Canale 309)
Sky Cinema MaxAnche questo mese, ogni domenica alle 21.00 in prima visione italiana, prosegue la serie di 13 episodi Masters of Horror, girata da maestri del cinema horror tra cui John Carpenter, John Landis, Joe Dante, Dario Argento, Tobe Hooper, Stuart Gordon e tanti altri.
Dopo i primi episodi trasmessi a giugno, a settembre altre 5 puntate: il 2 settembre “La casa delle streghe” di S.Gordon, con E. Godden , C. Lane; il 9 settembre “Panico sulla montagna” di D. Coscarelli, con B. Turner, A. Scrimm; il 16 settembre “Il gusto dell’ossessione” di M. Garris, con H. Tomas, L. Laurier; il 23 settembre “Strada per la morte” di L. Cohen, con F. Balk, W. Cole; il 30 settembre “La terribile storia di Haeckel” di J. McNaughton, con D. Cecil, L. Savasta.


Eventuali notizie sulle serie in arrivo su altri canali saranno aggiunte in seguito.
Per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.

Commenti»

1. burchio - 23/08/2007

il solito settembre…
skyvivo si orienta sempre + verso il pubblico femminile(così diminuiscono un po’ di reality)
fox strabuzza di novità (compresa 24 prima stagione che nn si vede da tempo)
foxlife un po’ meno(ma come al solito in febbraio marzo si risolleva:D)
foxcrime CSI andato in ferie(pessima usanza)
FX niente come al solito
comedy central niente male
skyshow guarda alle produzioni non USA (x accontentare tutti)
raisat nella media(bassa)
fantasy non commento xkè nn so cosa siano :D
axn nulla di esaltante
hallmark prende qualcosa dai magazzini di jimmy
jimmy x me è un po’ troppo sgonfio(ma x altri no)
cult tiene fede alle promesse
next ci propone una novità (nn certo di elevato pregio) in HD

2. bambi - 23/08/2007

Si sa qualcosa delle repliche di What about Brian?

3. Midnighter - 23/08/2007

Wow, contentissimo per West Wing… Ma dei telefilm più “maturi” di FX non si sa più nulla? (Deadwood, Oz, The Wire…)

4. Roberta - 23/08/2007

Ma Dexter quando andrà in onda?

5. bambi - 23/08/2007

E Boston Legal e The Practice su Fox Crime? non se ne può più di CSI e cloni.

6. Jo3y - 23/08/2007

Uhm, programmazione ancora un pò scarna per settembre…
Non capisco bene la scelta di Fox di trasmettere gli ultimi 10 epi di SG-1 in accoppiata ad Atlantis che parte dall’inizio della terza serie…tanto valeva concludere a settembre SG-1 in doppio appuntamento e poi trasmettere tutto l’autunno Atlantis in doppio appuntamento…mah…

Della miniserie di Stephen King non mi interessa molto, i suoi racconti sono ormai parecchio noiosi e senza lo smalto di un tempo e poi le trasposizioni su film sono pure peggio…

Far ripartire 24 dall’inizio in prime time è una follia, anche perchè ormai hanno già trasmesso 120 episodi, spero non ci facciano subire 60 prime serate prima di arrivare alla sesta inedita…che follia, spero che dalla seconda lo propongano in daytime (magari al posto delle stagionatissime Streghe o di Settimo Cielo in replica da anni immemori).

Ottimo che finalmente Fox faccia la sveglia e si sia comprata la quinta stagione di West Wing da Rete4, almeno gli appassionati possono finalmente sapere come va a finire, sperando che ovviamente comprino anche le stagioni conclusive e stesso discorso per Due uomini e mezzo che Rai2 ha stroncato a metà seconda season quando già ce ne sono 4 belle che doppiate, sempre si spera che Fox le compri da Rai2.

I Simpson 13 in prime time mah, che fesseria.

Infine qualcuno dica a Fox di togliere sto maledetto Medical Investigation dai maroni!! E’ peggio di Codice Matrix, una sola season trasmessa un anno intero in prima serata, bastaaaaaa!!!!

Bene FoxLife con l’ultimo ciclo di Crossing Jordan, anche se da questo canale io aspetto troppo October Road (si sa chi l’ha comprata Antò?)

Per il resto la scelta è così così, giusto Comedy Central con la preview di Drawn Together 3 (che follia XD) e Chris 2.

Speriamo che ad ottobre rimpolpino un pò i palinsesti ^^

7. Jo3y - 23/08/2007

Oddio che bellissima notizia Antonio, Jimmy replicherà 21 Jump Street, non sto nella pelle, grazie della news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8. fmp - 23/08/2007

le repliche di A proposito di brian dal 4 settembre su foxlife alle 9.00

dexter a ottobre su foxcrime

antonio su axn a settembre trasmetteranno squadra med

9. Jo3y - 23/08/2007

A proposito di Brian giusto alle 9 di mattina, che serie orrenda…

10. enry - 23/08/2007

Niente di particolarmente interessante a settembre…. Continuerò solo a seguire Eureka (serie davvero carina) e magari darò 1 okkiata a qualke episodio della serie di Stephen King…
Assurda la scelta di Fox di far ripartire 24 dall’inizio , credo ke le replike andrebbero meglio dal lunedì al venerdì xò in seconda serata…
Su Fox Life mi interessano solo le replike di GW , ke partono quando la prima stg su Rai 2 è già terminata…. Però credo ke aspetterò la trasmissione in kiaro… Vedere GW tutti i giorni mi sembra leggermente pesante , soprattutto se la seconda stg è noiosa come dicono…

11. Bosley - 23/08/2007

Disastro Fox, non c’e’ un fico secco. E’ tutto sulla free tra RAI e Mediaset. Ormai ho capito che loro hanno le vere esclusive. 2 uomini e mezzo e’ esclusiva di RAI2, Fox ha solo l’anno 1.

12. burchio - 23/08/2007

fox trasmette per la prima volta la prima serie di 24 in prima serata xkè ci sono state richieste in tal senso e non avendo altro da trasmettere a quell’orario ha deciso di riempire 2 prime serate con repliche (simpson e 24)…medical investigation…è vero è una noia, ma le serie brevi trovano + facilmente posto
per il day 6…mi sa che almeno gennaio va aspettato e ovvio che nessuno ha detto che fox replica tutte le serie di 24…magari fa solo la prima o al massimo le prime2(che nn credo abbia mai trasmesso xkè c’era tele+)

non hanno potuto trasmettere sg1…xkè anche in america la trasmissione è stata spezzata e quindi nn si poteva avere l’anteprima mondiale(cosa ottenuta dalla skyUK)

oz potevano anche trasmetterlo…che noia…deadwood è ancora presto…the wire nn mi piace

mi sa che ottobre sarà + scoppiettante…anche xkè è assurdo snocciolare e saturare tutto in settembre(grave errore che stanno commettendo le generaliste)…il pubblico si annoia xkè diventa un impegno e non un piacere seguire tutte le serie che partono tutte insieme e si accavallano…

sono molto felice che fox abbia preso le serie troncate (west wing, altrimenti invecchio prima di vedere la settima stagione) e 2 uomini e mezzo…carina

per october road…cucita perfettamente per foxlife…mi sa che visto il successo verrà soffiata da qualche rete free(tipo rai2)

ancora…prima di dire che la preview di drawn together è una follia bisognerebbe sapere che in america sia south park che drawn…vanno in onda in due periodi con lunga pausa…quindi è bello non dover aspettare la fine in america prima di iniziare a vederlo pure noi…

PS se settembre è scarno…voglio sapere come è un palinsesto ricco…io farò fatica a vedere tutto(considerando poi la tv free

13. abredoskoi - 23/08/2007

Squadra emergenza 5 è la stagione finale che Italia 1 non ha ancora (mai) trasmesso?

14. burchio - 23/08/2007

le stagioni sono 6 in totale

15. f012 - 23/08/2007

…ma quando trasmetteranno gli episodi inediti rimasti della 6° stagione dei soprano?

16. Marco - 23/08/2007

Ragazzi io sono uno di quelli che ha sempre desiderato seguire 24 ma non è mai riuscito a vedere la prima serie…
Sono contentissimo che FOX la trasmetta, penso che sia un’idea geniale. E’ vero che in prima serata è un lusso che si sarebbe potuta risparmiare, ma considerate le altre alternative penso abbia fatto la scelta giusta.
Mi accodo alla lunga serie di polemiche contro CODICE MATRIX, MEDICAL INVESTIGATION, STREGHE e soprattutto SETTIMO CIELO (anche se per quest’ultimo ammetto un’innata antipatia congenita che mi rende poco obiettivo…). Non se ne può più di repliche su repliche a tutte le ore del giorno, in più di serie pesanti, che non scorrono e che indubbiamente sono deprimenti. Voglio dire, anche FRIENDS e WILL&GRACE vengono replicati a più non posso, ma almeno sono sempre piacevoli da riguardare, anche se si conoscono a memoria.
Ultime 2 considerazioni:
1) Non sarebbe carino trasmettere l’intera serie di XFILES, targata proprio FOX, e non più mandata in onda se non in orari impossibili??
2) Sarebbe possibile sottoscrivere una petizione contro la pubblicità dei SIMPSONS che dura 10 minuti ed è insopportabile dopo la 2a volta che la si vede???

17. Jo3y - 23/08/2007

Che poi quello che dico sempre io è che Fox ha tantissime serie che trasmette una volta ogni morto di Papa o che replica a mezzanotte passata, non sarebbe meglio alternarle?
Streghe e Settimo Cielo sono indubbiamente due cult ma sono pur sempre serie di una lunghezza notevole, non si potrebbe ridurre la loro messa in onda magari al solo primo pomeriggio dopo pranzo e proporre di pomeriggio le repliche di Angel, 24, Battlestar Galactica, Alias o something like that? Invece alle 19 ti piazzano il doppio episodio di Willy che, con tutta sincerità, doveva essere sbattuto su FX, è del 1990 dai, non puoi proporre in preserale un prodotto così dannatamente superato (pure come stile di sit-com)…

18. Jo3y - 23/08/2007

Ah e faccio anche presente la prima grande ingiuria commessa da Fox: il canale delle serie.
A luglio aveva iniziato a trasmettere per la prima volta l’ultimo ciclo di Sabrina per poi…sopresa! Interromperlo dopo l’episodio 10, e soprattutto prima veniva trasmesso alle 14.45 e replicato la mattina alle 11.00 e poi invece parte la replica della stagione uno di OC e quindi Sabrina finisce alle sole 11 di mattina (prima di sparire proprio del tutto nel bel mezzo della stagione, cosa MAI successa su Fox con NESSUNA serie) per lasciare posto alla TERZA REPLICA QUOTIDIANA (OLTRE la “prima tv” del pomeriggio) proprio di OC, assurdo dai…

19. enry - 23/08/2007

Le serie ke trasmette Fox di pomeriggio (Streghe , The O.C. , Settimo Cielo e in passato Smallville) sono tutte adatte ad 1 pubblico teen… Evidentemente è proprio quello il pubblico a cui si vuole rivolgere Fox in quella fascia oraria… Quindi serie + “adulte” come 24 o Alias x me non verranno mai trasmesse di pomeriggio ma solo in prima o seconda serata….
Cmq sono d’accordo ankio su quanto detto da Marco e Jo3y… Sarebbe ora ke i canali Fox rinnovassero 1 po’ il loro palinsesto , soprattutto quello pomeridiano… Sinceramente non ne posso più di vedere Friends o ER a tutte le ore su Fox Life…. Streghe è onnipresente da anni su Fox però è una serie ke adoro , quindi non sn obiettivo nel giudicarla… ;-)
Sarebbe bello rivedere X Files ma anke (e soprattutto) Buffy…. Tutta la serie , dall’inizio , magari abbinata ad Angel…. Ma i diritti delle stagioni 6 e 7 sono “misteriosamente” ancora nelle mani di Italia 1 credo…. Cmq sperare non costa nulla!

20. alessandra - 23/08/2007

Io non ho mai visto 24 e mi fa piacere rivederla dall’inizio

21. Ryan86 - 23/08/2007

Visto che nel pomeriggio Fox sta replicando The OC credevo che a settembre evrebbe trasmesso la Terza in prima serara :(

22. francesco - 23/08/2007

ciao antonio,sono francesco di lucca.sono giunto sul tuo blog mentre facevo una ricerca un po’ particolare..sto cercando telenovelas sudamericane degli anni 80 come “rosa selvaggia”..”il ritorno di diana”..”nozze d’odio”…”bianca vidal” e molte altre…ho notato che tu hai un link molto molto bello in cui appaiono i doppiatori di tutte queste telenovelas..volevo chiederti un aiuto:desiderei tanto averle..ma temo sia un sogno irrealizzabile dato che sono produzioni vecchissime..come potrie fare secondo te?aspetto ansioso tue notizie

23. marco - 23/08/2007

quindi non cè nulla di certo riguardo alla messa in onda della sesta di 24?

24. burchio - 23/08/2007

la sesta di 24 si farà attendere ancora per un po’(io dico gennaio febbraio(considerando che anche negli usa è andata in onda a gennaio scorso)

in effetti il pomeriggio di fox andrebbe rivisto e corretto(come era bello quando almeno alle 14 replicavano la serie della sera prima alle 21…molto comodo)

se il pomeriggio di fox è teen andrebbe almeno cambiato di frequente

25. lostboy - 23/08/2007

Allora…
Di Fox guarderò sicuramente Incubi e deliri e il finale di Angel…24 nn penso lo guarderò ma credo sia una ingegnosa idea ritrasmetterlo dall’inizio, almeno qlc lo puo scoprire (Lo facessero anke x Angel e Buffy)!
Anke io vorrei rivedere su FOX X-files o Alias e m sn rotto le palle di vedere sempre Friends, Streghe, Oc, 7o cielo Medical investigation (ma ki se lo fila???) e I Simpson (In prima serata…ma dai!) replicai 100 volte…nn se ne puo +!
Da FoxLife mi aspettavo d + a settembre…:-(
Di FoxCrime aspetto sempre Dexter…
Di Comedy central guarderò Everybody hates Chris…ma xkè devono trasmetterlo di Sabato????? Menomale c sn le replike…
Sex and the city nn l’ho mai visto x intero e qst penso sarà la volta giusta! :-)
Continuerò a seguire Six feet under!

Ritornando al discorso FOX, vorrei ke trasmettano un telefilm andato in onda nel 2005 ke si chiamava “Wonderfalls”!
Nn ho mai avuto occasione di vederlo e nn l’hanno mai replicato! :-(

26. lostboy - 23/08/2007

Oops!

…Vorrei ke trasmettessero! ;-)

27. Bosley - 23/08/2007

Penso che ALIAS sia RAI per molti anni ancora.

28. enry - 23/08/2007

Se non sbaglio Fox ha già trasmesso , almeno una volta , tutte e 5 le stagioni di Alias….

29. Midnighter - 23/08/2007

Si, Alias è già passato interamente su Fox. La quinta stagione in seconda serata nell’autunno scorso.

30. Top Posts « WordPress.com - 24/08/2007

[…] Sat News #13 – Le serie di settembre 2007 sui canali Sky [image]Lo spazio “Sat News” presenta il panorama delle serie straniere in onda sui principali canali […] […]

31. Paul - 24/08/2007

Avete notato che sui canali FOX quasi tutte le serie vengono programmate con un doppio episodio contrariamente a come avveniva prima?
Per Antonio: Nella tua scheda citi Torchwood su Jimmy alle 21.50,mentre su sito della tv satellitare lo danno alle 21.00. Qual’è l’orario reale? Ciao.

32. Antonio - 24/08/2007

Paradossalmente è così, mentre ad esempio su Italia 1 si sperimentano episodi singoli per la serata medica e per CSI.

Torchwood è in onda il lunedì alle 21.50 su Jimmy, alle 21.00 è confermato Babylon 5 anno 2 in prima visione come ho scritto sopra.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: