jump to navigation

TV – Su RaiDue Ghost Whisperer anno 2 e Desperate Housewives anno 3 04/12/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Desperate Housewives, Serie cult, TV ITA.
trackback

Su RaiDue Ghost Whisperer anno 2 e Desperate Housewives anno 3

Da questa sera RaiDue propone un’abbinata inedita tra due serie di produzione Disney (ABC Studios), la prima in onda sul network statunitense CBS e la seconda in onda sul network ABC: ogni martedì alle ore 21.05 va in onda la seconda stagione inedita di Ghost Whisperer – Presenze, la serie soprannaturale con Jennifer Love Hewitt che ha ottenuto buoni ascolti nel corso dell’estate 2007 con la prima stagione; alle ore 21.50 seguono due episodi della terza stagione inedita di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, serie che nella sua trasmissione italiana non ha mai ottenuto ascolti esaltanti e che proprio domani sera parte con la quarta stagione sul canale satellitare Fox Life.
I nuovi episodi di Ghost Whisperer vedono l’uscita di scena di Andrea (Aisha Tyler) e l’ingresso di due nuovi personaggi, Delia Banks (Camryn Manheim, ex-The Practice) e il professor Rick Payne (Jay Mohr). Gli episodi della seconda stagione seguiranno molto il sottile velo che intercorre tra i viventi e i morti.
La terza stagione di Desperate Housewives vede invece tra le new entry del numeroso cast di personaggi Ian Hainsworth (Dougray Scott), che diventerà il nuovo amore di Susan (Teri Hatcher), e Austin Britt (Josh Henderson), diciottenne nipote di Edie (Nicollette Sheridan) che farà innamorare di sè Julie (Andrea Bowen) nonostante l’opposizione di Susan. Il principale mistero della prima metà di stagione è incentrato sul dentista Orson Hodge (Kyle MacLachlan), innamorato di Bree (Marcia Cross) e uomo pieno di segreti, che viene accusato dall’ex-vicina di casa di aver assassinato la prima moglie…

Commenti»

1. ABREdoskoi - 04/12/2007

ecco, cos’ ora ho due serie di desperate in contemporanea quasi :)

2. alessandro - 04/12/2007

Le casalinghe come Lost sono di nicchia era meglio sfruttarle in seconda serata e lasciare la prima a Ghost dopo il successone estivo.

3. lostboy - 04/12/2007

Io non vedo l’ora che sia domani x vedere la quarta di desperate! *_*

@ alessandro
Desperate di nicchia???

4. Gi@nni - 04/12/2007

Antonio grazie per questo post, la Tezra stagione di Desperate Housewives l’ho già vista su Fox Life e la rivedrò su Rai 2 perchè è stupenda, il mistero è avvincente e ti prende sul serio… l’episodio di stasera secondo me è il più bello della serie.

5. lostboy - 04/12/2007

Io non vedo l’ora che sia domani x vedere la quarta di desperate! *_*

@ alessandro
Desperate di nicchia???

6. alessandro - 04/12/2007

Si in Italia è di nicchia, fa buoni ascolti sul satellite ma in prima serata su Rai2 non è mai andato benissimo (solo il debutto ha fatto il 14% poi sempre 10% o meno), mi dispiace perchè è una delle mie serie preferite ma credo che come Ally mc Beal o Brothers and sisters non siano adatte al grosso pubblico italiano.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: