jump to navigation

TV SAT – Su Jimmy The State Within – Giochi di potere 05/12/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

The State Within - Giochi di potere

Da questa sera, ogni mercoledì alle ore 21.00, il canale satellitare Jimmy propone una serie inedita in 6 episodi prodotta da BBC: si tratta di The State Within – Giochi di potere, thriller politico con Jason Isaacs (foto sopra) ambientato nel mondo del terrorismo internazionale.
Pubblico di seguito il comunicato stampa introduttivo di Jimmy, ricordandovi che a seguire, alle ore 22.00, debutta la seconda stagione inedita della serie inglese Afterlife con Lesley Sharp.

THE STATE WITHIN – GIOCHI DI POTERE
dal 5 dicembre alle 21.00, ogni mercoledì

Il giorno dopo una terribile esplosione, di cui si sospetta la matrice terroristica anglo-musulmana, l’intera città di Washington è sotto shock e tenta di reagire al disastro. Nel frattempo l’ambasciata britannica è travolta dalla catastrofe diplomatica internazionale. L’Ambasciatore inglese a Washington è Mark Brydon (Jason Isaacs – Harry Potter, Black Hawk Down), al culmine di una brillante carriera che lo ha portato ai vertici più prestigiosi degli affari esteri del suo paese.
L’inedito thriller, coprodotto da BBC e BBC America, è costituito da 6 episodi che andranno in onda in esclusiva su Jimmy (SKY canale 140) in versione doppio audio (italiano-inglese).

La posizione che ricopre non gli permette errori ma l’ambasciatore si trova al centro di una pericolosissima trama d’intrighi internazionali e, giorno dopo giorno, si rende conto di essere manovrato da un oscuro e potente burattinaio. La posta in gioco è elevatissima e Brydon non può fidarsi di nessuno. Da una parte la spaccatura dell’alleanza tra Gran Bretagna e America rischia di far cadere il governo occidentale dall’altra la sua stessa vita è in pericolo per tutte le cose che ha scoperto.
Tutti i fili che formano l’intricata matassa di inganni e omicidi lo portano sempre più vicino al nucleo delle vicende, sempre più vicino a Lynne Warner (Sharon Gless – Cagney and Lacey, Queer as Folk USA), Segretario alla Difesa del governo americano.
In un mondo violento e misterioso fatto di congiure e spionaggi, i nemici egli amici non sono sempre quelli che si pensa e l’unica persona di cui Mark si può fidare è se stesso.
Il cast d’eccellenza, in cui spiccano il protagonista Jason Isaacs, Ben Daniels (Conspiracy) e Sharon Gless (Queer as Folk), la trama controversa e lo sfoggio di valori produttivi degni delle più blasonate produzioni USA, hanno collocato The State Within fra i programmi più attesi della stagione televisiva 2006-2007 su entrambe le sponde dell’Atlantico.

Commenti»

1. Nick84 - 05/12/2007

Se trovo il tempo lo seguirò ci sono alcune cose che mi interessano.
Mi fa piacere rivedere Sharon Gless dopo QaF.

2. roby - 21/01/2008

ciao sono roby ti scrivo per dirti che voglio il tuo contatto

3. zerouno - 17/02/2008

salve !!
ho seguito tutte le puntate e mi sono piaciute molto.
mi interessa conoscere se e quando ci sarà una seconda stagione.
qualcuno ha notizie ? ?

GRAZIE !

zerouno

4. moviegoer - 29/06/2010

Cast magnifico, le serie UK hanno coraggio e qualità.
Ben Daniels è un grande!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: