jump to navigation

TV – Scrubs stagione 6 su MTV 04/10/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Musica, TV ITA, Video e trailer.
trackback

Scrubs

Da questa sera, ogni giovedì alle ore 21.00 con due episodi settimanali (replicati la domenica alle ore 14.00), MTV propone in prima visione italiana la sesta (e penultima) stagione di 22 episodi della divertente sit-com ospedaliera Scrubs – Medici ai primi ferri con Zach Braff e Sarah Chalke.
E’ sempre protagonista il dottor John “J.D.” Dorian (Zach Braff) che vive la sua professione nel surreale ospedale Sacro Cuore, pieno di imprevedibili impiegati e pazienti, dove tragedia e humour possono incontrarsi in ogni istante. A fargli compagnia il suo miglior amico dai tempi dell’università e chirurgo Chris Turk (Donald Faison), sposato con l’infermiera Carla Espinosa (Judy Reyes), e la bella e svampita collega Elliot Reid (Sarah Chalke). A tenere tutti sulle righe il primario di medicina, il caustico dottor Bob Kelso (Ken Jenkins), ed il ciarliero dottor Perry Cox (John McGinley), mentre l’inserviente (Neil Flynn) non si farà mancare occasione per colpire il suo obiettivo del momento, che preferibilmente è J.D.
Dove eravamo rimasti? Dopo un crollo nervoso ed un periodo da alcolista dovuto a tre decessi accidentali nell’ospedale, il dottor Cox è tornato al lavoro e, nonostante abbia fatto una vasectomia, scopre di aspettare un figlio dall’ex-moglie Jordan Sullivan (Christa Miller). Mentre Carla e Turk si preparano a diventare genitori, J.D. è sempre più preso dalla sua relazione con l’urologa Kim Briggs (Elizabeth Banks), che proprio al termine della quinta stagione gli rivela a sorpresa di essere incinta.
In merito alla stagione 6, tra gli altri sono davvero da non perdere il quarto episodio “Il mio House”, in cui il dottor Cox si trasforma letteralmente nel dottor Gregory House dell’omonima serie Dr. House – Medical Division, risolvendo i misteri dell’ospedale, ed il sesto episodio “Il mio musical”, pluri-nominato agli ultimi Emmy Awards (e vincitore di un premio per il miglior mix musicale), in cui, a causa di una paziente che ascolta ogni discorso come se fosse cantato, l’intero episodio si trasforma in un musical di Broadway, con ben dieci numeri musicali originali “All Right”, “Welcome to Sacred Heart”, “Everything Comes Down to Poo”, “Gonna Miss You, Carla”, “The Rant Song”, “Options”, “When the Truth Comes Out”, “Guy Love”, “For the Last Time, I’m Dominican” e “Friends Forever/What’s Going to Happen”).
La canzone della sigla è sempre “Superman” dei Lazlo Bane: a seguire ve ne propongo il video completo, diretto da Zach Braff.

Ed ecco un clip usato negli spot di MTV dello scorso anno, molto richiesto e tratto dal nono episodio della quinta stagione della sit-com: Turk, l’inserviente e il suo gruppo di “air guitar” cantano sulle note del classico “More than a feeling” dei Boston.

Commenti»

1. Massimiliano - 04/10/2007

Non perdetevi Il Mio House

2. butch - 04/10/2007

Finalmente!!! non vedevo l’ora di ritrovare il mitico dottor Cox e le sue sparate, ho provato con l’originale ma preferisco il doppiaggio italiano

3. Nick84 - 04/10/2007

Finalmente.
Ma la settima in america sarà davvero l’ultima vero?

4. Alessio - 04/10/2007

Purtroppo si ç____ç

Non vedo l’ora arrivino le 21 *.*

Best sit-com Ever!!!!!!!!!

5. andre - 04/10/2007

Si, la settima sarà l’ultima stagione di scrubs. Anche perchè Braff da quello che so vuole provare a fre altro e cmq senza d lui nn sarebbe più Scrubs quindi è inutile continuare con un altro protagonista…

6. paul anka the dog - 04/10/2007

bellissima la puntata di oggi di scrubs!come sempre,stupenda anche perfetti ma non troppo e godibilissimo il tf che fanno sempre su mtv alle 8 kebab for breakfast!!!!!!!!!!!una vera sorpresa

7. zillo - 05/10/2007

Mitici!! Uno dei migliori telefilm della storia! Dispiace che siano le ultime due serie… non ho ancora visto le puntate. dovrò aspettare domenica per la replica…. ma massimiliano dove l’hai visto l’epidodio in anteprima? Scaricato in lingua originale? ciao

8. mary - 10/10/2007

ciao , avete visto la 1 puntata della 6 serie di giovedi’ 4 ottobre di scrubs???
Qualcuno di voi sa’ il titolo della canzone sentita durante la scena in cui J.D. ,portato da quei vecchietti, si ritrova a las vegas?????

9. massimo - 24/12/2007

la canzone è here it goes again degli OK GO

10. maggie - 13/01/2008

ciao a tutti…percaso qualcuno sa il nome della canzone dell’ultima puntata della 6 seria di scrubs..quella della scena finale quando j.d. e elliot stanno sul lettino e poi finisce l’episodio..thanks!!

11. Napoleone - 16/01/2008

Say Anything – Alive With The Glory Of Love

12. lollo - 23/01/2008

ciao a tutti qualcuno sà come si chiama la canzone finale dalla sesta stagione di scrubs nella puntata 19 quando il ragazzo chiede a elliot di sposarla? grazie mille mitico scrubs!!!!!!!!!!!!!!!

13. matteo - 31/01/2008

scusate ma nn dovrebbe riniziare scrubs?le altre puntate dopo la pausa natalizia?

14. dalla - 21/03/2008

è riiniziato scrubs su mtv dalle 20 alle 21!!!!!

15. greta - 19/05/2008

ma oggi non c’è scrubs?è già finito?

16. leonardo - 18/07/2008

salve cerco disperatamente la canzone che subentra ogni qual volta JD ha una sua pippa mentale…x darvi un aiutino nella 10 puntata della 6 seria la pippa mentale è dell’orso bruno….

17. mikelll - 29/09/2008

come si chiama la canzone che mette l’inserviente dopo aver tentato di ravvivare la serata simulando la morte di una sconosciuta e che passa in sottofondo alla raccolta di quasi tutti i balletti nella sesta serie?

18. J.D. - 30/11/2008

salve sapete mica le canzoni presenti nella 11 puntata della sesta serie… la mia notte per ricordare… se qualcun le sa anke se non tutte risponda…è urgente…grazie

19. I'm no superman - 30/11/2008

anke a me serve la stessa cosa di J.D. rispondete prego…

20. niniel - 18/12/2008

anche a me serve la stesssa cosa di J.D. e I’m no superman…grazie…

21. Beatrice - 22/03/2010

ciao a tutti, scusate qualcuno di voi sa che canzone è quella finale della puntata in cui carla scopre di essere incinta e va al bar a dirlo agli amici?

tiffany - 26/03/2010

All of the Words – Kutless.. dovrebbe essere questa.. ^^


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: