jump to navigation

Happy Days – Il giubbotto di pelle di Fonzie all’asta 26/09/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, DVD, Varie ed eventuali.
trackback

Happy Days - Il giubbotto di pelle di Fonzie all’asta

In occasione della pubblicazione italiana del cofanetto DVD con la prima stagione della storica serie Happy Days con Ron Howard e Henry Winkler, in vendita da oggi nei negozi, Paramount Home Entertainment Italy promuove un’iniziativa di beneficenza che avrà luogo da oggi a domenica 30 settembre: è infatti in asta su eBay una riproduzione dell’originale giubbotto di pelle indossato dal protagonista Arthur “Fonzie” Fonzarelli (interpretato da Winkler), con una dedica speciale scritta dall’attore. Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla “Fondazione Cuore”, che domenica 30 settembre celebrerà la Giornata Mondiale per il Cuore.
Riporto di seguito i comunicati stampa che presentano l’iniziativa.

26-30 Settembre
VERY HAPPY DAYS

Fonzie ci fa battere il cuore su eBay.it!

In occasione della prima uscita in DVD di “Happy Days” e della giornata mondiale per il cuore, all’asta il giubbotto con l’autografo originale di  Henry Winkler

Milano, Settembre 2007 – Avete nostalgia dei meravigliosi giorni felici in cui Richie, Potsie, Ralph e Fonzie ci tenevano compagnia? Non disperate: a risollevare i vostri animi, ci pensa Paramount H.E. che, in occasione dell’uscita in DVD di Happy Days Stagione 1, il 26 Settembre, e della Giornata Mondiale per il Cuore, il 30 Settembre, in collaborazione con eBay.it, metterà all’asta una riproduzione del mitico giubbotto di Fonzie!

Stay as great as you are è l’augurio che Henry Winkler alias Arthur Fonzarelli ha scritto sulla giacca trasformandola in un pezzo da collezione per tutti gli appassionati di questo telefilm che ha fatto epoca. Il ricavato dell’asta, che durerà una settimana, andrà in beneficienza alla Fondazione Cuore. Chi si conquisterà il mitico giubbotto forse non acquisirà il fascino da rubacuori del protagonista di Happy Days, che faceva cadere ai suoi piedi ogni donna. Forse non diventerà neanche un mago dei motori capace di riparare qualsiasi auto, come era in grado di fare il tocco magico di Fonzie ma  di certo chi parteciperà all’asta confermerà di essere un fan di Happy Days …con tutto il cuore!

L’iniziativa indetta da Paramount in collaborazione con eBay.it ha infatti uno scopo del tutto benefico: il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla Fondazione Cuore, che celebrerà il 30 Settembre la Giornata Mondiale per il Cuore. Non perdetevi l’asta su eBay.it dal 26 Settembre!

GIORNATA MONDIALE PER IL CUORE

Domenica 30 Settembre 2007

 

Ideata dalla World Heart Federation e promossa in Italia dalla Fondazione Italiana per il Cuore e con la collaborazione della Federazione Italiana di cardiologia e di Conacuore, la giornata si celebra in oltre 100 Paesi nel Mondo.

Mantenere il cuore in salute è possibile. Si può ridurre fino del 44% la mortalità dovuta alle malattie cardiovascolari, limitando i fattori di rischio, adottando un corretto stile di vita, svolgendo una regolare attività fisica e scegliendo una sana ed equilibrata alimentazione.
Ciascuno di noi è responsabile in prima persona della propria salute, ma per vincere questa sfida è importante anche che le istituzioni intervengano concretamente coinvolgendo le famiglie in efficaci programmi di prevenzione delle malattie cardiocerebrovascolari.

Sono questi gli obiettivi dell’edizione 2007 della Giornata Mondiale per il Cuore, che vuole porre l’attenzione sul ruolo della famiglia e della società nella difesa della salute. Il compito della famiglia è infatti decisivo in una sfida che coinvolge comportamenti e scelte di vita.

La Fondazione italiana per il cuore è un ente senza scopo di lucro, che è impegnato dal 1990 nella prevenzione delle malattie cardiovascolari. È l’unica Fondazione italiana nel settore cardiologico ad essere membro effettivo della World Heart Federation di Ginevra. Un riconoscimento prestigioso, che fornisce la possibilità di interagire a pieno titolo con le Società Scientifiche internazionali affiliate alla World Heart Federation. è membro attivo della European Heart Network con sede a Bruxelles.

Commenti»

1. Muhammad Sajid - 21/05/2011

Dear Sir!

We are pleased to introduce ourselves as Manufacturers & Exporters of leather/textile clothing including motorbike apparels, fashion wears, motorbike gloves, body protections and saddle bags.

Our experts are ready to redesign any apparel according to the customer’s specification. Our company is ISO certified.

We assure you that we will provide you our best attention and services at all times. Best regards and hope to hear from you soon further on this matter.

Please visit our site gearx.co.uk and let us know the products that you are interested in.

Best regards

Adnan Toufeeq
Manager Marketing & Export
GearX

Head Office:
Chowk Imam Sahib
Sialkot-Pakistan
P. +92-52-3563234
F. +92-52-3563234
E mail. info@gearx.co.uk
Web.www.gearx.co.uk

Branch Office:
Hayes, Middlesex
UB3 2ND
UK


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: