jump to navigation

Cellulari – Arriva il gioco mobile di “C.S.I.: Miami” 28/09/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefonia, Videogame.
trackback

“C.S.I.: Miami” mobile, screenshot

Gameloft, editore internazionale e sviluppatore di giochi Java (e non solo) per telefoni cellulari, che già ha sviluppato i giochi ufficiali di alcune serie TV come Lost, Desperate Housewives e The O.C., in attesa della pubblicazione del gioco mobile di Heroes ha adesso lanciato il videogioco per telefoni cellulari basato sui personaggi della serie C.S.I.: Miami.
Pubblico di seguito la copertina ed alcune informazioni utili sul gioco per telefoni cellulari, e a seguire le informazioni su un concorso per i clienti Tim legato all’uscita del gioco.

C.S.I.: Miami, il gioco mobileIntroduzione

Una giovane donna è stata trovata morta sulla spiaggia di South Beach… Unisciti al team di CSI Miami e guida le indagini nel gioco ufficiale per cellulare della celebre serie Tv. Ispeziona le scene del crimine, esegui le autopsie e interroga i sospettati. Raccogli con molta attenzione tutte le prove usando un ampio arsenale di strumenti della polizia scientifica e analizzale in laboratorio. Collabora con Horatio, Calleigh, Delko e la dottoressa Alexx Woods per ricostruire il caso e scoprire la verità!

Caratteristiche
– Unisciti al team di CSI Miami con Horatio, Calleigh, Delko e la dottoressa Alexx Woods
– Usa tutti gli strumenti del vero team CSI: luminol, tampone, pinzette, kit per le impronte, ecc.
– Raccogli le prove, analizzale in laboratorio e interroga i sospettati
– Osserva con attenzione le reazioni dei sospetti mentre li interroghi e prova a leggere tra le righe!

© 2007 CBS Broadcasting Inc. and Alliance Atlantis Productions Inc. All Rights Reserved.
Game Software © 2007 Gameloft. All Rights Reserved.

Gameloft, concorso

Grande concorso ISTANT WIN organizzato da Gameloft, riservato ai clienti TIM!

Scarica uno dei giochi Gameloft sul tuo telefonino e scopri subito se hai vinto. Gameloft festeggia il lancio dei giochi CSI: MIAMI e REAL FOOTBALL 2008 per cellulare con un fantastico concorso. Se sei un cliente TIM invia* un SMS al 49696 con scritto PLAY seguito dal codice che identifica il gioco scelto (lo trovi nel box giallo presente sotto le immagini del gioco), riceverai un SMS che ti collegherà al Portale Mobile di TIM e potrai acquistare il gioco a 5 Euro (IVA incl.)* Oppure per scoprire tutto il catalogo Gameloft invia un SMS con il testo VINCI al numero 49696. Riceverai un SMS che ti collegherà al portale Mobile di TIM direttamente alla sezione del concorso Gioca e Vinci e potrai scegliere quale gioco acquistare tra i tanti disponibili. Più scarichi più vinci!
Il software assegnerà le vincite nel periodo dal 24.09.07 al 11.11.07 in modo del tutto automatico e casuale, come da perizia tecnica a disposizione presso il soggetto delegato. I vincitori della modalità Istant Win verranno informati della vincita mediante un SMS che perverrà entro pochi secondi al numero utilizzato per partecipare al concorso.

In palio 98 copie di CSI – CRIME SCENE INVESTIGATION per PlayStation 2 e UNA PLAYSTATION 3 con due giochi: l’attesissimo ASSASSIN’S CREED e GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER 2.

* Il costo dell’SMS è di 0,124 euro (IVA incl.). Il costo per l’accesso al Portale Mobile è di 0,28 euro (IVA incl.). La navigazione è gratuita. Per maggiori informazioni sui telefoni compatibili chiama il 119 o vai su www.tim.it. Il concorso è riservato ai clienti TIM e valido dal 24 settembre al 11 novembre 2007. Il regolamento completo è presente al seguente link: REGOLAMENTO.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: