jump to navigation

Telefilm News Speciale – Dal 17 ottobre il “Dr. House” sbarca su Canale 5, variazioni su Italia 1 05/10/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Dr. House, Serie cult, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm NewsAppuntamento speciale flash dedicato ad un cambio di rete per il telefilm più visto in Italia al momento.
Eventuali ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Dr. House – Medical Division: Dr. House - Medical Divisiondopo gli episodi in onda lunedì 8mercoledì 10 ottobre alle ore 21.10 su Italia 1 (il 14° e 15° della terza stagione inedita), la serie più vista in Italia approda dal 17 ottobre sui teleschermi di Canale 5, che con diffidenza negli ultimi anni ha trasmesso serie straniere in prima serata (l’ultima è stata Invasion nell’estate 2006). La serie con Hugh Laurie proseguirà dunque su Canale 5 con gli episodi 16-24 della terza stagione ogni mercoledì alle 21.10 con doppio episodio settimanale, controprogrammando il reality show “L’isola dei famosi” di RaiDue.
Riporto di seguito l’annuncio ufficiale di Mediaset dello spostamento di rete del telefilm.

“DR. HOUSE” PROMOSSO SU CANALE 5
Un altro successo Mediaset: il telefilm rivelazione “Dr. House” dal 17 ottobre, passerà su Canale 5, sempre il mercoledì in prima serata.
In un circolo virtuoso di lancio e affermazione di prodotti innovativi, Italia 1, ancora una volta, ha creato le condizioni per consolidare un gradimento tale da meritare la promozione sulla Rete Ammiraglia.
La rete giovane di Mediaset aveva già lanciato successi quali “Striscia la notizia”, “Scherzi a parte”, “La Fattoria”, “Amici” e “Zelig” diventati poi programmi culto di Canale 5.
“Dr. House” è partito nel luglio 2005 consolidando via via il suo successo fino ad essere consacrato, da pubblico e stampa, come il nuovo fenomeno televisivo italiano.
Cologno Monzese, 5 ottobre 2007

Grey’s Anatomy, Saved, Una mamma per amica: a partire dalla settimana 14-20 ottobre 2007, lo spostamento su Canale 5 di Dr. House – Medical Division rivoluziona le prime serate di Italia 1 in tre giorni della settimana.
Dal 16 ottobre, ogni martedì sera alle 21.10 vanno in onda tre episodi della settima ed ultima stagione di Una mamma per amica con Lauren Graham e Alexis Bledel (che accelera dunque il ritmo di trasmissione dopo i bassi ascolti del primo appuntamento di martedì 2 ottobre), seguiti alle 23.50 da un episodio della serie Saved con Tom Everett Scott (quest’ultima serie la prossima settimana andrà in onda lunedì 8 ottobre alle 23.00 e mercoledì 10 ottobre alle 24.00, sempre su Italia 1).
Dal 17 ottobre, il mercoledì sera di Italia 1 ospiterà un film (mercoledì 17 va in onda in prima visione l’animato “Shark Tale”).
Dal 18 ottobre, ogni giovedì alle 21.10 vanno in onda due episodi della terza stagione di Grey’s Anatomy con Ellen Pompeo (ricordo che la serie la prossima settimana andrà in onda lunedì 8 ottobre alle 22.05 con un episodio e mercoledì 10 ottobre alle 22.05 con due episodi, sempre su Italia 1). Seguirà alle 23.00 il varietà “Le Iene Show” con Ilary Blasi, Luca e Paolo.

Commenti»

1. vanna - 16/10/2007

siiii infatti grazie mille

2. vanna - 16/10/2007

viky di dove sei? di altamura?

3. vicky - 16/10/2007

no no + o meno di napoli,te?? come mai pensavi ke ero di altamura??? (hihihi) mi farebbe piacere conoscerti,quindi se ti va di contattarmi ti lascio il mio contatto msn: vita311_life@hotmail.it
ciao!

4. vanna - 16/10/2007

grazie per il contatto !! perchè ad altamura cè una certa viky

5. no spot - 16/10/2007

ma davvero c’e’ ancora qualcuno che sta la a sciropparsi la pubblicita’? registrate gente, registrate!

6. LeoB - 28/11/2007

Non capisco per quale motivo vi debbano interessare dati auditel e passaggi di rete, a voi dovrebbe interessare solo vedere il vostro telefilm preferito. Poi se merdaset fa i pasticci con i palinsesti e perde share saranno problemi loro, per le pubblicità avete perfettamente ragione, la pubblicità della skoda con “dr. house” (o almeno la voce del doppiatore) che consiglia automobili non è proprio il massimo. Spero che FOX non gli venda più i diritti e trasmetta regolarmente la seconda serie su SKY sul canale FOX italiano invece di svendersi a merdaset.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: