jump to navigation

Telefilm News Speciale – Arrivano i nuovi episodi di Smallville e 24, le repliche di House e dei Simpson si spostano, torna Futurama 20/11/2007

Posted by Antonio Genna in 24, Animazione, AntonioGenna.net, Cinema e TV, Dr. House, Futurama, I Simpson, Serie cult, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm NewsAppuntamento speciale dedicato ad alcune novità telefilmiche che riporto qui in anteprima esclusiva e che riguardano la settimana televisiva 2-8 dicembre 2007.
Eventuali ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


SmallvilleSmallville: Italia 1 ci ha ripensato e non commetterà lo stesso errore dello scorso anno trasmettendo la serie la domenica sera (anche dopo i disastrosi risultati autunnali di Heroes). A differenza di quanto precedentemente annunciato quindi, e a qualche settimana dalla conclusione della trasmissione pay degli episodi su Mediaset Premium, arrivano in chiaro gli episodi della sesta stagione inedita di Smallville con Tom Welling: appuntamento dal 6 dicembre ogni giovedì alle ore 21.10 su Italia 1 con tre episodi.

24: la serie thriller con Kiefer Sutherland cambia canale (quanti l’hanno davvero vista regolarmente su Rete 4, con la trasmissione in seconda/terza serata e i continui cambi di programmazione?), ed arriva in chiaro nella seconda serata di Italia 1 (si spera con un orario stabile) prima del previsto con gli episodi inediti della quinta stagione, già trasmessa sul canale satellitare Fox e già disponibile in DVD. Appuntamento dal 7 dicembre ogni venerdì alle 23.05 su Italia 1 con due episodi, subito dopo le repliche del venerdì di C.S.I.: Miami e C.S.I.: NY.

Dr. House – Medical Division: mentre si attendono decisioni sulla trasmissione degli episodi inediti della stagione 4, in corso negli Stati Uniti e che in base alla durata dello sciopero degli sceneggiatori potrebbero essere soltanto 13 ed arrivare su Canale 5 già nella primavera 2008, cambia il giorno in cui vanno in onda le repliche della seconda stagione. Per contrastare le fiction di RaiUno, e il successo dell’accoppiata seriale NCIS Criminal Minds di RaiDue che prosegue in replica, dal 2 dicembre Canale 5 sposta i due episodi in replica della seconda stagione della serie con Hugh Laurie ogni domenica alle 21.30 (e di conseguenza, dal 5 dicembre la fiction “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” con Sarah Felberbaum si sposta al mercoledì sera). Per conoscere la programmazione successiva cliccate qui.

I Simpson: I Simpson - Futuramala longeva serie animata abbandona la sua storica collocazione del dopopranzo per sostituire nella fascia preserale le attuali repliche dell’anime “Dragon Ball GT” (che a loro volta si spostano alle 14.30 e sostituiscono “I Simpson”). Dal 3 dicembre la serie va dunque in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.40, preceduta alle 19.10 dagli episodi inediti della seconda ed ultima stagione della sit-com The War at Home, e seguita alle 20.05 dal gradito ritorno delle repliche dell’altra creatura di Matt Groening, Futurama.

Tutti odiano Chris: altra novità dal 3 dicembre, RaiDue propone dal lunedì al venerdì alle ore 19.15 con due episodi quotidiani prima le repliche della prima stagione della sit-com con Tyler James Williams, e a seguire i 22 episodi della seconda stagione inedita, in onda in queste settimane sul canale satellitare Comedy Central.

Altre novità della settimana 2-8 dicembre: riassumo di seguito altri debutti importanti della settimana, che avevo già annunciato altrove.
Dal 3 dicembre debutta in chiaro ogni lunedì alle 21.05 su RaiDue con due episodi la bella terza stagione di Lost con Matthew Fox e Josh Holloway, che si concluderà la stessa serata del 3 dicembre sul canale satellitare Fox con gli ultimi tre episodi.Ghost Whisperer - Presenze
Dal 4 dicembre arriva invece su RaiDue una nuova accoppiata del martedì: alle ore 21.05 parte la seconda stagione inedita di Ghost Whisperer – Presenze con Jennifer Love Hewitt, seguita alle 21.50 da due episodi della terza stagione inedita di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane con Teri Hatcher, Marcia Cross, Felicity Huffman e Eva Longoria, che risale un po’ la china dopo una parzialmente deludente seconda stagione.

Annunci

Commenti»

1. Megas - 21/11/2007

Comunque mettere un programma poco educativo come I Simpson all’ora di cena (ma anche all’ora di pranzo) lo trovo veramente una cosa assurda. In America non vanno in onda a questi orari ma in tarda serata visto che sono pensati per un pubblico di 25/30 anni con evidenti problemi di crescita e di accettazione del tempo che passa. I famosi “bamboccioni”…
Una telefonata al Moige è stata fatta,vedremo…

2. david - 21/11/2007

contento per chris, anche andrà poi direttamente in concorrenza con italia 1…

3. alessandro - 21/11/2007

Il Moige pensi a Studio aperto, a Beautiful, alla De Filippi, alla Perego e a tutta la m………. trash e volgare che propina Mediaset alle persone ignoranti non a un capolavoro come i Simpson.

4. midnighter82 - 21/11/2007

Il valore storico di Rivombrosa è nullo! Ma che è, ora la gente dovrebbe imparare la storia guardando uno sceneggiato? Negli anni ’50 forse…
I Simpson non vanno in onda in tarda serata, ma in prima negli USA.
Secondo quali basi giudichi poco educativi i Simpson? E’ un programma che ironizza sulla società americana, senza propagandare valori educativi (che siano positivi o negativi).

5. midnighter82 - 21/11/2007

Il valore storico di Rivombrosa è nullo! Ma che è, ora la gente dovrebbe imparare la storia guardando uno sceneggiato? Negli anni ’50 forse…
I Simpson non vanno in onda in tarda serata, ma in prima negli USA.
Secondo quali basi giudichi poco educativi i Simpson? E’ un programma che ironizza sulla società americana, senza propagandare valori educativi (che siano positivi o negativi).

6. rick - 21/11/2007

simpsons sono repliche?

7. Paul - 21/11/2007

Secondo me l’accoppiata migliore x rai2 era Ghost Whisperer (2 episodi) e Dead Zone (1 episodio) come questa estate.
Del resto i temi sono simili, e d’estate l’accoppiata ha funzionato anche in termini di ascolto.

8. alessandro - 21/11/2007

Io sono contento che Ghost abbia un solo episodio devo seguire Foxlife, altro che regali di Natale…………….

9. Jo3y - 21/11/2007

Bellissima notizia quella di Chris!
Finalmente una sitcom nel preserale!
Spero proprio che facciano in tempo a proporre anche l’ultima stagione di Joey e WILAY prima che riparta il periodo di garanzia rioccupando quella fascia con reality o cose simili, evvai!

10. alessandro - 21/11/2007

Quoto Jo3y.

11. LoryPaty888 - 21/11/2007

ghost wisperer è davvero bello. sapete la terza com’è?
comunque con tutti questi spostamenti secondo me la gente si confonde e basta…

12. andrea - 21/11/2007

Ah megas ma che cazzo dici? i simpson negli usa vanno la domenica alle 8 di sera

informati

poi poco educativo mi immagino cosa è per te educativo

13. Davide - 21/11/2007

Ma nooooo anche 24 di venerdì!
I casi sono 2, o a Mediaset non capiscono niente oppure lo fanno apposta……o in alternativa tutte e due le cose insieme….
Prison Break e 24 hanno in media un pubblico abbastanza giovane che spesso al venerdì sera esce! Ma perchè programmare quelle due serie proprio il venerdì??
Non ci vuole un genio per capire che così si creano molti disagi e poco audience

14. wmitalia - 21/11/2007

@davide: perchè quelli di italia uno sono degli idioti

sono contenta che torni 24 evviva!!!!!!!

15. Davide - 22/11/2007

In effetti ci si può aspettare poco da della gente che programma Amici Miei 2 la settimana scorsa mentre in questa manda in onda il primo. Vuol proprio dire prendere per il c..o i telespettatori

16. Midnighter - 22/11/2007

Su Vampy.tv c’è scritto che Smallville inizierà mercoledì 5 dicembre… Vero?

17. Sò&Kià - 09/01/2008

9/1/2008 …effettivamente..nn penso se questa sia stata l’ultima puntato o meno di smallville..ma una cosa è certa..se questa è la fine fra i rapporti di lana e clark..è finito schifosamente..m aspettavo un felici e contenti..e pensare ke ero unaa fan grandiosa..ma ora credo fermamente che sia stata una vera delusione..

18. Massimo - 11/01/2008

Ragazzi, ma i nuovi episodi de i Simpson?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: