jump to navigation

TV SAT – Monarch Cove su Sky Vivo 04/09/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Monarch CoveAnche il canale satellitare Sky Vivo si apre alla trasmissione di telefilm inediti, dopo la soap “Fashion House”: da questa sera, ogni martedì alle ore 21.00, il canale proporrà infatti Monarch Cove, una soap serale in 14 episodi (di 40 minuti l’uno) targata FremantleMedia North America dai produttori del reality di successo “American Idol”. La serie è stata trasmessa sul canale cavo statunitense Lifetime nei mesi di novembre-dicembre 2006, ed è basata sulle trame della soap tedesca “Bianca: Wege zum Glück”, inedita in Italia e precursore di “Julia – La strada per la felicità”, per ora in onda nel pomeriggio di RaiUno.

Ambientato in California, il telefilm vede come protagonista Bianca Foster (Virginia Williams), una donna che cerca di ricostruirsi una vita dopo essere stata sei anni in carcere per un crimine che non ha commesso, l’omicidio di suo padre. Bianca dovrà cercare di riappacificarsi con la sua famiglia e capire chi ha ucciso realmente il padre.
Nel cast dei protagonisti gli attori Samantha Shelton (nel ruolo di Kathy Foster), Shirley Jones (Grace Foster), Matt Funke (Ben Foster), Kieren Hutchison (Jake Preston), Robert Colby (Alexander Preston), Rachel Ward (Arianna Preston), Vanessa Lengies (Sophia Preston), Simon Rex (Eddie Lucas) e Samantha Healy (Elizabeth DeBrett).

Pubblicità

Commenti»

1. Marco - 08/12/2007

Ciao…è finito però in malo modo “Monarch Cove”…è previsto un seguito?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: