jump to navigation

Telefilm News Flash – Su RaiDue riparte da capo Alias e torna Senza traccia (in replica) 30/12/2007

Posted by Antonio Genna in Alias, AntonioGenna.net, Cinema e TV, Serie cult, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento speciale flash con un paio di segnalazioni che riguardano i programmi di RaiDue di inizio 2008.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Alias, Jennifer GarnerAlias: mentre è ancora fresca la notizia del blocco delle repliche della serie sul canale satellitare RaiSat Cinema (dove la trasmissione era prevista dal prossimo 13 gennaio 2008) deciso dai vertici Sky che ritengono “poco opportuno” programmare sul canale una serie, seppur di taglio cinematografico, nel frattempo RaiDue ha deciso di replicare in chiaro la serie che ha trasmesso in prima visione fino all’estate 2006 ma che non ha mai goduto di repliche con continuità. La prima stagione della serie con Jennifer Garner e Michael Vartan andrà in onda dal 12 gennaio 2008 ogni sabato alle ore 18.10 con un doppio episodio.

Senza traccia: sempre da sabato 12 gennaio, RaiDue propone una nuova accoppiata seriale, forte del successo della trasmissione abbinata di NCIS e Criminal Minds la domenica sera. Senza traccia, il castOgni sabato alle ore 21.05 proseguirà con un solo episodio settimanale la replica della seconda stagione del bel poliziesco Cold Case – Delitti irrisolti con Kathryn Morris; alle ore 21.50 seguiranno due episodi in replica della seconda stagione della serie Senza traccia.
Gli episodi inediti rimasti della quarta stagione del telefilm con Anthony LaPaglia e Eric Close, in un primo tempo previsti per gennaio 2008, sono stati rinviati anche a causa dello sciopero degli sceneggiatori statunitensi, che è in corso da due mesi e che sta assottigliando le scorte seriali delle varie reti con un minor numero di episodi prodotti per le stagioni in corso negli Stati Uniti. La conclusione della quarta ed a seguire la quinta stagione inedita di Senza traccia quasi certamente andranno in onda in prima visione nelle prime serate autunnali di RaiDue.

Commenti»

1. POLR - 30/12/2007

La conclusione della quarta ed a seguire la quinta stagione inedita di Senza traccia quasi certamente andranno in onda in prima visione nelle prime serate autunnali di RaiDue.

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. POLR - 30/12/2007

spero che l’accoppiata floppi

3. Andrew - 30/12/2007

Noooooo! Lilly Rush deve avere una prima serata dedicata solo a lei! Non può dividerla con nessuno! Non ho niente contro “Senza traccia”, ma “Cold case – Delitti irrisolti” e praticamente perfetto, stupendo ed emozionante che un solo episodio a settimana non basta, almeno per me. Anche se si tratta di repliche, io lo seguo sempre e ogni volta mi emoziona come fosse la prima. No, no e ancora no. Perchè devono sempre rovinare tutto? Voi cosa ne pensate?

4. ABREdoskoi - 30/12/2007

io appena letto, ho urlato la stessa parola di POLR. Con più “o” e meno punti esclamativi! Ma dai! Almeno vedere la quarta e in autunno la quinta! Sono disposto a vedere anche le repliche dei primi dodici episodi!!!! La terza la sto (ri)seguendo in dvd e pensavo di finire in tempo per gli episodi nuovi…. Che tedio di attessssssa!!!

5. Burchio - 30/12/2007

ammaza quanto potere ha sky :D forse xkè è un canale premium…cmq indubbiamente alias non ci combina nulla con raisat cinema.

il sabato alle 18:10 non è di certa una bella collocazione, ma meglio di niente

6. Jo3y Tribbiani - 30/12/2007

Le repliche di Alias in questo slot sono del tutto inutili, meglio proporle in preserale alle 19 al posto dello strareplicato Sentinel no? Bah.
Su Senza Traccia rimango proprio di stucco, l’accoppiata con Cold Case replicato potevano risparmiarsela, e, a questo punto, replicare in doppio appuntamento seconda, terza e metà quarta stagione (tanto così a giugno ci arrivavano lo stesso). Uff, sto sciopero però ora inizia a rompere eh…

7. scape - 30/12/2007

ma dead zone che fine fa?

8. Midnighter - 30/12/2007

Dead Zone mi pareva dovesse andare il lunedì dopo Lost, quello di ieri è stato un episodio speciale natalizio.

9. Andrea - 30/12/2007

Finalmente ALIAS in tv di nuovo!!! Sono davvero felicissimo.. L’ho già detto 1000 volte ma non mi stancherò di ripeterlo: se non l’avete mai visto, VEDETELO non ve ne pentirete!!

10. max - 30/12/2007

Concordo, alias è un telefilm stupendo, consiglio anch’io di seguirlo a chi non l’ha mai visto, basterà guardare il primo episodio per essere conquistati.

11. SUPERNATURAL LEGEND - 30/12/2007

sisi vero..mitiko tf ,ho tutti i dvd ma lo rivedrò .

12. Aryanna - 31/12/2007

Oddiooooo!!!! non l’avevano mai replicato ALIASSSS!!!
si sono decisi finalmente!!!!
invece di strareplicare Streghe, o The Sentinel!!
che bellooooo!!!! non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
che bella notizia per il 2008!!! :-)

13. scape - 31/12/2007

nn lo hanno mai replicato secondo me,perchè nn ha mai avuto ascolti brillantissimi,apparte la 5a stagione…però sono contentissimo anch’io,anche se ho tutti e 5 i cofanetti…

14. dixon - 07/01/2008

alias non ti stanca mai………….good return!!
spero che torni anche su sky su fox

15. vasofigo - 13/01/2008

ciao


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: