jump to navigation

Sat News #17 – Le serie di gennaio 2008 sui canali Sky 27/12/2007

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsQuesto spazio presenta il panorama delle serie straniere in onda sui principali canali satellitari che trasmettono telefilm all’interno del bouquet della pay-tv Sky.
Sono trattate le notizie disponibili sulle principali novità, repliche o prime visioni, in arrivo: questa volta vediamo cosa ci aspetta nel mese di
gennaio 2008. Le serie indicate vengono spesso replicate ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.
Se volete rileggere le serie in arrivo a dicembre 2007
cliccate qui.
Tutte le informazioni riportate comprendono alcune anteprime alla data di pubblicazione del post, se citate le notizie su altri siti, forum o blog per favore citate la fonte e linkate questo post.


Sky VivoSky Vivo (Canale 109)
Proseguono ogni domenica alle ore 21.00 con due episodi le repliche della sesta ed ultima stagione della serie spagnola Paso adelante con Monica Cruz.
Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, sono anticipate alle ore 09.00 le repliche della serie Love Boat con Gavin McLeod e Bernie Kopell, ambientata sulla nave da crociera Pacific Princess.


Fox (Canale 110; in versione +1 sul canale 143)
FoxDue nuovi arrivi nel gennaio 2007 di Fox: già dal 3 gennaio ogni giovedì alle 21.50 va in onda la prima stagione di 10 episodi della serie per ragazzi Greek – La confraternita con Jacob Zachar e Spencer Grammer. Dirty Sexy MoneyDal 15 gennaio ogni martedì alle ore 21.50 parte invece l’inedita Dirty Sexy Money con Peter Krause nel ruolo dell’avvocato di una ricca famiglia di Manhattan il cui patriarca è interpretato da Donald Sutherland.
Tra le repliche, arriva la seconda stagione della serie Dr. House – Medical Division con Hugh Laurie, in onda dall’8 gennaio ogni martedì alle ore 21.00 (soltanto martedì 8 vanno in onda due episodi).
Partono inoltre in replica la prima stagione di Supernatural con Jared Padalecki (dal 4 gennaio ogni venerdì alle 21.00 con due episodi), la prima stagione di The Dead Zone con Anthony Michael Hall (dal 5 gennaio ogni sabato alle 21.00 con due episodi) e la terza stagione di 4400 con Joel Gretsch e Jacqueline McKenzie (dal 5 gennaio ogni sabato alle 22.40).
In prima serata, prosegue per tutto il mese ogni lunedì alle 21.00 con due episodi la quarta stagione inedita della serie Las Vegas con James Caan; continua fino al 17 gennaio ogni giovedì alle 21.00 con un episodio la seconda stagione inedita della serie Kyle XY con Matt Dallas e Jaimie Alexander; prosegue ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio la terza stagione in replica della serie The O.C. con Adam Brody; dal 24 gennaio ogni giovedì alle 21.00 torna in prima serata l’ottava ed ultima stagione della serie Streghe con Alyssa Milano.
Nel corso della giornata, dal 3 gennaio dal lunedì al venerdì alle 18.15 riparte la seconda stagione della serie Veronica Mars con Kristen Bell; dal 12 gennaio ogni sabato e domenica alle 19.10 con due episodi ritorna la seconda stagione della sit-com La vita secondo Jim con Jim Belushi. Continuano anche le consuete repliche delle serie del canale come Streghe, Settimo cielo, Tru Calling, Scrubs, Friends, Sabrina, vita da strega e la serie animata I Simpson.


Fox Life
(Canale 111; in versione +1 sul canale 144)
Fox LifeContinuano per tutto il mese le serie in contemporanea con gli Stati Uniti: ogni lunedì alle 21.00 (replica il sabato alle 21.00 in ordine inverso) vanno in onda la quarta stagione inedita di Grey’s Anatomy con Ellen Pompeo seguita dalla prima stagione dello spin-off Private Practice con Kate Walsh; ogni mercoledì alle 21.00 (replica la domenica alle 21.00 in ordine inverso) proseguono la quarta stagione inedita di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane con Teri Hatcher, seguita dalla seconda stagione inedita di Brothers & Sisters – Segreti di famiglia con Sally Field.
Proseguono per tutto il mese le repliche della prima stagione di Ugly Betty con America Ferrera (ogni venerdì alle 21.00 con due episodi) e della prima stagione della serie Dirt con Courteney Cox e Ian Hart (ogni venerdì alle 23.40).
Tra i ritorni del mese, dal 22 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19.10 con un doppio episodio quotidiano torna la sit-com Tutto in famiglia con Damon Wayans. Nel corso della giornata sono in programma le repliche di Una mamma per amica, E.R. – Medici in prima linea, Ally McBeal, Medium e della sit-com Will & Grace.



Fox Crime (Canale 112; in versione +1 sul canale 145)Fox Crime
Importante arrivo del mese la terza stagione inedita della serie poliziesca Criminal Minds, in cui si ha l’uscita di scena Criminal Mindsdel protagonista Mandy Patinkin e l’ingresso nel cast del veterano Joe Mantegna: appuntamento dal 31 gennaio ogni giovedì alle ore 21.00 con due episodi.
Dal 5 gennaio ogni sabato alle 20.35 con due episodi arrivano inoltre gli episodi inediti delle stagioni 2-3 della serie poliziesca La legge di Murphy con James Nesbitt.
Continua ogni martedì alle 21.00 con due episodi la quinta stagione inedita della serie Law & Order – Criminal Intent con Chris Noth e Vincent D’Onofrio.
Dal 13 gennaio ogni domenica alle 20.30 arriva in replica la serie inglese L’ispettore Barnaby con John Nettles.
Tra le serie in replica in prima serata: ogni lunedì alle 21.00 con due episodi prosegue la seconda stagione della poliziesca Senza traccia con Anthony LaPaglia; ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio continua la terza stagione di NCIS – Unità anticrimine con Mark Harmon e Michael Weatherly; fino al 10 gennaio ogni giovedì alle 21.00 con due episodi prosegue la settima stagione di C.S.I.: Scena del crimine con William L. Petersen (giovedì 17 e 24 gennaio appuntamento con “C.S.I. Stars”, 4 episodi della serie dove le caratteristiche e le storie personali dei co-protagonisti vengono chiaramente delineate); ogni venerdì alle 21.00 con due episodi continua la seconda stagione di 24 episodi della matematica Numb3rs con Rob Morrow e David Krumholtz.
Tra le serie classiche del canale in replica nel daytime, dal lunedì al venerdì dalle 06.30 in poi appuntamento con Quincy con Jack Klugman, l’antologica Alfred Hitchcock presenta, la gialla La signora in giallo con Angela Lansbury e gli episodi anni ’70 di Colombo con Peter Falk.


FX (Canale 113)FX
Continua ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio la nona stagione della serie poliziesca cult NYPD – New York Police Department con Dennis Franz e James McDaniel; fino al 24 gennaio ogni giovedì alle 21.50 con due episodi prosegue in replica la serie Barbershop con Omar Gooding.
Nel corso della giornata proseguono le repliche di alcune serie cult come Magnum P.I. (stagioni 2-3), Walker, Texas Ranger (stagioni 6-7) e A-Team (stagioni 4-5). Alle 01.50 dal lunedì al venerdì prosegue la poliziesca Kojak (stagioni 2-3).


Comedy Central (Canale 115)Comedy Central
Nessuna novità di rilievo nel panorama seriale del canale a gennaio: proseguono ogni martedì in prima serata gli episodi in replica di South Park, ed ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio gli episodi della serie cult Sex and the City con Sarah Jessica Parker.
Nel corso della giornata continuano gli appuntamenti in replica con le sit-com del canale, tra cui Mork & Mindy, The King of Queens, Casa Keaton e Tutti amano Raymond, Ellen e Cin Cin.
Proseguono anche a gennaio le maratone domenicali del canale, ogni domenica dalle ore 24.00 in poi: il 6 gennaio speciale Reno 911; il 13 gennaio maratona dedicata al “Daily Show with Jon Stewart”; il 20 gennaio maratona con la serie Sex and the City; il 27 gennaio infine una notte con gli episodi della stagione 11 della serie animata South Park.


Sky ShowSky Show (Canale 118)
Prosegue in prima serata la prima stagione della serie cult Beverly Hills, 90210 con Jason Priestley, Shannen Doherty e Luke Perry: appuntamento ogni martedì e sabato alle 21.00 con un episodio per sera, in replica il giovedì alle 22.00 e la domenica alle 23.30.
Arriva in replica la seconda stagione della surreale serie inglese Green Wing con Tamsin Greig, in programma ogni martedì alle 22.00.
Continua ogni giovedì alle 21.00 con la quarta stagione la sit-com inedita inglese Birra e patatine con Sheridan Smith e Will Mellor. Ogni mercoledì alle 21.00 continua inoltre la serie canadese Robson Arms, ed ogni domenica alle 21.00 c’è in replica la serie inglese Bonkers con Mark Addy.
Nel corso della giornata continuano le repliche cult di Batman, La famiglia Addams e Tre cuori in affitto.


RaiSat Premium (Canale 122)
RaiSat PremiumUnici appuntamenti con le serie TV straniere rimangono la storica Dallas con Larry Hagman (che si interrompe mercoledì 23 gennaio con la fine dell’ottava stagione) e la poliziesca tedesca Il commissario Rex (che continua dal lunedì al sabato alle ore 08.00 e 19.00).


Fantasy (Canale 132)
FantasyPoche novità a gennaio: nel corso della giornata continuano le repliche delle serie del canale: F/X, Highlander, Ai confini della realtà anni ’80, Road to Justice – Il giustiziere, Relic Hunter, Road to Justice – Il giustiziere, Star Trek – The Next Generation, Star Trek Enterprise, L’uomo di Atlantide, Starman, La fuga di Logan, Adventure Inc., Haunted – Fantasmi, Night Visions e Venerdì 13.
Un’avvertenza: le previste serie Mutant X e Andromeda, che avrebbero dovuto debuttare su Fantasy a gennaio, suono state cancellate e verranno sostituite da serie già in programmazione sul canale (Twin Peaks, Haunted, Venerdì 13, La fuga di Logan e L’uomo di Atlantide).



AXN (Canale 134)
AXNNovità di gennaio l’arrivo dell’inedita serie in 22 episodi Painkiller Jane con Kristanna Loken, in onda dal 18 gennaio ogni venerdì alle 21.30 con due episodi.Painkiller Jane
Inoltre, dal 15 gennaio debutta la seconda stagione inedita della serie thriller Sleeper Cell con Michael Ealy e Oded Fehr, in onda ogni martedì alle 22.30 (preceduta alle 21.30 dalla replica del precedente episodio).
Ogni mercoledì alle 21.30 continua in prima visione il serial crime inglese Wire in the Blood con Robert Green, seguito alle 23.10 dalle repliche della serie canadese Street Time con Rob Morrow e alle 01.00 dagli ultimi episodi della quinta stagione della serie Third Watch – Squadra emergenza con Michael Beach. Ogni venerdì alle 22.50 prosegue con la seconda parte della prima stagione inedita la serie Blood Ties con Christina Cox e Dylan Neal.
Per gli appassionati di anime giapponesi, dal 14 gennaio dal lunedì al venerdì alle 16.30 (replica alle 09.15) debutta una fascia di cartoni animati (che avrebbe dovuto essere indicata con il marchio “Animax”), che presenta le serie “I cieli di Escaflowne” e “Planetes” (quest’ultima finora inedita in TV). Speciale anteprima di quest’appuntamento sarà sabato 12 gennaio, quando il canale proporrà alle 22.50 il film d’animazione “Armitage III Polymatrix”, seguito dal primo episodio di ciascuna delle due serie.
Nel corso della giornata continuano le repliche di Andromeda, Kung Fu: la leggenda continua, Third Watch – Squadra emergenza, Squadra Med – Il coraggio delle donne, The Collector e New York Undercover.


Hallmark Channel (Canale 136)
Hallmark ChannelNovità del mese la serie australiana Sea Patrol con John Batchelor: la prima stagione di 13 episodi è in onda in prima visione dall’8 al 20 gennaio tutti i giorni alle ore 20.00 (replica alle 13.30).
Proseguono le serie in replica in prima serata: ogni lunedì alle 21.00 la poliziesca Ispettore Morse con John Thaw; il martedì e mercoledì alle 21.00 la gialla Prime Suspect con Helen Mirren, il venerdì alle 21.00 la gialla Poirot con David Suchet; la domenica alle 21.00 la poliziesca Jack Frost con David Jason.
In seconda serata, dal lunedì al giovedì alle 23.00 spazio alle repliche delle prime tre stagioni della serie inglese Spooks.
Nel corso della giornata, dalle 11.30 e dalle 18.00 in poi, proseguono tutti i giorni la serie Giudice Amy (stagioni 5-6), la familiare Settimo cielo (stagioni 7-8), a cui dal 25 gennaio segue l’australiana Le sorelle McLeod (stagione 3) e l’inglese Cuore selvaggio (stagioni 1-2).


Jimmy (Canale 140)
JimmyDue le principali novità del mese: dal 18 gennaio ogni venerdì alle 21.00 con due episodi arriva la serie thriller inglese in 8 episodi Cape Wrath – Fuga dal passato con David Morrissey, trasmessa negli Stati Uniti nell’estate 2007 con il titolo “Meadowlands”.Skins
Inoltre, dal 23 gennaio ogni mercoledì alle 21.55 (subito dopo un episodio in replica della prima stagione di Torchwood) arrivano i 9 episodi della prima stagione dell’inedito teen drama inglese Skins con Nicholas Hoult e April Pearson (la serie è in onda in contemporanea la domenica precedente in chiaro su MTV).
Tra gli altri telefilm di prima serata, proseguono fino al 16 gennaio ogni mercoledì alle 21.00 la serie thriller in 7 episodi The State Within – Giochi di potere con Jason Isaacs e la seconda stagione di 8 episodi dell’inglese Afterlife con Lesley Sharp, mentre va in onda il venerdì alle 21.00 e si conclude l’11 gennaio la serie inglese in sei episodi Primeval con James Murray. Ogni lunedì alle 21.00 continua la serie inglese Bodies, ed ogni domenica alle 20.05 continua in replica la seconda stagione della serie cult Spazio: 1999
Continua ogni mercoledì alle 22.55 la terza stagione inedita della serie statunitense Entourage con Adrian Grenier, mentre la versione integrale e ridoppiata della serie di fantascienza Babylon 5 prosegue nella notte tra lunedì e martedì alle 04.00 circa.
Nel corso della giornata vanno in onda le repliche delle serie The District, Fortier, Murder Call e Eyes e delle sit-com I Robinson (con doppi episodi) e That ’70s Show.


Cult (Canale 142)
CULTLa terza stagione della saga mafiosa I Soprano con James Gandolfini continua ogni sabato alle 23.00 con due episodi (replica il giovedì alle 24.00), mentre la terza stagione della serie Six Feet Under con Peter Krause prosegue ogni martedì alle 23.00 con due episodi (replica la domenica alle 24.00).
I Soprano ripartono inoltre dal primo episodio dal 14 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19.00 (replica alle 13.00).


Next HD (Canale 150, trasmissione in alta definizione)
Next HDNovità del mese l’arrivo della poliziesca Blind Justice con Ron Eldard, in onda dal 6 gennaio ogni domenica alle 22.00.
Ogni domenica alle 14.00 continua la prima stagione della serie Medium con Patricia Arquette (replica il martedì alle 22.15). Inoltre ogni giovedì alle 21.00 prosegue la seconda stagione la serie fantascientifica 4400 con Joel Gretsch e Jacqueline McKenzie (replica il martedì alle 23.10, il sabato alle 22.00 e la domenica alle 23.00).


Sky Cinema Max (Canale 309)
Sky Cinema MaxSul canale dedicato al cinema d’azione dal 13 al 27 gennaio ogni domenica in prima visione italiana arrivano gli ultimi 4 episodi della prima stagione della serie Masters of Horror, girata da maestri del cinema horror tra cui John Carpenter, John Landis, Joe Dante, Dario Argento, Tobe Hooper, Stuart Gordon e tanti altri. Tra gli episodi in onda, “Imprint – Sulle tracce del terrore”, trasmesso alle 23.15, ha fatto parlare più degli altri in quanto non è stato trasmesso sull’emittente statunitense Showtime a causa dell’eccessiva violenza.
Ecco gli episodi in onda a gennaio: il 13 gennaio alle 21.00 è il turno di “La danza dei morti – Dance of the Dead” di Tobe Hooper, con J. Tucker; il 20 gennaio alle 21.00 “Patto con il demonio – The Fair Haired Child”, di W. Malone, con L. Petty; il 27 gennaio doppio appuntamento finale, alle 21.00 con “Creatura maligna – Sick Girl”, di L. McKee, con A. Bettis, e alle 23.15 con “Imprint – Sulle tracce del terrore”, di Takashi Miike, con Y. Kudoh e B. Drago.


RaiSat Cinema (Canale 322)
RaiSat CinemaSul canale Rai di cinema debuttano un paio di telefilm. Dal 13 gennaio torna in replica integrale uno tra i più interessanti spy thriller degli ultimi anni, Alias, creato da J.J. Abrams ed interpretato da Jennifer Garner e Michael Vartan, in programma ogni domenica alle ore 21.00 con due episodi la trasmissione è stata bloccata, leggete meglio in questo post.
Inoltre, nella fascia notturna (ore 04.40 circa) in giorni saltuari, arriva in replica Saranno famosi con Debbie Allen.


Per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Annunci

Commenti»

1. Burchio - 27/12/2007

grande cavolata criminal minds doppio episodio…se lo bruciano troppo in fretta…preferivo uno :D

2. .casti. - 27/12/2007

@Antonio:
ma non si hanno notizie di un passaggio in chiaro di NYPD?
Maledetta Retequattro, mancano solo 3 stagioni alla fine…

3. dDan - 27/12/2007

con la fine della stagione 8) … ? XD

4. lostboy - 27/12/2007

Proverò sicuramente Dirty sexy money e Greek.
Continuerò a guardare grey’s, private, desperate, B&S e Kyle.
Curioso Alias su Raisat Cinema :D

Streghe però ha rotto le palle, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora anche in prima serata! -.-‘

5. SUPERNATURAL LEGEND - 27/12/2007

wow alias mitika..cmq x streghe x me lo replikano a ruota xkè va ascolti abbastanza alti e sn conteno x superatural così almeno quelli ke non hanno potuto seguirlo prima sui raidue a causa dell’orario un po scomodo potranno recuperare.

6. ABREdoskoi - 27/12/2007

è da un po’ che vedo il promo di Dirty… e mi domandavo cosa fosse, no n è che si capisca…
Wow, finalmente CM con Joe Mantegna, che goduria!!!
Mamma mia, “Imprint”… l’ho visto l’anno scorso al Feff, che senso, che senso! Anche i miei amici rimangono rabbrividiti dalla scena di “SAdic moment….”

7. enry - 27/12/2007

Vedrò sicuramente Dirty Sexy Money (una delle serie partite quest’anno che aspettavo di più) e darò anche un’occhiata a Greek (anche se non mi convince molto). Sono contento per le repliche di Supernatural (in attesa della seconda stagione su Rai2).
Per il resto only Fox Life!

8. fmp - 27/12/2007

seguirò dirty sexy money, greek e skins

p.s. dal 7 gennaio alle 14.00 su skyshow vita da strega

9. Paul - 27/12/2007

Attendo con ansia Criminal Mind (a me il doppio episodio sta bene), la seconda stagione di Sleeper Cell e Painkiller Jane su AXN. Penso che inoltre vedrò Dirty sex Money. Streghe lo ricordo con affetto avendo visto tutta la serie su RAI2, e, piccolo particolare, è tramite il sito di Streghe creato da Antonio che ho conosciuto questo blog!

10. Antonio - 27/12/2007

Non mi risulta che partirà “Strega per amore” (non “Vita da strega”) su Sky Show, anche se è indicato nel nuovo magazine “Sky Life” di gennaio 2008.

11. Gi@nni - 27/12/2007

Basta con Streghe e Una Mamma per Amica.

Mi incuriosisce Dirty Sexy Money soprattutto per la presenza di Samaire Armstrong

12. Burchio - 27/12/2007

da quel che ho sentito greek è fatta bene e non è come le solite serie alla OC…ma nn l’ho mai vista…
cmq non è una serie per ragazzi…o meglio noi le serie per ragazzi intendiamo altre cose…

va sulla stessa rete di kyle xy che è molto interessante anche per chi non è + così ragazzo :D

13. Pappp Klaudia - 27/12/2007

uhgto79gtzu6r5to9uz9u7z8 6;@[<6trf5 @@@@@@@@@

14. enry - 27/12/2007

Potrà anche essere bella ma Greek non sarà di certo all’altezza di The O.C… RI.P. :-(

15. dave - 27/12/2007

e la sesta stagione di 24???

16. lostboy - 27/12/2007

Per quanto mi riguarda OC è stato superato anche da Kyle XY.
Secondo me OC è stato uno dei telefilm partito alla grande ma che, poi, si è rivelato una palla stratosferica…uno dei telefilm “meglio rovinati” ;)

17. Liucci The Best - 27/12/2007

Sono l’unico al mondo che non ha ancora visto la seconda serie di House . Ergo sono contentissimo di vederla approdare in prima serata ( e tanti saluti a canale 5 che ha sospeso le repliche senza ritegno )

E poi continua la terza serie di OC , tutti dite che è uno schifo e probabilmente è così però voglio provare per credere .

Se avrò tempo inzierò a vedere Dirty Sex Money , il soggetto mi sembra molto interessante .

18. enry - 28/12/2007

Oddio… Kyle XY è un telefilm sicuramente ben fatto e lo seguo volentieri però…più che “carino” non è…
The O.C. avrà anche avuto i suoi difetti e sicuramente rispetto alla prima stagione (perfetta sotto tutti i punti di vista) le altre sono peggiori però…definirlo una palla stratosferica mi pare eccessivo…
Insomma…i veri telefilm “pallosi” a mio avviso sono altri….

19. Jo3y Tribbiani - 28/12/2007

Io continuo a non capire…
Allora…dalla settimana prossima il giovedì su Fox fanno un episodio di Kyle XY e di Greek e ok; ma, il 17 finisce la prima tranche di Kyle nonostante di Greek saranno stati trasmessi, di fatto, solo 3 episodi (sui 10 prodotti). Ora, se dalla settimana successiva, il giovedì alle 21 fanno un doppio episodio di Streghe 8, che fine fanno i 7 episodi rimanenti di Greek?

Possibile che nessuno abbia notato l’incongruenza del palinsesto comunicato (non mi riferisco a te Antonio che lo riporti, ma a Fox che l’ha diffuso)?

20. enry - 28/12/2007

Antonio… Ankio non ho capito una cosa… Alla fine della sesta stagione di Smallville mancano ancora 11 episodi (quindi 4 prime serate).. Però i promo trasmessi stasera indicano che il 10 gennaio partirà la nuova edizione di Colorado…
Quindi che succederà a Smallville? Cambio di giorno, spostamento in seconda serata (visti i bassi ascolti) o sospensione??

21. Eddy - 28/12/2007

Spero che Painkiller Jane e gli anime (Planetes su tutti) risollevino le quotazione di AXN

22. lostboy - 28/12/2007

@ enry
E’ solo un mio parere.
La prima stagione era bellissima, lo ammetto.
La seconda un tantino sottotono ma comunque quasi-godibile.
La terza, quella si che, secondo me, era pallosissima…tant’è che, quando Italia1 l’ha trasmessa, ho rinunciato a 3 o 4 episodi prima del gran finale (l’unica puntata carina x me)…
Vediamo come sarà la quarta :)

23. lostboy - 28/12/2007

@ Joey
Secondo SkyLife (che belli i tempi dello sky magazine :( ) il giovedi andrà in onda alle 21 Streghe e alle 21.50 Greek (invertirli no, eh?
-.-) Non c’è scritto un doppio episodio di Streghe…

24. enry - 28/12/2007

@lostboy La quarta è totalmente diversa dalle altre 3… Sembra quasi appartenere ad un altro telefilm… Però l’ultimissimo episodio è molto bello…

25. Jo3y Tribbiani - 28/12/2007

Replicare per la seconda volta Streghe 8 in prime time…stanno proprio alla frutta “-.-

26. Trisha - 28/12/2007

Riguardo Supernatural e la prima stagione di The Dead Zone. E sono contenta del doppio episodio di Criminal Minds… ;)

27. alessandro - 28/12/2007

Io vedrò Alias (mai visto) e poi boh?
I Soprano e SixFeetUnder mi stanno rubando un sacco di tempo.
Gli esperti mi parlino di Alias………………….

28. Antonio - 28/12/2007

@Jo3y Tribbiani: non ho mai parlato di un “doppio episodio” di “Streghe” al giovedì, anzi l’ottava ed ultima stagione della serie viene “rispolverata” in prima serata con un solo episodio a settimana per “spalmare” in dieci settimane la prima stagione di “Greek”. Comunque è vero, stanno un po’ alla frutta :)
“24” stagione 6 non è ancora prevista: il fatto che la stagione 7 sia stata rinviata negli Stati Uniti a data da destinarsi causa sciopero degli sceneggiatori non è un buon segnale, anche in Italia penso si aspetterà ancora.

29. Daviduzz - 28/12/2007

alessandro, se ti piace l’azione e la suspence vedrai che Alias ti appassionerà un sacco!!!!!!!!!!

30. alessandro - 28/12/2007

Alias bello e appassionante più o meno di Prison Break?

31. Antonio - 28/12/2007

Alias e Prison Break sono serie molto diverse tra loro: sarò di parte dato che ho realizzato un sito web su Alias, comunque ti consiglio di recuperarlo assolutamente.

32. alessandro - 28/12/2007

Grazie Antonio.
Io adoro JJ da Felicity a Lost fino a Six Degrees…………….
Prison Break lo considero il top al momento come azione e suspance (a parte Lost che riesce a sconvolgerti dalla punta dei capelli al mignolo del piede)

33. Andrea - 28/12/2007

Alessandro, ALIAS è qualcosa di fenomenale… diverso dagli altri telefilm, uno dei più belli.

34. Astrix - 29/12/2007

a proposito di Alias su Raisat Cinema ho letto un articolo fresco fresco di Digital-sat che riprende un articolo de “Il Giornale” di oggi. Davvero molto interessante, leggetelo! PAre che Alias sia stato cancellato dalla programmazione di Raisat Cinema per imposizione di Sky che non ha voluto. Tutto nel dettaglio qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12170

35. Mariana Petrascu - 04/01/2008

Vorrei sapere quando e se riandrà in programmazione , le puntate inerenti al film BRIGADA.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: