jump to navigation

La Top 10 delle cospirazioni 06/11/2007

Posted by Antonio Genna in Musica, News, Trivia.
trackback

La Top 10 delle cospirazioni

Chi naviga in Internet si sarà sicuramente imbattuto in almeno una pagina o un video che si propone di illustrare o provare una teoria cospirazionista, che partendo da una storia reale o una chiacchiera popolare fornisce un’interpretazione personale ma (almeno dal proprio punto di vista) plausibile che ipotizza qualche tipo di complotto.
Il mensile americano e bibbia della tecnologia “Wired”, tramite un sondaggio organizzato tra i propri lettori, ha raccolto le teorie complottistiche più gettonate, dalle più credibili alle più inverosimili: ve le riporto a seguire nell’ordine votato.

  1. L’allunaggio, un falso televisivo
    Il celebre video dello sbarco sulla Luna sarebbe un falso organizzato dalla NASA per vincere sul tempo la concorrenza russa, secondo una versione della storia il tutto sarebbe addirittura stato sceneggiato dallo scrittore di fantascienza Arthur C. Clarke.
    Tra le presunte prove, alcuni buchi nell’archivio della navicella Apollo (mancanza di trascrizioni) e stranezze nelle fotografie della missione (strane ombre). Oggi, però, il 94% della popolazione pare credere all’ufficialità della missione.
  2. Il Governo USA è dietro l’11 settembre
    Come diversi documentari (tra cui “911 Loose Change”) cercano di provare, ci sono diverse prove secondo cui gli attentati terroristici che hanno colpito gli Stati Uniti l’11/9/2001 sarebbero stati organizzati dal Governo: ad esempio, è misteriosamente scomparsa la carcassa del Boeing 757 che si è schiantato contro il Pentagono.
  3. Lady Diana è stata assassinata
    Dopo il fatale incidente stradale del 1997, le voci hanno subito iniziato a rincorrersi: tra le tante, potrebbe essere stata la Casa Reale inglese ad eliminare Diana per evitare che la donna sposasse il suo compagno musulmano Dodi al Fayed. Questa è anche la tesi che da ormai dieci anni segue Mohamed al Fayed, padre di Dodi e miliardario proprietario dei grandi magazzini “Harrods” di Londra.
  4. Gli ebrei comandano a Hollywood e Wall Street
    Secondo un manoscritto russo del XIX secolo chiamato “Protocolli degli Anziani di Zion”, sarebbe in atto un complotto ebreo per controllare il mondo dei media e della finanza, e di conseguenza il mondo intero. Molti studiosi hanno però smascherato il testo come una bufala.
  5. A Hollywood comanda Scientology
    La Mecca del cinema mondiale sarebbe controllata dal movimento a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard più di 50 anni fa. Tante sono infatti le celebrità devote del culto, come Tom Cruise e John Travolta.
  6. Paul McCartney è morto
    L’ex-Beatle sarebbe morto nel 1969, e poi sostituito da un credibilissimo sosia, come comprovato da parecchi indizi sparsi nelle canzoni e nelle copertine degli album dei Beatles.
  7. L’AIDS è stato creato dall’uomo
    Il terribile virus HIV sarebbe stato creato in laboratorio per ricerche su armi biologiche, o in un complotto genocida per eliminare la popolazione omosessuale e/o le minoranze. Dietro la creazione del virus, secondo le diverse versioni, ci sarebbero gli scienziati dell’esercito statunitense, gli scienziati russi, o la CIA.
  8. Il pollo fritto rende sterili gli uomini neri
    Si tratta di una vecchia leggenda metropolitana legata agli studi sulla sifilide portati avanti sulla popolazione afroamericana di Tuskegee, in Alabama. Secondo un’altra versione, il responsabile della sterilità sarebbe il pollo fritto della Kentucky Fried Chicken, che in realtà sarebbe guidato dal Ku-Klux-Klan.
  9. Il mondo è guidato da uomini-lucertola
    I seguaci dell’ex-reporter BBC David Icke credono che alcuni potenti del mondo, come George W. Bush e la famiglia reale inglese, appartengono in realtà ad una razza aliena di uomini-lucertola mutaforma. Ci sono diverse teorie sugli uomini-lucertola appartenenti alla mitologia classica… e non dimentichiamo la serie anni ’80 V – Visitors!
  10. Il mondo è guidato dagli Illuminati
    Secondo questa teoria, i leader politici mondiali appartengono tutti ad antiche sette, come gli Illuminati, i Rosacroce e la Massoneria. Tra le variazioni più tipiche, al centro di tutto sarebbe la setta segreta di Yale “Skull and Bones”, della quale era membro anche George W. Bush.

Commenti»

1. Midnighter - 06/11/2007

La 9 e la 8 sono fantastiche… A parte gli scherzi, sono ottime idee per qualche romanzo o film, ma francamente esagerate (tranne forse le prime 3, per cui qualche elemento di dubbio può esistere…).

2. alexspooky - 06/11/2007

Alcune sono panzane galattiche,altre invece ahime’ tristi realta’.

la 1,la 6,la 7,la 8 e la 9 sono le piu’ grosse fesserie che si potessero leggere.

la 3 da adito a forti dubbi.In realta’ in quella vicenda poco e’ chiaro.

della 4 e’ vera la seconda parte,ma non in senso letterale.Si sa che i piu’ grossi imprenditori americani e industriali sono ebrei.E’ vero che gli ebrei hanno in mano l’economia mondiale.

Per contro e’ assolutamente vera la 5.Prova ne e’ l’enorme sforzo produttivo fatto dalla WB per produrre quella fesseria che risponde al nome “battaglia per la terra”.Per fortuna il pubblico non ci e’ cascato.

La 10 ne parlavano ieri sera a Voyager ed e’ una realta.La massoneria e’ una realta assolutamente alla luce del sole e anche Bush ha ammesso di farne parte.

3. alexspooky - 06/11/2007

Sulla 2 non mi pronuncio.Ho le mie idee ma le tengo per me

4. Midnighter - 06/11/2007

Sulla 4 e la 5 è vero che hanno delle forti influenze, ma che comandino tutto… Basti pensare agli episodi di Nip/Tuck che attaccano frontalmente Scientology!

5. enry - 06/11/2007

Per me l’unica vera è la 3… Sulla 2 ho dei forti dubbi….
La migliore però è la 9! :-)

6. umberto laio - 06/11/2007

Personalmente ritengo non vera soltanto la 8 mentre della 5 e 6 non saprei, le altre sono tutte tristemente vere

7. Midnighter - 06/11/2007

La 9 secondo te è vera? Uhmm… Interessante… Anche se non ho mai visto una lucertola rischiare di soffocarsi con un salatino come Bush…

8. enry - 06/11/2007

Azz… Sarebbe interessante se la 9 fosse vera! In effetti alcuni membri della casa reale inglese sembrano un po’ degli animali… Però pensavo più a dei cavalli che a delle lucertole! ;-)

9. kusanagi - 06/11/2007

Di tutte, sento sia degna di risposta solo la 2, e non capisco perche’ tutti si ostinino a pensare che c’entri attivamente il governo statunitense.
Tutt’al piu’ potrebbero aver lasciato fare, pur sapendo, ipotesi assai piu’ probabile a mio parere.
Ma a me sembra che comunque le varie teorie della cospirazione in questo caso sottovalutino il fatto che malgrado l’aria da superpotenza, gli USA sono incorsi in madornali errori di valutazione anche in passato, come e’ successo ad esempio in Vietnam, in Iran, in Somalia, o anche adesso in Iraq.
Le teorie della cospirazione nascono dal pensiero che per lasciar accadere un disastro come il 9/11 gli americani devono essere molto stupidi o molto intelligenti, e i cospiratori scelgono la seconda, vittime ignare anch’essi del mito di invincibilita’ degli USA.
In realta’ invece la risposta piu’ probabile e’ la prima, sono molto stupidi, o ingenui, o pieni di se’, abbastanza da pensare di non poter subire disfatte come il Vietnam, la Somalia, o il 9/11.
E puntualmente succede.
La domanda e’: quando impareranno ?

10. Aladark - 06/11/2007

Credo solo alla 2, alla 3 e alla 7, le altre le considero solo BUFALE :D Ciao

11. Fringe - 06/11/2007

La uno ci hanno fatto il film con Eliot gould.
c’era un tempo un gruppo che sosteneva che la terra fosse piatta

12. Massimiliano - 06/11/2007

Sono tutte vere.
Avere dimenticato:
11 (Jim Morrison è ancora vivo)
12 (il più grande ateo è il Papa)
eccetera.

13. gibi7 - 06/11/2007

@alexspooky
Anche la prima parte della 4 è vera, basta controllare…
Non sono solo americani o inglesi.

In questa classifica, manca l’assassinio di Kennedy e l’attacco di Pear Harbor da sostituire al posto delle 8 e 9.

14. DYD666iscr - 06/11/2007

la storia dell’11 settembre e’ una grande bufala…
bisogna portare rispetto a tutti quelli che hanno subito questa tragedia…
e dare la colpa a gli states o a bush e’ davvero da cretini….
GOD BLESS AMERICA

ciro - 19/08/2010

informati…poi ne riparliamo.ormai in usa e’ pacifico che sull11/9 ci sia la mano della cia deviata.

15. Roberta - 06/11/2007

secondo me le buffale sono queste 1, 6, 8, 9, 4, 5,. quella di paul mc cartney è proprio una buffala perchè questa notizia l’hanno diffusa solo per aumentare la popolarità e far entrare ancora di più i beatles nella leggenda. Strano che tra i primi 10 non c’è la notizia di Elvis che è stato avvistato in giro per il mondo o di Marilin Monroe oppure Jim Morrison.

16. kusanagi - 06/11/2007

La 6 per la verita’ e’ affascinante, perche’ i Beatles talmente tanti segni ed indizi che lascia pensare ad un loro piano preciso per mettere in giro la voce della morte di Paul ad arte, da sfruttare nel caso eventuale che il mito dei Fab Four subisse un calo.
Se e’ veramente cosi’, sono stati a dir poco geniali, ancora una volta !!!

17. ALEX - 06/11/2007

Il film con Elliot Gould che si intitolava Capricorn one si basava su una finta missione su Marte, poi che facesse allusioni a quella della Luna puo’ anche darsi.
Io sono nato nel 1969 e non credo molto a quella missione, altrimenti gli americani sarebbero andati ancora soprattutto in occasione degli anniversari e con mezzi piu’ potenti rispetto a quelli usati allora.
Per il rssto quasi tutte queste cospirazioni potrebbero avere un pizzico di verita’ , diciamo che la 10 ne contiene un po’ di piu’ delle altre. In questo caso mi pare che furono fatti dei film intitolati skulls se non sbaglio con Joshua Jackson e anche Petersen il Gil Grissom di csi

18. PaoloKr - 06/11/2007

Tutte ridicole e tutte fantasiose!

@Midnighter
A dire il vero tutta la storyline di Scientology in Nip/Tuck è stata accantonata da un giorno all’altro senza molte spiegazioni. E questo ha generato una marea di ipotesi circa “pressioni” da alte sfere sui produttori della serie. Comunque pare si siano avvalsi di una “gola profonda” per tutta quella marea di informazioni sulla setta.

19. delcom - 06/11/2007

Cavolo quanti oracoli della verità!!! Che fonti brillanti e piene di argomentazioni, WOW.

20. priedavat - 06/11/2007

ahahahahah

Io amo i complottisti, li amo per la loro fede cieca e incrollabile. La vorrei io.

21. sonoffree - 06/11/2007

Io metterei che Cesare è morto di diabete e siamo a cavallo

22. Trisha - 06/11/2007

Io credo siano tutte bufale costruite perchè il mistero ha sempre affascinato l’uomo. Sono però convinta di una cosa: il denaro e le conoscenze giuste possono aprire molte porte. :)

23. delcom - 06/11/2007

Chi dice che sono vere o false porti delle argomentazioni e delle prove. Siamo tutti bravi a dire questo è vero o questo è falso.
La vostra superficialità mi fa rabbrividire. Noto con dispiacere come la televisione abbia svolto egregiamente il suo lavoro di ipnosi.

24. PaoloKr - 06/11/2007

Delcom
non ho ben capito (sarà l’ipnosi) tu ci credi o no?

25. gigi - 06/11/2007

materiale per south park i simpson e i griffin queste top 10 delle cospirazioni

26. spicchiodiluna - 06/11/2007

Quella riferita all’11 settembre e a Lady D hanno comunque trovato molti seguaci in giro per il mondo che hanno fornito pure prove niente male. quella su scientology però è la migliore

27. delcom - 06/11/2007

Caro PaoloKr, per fortuna il mondo non è in bianco e nero, e le risposte si no si danno solo ai quiz televisivi. Il problema non è che ci creda io, dato che è l’ultima cosa che ti interessi sapere, a parer mio. Il problema è che prima di sputare sentenze sulla verità o falsità di qualcosa bisognerebbe esserne veramente consapevoli. La verità assoluta è una, e non va ricercata nei fatti.

28. PaoloKr - 06/11/2007

Ma vai a farti ‘na passeggiata vai…

29. E[X] - 06/11/2007

La 1 presuppone che gli scienziati russi nel 1969 fossero tutti cosi` stupidi da non vedere errori banali che oggi qualunque baluba crede di vedere in foto sgranate su internet.

La 2 non ha vere prove consistenti a sostegno e le spiegazioni alternative sono quasi sempre ridicole (es. la bomba atomica ai piedi delle torri gemelle)

La 3 per quello che ne so potrebbe anche essere vera, vista pero` l’irrilevanza dei reali d’inghilterra non vedo chi avrebbe dovuto prendersi il disturbo.

La 4 e` vera in parte e certamente non per i protocolli di sion.

La 5 e` falsa. Ci sono alcuni attori con molti soldi che hanno fatto si` che venisse girato un flop scientology e hollywood si guarda bene da infastidire scientology poiche’ quest’ultima ha molti soldi e la denuncia facile.

La 7 e` ridicola.

La 8 e` quasi sicuramente falsa, la tecnologia e le conoscienze per ingegnerizzare i virus non esistono neanche ora, figuriamoci 20 anni fa. Per quanto possano essere avanti la ricerca militari e` ridicolo pensare che possa essere avanti di 20 anni.

La 9 e` ridicola.

La 10 e` l’unica plausibile.

30. priedavat - 07/11/2007

“e non va ricercata nei fatti.”

ah no? e dove?

31. luca - 22/05/2008

Prima di esprimere opinioni…….sarebbe certamente meglio riflettere e informarsi. Leggere un qualche “libercolo” (che non fa’ mai male…) e non limitarsi al ci credo,non ci credo. La fede é una cosa i fatti un altra. Scusate la crudezza ma lo devo,perchè si tende sempre a dire si….no….si….ect……a che ????! Si puo’ dire si o no solo leggendo due righe ? Ciao !!
Luca

http://andreanotari.blogattivo.com

32. cris - 06/10/2008

prima di parlare della 9.bisogna studiare i sumeri ed approfondirli e vedere i loro manoscritti ci sono tanti musei al mondo che li riportano..anche in america gli indiani hanno dei manoscritti e sono visibili nei musei.tutte le storie ed i reperti di tutti i continenti portano alla stessa conclusione,eppure stiamo cercando ancora di scoprire chi e’ come sono stati costruiti megaliti come: piramidi ecc….voi pensate che siamo cosi’ intelligenti?quei popoli hanno tutti le carte planetarie e modelli di aerei moderni risalenti a 10mila e piu’ anni fa….non vedo che ci sia di strano…

33. IceMat - 17/11/2008

beh…devo dire che la terza è quella che mi lascia più perplesso, anche perchè quando è successo ero piccolo, quindi mi sono perso buona parte della storia.
La seconda..beh…se davvero ci fosse qualche cosa dietro, le tesi dei cospirazionisti non aiuterebbero di certo, in quanto anche davanti all’evidenza dei fatti cercano in tutti i modi di andare contro la realtà dei fatti, e i nquesto modo non vengono ritenuti credibili.
Le altre…mi associo a quello già detto: la quarta e la decima sono vere a metà, le altre (e non tirate fuori più Sumeri, Maya e Babilonesi) sono fandonie.
manca alla lista oltre a Pearl Harbor (anche se non ho trovato molto su internet) anche le scie chimiche (anche se questa è proprio una bufala dichiarata), il signoraggio (anche se su questo la situazione non è chiara) e il caso Roosvelt..mettiamo anche l’Area 51

34. Notsturdamus - 02/01/2009

Antonio, puo fare una lista di cospirazioni dismostrati veri come:
WATERGATE
RIPPERGATE: Prostituta/vittima Mary Jane Kelly ha fatto un figlio con Massone Sir Arthur Sullivan (da famiglia Italiana Righi/Righy!!!)
La Bestia di Gevaudan…..?

35. kitty - 03/02/2009

L’UNICA CHE NON SAPEVO ERA LA 8..Il dubbio che spesso mi assale sia perchè nessuno cerca di eliminare david icke….nonn riesco a capire come fa ad essere in vita se le cose che dice sono così importanti e non le dovremmo sapere…chi mi illumina?

36. cospiracy - 17/02/2009

La sua presenza e la competenza di GIORNALISTA tengono il livello di questo dramma giudiziario su un piano decoroso. Parla di un giovane che all’eta di 16 anni intraprese uno strano gioco di cui non sapeva le conseguenze che avrebbero portato alle cosidette disgrazie ad opera della mala. Vivendo in una societa’ oggi avversa in quella del sud rurale non si avrebbe mai immaginato cosa fosse quel gioco ed il pericolo al quale stava andando in contro. Un gioco strano in codice che passa tuttoggi da calculator a calculator dal quale decifra appena alcuni nomi. Si chiedeva per quale motivo esistesse questo gioco. Effettuando ricerche su quel gioco, aspettando sempre un illuminazione che lo portano su una retta via e riportare la sua indagine. Come fece la sua famiglia a fidarsi dell’omertà, di persone malavitose non riesce ancora a capire il perchè esista questo percorso azzardato. Usato dalla stessa famiglia tramite interviste effettuate che finiscono ai boss malavitosi.

Questi problemi sono miei ma si vivono nella societa’ ed andrebbero risolti. Mi sembrava strano, fai questo fai quello — dico a lui non è facile trovare lavoro in questa città, c’è lavoro dicono, porta a porta 24 un ambulante, la depressione attacca i deboli no!! I boss dei capi non sanno cosa passiamo ogni giorno. La società è il falso capitalismo, continua crisi, non da un futuro. Io invalido civile costretto alla disoccupazione forzata. Spesso i parenti, amici, credono di risolvere i problemi buttandovi nell’omertà uccidendovi persone innocenti ad opera dei filtri che chiamano magici. Ci diamo alla violenza, al terrorismo, alla droga, alla pazzia quindi. Ci vorrebbe un viaggio per sfuggire alla realtà. Uno fugge dall’altro sul beato monte. Odoro il santo sasso. Dove si trova l’onesta che amare, la mia donna. Cosa è calmo in famiglia. Mangio carne e nervo, i denti sono logarati. Stringo forte le ferite. Cosa fare per cambiare.

Un giorno tanto odiato ! Posseduto da un calculator a chi farebbe del male. Liste nere e liste bianche a cui inviare i bannerini rosa e liste di nomi in codice in cui si trovano i cosidetti manumission, oo7 e alchimisti. In realta’ gli altri sono soltanto birilli che mantengono impiedi il gioco, mentre i boss malavitosi attendono uno strike da mandante a danno di qualche errante. Prima o poi si sbaglia. ed e’ qui che si attende la sorte in mano a qualcuno che gioca con la tua vita e che non hanno capito che la vita e’ bella per quando si possa vivere per sempre augurandoti i 100 anni da vivere forse. Potranno così andare ovunque nel mondo senza correre il rischio di essere assassinati, avvelenati, suicidi. Non mi sarei mai immaginato cosa in questo racconto, farebbe un uomo della sua vita legata al filo di interlocutori criminali organizzati. Le disgrazie accadono per ovvi motivi, laude compense e ovvio, colpa del calculator e dei nomi in codice che vanno a finire nelle mani di assassini. Ma a questo punto i calculator e gli altri italiani coinvolti nell’indagine manterranno la consegna del silenzio con la prospettiva di essere gli unici a pagare ? Forse è proprio questo il motivo della misteriosa telefonata di un solo squillo, partita da dove ? Non risparmiano nessuno questi calculator. E’ come il fantasma formaggino che usa umettare cofani di auto, e manomettere freni per incidenti che finiscono in disgrazie: morti e feriti. Molto differente dalla morte naturale accidentale. Il suo nome in codice ai riccioli neri, vestito nero e il fisico tarchiato brancola nel buio, cominciano e finiscono i suoi giorni del calculator. La partecipazione a quella che qualcuno, per il suo soprannome, già chiama “operazione oo7”. Le modalita’ e la selezione del terrorismo è la stessa da anni in prima linea del calculator. Forse esiste questo gioco perche’ i politici si sono dimenticati di noi, o forse perche’ i politici credono che la scuola e’ l’unico sistema che ci aiuta a superare un concorso. In verita’ penso che quando abbiamo bisogno di aiuto i sindacati ed i politici si dimenticano di noi. È un uomo massiccio, butta pali di ghisa lunghi 50 metri in acqua, ha l’eta’ e le mani grandi come babilli, per gli amici è nell’elenco ma ha lasciato l’Italia giusto in tempo per evitare di essere ammazzato dalla mala organizzata dei calculator.
La cospirazione ha rovinato le famiglie, uccidendo persone innocenti, avvelenando il loro sangue con sangue infetto, con flusso di nicotina alterato nel sangue, sparandole senza un motivo.

Tra i protagonisti della cospirazione nomi di spicco: I Giuliano, Gionta, Dalessandro ecc. ecc..

Risuona ancora la sua voce alla mia mente quando parlavamo la sera al telefono programmando il nostro fidanzamento ed il suo viaggio qui in Italia. Damaris da poco tempo era stata a Mombaza per comprare del cibo e vedere dei suoi amici. Damaris di anni 38, barbaramente uccisa da un assassino a Malindi provincia di Nairobi nel Kenia. Mi ha trasmesso con religiosità cristiana, cultura, in gioia ed amore sempre attenta, aperta e radicata in un profondo vincolo di amicizia ed amore per la vita che lei amava tanto. Avrebbe voluto un bambino ma i nostri sogni infranti da un assassino spietato che ha assegnato un proiettile alla gamba ed uno al torace, in vano i soccorsi in auto in ospedale. Un attentato alla mia persona che penso sia stato programmato in quanto Damaris sarebbe dovuta partire per l’Italia tra pochi giorni per regolare lettera di invito inviata all’Ambasciata di Nairobi dove avrebbe risieduto in Neapolis Italy.
Questo crimine affonda le sue radici nella comunità Keniota. Un passaggio obbligato la morte di Damaris forzata dall’uccisore ancora in libertà. Per tanto le autorità competenti debbano restare compromesse. Occhio per occhio il trattamento che merita l’assassino per uno sviluppo civile ad opera della mala vita.

Giochiamo che avete a disposizione un Filtro Magico andate al laboratorio di qualche alchimista e potete acquistare liberamente il famoso bacio, la mosca, rumori, o essenze che vi fanno innamorare, o vi fanno allontanare per sempre dal vostro uomo. (Il gioco sembra innocuo, credete per la salute e buono sapere) che vi permetterà di tramutare tutto in ciò che vorrete: anche suicidarvi o fare un incidente, in un animale o cosa. Farvi fare cose che nemmeno ve l’aspettate. Vero o fantasia, non importa. Dopo 24 ore esatte, ritornete voi stessi. In chi o cosa vorreste tramutarvi per un giorno, e perché? Come diceva il grande Toto’ bando a gli scherzi, qui facciamo le chiacchiere quelle di Natale son buone da mangiare. Sapete come ammazzavano le puttane una volta ? Con l’acqua bacio ed un pugno sullo sterno. Sono rientrato dalle vacanze da poco e quindi approfitto subito del filtro magico per trasformare il mio pene cinque centimetri piu’ su. Mica facile…per esempio un grande successo che non non arriva, allora voi potete andare dall’alchimista che sta piantato tutto il giorno sulla sedia a guardare Carolina. Mi vorrei tramutare nel cervello di qualche politico per vedere se davvero esisto oppure no. In fatti il mioglior successo lo richiedono proprio loro andando dall’alchimista, ma il gioco rivela che l’acqua costa una magia di 50 code di lucertola, 20 mosche che volano da morte, sangue e polvere di vetro, vetriolo ecc. ecc. Ci sono molte richieste: mi vorrei tramutare in un leviatano [astronave vivente] per scorrazzare tutto il giorno per l’universo. In una delle mie segretarie. Per scoprire COSA CAVOLO faccia tutto il giorno in ufficio senza combinare MAI niente di quello che le viene ordinato di fare. Una nuvola, così potrei volare e portare acqua a chi ha sete. Vorrei il pene come un CAVALLO alato …per sorpassare la mia cammella che vuole sempre bere ed andare al galoppo. Solo per una volta…dai…Nel gatto di mia mamma, che esce tutte le mattine alle 8 e torna tutte le sere alle 8. Vorrei tanto sapere dove va e cosa fa e poi scrivere un racconto “Un giorno da Gatto”. Io, invece, vorrei tramutarmi nudo, io vorrei tramutarmi in mia moglie cosi per un giorno avrei di fianco un uomo straordinario (se legge questa mi tronca) No scherzo vorrei tramutarmi in un miliardario avrei così tempo per fare una donazione. Io vorrei tramutarmi in un bambino e dire al mio papa’ che l’acqua è sporca.

37. francesco - 28/05/2010

per la 10 e la 2 guardate il video “il nuovo secolo americano” o anke il film-documentario “Zeitgeist Addendum”, sono tutte verità ..attenzione però a non rimanere scioccati dall idiozia dell uomo..


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: