jump to navigation

TV SAT – Bonkers su Sky Show 24/09/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Bonkers

Da questa sera ogni lunedì alle ore 22.00 il canale satellitare Sky Show propone un nuovo comedy-drama inglese, Bonkers. Prodotto da Mersey Television, il telefilm è in onda sul canale inglese ITV 1 dallo scorso febbraio, e al momento ne sono stati prodotti 6 episodi di 50 minuti l’uno. 
Ambientato nei sobborghi residenziali di una città, il telefilm segue le vite di un gruppo molto colorito di persone ossessionate dal sesso. E’ protagonista l’insegnante Helen Barker (Liza Tarbuck), il cui matrimonio entra in crisi quando viene a sapere, nel corso della sua festa per il ventesimo anniversario di matrimonio, che il marito Tony (Mark Addy) l’ha tradita con un’altra donna. Tra gli altri protagonisti, John Lewis (Stewart Wright), fratello maggiore di Helen che da’ fuoco alla sua casa quando sorprende la fidanzata Debbie Hooper (Georgia Moffett) a letto con il figlio di Helen, Tim (Charles Aitken), e Marcus Lewis (Oliver Chris), fratello minore di Helen che sospetta che la moglie Imelda (Sandra Reinton) sia lesbica (nel frattempo anche la moglie sospetta che il marito sia gay). Tra soprese ed intrighi non mancheranno sicuramente inaspettati colpi di scena.

Commenti»

1. nicola - 24/09/2007

Sembra molto promettente. Peccato che non ho Sky…

2. Astrix - 24/09/2007

La trama incuriosisce. Se potrò gli darò un’occhiata. Anche perché le produzoni britanniche mi stanno intrigando molto ultimamente. Per la serie: non c’è solo l’America…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: