TV – Su RaiDue Ghost Whisperer anno 2 e Desperate Housewives anno 3 04/12/2007
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Desperate Housewives, Serie cult, TV ITA.trackback
Da questa sera RaiDue propone un’abbinata inedita tra due serie di produzione Disney (ABC Studios), la prima in onda sul network statunitense CBS e la seconda in onda sul network ABC: ogni martedì alle ore 21.05 va in onda la seconda stagione inedita di Ghost Whisperer – Presenze, la serie soprannaturale con Jennifer Love Hewitt che ha ottenuto buoni ascolti nel corso dell’estate 2007 con la prima stagione; alle ore 21.50 seguono due episodi della terza stagione inedita di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, serie che nella sua trasmissione italiana non ha mai ottenuto ascolti esaltanti e che proprio domani sera parte con la quarta stagione sul canale satellitare Fox Life.
I nuovi episodi di Ghost Whisperer vedono l’uscita di scena di Andrea (Aisha Tyler) e l’ingresso di due nuovi personaggi, Delia Banks (Camryn Manheim, ex-The Practice) e il professor Rick Payne (Jay Mohr). Gli episodi della seconda stagione seguiranno molto il sottile velo che intercorre tra i viventi e i morti.
La terza stagione di Desperate Housewives vede invece tra le new entry del numeroso cast di personaggi Ian Hainsworth (Dougray Scott), che diventerà il nuovo amore di Susan (Teri Hatcher), e Austin Britt (Josh Henderson), diciottenne nipote di Edie (Nicollette Sheridan) che farà innamorare di sè Julie (Andrea Bowen) nonostante l’opposizione di Susan. Il principale mistero della prima metà di stagione è incentrato sul dentista Orson Hodge (Kyle MacLachlan), innamorato di Bree (Marcia Cross) e uomo pieno di segreti, che viene accusato dall’ex-vicina di casa di aver assassinato la prima moglie…
ecco, cos’ ora ho due serie di desperate in contemporanea quasi :)
Le casalinghe come Lost sono di nicchia era meglio sfruttarle in seconda serata e lasciare la prima a Ghost dopo il successone estivo.
Io non vedo l’ora che sia domani x vedere la quarta di desperate! *_*
@ alessandro
Desperate di nicchia???
Antonio grazie per questo post, la Tezra stagione di Desperate Housewives l’ho già vista su Fox Life e la rivedrò su Rai 2 perchè è stupenda, il mistero è avvincente e ti prende sul serio… l’episodio di stasera secondo me è il più bello della serie.
Io non vedo l’ora che sia domani x vedere la quarta di desperate! *_*
@ alessandro
Desperate di nicchia???
Si in Italia è di nicchia, fa buoni ascolti sul satellite ma in prima serata su Rai2 non è mai andato benissimo (solo il debutto ha fatto il 14% poi sempre 10% o meno), mi dispiace perchè è una delle mie serie preferite ma credo che come Ally mc Beal o Brothers and sisters non siano adatte al grosso pubblico italiano.