jump to navigation

Telefilm News Speciale – Italia 1 sposta Smallville in seconda serata e lancia una mattina di sit-com 28/12/2007

Posted by Antonio Genna in American Dad, AntonioGenna.net, Cinema e TV, I Griffin, Serie cult, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm NewsAppuntamento speciale con diverse segnalazioni telefilmiche che riguardano i programmi di inizio 2008 di Italia 1.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Smallville: ascolti non esaltanti riscontrati negli ultimi giovedì di programmazione con tripli episodi, Smallvillequesta la motivazione che ha spinto Italia 1 a spostare la sesta stagione inedita della serie con Tom Welling e Kristin Kreuk in seconda serata dopo i tre episodi in onda giovedì prossimo 3 gennaio 2008 alle ore 21.10. Appuntamento poi dall’8 gennaio ogni martedì alle ore 23.30 per gli ultimi 8 episodi della stagione, trasmessi fino al 29 gennaio a coppie di due.
Da notare che, con lo spostamento di Smallville, Italia 1 trasmette in prima serata soltanto due serie, C.S.I.: Miami e C.S.I.: NY (spostati ora al mercoledì, e che dal 16 gennaio proseguono con gli episodi inediti), contro le tantissime serie (ben sette, tra novità e repliche, compresa l’imminente nuova stagione di ER) in programma dal venerdì al martedì sera su RaiDue.

Una mamma per amica: la settima ed ultima stagione della serie con Lauren Graham e Alexis Bledel, come avevo annunciato qualche mese fa, riparte su Italia 1 dal 5 gennaio ed andrà in onda ogni sabato alle ore 19.25 con due episodi settimanali. Verranno trasmessi tutti i 22 episodi della stagione, compresi i primi 7 già andati in onda in prima serata ad ottobre, per cui gli episodi inediti veri e propri partiranno con il secondo episodio in onda sabato 26 gennaio.

I Griffin: la serie animata torna lunedì 7 gennaio alle 23.50 (dopo il film “Il ritorno dello Jedi”, ultimo del ciclo di “Guerre stellari”) con il doppio episodio inedito “Blue Harvest”, omaggio-parodia al film “Guerre stellari” del 1977: il doppio episodio sarà tra l’altro pubblicato a marzo in DVD da 20th Century Fox Home Entertainment. La serie verrà in seguito trasmessa, in abbinata con American Dad, dal 12 gennaio ogni sabato dalle 13.00 alle 14.00: per ambedue le serie si tratta di repliche, ma vista la collocazione non è difficile pensare che gli episodi verranno in qualche modo epurati del loro contenuto più spinto e non adatto ai bambini.

Mattina di sit-com: dal 7 gennaio dal lunedì al venerdì Italia 1 aggiorna la sua programmazione mattutina inserendo tante sit-com vecchie e nuove dopo la fascia di cartoni animati. Ecco un riepilogo delle sit-com trasmesse: Hope & Faithalle 09.25 la mattina inizia con due episodi della sit-com cult Happy Days con Ron Howard e Henry Winkler; a seguire, alle 10.30 arrivano le repliche di Dharma & Greg, alle 11.00 arriva su Italia 1 Hope & Faith (trasmessa in passato su Canale 5) con repliche ed ultimi episodi inediti rimasti, alle 11.30 la sit-com estiva Prima o poi divorzio! in replica integrale, e per finire alle 11.55 la sit-com inedita Still Standing (già proposta in chiaro dal 3 dicembre sul canale digitale Iris, ne avevo parlato qui).

Commenti»

1. ABREdoskoi - 28/12/2007

immagino già la contentezza dei fan di Smallville… belle le repliche, fortuna che la mattina guardo i cartoni su Sky.
E finalmente ritorna una mamma per amica, speriamo solo con gli inediti, senza la replica dei primi sette episodi, altrimenti dobbiamo aspettare febbraio…

Grffin: ma un pelino + tardi no? Così, tanto per perdere qualche altro minuto di sonno. Meglio aspettare che arrivino su Fox, va’…

2. david - 28/12/2007

smallville ieri ha avuto una media del 9,6% e lo sbattono in seconda serata in periodo fuori garanzia?? vabbè…

gilmore girls vabbè si sapeva…

ma sperimentare griffin e AD in prima serata col bollino rosso (per il schifosissimo Moige) no?

Hope & Faith è fantastica! Sbattuta anch’essa di mattina…
Meno male che c’è Sky, i1 mette solo tristezza!

3. s A L v O - 28/12/2007

Italia1 si dovrebbe solo vergognare!!!

4. Rotator - 28/12/2007

Ma allora CSI lo anticipano di una settimana con gli episodi inediti?

5. enry - 28/12/2007

Io non ho più parole! Prima The O.C. poi Una mamma per amica, poi Heroes e adesso anche Smallville?? Dopo 6 anni in prima serata lo spostano in seconda?? E’ vero gli ascolti sono calati parecchio ma ancora 3 prime serate e lo finivano no? Giuro che l’anno prossimo lo comprosu Mediaset Premium… Non si può trattare un telefilm che per anni è stato una delle serie di punta della rete (le prime 2 stagioni venivano viste da più di 4 milioni) in questo modo…
Italia1 di m…a

6. Eleonora - 28/12/2007

quoto salvo, per gli altri: guardate altro, no?

7. enry - 28/12/2007

La cosa più fastidiosa poi è che tolgono Smallville per mettere al suo posto Colorado, cioè uno dei programmi più insulsi della nostra tv…
E la cosa più triste è che molto probabilmente farà ascolti più alti di Smallville.. :-(

8. paulus - 28/12/2007

i griffin e american dad il lunedì alle 23.50

peccato che li mandino in onda così presto,c’è il rischio che qualcuno riesca a vederli (notare crudele sarcasmo,grazie!)

c’è una vaga speranza che fox (sky) trasmetta anche le altre stagioni oltre alle prime tre(che potrei recitare a memoria)??

9. Alessio - 28/12/2007

Io anche mi sa proprio che la stagione 7 di Smallville la vedrò su Premium, Smallville con questa stagione 6 è migliorato tantissimo, forse è l’unico show che c’ha guadagnato con la CW lo scorso anno :lol: .. Spero di riuscire a star sveglio, Smallville voglio vedermelo in diretta XD
Le sit-com alle 11 di mattina è veramente un insulto, mi toccherà registrare tutto -.-
Su I Griffin meglio che sto zitto và.. Italia Uno fa sempre più schifo..

10. Paul - 28/12/2007

Una breve riflessione su SMALLVILLE: dopo anni di guardare varie serie tv, ho notato, come molti di voi sicuramente, che il calo di ascolti, almeno in Italia, per serie con una storia e non con episodi autoconclusivi (vedi serie poliziesche) è fisiologica.
La stessa cosa accadde con serie che alla prima stagione sbancarono l’auditel. Ne cito solo alcune: Beverly Hills 90210 (spostato a fine stagione al pomeriggio mezz’ora al giorno ore 15.00); Melrose Place con ascolti non alti come BH90210 ma sempre buoni, spostato prima su Rete4 e poi dopo uno stop di un anno, la domenica pomeriggio; Streghe per fortuna mai spostato di orario ma con un calo significativo tant’è che alla fine venne trasmesso in estate. Per finire LOST con ascolti dimezzati da una stagione all’altra. La stessa cosa è accaduta a Smallville, non perchè le ultime stagioni siano state peggiori, ma semplicemente perchè è molto più facile perdere telespettatori x svariati motivi, piuttosto che acquistarne di nuovi x una serie con una trama ben delineata, cosa che non vale x i vari CSI, NCIS e similari.
Almeno questo è il mio pensiero.

11. enry - 28/12/2007

@Paul Stessa cosa anche per The O.C…
Per Lost credo che il discorso sia un po’ diverso (non si è trattato di un calo fisiologico ma di una serie di altri fattori)..
Cmq è vero che per i vari procedural questo discorso non dovrebbe valere (o vale meno) però mi sembra che tutti i CSI (in particolar modo Miami) rispetto alle prime stagioni siano calati notevolmente (dai 4 milioni abbondanti ai 3 scarsi..)

12. danny - 28/12/2007

@Paul
secondo me smallville paga il passaggio su premium, come lo pagò OC, Lost paga il passaggio su FOX, e il P2P (molto più di molte altre serei tv)

13. Lostman - 28/12/2007

Contento che ritornino I Griffin e American Dad però mi sorprende la decisione di spostare Smallville…. Ok, non sta ottenendo grandi risultati però nei comunicati lo esaltano sempre. Forse con l’inizio del periodo di garanzia hanno paura che perda troppi spettatori

14. enry - 28/12/2007

Non perderebbe altri telespettatori… Semplicemente quelli che ha, per quelli di Italia1, non sono sufficienti…. Invece Colorado sarà un successone… Avrà più successo di Zelig… Si, si…

15. Paul - 28/12/2007

@ENRY
In effetti e vero x Lost, infatti ho citato delle serie tv dove, in quel periodo di trasmissione, non c’erano tanti altri mezzi x vederle (internet/Sky ecc.)
@danny
concordo con te specialmente su Lost.
E purtroppo, penso che Colorado cafè farà più ascolti di Smallville.

16. wmitalia - 28/12/2007

non mi stupisce sta cosa dato che Smallville diventa ad ogni puntata sempre più banale e scontato…

17. Germano - 28/12/2007

E quando su Italia1 arriverà GOSSIP GIRL (così si dice) cosa combinerà?????????????????????? Farebbero bene a metterla direttamente la notte!!!!!!!!!!!!!!!!! Italia1 è una rete pasticciona, RaiDue si stà comportando molto meglio (anche se poi certe manovre sono dettate dagli ascolti)…..

18. fabry84mi - 28/12/2007

Cioè: adesso che per la prima volta con 3 episodi il terzo fà più di 2 milioni lo spostano in terza serata?????? perchè non lo mettono a notte fonda???? oppure perchè non fanno una puntata all’anno alle 4 del mattino???? ma chi c’è dietro a tutto questo??? degli incompetenti??? penso proprio di sì…perchè non mettono direttamente tutti i telefilm di notte??? così fanno prima…

19. fabry84mi - 28/12/2007

Al top dei serial tv più scaricati ci sono le due prime stagioni di “Heroes”, seguito da “Prison Break” , “Top Gear”, “Smallville” e infine le casalinghe di “Desperate Housewives”.

20. fabry84mi - 28/12/2007

Inoltre ieri la ruota della fortuna aveva ascolti bassi… in più il terzo episodio era contro Benigni e l’ha battuto… quindi perchè spostarlo???????? BOh!

21. fabry84mi - 28/12/2007

E contiamo anche il fatto che siamo sotto le feste… e non tutti sono a casa… Inoltre anche su TVBlog hanno scritto che c’è stato un leggero aumento… scusate i 4 mex di fila, ma quando è troppo è troppo, non ci possono prendere per i fondelli sempre…

22. enry - 28/12/2007

Perchè sono degli idioti senza un minimo di rispetto per i telespettatori….

23. fabry84mi - 28/12/2007

Non si può fare una petizione massiccia di protesta!!!!

24. Alessio - 28/12/2007

E allora perchè altre serie come Grey’s Anatomy o Ghost Whisperer non sono penalizzate dal passaggio su FOXlife, mentre Smallville viene penalizzato dal passaggio su Mediaset Premium? Cioè, sicuramente molti più italiani hanno Sky che il digitale terrestre.

Non è forse più probabile che gli italiani si siano stufati di Smallville? Alla fine sono passati 6 anni, e quasi tutti i telefilm dopo svariate stagioni perdono ascolti purtroppo..

25. fabry84mi - 28/12/2007

Secondo me tutti i passaggi di Fox e Premium danneggiano, perchè poi c’è gente che scarica le puntate in italiano, quindi… non è tanto il programma fox o premium ma è il dopo, quando sono disponibili le puntate… quello è il momento in cui le serie ci perdono…

26. scape - 28/12/2007

se giovedì prox,smallville avrà ascolti più buoni,magari decidono di mandarlo avanti…mi secca tantissimo che lo facciano sempre quando mancano 8 episodi..o lo fate subito o lo lasciate li dov’è…poi perchè alle 23.30???non si può alle 22.40,come fa la raidue?ieri comunque striscia la notizia è finito alle 21.30 e affari tuoi ha sforato abbastanza,penalizzando tantissimo smallville…secondo me gossip girl,sarà un flop qui in italia…

27. enry - 28/12/2007

Sicuramente la maggior parte delle serie col passare delle stagioni perdono spettatori… Ma ascolti più bassi non vogliono certo dire (almeno non nel caso di Smallville) qualità inferiore… Infatti come già detto questa sesta stagione è in assoluto una delle migliori, nonostante gli scarsi risultati…

28. Jo3y Tribbiani - 28/12/2007

Smallville è, oggettivamente, una serie davvero pessima, mi stupisco che vada ancora avanti (giusto per il patriottismo USA mi sa). OC non continuiamo con le prese in giro, più passano gli episodi e più fa schifo, per questo è finito nel dimenticatoio dopo un solo anno di gloria italiana (il 2006 quando hanno replicato prima stagione in preserale, trasmesso la seconda in prima serata e trasmesso la terza in contemporanea USA, stagione che ne ha distrutto la qualità e la reputazione), punto. Quando un prodotto perde e diventa noioso e scadente, conserva solo lo zoccolo duro e perde il favore del pubblico che è quello che fa il grande numero di audience.

Detto questo, bella la mattina sit-com (per quanto siano tutte bruttine, ma tant’è); ah, se solo lo facesse Rai2….che favore mi farebbe!

29. enry - 28/12/2007

E’ un vizio quello di Italia1… Decide sempre di trasmettere i telefilm sospesi nei giorni in cui la prima serata termina alle 23:30 (invece delle 23)…
Era già successo con The O.C. e Heroes… Si vede che vogliono fare i bastardi fino in fondo…

30. enry - 28/12/2007

Scusa Jo3y ma punto che? Non è che quello che dici tu sia la verità assoluta eh….
Smallville è una serie ben fatta, sicuramente non è un capolavoro come Lost e non è neanche al livello di Grey’s o Heroes ma definirla pessima mi sembra eccessivo… Di serie veramente pessime ce ne sono, ma sono altre…
E cmq non credo proprio che negli USA vada avanti per il patriottismo… Se è il telefilm più seguito di CW non credo che sia SOLO xkè Superman è l’eroe americano per eccellenza… Mi sembra un discorso estremamente riduttivo…

31. SUPERNATURAL LEGEND - 28/12/2007

sn curioso di vedere gli ascolti che farà smallville x confrontarli con supernatural ,anche se supernatural andava in onda alle 22.40, eccetto alcune volte alle 00.00 e 00.30.

32. lostboy - 28/12/2007

Italia1 è sempre la solita… Spostare Smallville a 8 episodi dalla fine! -.-

Io la sesta stagione non la sto seguendo perchè il giovedi c’è Kyle quindi me la recupero su Fox nel 2020 (ironia xD) o attraverso vie alternative… :p

Bisogna dire però che la 4a e la 5a stagione a me sono sembrate pesantiiiiiiiiiiii

Riguardo a Gossip Girl:
Io lo sto seguendo in contemporanea con gli USA quindi se sarà flop o no…pazienza!
Intanto so già che farà flop, dal momento che prima vogliono trasmetterlo sul “nuovo canale a pagamente del digitale terrestre”…bah…

33. enry - 28/12/2007

@Supernatural Legend
Supernatural andava in onda quasi sempre alle 22:40 con un solo episodio, mentre Smallville andrà in onda con 2 episodi alla volta alle 23:30… Inoltre Supernatural era una novità assoluta, Smallville invece è già alla sua sesta stagione… Mi sa che sarà un po’ difficile (oltre che inutile) fare dei confronti…
@lostboy
La sesta stagione è davvero bella, fidati…
Anche la quinta non era male ma la stg 6 è nettamente superiore…

34. nicola - 28/12/2007

Non seguo Smallville (se non altro per il protagonista che recita peggio della Arcuri) ma devo dire che la bocciatura in terza serata mi sembra crudele e poco motivata. Gli ascolti sono un pò bassini, vero, ma a questo punto conveniva finire la sesta serie alle 21 con 3 episodi e trasmettere la prossima serie, la settima, in prime time d’estate o quantomeno alle 15.00. Tutto, insomma, fuorchè la seconda serata. Non so, questo spostamento mi ricorda tanto il truce destino di OC, trasferito alle 23.30 con puntate che andavano in onda anche all’1 di notte. Una vergogna.

CONTENTISSIMO invece per il ritorno delle straordinarie HOPE E FAITH!!! Però sono convinto che l’orario non è quello giusto. Prevedo che purtroppo la mattina sitcom di Italia1 sarà un flop…

35. Nikola - 28/12/2007

La sesta stagione di Smalville sarà stupenda?
Spero che sia così. Certio si è un pò appesantita. Tra l’altro la serie riguarda un supereroe, un soggetto che non può avere il favore del publico, i questi tempi di eroi e ad antieroi umani, troppo umani. Difatti le major Tv hanno sospeso un prodotto come Veronica Mars, e portano avanti Smallville, forse il patriottismo non è decisivo, ma non è neanche estraneo…
Cmq, poi, il pubblico, che non è scemo, sa che Smallville verrà replicato in orari più o meno accessibili.
Mettere Hope&Faith in mattinata, è uno spreco bello e buono, senza dubbio.
Italia 1 si riconferma una caserma guidata dai vari ‘sergenti bottiglioni’, che tra il mazzo d’offerta, scelgono gli scemuniti, Papi, mammucari, ecc. Non riesce a reggere il contronto con l’incrociatore Rai2 (Lost, Desperate, Crimal Mind e il superlativo Cold Case) e forse neanche con Rai3 (Medium, Injustice). Nel complesso, i prodotti Made i USA, offerti dalla Rai, sono decissamente migliori (e ancora non c’è cenno delle repliche di Jericho e del suo sequel, la botta finale per Itaglia 1! Altro che Supernatural!!) Solo Prison Break, a mio modestissimo parere, poteva fare concorrenza telfilmice della Rai. Ma le ultie due puntate trasmesse le hanno gettate nel cesso. Potevano metterle in prima serata.
Vabbèh fatti loro (ma non poi tanto, visto che quelle ultime due puntate le ho perse…)

Nikola

36. Nikola - 28/12/2007

Rectius:
Nel complesso, i prodotti Made in USA, offerti dalla Rai, sono decisamente migliori (e ancora non c’è cenno delle repliche di Jericho e del suo sequel, la botta finale per Itaglia 1! Altro che Supernatural!!) Solo Prison Break, a mio modestissimo parere, poteva fare concorrenza telefilmica alla Rai. Ma le ultime due puntate trasmesse le hanno gettate nel cesso.

Nikola

37. enry - 28/12/2007

@Nikola Tanto per precisare.. Veronica Mars (che è una serie che adoro) è stata cancellata perchè faceva ascolti abbastanza penosi…
Se Smallville continua ad essere confermato è solo perchè viene visto da circa 5 milioni di telespettatori (cioè è il telefilm più visto della CW).
Probabilmente nel pubblico che lo segue e che ne determina il successo, la componente patriottica è presente… Ma non credo che ci siano 5 milioni di giovani (target a cui si rivolge la serie) che vanno in giro con la bandiera americana stampata sulle magliette…

38. enry - 28/12/2007

@nicola E’vero, Tom Welling non è sicuramente un bravo attore (in compenso gli altri interpreti, Michael Rosenbaum e Allison Mack in particolare, sono molto più bravi)…
Però dai… peggio della Arcuri non c’è nessuno!

39. Jo3y Tribbiani - 29/12/2007

@enry: Il pubblico di Smallville non è tanto quello patriottico, piuttosto è quello dei nerds di fumetti e dei preadolescenti che impazziscono per gli effetti speciali fighissimi (pregio indubbio della serie – a mio parere l’unico pregio) e per il taglio decisamente fumettoso; aggiungici che va sul canale col target giusto et voilà! Devi mettere in preventivo che gli acquirenti dei fumetti supereroistici e dei fan al midollo dell’Uomo d’Acciaio sono decisamente tantissimi.
Su OC non mi dilungo oltre, i fatti parlano per me e non lo dico con superiorità, i 92 episodi della serie li ho visti tutti e l’ho seguito fin dalla prima stagione nel 2004 in prima serata su Italia1, quindi non parlo da profano, ma da “fan” e il prodotto è decisamente scadente nel suo complesso (prima stagione figa o meno). Non ritorniamo sempre sulle stesse cose su.

Tom Welling è il peggior attore che esista in un telefilm che io abbia mai visto, forse se la batte giusto con l’amichetta sua Durance (che tra l’altro pare sua nonna con tutte le rughe che si ritrova!).

40. enry - 29/12/2007

@Jo3y Ankio sono un grande fan di The O.C. , ho visto tutti gli episodi 1 paio di volte e non sono d’accordo… Il peggioramento tra la prima stagione e le successive c’è e si vede (pure tanto) ma nel complesso non lo definirei un telefilm scadente (per me è scadente 1 telefilm come Settimo Cielo ad esempio)… Cmq hai ragione… è inutile tornare sempre sulle stesse cose, tanto è tutta una questione di gusti…
Per quanto riguarda Smallville io non sono un lettore accanito di fumetti, il classico tipo alla Seth Cohen per intenderci (leggevo solo Topolino quando ero piccolo :-) ) e credo avendo 21 anni di non essere neanke 1 preadolescente… Eppure ho sempre seguito Smallville con piacere (e lo stesso vale per i miei genitori)…
Gli effetti speciali sono bellissimi ma ormai ci sono abituato…
Sicuramente è una serie con molti difetti (come quasi tutti i telefilm del resto) però non la reputo assolutamente una serie pessima (anke qui è una questione di gusti).
Su Tom Welling non posso che essere d’accordo.. è stato chiaramente scelto solo per accontentare il pubblico femminile…
Erica Durance in effetti dimostra 40 anni eppure in realtà ne ha solo 29… ;-)

41. Leo - 29/12/2007

Non sanno più che pesci prendere…

Scusate, mi togliete una curiosità, ma secondo i palinsesti programmati da Italia 1 “Una mamma per amica” dovrebbe andare in onda dopo “La vita secondo Jim”. Ora, io sta sitcom l’avrò vista 2 volte in vita mia, ci sta che sia anche bella perchè c’è Belushi e sa il fatto suo. Però non avevo idea che stesse andando in onda adesso… Oppure deve ricominciare anche quella?

Insomma, un telespettatore frequente di Italia 1 mi sappia dare qualche informazione. Grazie

P.s: Ciao e auguri di buone feste a tutti quelli che mi conoscono

42. Somebody saves Smallville (e Italia 1) - 29/12/2007

[…] ascolti decisamente deludenti. (anche se in leggera crescita nella serata di giovedì 27 dicembre). Come riportato da Antonio Genna, non è bastata nemmeno una programmazione natalizia fuori periodo di garanzia, con triplo […]

43. Nikola - 29/12/2007

Caro enry,
no credo che VM sia stata sopsesa per gli ascolti bassi, ma per ben altri motivi (ti ricordi l’ultima puntata?), il basso ascolto è spesso un dato soggettivo. Su Smalville, avrà più pubblico di VM perchè parla, appunto, di superman…, 67 anni di campagna marketing…
Tom Welling non mi pare così malaccio, certo Rosenbaum è u vero attore Shakespiirano; credo che avrà un grande futuro. 5 milioni di giovani patrioti? Beh gli USA conta 300 milioni di abitanti…

saluti
Nikola

44. enry - 29/12/2007

Nikola invece credo che VM sia stata sospesa proprio per i suoi ascolti che (e lo dico a malincuore) erano davvero penosi…
Continuo a pensare che il successo di Smallville non sia dovuto nè alla figura di Superman (in 7 stagioni non si è mai visto il celbre costume) nè al patriottismo degli americani (anche perchè se no non si spiegherebbe il successo che il telefilm ha avuto nel resto del mondo, Italia compresa (per le prime 2-3 stagioni).
Smallville è una serie che NON parla di Superman ma si occupa della sua adolescienza, della sua crescita e del percorso che ha fatto prima di diventare il supereroe per eccellenza…
Non è “Lois & Clark”… è un altro telefilm e il suo puto di forza, a mio avviso, sono i vari personaggi e le relazioni (sentimentali e non) che intercorrono tra essi.

45. Nanyscia - 29/12/2007

Hope & Faith *_________________________________* Sono anni che aspettavo di vedere l’ultima stagione! Anche se l’orario.. fortuna che esiste San Registratore!

46. Jacopo - 29/12/2007

basta italia 1 ha veramente rotto _______ [inserire parolaccia a piacimento]. Mettere i Griffin a quell’ora significa solamente farlo vedere ai bambini di terza elementare, dal momento che c’è gente che sta ancora a scuola o torna dal lavoro…..ma chi li fa i palinsesti, mr lui??

47. scape - 29/12/2007

sono d’accordo con nikola,tom nn è male e neanche la durance…

48. Nick84 - 29/12/2007

Ovviamente rispetto il dolore dei fan ma a me non piace , lo trovo banale scontato e un pò infantile ,adatto a italia1 ma oltre una certa soglia di età non va.
Da un lato sono contento che lo abbiano tolto dalla prima serata dall’altro spero non tolga spazio ai drama più adulti di seconda serata .

49. enry - 29/12/2007

Ci manca solo che adesso il vero problema sia che Smallville possa togliere spazio agli altri telefilm di seconda serata…

50. enry - 29/12/2007

E cmq non capisco perchè dovresti essere contento che sia stato tolto.. A te non piace? Ok va benissimo.. Ma non credo che se x un mese all’anno occupa una serata a settimana possa darti così fastidio…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: