jump to navigation

Edicola – “Series”, gennaio 2008 20/12/2007

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesDi seguito, contenuti e copertina del numero 26 del mese di gennaio 2008 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ed in vendita al prezzo di 3,90 €.

È in edicola, dal 31 dicembre, il numero 26 di
SERIES – Il mondo dei telefilm

Natale è passato, il conto alla rovescia sta per partire e il nuovo numero di SERIES, il mensile diretto da Maurizio Marsico, è appena uscito. Niente di meglio per iniziare il 2008 davvero col botto, all’insegna di tutti i vostri telefilm preferiti.

“Series”, gennaio 2008

Tremate, tremate: le casalinghe son tornate! E la cover story è proprio su Desperate Housewives che – quasi in contemporanea con gli Stati Uniti – arriva su FoxLife con la quarta stagione inedita. Assolutamente da non perdere.
Così come imperdibili sono le interviste di questo numero; abbiamo incontrato, per voi, Jon Cassar (produttore di 24), Eric Close (l’agente Martin Fitzgerald in Senza traccia) e Dick Wolf, il “papà” di una serie-pilastro che esiste da quasi 18 anni: Law & Order.
E poi, siccome noi di SERIES cerchiamo sempre di fiutare i potenziali hit del futuro, questo mese vi proponiamo Dirty Sexy Money, un ottimo drama legal-famigliare con i grandissimi Donald Sutherland e Peter Krause (Nate di Six Feet Under).
Il dossier di gennaio riguarda Le serie antologiche, ovvero quei telefilm che utilizzano la serialità in maniera “differente”: Alfred Hitchcock presenta e Ai confini della realtà vi dicono qualcosa?
Per la sezione Cinema seriale ci occupiamo del film che celebra il ritorno degli alieni più terrificanti della storia del grande schermo. Stiamo parlando di Alien vs  Predator: Requiem. Per sapere come andrà a finire, l’appuntamento è nelle sale.
Protagonisti di questo primo numero del 2008 sono anche David Brent di The Office (in Visti da lei), Debra Morgan di Dexter (Viste da lui), il teen drama One Tree Hill (Visti da noi) e, per la sezione I telefilm sul lettino, il fobico ma simpaticissimo Detective Monk.
Se volete fare un viaggio nella città del blues, SERIES Travel Agents vi propone Chicago, dove, tra l’altro, c’è il mitico ospedale dell’altrettanto mitico ER. Mentre per chi è interessato al vintage l’appuntamento è con MacGyver, serie anni Ottanta sempre presente nei cuori dei fan e nei palinsesti.

Come di consueto la sezione News – che curiamo anche per il sito di Yahoo! Italia – è aggiornatissima su tutto quello che succede nel mondo delle serie. All’interno l’anteprima di Pushing Daisies, nuovo dramedy dalle atmosfere alla Tim Burton (From the States) e la presentazione di un altro grande prodotto – grazie alle anticipazioni di Giusto Tony direttore di Jimmy – ovvero New Amsterdam. E poi oroscopo, web, memobox, merchandising, gadget tecnologici, giochi e videogiochi, dvd, libri e le segnalazioni dei telefilm imperdibili del mese.

Se siete curiosissimi, e volete sapere in anticipo cosa accadrà nelle vostre serie preferite, non dovete fare altro che sfogliare la Zona Spoiler, piena di rivelazioni sconosciute agli altri ma non a voi su Grey’s Anatomy, Private Practice, Desperate Housewives e Smallville. Con la Guida Spericolata, poi, siete sicuri di non perdervi nemmeno uno dei telefilm in onda, sia in chiaro sia sul satellite.
Finale pirotecnico: doppio poster di Bones e Heroes!

SERIES. Dietro, dentro e intorno alle serie tv.

Commenti»

1. Alan - 25/12/2007

Ciao

volevo chiedere se qualcuno vende i numeri dal 21 al 25 o 26 di Series con poster o cartoline o calendario insieme alla rivista.

Fatemi sapere

Grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: