jump to navigation

TV SAT – Su Fox Las Vegas stagione 4 10/12/2007

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Las Vegas stagione 4

Da stasera, ogni lunedì alle ore 21.00, il canale satellitare Fox propone due episodi della quarta stagione inedita (composta da 17 episodi) della serie Las Vegas, serie drammatica ambientata in uno dei più grandi hotel e casinò di Las Vegas con James Caan.
Di seguito pubblico il comunicato stampa di Fox che presenta le vicende dei nuovi episodi.

LAS VEGAS
 4a stagione
Prima visione assoluta in Italia
Dal 10 dicembre 2007 ogni lunedì alle 21.00 e alle 21.50

Dal 10 dicembre su FOX (canale 110 di SKY), in prima visione assoluta in Italia, parte la 4a stagione di LAS VEGAS. Ogni lunedì un doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 con le avventure degli agenti di sicurezza del Montecito Resort & Casino, uno dei più grandi alberghi e casinò della “città del peccato”. Il carismatico Ed Deline (James Caan) e i suoi compagni saranno di nuovo alle prese con truffatori, “balene” e sofisticati sistemi di sicurezza.
Colpi di scena e grandi novità caratterizzano la nuova stagione fin dal primo episodio: Ed viene aggredito e gravemente ferito, e sarà costretto a rivelare scottanti verità sul suo passato. La bellissima Delinda (Molly Sims) e Danny McCoy (Josh Duhamel), figlia e braccio destro di Ed, decidono finalmente di andare a vivere insieme, ma si accorgeranno presto che la convivenza non è facile per loro. Big Ed sarà nuovamente messo alla prova dal rapimento di Delinda, e avrà a disposizione soltanto dodici ore per raccogliere la cifra richiesta come riscatto…
Tra gli “ospiti” della 4a stagione ci saranno la dottoressa Jordan Cavanaugh (Jill Hennessy) e il detective Woody Hoyt (Jerry O’Connell), in un nuovo episodio crossover con Crossing Jordan per la gioia degli appassionati di entrambe le serie.

Creata da Gary Scott Thompson (autore del soggetto di Fast and Furious) LAS VEGAS è una delle serie più amate negli Usa: una quinta stagione è infatti già in produzione per  il canale NBC. Tra le caratteristiche che ne hanno decretato il successo c’è sicuramente la regolarità con cui i grandi personaggi frequentano il casinò Montecito in qualità di guest star: da Sylvester Stallone a Dennis Hopper, da Paul Anka a Snoop Dogg, nutritissima è la schiera di attori apparsi in divertenti cameo, spesso interpretando sé stessi.

Commenti»

1. DYD666iscr - 10/12/2007

bellissima serie… da seguire alla grande… what happens in vegas stays in vegas!!!

2. Domenica - 10/12/2007

Scusate…. Ma questa serie, di cui ho sentito parlare molto bene, arriverà mai in chiaro per noi poveri mortali?????

3. DYD666iscr - 10/12/2007

ormai siamo alla quarta stagione… non penso piu’….
fatti sky…o al limite usa internet :-))))

4. Barbara - 11/12/2007

Finalmente la quarta serie!! Che peccato che sia poco valutata come serie. Se la mandassero anche in chiaro credo che potrebbe avere un seguito di spettatori maggiore.
Speriamo adesso che con lo sciopero che c’è non vada in rischio di cancellazione.

5. leon - 18/03/2008

si pero xkè nn arriva anke sulla tv normale? xkè le serie migliori o nn arrivano o nn le pubblicizzano? io la vedrei bene, anzi bennissimo su rai due…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: