jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine”, settembre 2007 14/09/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e copertina del numero 32 del mese di settembre 2007 del mensile “Telefilm Magazine”, pubblicazione edita da Press Factory composta da 100 pagine ad un costo di 3,90 €.

“Telefilm Magazine”, settembre 2007

Torna settembre, torna la nuova  stagione televisiva e torna TelefilmMagazine con un numero davvero speciale dalla doppia copertina. A distanza di un anno torniamo a regalare ai nostri fedeli lettori una doppia copertina dedicata, questa volta, alla serie evento della stagione, Heroes. Se  allora volete conoscere tutto sulla nuova serie di Italia1 non perdetevi neanche una pagina della nostra cover story che, oltre a due interviste esclusive a due grandi protagonisti come Masi Oka e Adrian Pasdar, vi porterà a conoscere l’atmosfera del telefilm, i personaggi principali, nonché le ricadute mediatiche della serie. Ma non è finita qui! Oltre alle tradizionali 4 cartoline da collezione, TFM vi omaggia, in occasione della sesta stagione inedita su Mediaset Premium, anche di un imperdibile speciale dedicato alle imprese del giovane Uomo d’Acciaio in Smallville: 68 pagine per scoprire davvero tutto quello che c’è da sapere sull’universo Superman!

Noi c’eravamo: cosa succede in terra d’America? Quali sono le novità più succose della prossima stagione televisiva? Per scoprirlo non avete che da leggere il nostro reportage dal Comicon di  San Diego dove abbiamo incontrato tra gli altri, una certa Lucy Lawless, la mitica Xena!

Noi c’eravamo: chi ha detto che non si fanno telefilm per giovani e di giovani in Italia? Siamo andati alla scoperta di Quelli dell’intervallo, una serie originale di Disney Channel, dove abbiamo trovato i Summer e Seth italiani.

Nuovo in tv: pronti a scoprire lo spin-off di Doctor Who? Jimmy ci regala Torchwood, una prima tv dalle inequivocabili atmosfere british tra alieni e indagini del terzo tipo…

Dr. House: in attesa di scoprire cosa succederà nei restanti episodi della terza stagione di Dr House siamo andati ad intervistare Jesse Spencer, il viscido Chase nel telefilm. Se non vi bastasse ancora abbiamo preparato anche un apposito test per scoprire il vostro grado di Housefilia…

Grey ‘s Anatomy: dopo il passaggio su satellite giunge finalmente in chiaro la serie incentrata sui complicati intrecci chirurgico-sentimentali del Seattle Grace Hospital. E quale modo migliore di incominciare che leggendo un’intervista al Dottor Bollore? Segue a ruota una preview esclusiva sull’attesissimo spin-off Private Practice!

Ugly Betty: le tragicomiche avventure di Betty proseguono dopo la pausa estiva e noi abbiamo fatto un salto alla redazione di Mode per incontrare uno dei personaggi più singolari (ed impossibili), l’assistente di Wilhelmina, Marc!  E non è finita qui perché già che c’eravamo abbiamo fatto due chiacchiere anche con il nipotino Justin…

Veronica Mars: per l’intrepida detective in gonnella di Neptune è tempo di ritorni. Italia1 manderà infatti in replica le puntate della prima e della seconda stagione in attesa del gran finale inedito. Questo mese ci siamo divertiti a immaginare cosa sarebbe successo a Veronica se si fosse trovata ad operare in altre location telefilmiche…

Bones: dopo il debutto la scorsa stagione è il tempo della conferma per Bones, il procedural di Rete 4 con David Angel Boreanaz. Per sapere qualcosa in più sulla seconda stagione siamo andati ad intervistare in esclusiva la bella Temperance al secolo Emily Deschanel

Guardia e Ladro: abbiamo immaginato uno scontro al vertice tra due serie per molti versi complementari: NCIS e Prison Break. E in particolare, tra i due belli dei telefilm Tony Di Nozzo e Michael Scofield.

E in più come sempre moltissime news, curiosità, le rubriche nonché un Time Tunnel tutto dedicato alle guest star! Tutto il resto scoprilo in edicola!

Commenti»

1. la_liu - 15/10/2008

ciao ragazzi! se siete appassionati di Lauca Zingaretti, Andrea Camilleri e Sicilia.. vi segnalo un sito favoloso http://www.montalbano.tv


Lascia il tuo commento...