jump to navigation

TelePagelle #49 – Settimana 15 – 21 settembre 2007 22/09/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TelePagelle, TV ITA.
trackback

TelePagelleLo spazio settimanale TelePagelle permette a tutti i visitatori di questo blog di esprimere il loro gradimento ai programmi visti in TV nell’ultima settimana: sono qui considerati i giorni da sabato 15 a venerdì 21 settembre 2007.
Valgono le regole abituali, utili per mantenere chiarezza e brevità: cercate, per quanto vi è possibile, di lasciare un solo commento che contenga tutto ciò che volete dire.

Questa settimana

La settimana da sabato 15 a venerdì 21 settembre 2007
Tre punti per i quali ognuno è invitato a dire la sua…

  1. Le vostre pagelle – Canali in chiaro
    Indicate al massimo 5 preferenze sui programmi TV trasmessi sulle reti in chiaro (Rai, Mediaset, La 7, MTV, All Music, 7 Gold, canali locali) che avete visto nella settimana sotto esame e che avete gradito maggiormente, e al massimo altrettante preferenze su ciò che non vi è piaciuto affatto.
    (Potete controllare cosa è andato in onda in prima e seconda serata nella settimana visitando lo spazio Ieri e oggi in TV di questo blog)
  2. Le vostre pagelle – Canali satellitari
    Se avete seguito i programmi in onda sui canali satellitari (compresi dunque quelli della pay TV Sky), indicate anche al massimo 5 preferenze su quanto avete visto nel corso della settimana sotto esame.
  3. “L’isola dei famosi”Il tema della settimana – L’isola dei famosi
    In questo autunno televisivo l’unico reality show previsto è “L’isola dei famosi” quinta edizione (ne ho parlato brevemente qui): avete seguito la prima puntata? Se sì, cosa ne pensate della nuova edizione? Se no, seguite altri reality o non amate molto il genere? Perchè?

Vediamo adesso i risultati del precedente appuntamento di questa rubrica.

La scorsa settimana

Bilancio TelePagelle #48 (da sabato 8 a venerdì 14 settembre 2007)
Ecco i tre punti della scorsa settimana, vediamo un po’ cosa si è detto per ciascun punto.

Le vostre pagelle – Canali in chiaro
Tra i programmi complessivamente più graditi della settimana:

  • gli episodi inediti dei telefilm NCIS – Unità anticrimine, Numb3rs, The Practice – Professione avvocati e The Dead Zone (RaiDue), Dr.House – Medical Division, Grey’s Anatomy, C.S.I.: Miami, C.S.I.: NY, Prison Break, Heroes, SavedUgly Betty (Italia 1), Bones (Rete 4);
  • gli episodi inediti della serie animata I Simpson (Italia 1);
  • le repliche dei telefilm La Tata (Italia 1), Popular (MTV);
  • le soap opera: “Beautiful” (Canale 5), “Tempesta d’amore” (Rete 4);
  • il film “Spider-Man 2” (Canale 5);
  • le sit-com italiane “Camera Cafè” e “La strana coppia” (Italia 1);
  • il varietà musicale “MTV Video Music Awards 2007” (MTV);
  • il quiz “Soliti ignoti – Identità nascoste” (RaiUno).

Poco amati invece:

  • le repliche del telefilm Walker, Texas Ranger (Italia 1);
  • la soap opera “Centovetrine” (Canale 5);
  • le fiction italiane: “Caterina e le sue figlie 2” e “Il generale Dalla Chiesa” (Canale 5);
  • il programma “L’Italia sul Due” (RaiDue);
  • il varietà “Cultura moderna” (Canale 5).

Le vostre pagelle – Canali satellitari
Ecco cosa vi è piaciuto di più tra i programmi della pay TV italiana Sky:

  • i nuovi episodi dei telefilm Angel e Eureka (Fox), Crossing Jordan (Fox Life), Torchwood, The L WordQueer as Folk versione USA (Jimmy);
  • le repliche dei telefilm La vita secondo Jim, The O.C. (Fox), Grey’s Anatomy, Medium e A proposito di Brian (Fox Life), Cuori senza età (Sky Show), Andromeda e Mutant X (AXN), Six Feet Under (Cult);
  • le repliche della serie animata I Simpson (Fox);
  • i film: “N – Io e Napoleone” (Sky Cinema 1), “I tuoi, i miei, i nostri” (Sky Cinema 3);
  • i programmi dei canali Sky Sport e SkyTg24;
  • il reality “Cambio moglie” (Fox Life).

Il tema della settimana  – Variazioni Mediaset
Ho riportato in questo post i numerosi cambiamenti all’ora di cena in casa Mediaset dal prossimo lunedì 24 settembre, tra sospensioni e novità su Italia 1 e Rete 4 in occasione dell’avvio di “Striscia la notizia” su Canale 5 e numerose sospensioni di serie (tra le ultime “Detective Monk”, “Bones” e “Julie Lescaut”) su Rete 4. Cosa pensate di questa situazione? Ritenete che la fascia preserale Mediaset si potrà così risollevare? E cosa dite in merito alla difficoltà di Rete 4 di programmare con successo una serie statunitense?
Ecco le risposte ricevute sull’argomento…

Si possono scrivere degli insulti ? Sto scherzando , e’ chiaro che le mosse delle varie tv siano pro – Striscia ( e non solo), vedremo come e quale sara’ la reazione dei telespettatori anche perche’ da qui al 24 fanno in tempo a cambiare idea altre mille volte.
Le sospensioni : Bones potevano pensarci prima di programmarlo in giornate sulla carta difficili , a questo punto o lo mettono un altro giorno o lo danno a Italia 1 oppure era meglio che lo trasmettevano quest’estate ( a meno che non si chieda aiuto a Hiro non si puo’ piu’ tornare indietro). Monk l’hanno sospeso proprio per lasciare spazio a Cordier e Lescaut che sono prodotti inferiori e anche brutti , potevano lasciarlo tanto con due episodi a settimana coprivano solo settembre e non dava fastidio a nessuno .
Lescaut, Cordier, Maigret, Florent, Moulin ecc. ma cosa c’era sul mercato francese della tv, un’offerta paghi 1 prendi 10?
Di questo passo probabilmente su rete 4 andra’ in onda solo il Tg e Forum.
– Alessandro

Ho letto dei cambiamenti e sono decisamente insoddisfatta. Bones a me piace e non è giusto che sia andato a rete 4 avrei preferito che fosse stato proposto su Italia 1 in seconda serata (se hanno scrupoli per i temi trattati). Perchè non tentare quest’ultima carta prima di sospenderlo a data da destinarsi? Sono oltremodo indignata che solo per una questione commerciale non venga più proposto. Dov’è il rispetto per gli spettatori? Bah
Striscia la notizia finchè ci sarà Greggio avrà sempre ascolti alti (io non lo guardo). Walker Texas Rangers su rete 4 va bene (tanto nemmeno quello guardo). Italia 1 invece nella fascia preserale sono contenta che abbiano deciso per i cartoni animati ma forse sarebbe il caso di farne anche per ragazze non solo Dragon Ball passerei anche Detective Conan, Naruto e Hunter X Hunter.
Se si vuole cambiare qualcosa perchè non organizziamo il S-DAYS (I giorni dello spettatore) ci asteniamo per alcuni giorni a non guardare tv (giorni in cui ci saranno grandi programmazioni). Preferisco 1000 volte SKY almeno un programma lo vedo fino alla fine.
– Trisha

Sono esterrefatto per la sospensione di Bones, tf molto valido e carino. Assurdo Candid Camera. Assurdo Dragon Ball (!!!!). Assurdo il quiz con Papi. Assurda una soap in prima serata.
La tv è troppo assurda per me…
– Paul Anka the Dog

So che la qualità non conta ma finalmente hanno levato tempesta d’amore dall’access pt…non ne potevo + di sorbirmelo a cena!
Di Rete4 dico solo ke telefilm Non ne deve + comprare, che li dia a Italia1…dovrebbe solo acquistare quelli francesi e tedeschi.
Riguardo a Italia1 Dragon Ball poteva rimanere alle 14 e alle 19.30 potevano mettere How I met your mother e subito dopo Wildfire o gli inediti di Settimo cielo. Walker deve sparire dall’Italia!
– Lostboy

Ovviamente,come sempre le reti mediaset devono letteralmente prostituirsi a canale5.il problema è che canale5 teme dei flop,ma se io fossi uno dei responsabili,non farei cambiare tutto il cambiabile per fare andare bene per forza quel programma.cercherei di rinnovarmi un pò.striscia va in onda da 20anni,e adesso siamo arrivati a “costringere” il pubblico mediaset a seguirlo.
la concorrenza dovrebbe essere leale e equa,non subdola e asservilita a canale5.se questa è una rete che non funziona più,non si può pretendere di smontare i palinsesti di reti che funzionano.
non vedo mai canale 5,e la vedrò sempre meno.
tutte le serei americane trasmesse da rete4 finiscono male,se finiscono.perchè la rete non può avere una programmazione troppo forte,altrimenti nuoce a canale5 e perchè credo che subisca le serie,più che sceglierle.però potrebbe trattarle meglio,senza dubbio.
e non dimentichiamo che intanto italia 1 sta conservando in naftalina da una vita Six Feet Under…
– Pandagrissom

Ho il piacere di vedere in Tv solo Bones e Heroes e dò ad entrambi 8.
Per quanto riguarda rete4 e la cancellazione di Bones ho già espresso il mio parere nell’altro post, ma quanto alla capacità di rete4 di far fruttare un telefilm americano posso dire questo: rete4 è, fondamentslmente, un canale visto da casalinghe e persone anziane. E questo è un dato di fatto. Questo target non ha certo interesse a guardare prodotti come Bones, 24, Boston Legal, ecc. sono più attirati da film ‘datati’ o soap opera o telenovelas. Quindi è inutile pubblicizzare i tf americani su questo canale, perchè la pubblicità va avuoto, cioè colpisce un target che non è interessato. Se rete4 vuole allargare il suo target in determinate serate, deve pubblicizzare i suoi telefilm americani su altri canali (ad esempio Italia1) nei momenti in cui questa si accaparra il target che poi potrebbe voler veder i tf americani, ad esempio nelle serate telefilmiche.
Ma la pubblicità deve esserci e deve essere massiccia, perchè se Bones e 24 devono trainare gli ascolti come House o Ugly Betty devono avere almeno il doppio della pubblicità, perchè altrimenti la gente a cui potrebbero piacere, non andrà mai a guardare cosa fanno su rete4, ne il lunedi, ne il sabato ne la domenica, ne in prima ne in seconda serata!
Non trovate?
– Xhio

Nessun commento in particolare apparte il fastidio in generale per l’interruzione delle serie messe in onda, almeno si potrebbe attendere la conludere della stagione in corso. – WeaponX

Sono contento per Tempesta d’Amore, questa soap mi piace e l’orario attuale è un pò fastidioso considerando che c’è Un Posto Al Sole su Rai 3… Questa soap risanerà il prime time di Rete 4. – Gi@anni

Interruzioni: Bones e Detective Monk sono o meglio erano le uniche due cose che seguivo su Rete4 dopo la conclusione di 24…per l’attuale Rete4 probabilmente nessuna serie americana potrà mai avere successo….perchè insistono ad acquistare serie che su altri canali come ad esempio Ita1/Rete2 potrebbero avere più spazio/pubblicità e forse più ascolti?! C’è speranza che vengano trasmesse in qualche altro canale o sempre su Rete4 ma in un altra collocazione??? – Tempe79

Non penso che il gioco di Papi possa fare di più ascolti della soap. Credo che i cambiamenti al preserale, l’aver tolto la soap e l’aver inserito il gioco di Papi, siano stati fatti solo per aiutare Striscia contro Affari Tuoi.
Le serie più appetibili, a livello di ascolti, le prende tutte Italia 1; alla fine Rete 4 prende gli “scarti”, i programmi meno forti “commercialmente”.
Rete 4, comunque, ci mette molto del suo: mettendole in palinsesto senza nessuna logica apparente, contro una forte concorrenza e poi spostando il giorno di programmazione.
– Gibi7

Mediaset in questo modo dimostra ancora una volta di non rispettare i telespettatori e spero proprio che gli ascolti per le tre reti vadano malissimo, sopratutto per canale5 e striscia la notizia.
Tempesta d’amore credo andrà ancora bene, anche se per poco, ritengo infatti che una soap debba andare in onda in quotidiana non può essere usata come un telefilm, il prime time di rete4 verrà risollevato ma in questo modo ci si allontanerà sempre di più dalle puntate tedesche e il pubblico prima o poi si disaffezionerà. Ancora una volta Mediaset riuscirà a sterilizzare un successo come è già successo per Heroes e altre serie tv.
Di Walker adesso non se ne può più è ora che si trovi qualcosa di nuovo, così come di un nuovo quiz per deficienti che Italia1 manderà in onda e che spero sia un ennesimo flop.
Oramai non resta che sintonizzarsi su Sky e sulla Rai (2 e 3).
– Im_84

Ancora una volta Mediaset dimostra lo scarso rispetto che ha per i telespettatori con tutti questi spostamenti del preserale, io non seguo Tempesta d’amore ma è incivile che sia la quinta volta che lo spostino.
Non se ne può più dello strapotere di Ricci sul Access Prime Time spero che quest’anno Striscia vada talmente male da chiudere definitivamente, ci siamo tolti dalle scatole Costanzo mancano solo Ricci e la De Filippi NON DOBBIAMO GUARDARLI, BOICOTTIAMOLI.
Papi mi è simpatico e anche se il gioco è stupido potrebbe avere un successone (è un mix tra Ok il prezzo è giusto e la Bustarella), non dimentichiamo che il quiz (se così possiamo chiamarlo) più seguito è un gioco dove si aprono dei pacchi.
Un ultimo appunto sull’inizio della prima serata ormai alle 21,30, VERGOGNOSO!!!!!!!!!
Rete4 è ormai il serial killer delle serie americane (ricordo anche la sospensione di Boston Legal a 6 puntate dalla fine della prima stagione.) è inutile cerchino di rinnovare il loro target non ci riusciranno mai.
– Alex

Pessima mossa Mediaset, ovvero “se io sono potente posso fare quello che voglio” mi riferisco a RICCI ovviamente.
Ma, anche se io seguo Striscia (quasi sempre sino le 21.00), accaparrarsi tutti gli ascolti Mediaset mandando allo sfascio gli altri programmi tipo Tempesta d’amore, è come farsi i conti senza l’oste, perchè la Rai non starà certo a guardare…….
Quindi operazione spregevole che non porterà niente di buono. Spero solo rispettino l’inizio degli altri programmi alle 21.10 per Canale 5, e 21/21.05 per Italia 1 e Rete 4.
– Paul

Ci hanno esasperato! – Chicco

Questa settimana

Ripeto per comodità i tre punti (specificati in alto al post) su cui siete invitati ad esprimervi…
La settimana da sabato 15 a venerdì 21 settembre 2007

  1. Le vostre pagelle – Canali in chiaro
    Indicate al massimo 5 preferenze sui programmi TV trasmessi sulle reti in chiaro (Rai, Mediaset, La 7, MTV, All Music, 7 Gold, canali locali) che avete visto nella settimana sotto esame e che avete gradito maggiormente, e al massimo altrettante preferenze su ciò che non vi è piaciuto affatto.
    (Potete controllare cosa è andato in onda in prima e seconda serata nella settimana visitando lo spazio Ieri e oggi in TV di questo blog)
  2. Le vostre pagelle – Canali satellitari
    Se avete seguito i programmi in onda sui canali satellitari (compresi dunque quelli della pay TV Sky), indicate anche al massimo 5 preferenze su quanto avete visto nel corso della settimana sotto esame.
  3. “L’isola dei famosi”Il tema della settimana – L’isola dei famosi
    In questo autunno televisivo l’unico reality show previsto è “L’isola dei famosi” quinta edizione (ne ho parlato brevemente qui): avete seguito la prima puntata? Se sì, cosa ne pensate della nuova edizione? Se no, come mai?

Commenti

1. German - 22/09/2007

Secondo me la mossa più azzeccata è stata quella di far tornare quella piaga di Walker Texas Ranger su Rete4, non era mai stato indicato per il pubblico di Italia1.
Nel preserale avrebbero fatto meglio ad inserire la sitcom “Come ho conosciuto vostra madre” o magari le nuove puntate di “Gilmore Girls” invece che gettarle alle 21,00.
Il nuovo quiz di Enrico Papi è ripetitivo, non ha ascolti eccellenti e sarà ulteriormente silurato all’avvio della inossidabile Striscia la Notizia,quindi secondo me Italia1 dovrebbe ripensare ad un preserale fatto di cartoni (magari i Griffin) e sitcom o telefilm…

2. Salvo! - 22/09/2007

Come al solito promuovo a pienissimi voti Rai2 per L’isola, Annozero, NCIS e Cold Case…ma anche per le repliche di One Tree Hill e per il ritorno da oggi di Due uomini e mezzo…

Promuovo Italia1 solo per la programmazione della prima serata cioè House, Grey’s e Heroes e anche per Prison Break!!!

Boccio come al solito Canale5 che ha ripreso con quella demenza di Uomini e donne e poi per quella cavolata di Cultura moderna che di cultura non ha proprio niente…boccio anche Rai1 per quest’edizione di Miss Italia e anche Rete4 per la considerazione che ha nei confronti di quei 4 telespettatori che la seguono!!!

Per quanto riguarda SKY in particolare Fox mi aspettavo qualche grossa novità o anteprima invece niente…meno male che dal 1°ottobre riprende con Lost3….

Per quanto riguarda L’isola5 mi complimento, primo per Simona Ventura che è veramente la regina indiscussa della tv, mi complimento con il programma che già tutti davano per morto invece ha saputo risollevarsi dalle sue ceneri ancora più innovativo che mai…Ha un cast tutto sommato buono, l’unica ammaccatura è l’inviato DJ Francesco che non lo sopportavo durante la sua edizione da partecipante figuriamoci adesso…voglio di nuovo Massimo Caputi!!!

3. paul anka the dog - 22/09/2007

1. grey’s 8,5-dr house 7,5-ncis 9-heroes 6,5-cold case 8,5-ugly betty 8.
3.che dire…….reality……..non fanno per me.non ne vedo nessuno nella mia esistenza ho visto solo la prima ed. del GF e la 1 o 2(non ricordo)dell’isola dei famosi.in realtà più per pigrizia che per altro.il genere proprio non attecchisce nella mia testa.
Trovo i reality davvero pruriginosi,aridi e spesso offensivi verso l’individuo umano,inteso nella sua interezza.per dovere di cronaca qst mia intransigenza quasi dogmatica nei confronti dei reality non mi porta a seguire altri prog. che ritengo indefinitivamente barbosi (porte a porte varie, quiz vari, mi manda rai 3 vari).ci tengo ha precisare che sono giovane(ne troppo,ne troppo poco) ma non mi riconosco assolutamente nei dati relativi a cosa guardano in tv i miei coetanei….ma daltronde io sono così vado sempre controcorrente….

4. paul anka the dog - 22/09/2007

dimenticavo…..bellissimo l’episodio introduttivo della 2 stag. di criminal minds.voto:9

5. lostboy - 22/09/2007

1) Heroes 9; Ugly Betty 9; Prison break 8
2) Superman returns (Sky cinema 1) 7; Slevin (Sky cinema max) 9; Six feet under 8

3) Non seguo nessun reality…ormai fanno pena!

6. ALESSANDRO - 22/09/2007

1) Graditi : Gente di mare , Ncis, Csi Miami, Csi NY e Prison Break

2) graditi: Eureka, Crossing Jordan ( in particolare il secondo episodio e’ stato stupendo con tanti colpi di scena ), Csi Las Vegas7a serie.
Bella anche la serata di premiazione degli Emmy 2007.

3) Non guardo l’Isola perche’ non sopporto la Ventura. E non perdo tempo a guardare il programma.

7. enry - 22/09/2007

1) Graditi : Heroes 8.5 , Grey’s Anatomy 9 , Ugly Betty 7 ,
Mtv Day 2007 7.5 , Centovetrine 7
Sgraditi : Miss Italia 4 , Uno contro 100 5

2) Graditi : Eureka 7

3) Ho sempre seguito l’Isola fin dalla prima edizione ed è , insieme al Grande Fratello, l’unico reality ke guardo. Ho visto la prima puntata e non sono rimasto deluso. Buona la scelta del cast , soprattutto dei non famosi e sempre bravissima la Ventura.
Questo reality si merita il successo ke ha.

8. nicola - 22/09/2007

1) Graditi: Grey’s Anatomy, Ugly Betty, L’isola dei famosi, La tata, Saved, Anno Zero.
Sgraditi: Walker Texas Ranger, Prendere o lasciare, L’italia sul 2, Antonio Ricci in generale.

2) Non ho Sky

3) Promozione senza ombra di dubbio per l’Isola. Brava la Ventura, promettenti i concorrenti non vip, divertenti i concorrenti vip. Boccio solo Dj Francesco…avrei decisamente preferito Antonella Elia. Comunque, ormai l’Isola è da tempo l’unico reality show che seguo (a parte Amici). Un tempo guardavo anche il Grande Fratello (ma solo fino alla edizione 5) e La fattoria (ma solo finché non è diventata l’orrendo 1,2,3 stalla).

9. Trisha - 22/09/2007

3) Sinceramente se non fosse che piace ai miei avrei guardato decisamente altro. Io preferivo l’inviato della prima edizione dell’Isola dei Famosi. Simona Ventura è brava, simpatica, divertente e provocatoria ed è azzeccatissima. La scelta dei concorrenti vip è stata perfetta un pò meno per i cosiddetti non famosi infatti ho letto su tvblog che Vittorio De Franceschi sembri non sia del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. E poi non è detto ancora l’ultima parola. Si sa bene che la prima puntata ha buoni ascolti perchè c’è sempre la curiosità ad avere la meglio.

10. andre - 23/09/2007

1. Programmi preferiti della settimana: House, Grey’s, Veronica Mars nel pomeriggio, Barnaby su La7 e Ciao Darwin che mi sembra essere un ottimo varietà condotto da un bravo presentatore
3. Credo che la definizione di “regina della tv” per la Ventura sia molt campata in aria, oltre all’Isola non è che raccolga poi molto, Quelli che sta diventando noioso e ripetitivo, la sua edizione di Sanremo è stata la peggiore degli ultimi 20 anni, la trasmissione degli inventori un disastro… parlando più proprimente del programma mi chiedo ancora come abbiano potuto mandare come inviato dj Facchinetti… per il resto non mancheranno le solite storie costruite ad arte…mah resto dubbioso,

11. diego aler peña - 23/09/2007

Grey`s anatomy rules!!! E vero che nessuno potesi competire con questo!!! E vero che io sono un fana di grey´s!!! Tanti grazie

12. Im_84 - 23/09/2007

1)
GRADITI: Ncis, Annozero, Isola 5, Tempesta d’amore, Cold Case
NON GRADITI: Miss Italia, Reti Mediaset per cambiamento palinsesti

2)
GRADITI: SkyTG24
NON GRADITI: Stella

3)
Anche quest’anno ho seguito la prima puntata dell’Isola (l’unico reality degno di essere seguito) facendo zapping con la partita dell’Inter e credo che sarà ancora più interessante rispetto agli altri anni, peccato appunto che vada ancora di mercoledì quando contro ha le partite di Champions League, avrei preferito fosse trasmessa di giovedì o martedì.
Come al solito bravissima Simona Ventura, senza di lei l’Isola non sarebbe la stessa cosa ormai è questo il suo miglior programma, cosa che non accade a quelli che il calcio dove sarebbe arrivato il momento di cambiare sul serio.
Negativo invece il giudizio sull’inviato Dj Francesco, che già non sopportavo prima. Non è in grado di condurre o cmq di far da spalla in un programma come l’isola, meglio sarebbe stato un altro giornalista o addirittura Antonella Elia o ancora i turisti per caso Susy Blady e Patrizio Roversi.
Per quanto riguarda i concorrenti bisogna aspettare ancora un pò per giudicare ma sicuramente i 6 non famosi non è che siano un gran che. Molto meglio invece gli altri dieci.

13. Paul - 24/09/2007

1) Heroes, Dr. House, Poison Break, CSI Miami/NY
2) Andromeda, Mutant X, CSI, Torchwood, Cambio moglie.
3) Non ho mai seguito l’isola, l’unico reality che ho seguito in vita mia è stato il “Grande Fratello” prima edizione (il giovedì e tutte le striscie pomeridiane), la seconda e terza edizione solo il giovedì, poi stop.
Sinceramente preferisco vedere altro.

14. Gi@nni - 24/09/2007

Anche questa settimana graditissimi gli episodi di Grey’s Anatomy, le repliche dei Simpson (mitico anche il film) e le soap Tempesta d’Amore e Beautiful.
Su Sky gradite le repliche di The OC, di Grey’s Anatomy e dei Simpson, il film Titanic e la replica (con sottotitoli) della 59^ edizione degli Emmy.

C’era un tempo in cui mi piacevano i reality, la prima edizione del Grande Fratello la seguivo su Stream 24 ore su 24 (anche di notte). L’Isola dei Famosi non mi ha mai appassionato più di tanto, sarà perchè non mi piacciono i famosi che scelgono. Ad ogni modo mercoledì mi è capitato di vedere un pò la prima puntata e devo dire che quel Cecchi Paone e davvero fuori luogo come così quelle persone non famose… W Lisa Fusco la nostra Subrettina.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: