jump to navigation

TV DIG – Presentata l’offerta Premium Gallery di Mediaset 18/01/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Esclusive, Serie cult, TV ITA.
trackback

Premium GalleryE’ stata presentata stamattina a Montecarlo la nuova offerta Premium Gallery di Mediaset (l’avevo anticipata in questo post), otto euro al mese per sei canali (o meglio, tre canali e le loro versioni “+1”, ritardate di un’ora) che offriranno film e telefilm in prima visione.
Si tratta di tre canali in onda 24 ore al giorno, a partire da domani sabato 19 gennaio alle ore 13.30:

  • JOI, dedicato alle famiglie: proporrà film classici e gli ultimi blockbuster, ma anche serie cult come Dr. House – Medical Division.
  • MYA, rivolto ad un pubblico femminile, e che trasmetterà tra l’altro la serie Gossip Girl.
  • STEEL (marchio di NBC Universal), dedicato all’azione ed al pubblico maschile, con alcune ore di fantascienza raggruppate nella fascia notturna Sci-Fi (che il venerdì e il sabato parte alle ore 21.00) che comprende serie come la storica Battlestar Galactica, Nikita e Sliders – I viaggiatori.

Sono previste 3.000 ore l’anno di prime visioni assolute di telefilm e film (prevalentemente Warner Bros. e Universal, ma anche Medusa), tutti proposti senza interruzioni pubblicitarie. Dalle informazioni annunciate nel corso della conferenza, verrà proposto il 40% della produzione statunitense in anteprima, in pratica si tratta di 1.700 ore di programmazione, con ben 180 stagioni di telefilm.
Ecco cosa vedremo già a partire da domani, in attesa della programmazione completa e più precisa dei canali:

  • Presentata l’offerta Premium Gallery di MediasetFilm: tra i titoli annunciati “King Kong”, “La fabbrica di cioccolato”, “300”, “Batman Begins”, “Inside Man”, “La sposa cadavere”, “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “I figli degli uomini”.
  • Telefilm: tra le prosecuzioni inedite nel nostro Paese Dr. House – Medical Division stagione 4, Heroes stagione 2 (preceduta dalla stagione 1 già trasmessa su Italia 1 in autunno), Smallville stagione 7 (preceduta dalle repliche delle stagioni precedenti), The Closer stagione 3 e Nip/Tuck stagione 5; tra le nuove serie in onda, la teen Gossip Girl, il dramedy Men in Trees, la comedy gialla Psych, la sit-com Big Bang Theory e la fantascientifica Bionic Woman; tra le serie già proposte in passato su Mediaset Premium ma ancora inedite in chiaro, The O.C. stagione 4.

Ecco i programmi con cui i tre canali debutteranno domani alle 13.30: su Joi va in onda il film “The Prestige” con Hugh Jackman, su Steel il film d’azione “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” con Lucas Black, su Mya debutta con il primo episodio la serie Gossip Girl con Blake Lively. Da domani sera alle 21.00 Joi propone invece la quarta stagione della serie Dr. House – Medical Division con Hugh Laurie.
Per accedere al pacchetto Premium Gallery servono un decoder per la TV digitale terrestre ed una tessera prepagata Mediaset Premium. Sono previste varie offerte per chi ha già una tessera Premium: tutti i possessori avranno accesso gratuito ai canali nei giorni 19-20-21 gennaio; inoltre, chi ha acquistato un pacchetto Calcio avrà accesso gratuito ai canali fino al 31 marzo; per i nuovi clienti che attivano una tessera Premium, accesso gratuito per 15 giorni; infine, i clienti che desiderano sette giorni di accesso gratuito possono inviare un SMS al numero 340/4336363 con la frase “PROVA.numerodellatessera.MED”. In aggiunta, fino al 30 giugno si potranno avere i sei canali Premium Gallery a 40 euro, oppure i canali insieme al pacchetto Calcio a 100 euro.
A seguire il comunicato di presentazione dei nuovi canali Mediaset, con il dettaglio completo dei telefilm in onda su ciascun canale.

DAL 19 GENNAIO NASCE PREMIUM GALLERY
CON I SUOI TRE NUOVI MONDI
JOI, MYA E STEEL
IN ESCLUSIVA SU MEDIASET PREMIUM

Che cosa è Premium Gallery
Premium Gallery è la nuova offerta di TV a pagamento di Mediaset Premium.

Che cosa si vede
Gallery offre oltre 3.000 ore l’anno di prodotto televisivo pregiato: il meglio del cinema e delle serie TV in esclusiva pay, con grandi anteprime assolute e senza interruzioni pubblicitarie dei programmi.

Che cosa sono Joi, Mya e Steel
Joi è il mondo dei grandi classici e dei blockbuster del momento. Tutti i successi imperdibili saranno di casa su Joi. oi è l’offerta “centrale”, per tutti.
Mya è il mondo di chi sa cogliere gli aspetti migliori della vita, di chi cerca emozioni profonde, positive.
Mya si rivolge prevalentemente ad un pubblico femminile, giovane e moderno, ma anche al lato più sensibile degli uomini.
Steel è il mondo delle grandi passioni, dell’azione, dell’eroismo, del mistero. Ma è anche il mondo del divertimento e dell’amore. Tutto esagerato, per godere al massimo i piaceri della vita. Steel è un brand di NBC Universal.
Joi, Mya e Steel sono in onda 24 ore su 24 anche in versione “+1” (palinsesto slittato in avanti di un’ora).
Il telespettatore avrà dunque a disposizione in ogni momento sei scelte differenti.

Quando parte
Premium Gallery sarà disponibile da sabato 19 gennaio 2008 a partire dalle ore 13,30.

Che cosa serve per vedere Gallery
Come per tutte le altre offerte di Mediaset Premium, è sufficiente avere il decoder digitale terrestre e la tessera prepagata Premium.

Quanto costa Gallery
Solo 8 euro al mese per vedere tutto quello che viene trasmetto su Joi, Mya e Steel e sulle tre versioni “+1”.
Per consentire a tutti di provare gratis Premium Gallery, per i primi tre giorni la programmazione sarà visibile in free-access, cioè basterà avere la tessera prepagata inserita nel decoder ma non si dovrà pagare nulla.
Acquistare i nuovi contenuti è facile e comodo grazie alla formula del “pacchetto”: scarichi subito dalla carta prepagata 8 euro e da quel momento puoi accedere a tutto quello che va in onda per un mese. Non si tratta dunque di un abbonamento.

Ecco una selezione dei principali titoli dell’offerta Gallery per quanto riguarda le serie tv:

JOI – Il mondo di tutte le emozioni

Dr. House – Medical Division – in anteprima assoluta la quarta stagione
E.R. Medici in prima linea
– vengono riproposte le prime stagioni
Law & Order
Senza traccia
Monk
Cold Case – Delitti irrisolti
Life
Pushing Daisies

MYA – Il mondo dei sentimenti e del pensiero positivo

Gossip Girl
Men in Trees
The Closer
Falcon Beach
Lipstick Jungle
Nip/Tuck
Una mamma per amica
The O.C.
Veronica Mars

STEEL – Il mondo delle passioni forti

Day Break
The Big Bang Theory
Life
Bionic Woman
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
Psych
Chuck
Flash Gordon

In esclusiva in Italia, Steel ospiterà lo spazio Sci-Fi, il brand leader nel mondo dedicato alla fantascienza e all’ignoto. Tutti i giorni dopo la mezzanotte e il sabato dalle 21.00.

Commenti»

1. Jo3y Tribbiani - 18/01/2008

Bene, così vedrò Nip5, Heroes 2 e darò un’occhiata a Gossip Girl

2. ABREdoskoi - 18/01/2008

bon, io mi vedo nip/tuck

3. Collette - 18/01/2008

Un consiglio per Jo3y non ti aspettera tanto da Heroes 2 e da Gossip Girl,nella prima putroppo se non ci fosse stata la presenza di Kirsten Bell sarebbe stata davvero una noia mortale e poi hanno commesso lo stesso errore della prima che poi vedrai anche te,mentre di Gossip Girl già che è sulla CW ho detto tutto,ma rimane una serie godibile ma non un telefilm rivelazione e di grande impatto come furono all’epoca Dawson Creek,OC,ecc…

4. alexa - 18/01/2008

E telefilm vecchi?

5. Max Modena - 18/01/2008

Scusate.. forse sono un pò tardo.. ma non ho capito bene come funziona!?!
L’abbonamento a SKY dura un anno e si paga un tot al mese.. con questa formula del digitale terrestre posso scegliere cosa vedere e quanto/quando pagare?!?
Qualcuno me lo può rispiegare per favore.. GRAZIE.

6. LongHorn - 18/01/2008

Heroes 2 parte lento e con troppi personaggi,ma verso la fine si riprende alla grande. Quale errore abbiano commesso nella prima e nella seconda non l’ho capito.
Gossip Girl è un ottimo telefilm fatto benissimo,ben girato e con bravi attori.Non un capolavoro e niente di innovativo.Semplicemente un buon teen drama come non ce n’erano da un pò. A parte OTH ovviamente,che per inciso nella sua quinta stagione è semplicemente fantastico.

7. LongHorn - 18/01/2008

Nip/Tuck 5 non lo sto seguendo ma si parla di Jumping the Shark per questa nuova stagione. Speriamo di no…

8. antonio - 18/01/2008

@max
hai tre canali x otto euro al mese credo che rinnovi di mese in mese.
Il prezzo non è basso x tre canali … e mi sa che i canali tradizionali diventeranno ancora peggiori di quello che sono

9. alexa - 18/01/2008

3 canali a 8 euro/mese senza pubblicità, se li facessero su sky li prenderei………………ma 3 canali di telefilm seri.
Qui ci sono anche i film, le repliche saranno tutte in prima o seconda serata e non puoi registrare perchè sei obbligato a guardare il canale che registri sul digitale.

10. Collette - 18/01/2008

L’errore LongHorn è quello della prima stagione ossia parte lento,episodi centrali forti,nell’ultima parte un fiasco e delusione delle alte aspettative,cosi è stata la seconda stagione

11. LongHorn - 18/01/2008

Questo lo pensi tu Collette. La prima è stata costruita così volutamente. Come già detto in passato qui,tante serie a fumetti (da cui Heroes si ispira) tra cui X-men sono costruiti così. tante trame parallele e episodi APPARENTEMENTE insignificanti che poi si riuniscono in un climax finale. Se poi questo sia stato deludente quello è un discorso personale.
L’errore della seconda è stato l’inserire troppi nuovi personaggi e trascurare i vecchi,ma gli ultimi episodi sono stati così belli che hanno convinto pubblico e critica.Niente errori ma scelte stilistiche e citazioni che evidentemente non cogli,è diverso…

12. Collette - 18/01/2008

Io intendo dire che per me 1×17 è stato il piu bello in assoluto ma il finale 1×23 è stato davvero scadente perchè mi aspettavo davvero tanto invece rispetto al clima che era aumentato appunto dal 17 episodio,il finale è stato davvero una delusione è penso non sia la sola a dire questo,il problema della partenza della seconda stagione oltre a l’introduzione di tanti personaggi che alla fine sono risultati INUTILI per la loro trama eccette quello di Kirsten è sapete perchè,inoltre il troppo approfondire certe cose e tematiche son state il punto debole per ORA di questa seconda stagione e la critica e SOPRATTUTO gli ASCOLTI li RISCONTRANO e anche lo stesso autore si è PERFINO giustificato di quello che ha fatto,quindi caro non puoi dirmi che non colgo le citazioni e le scelte stilistiche ma semplicemente HEROES non è una serie PERFETTE,presenta delle incongruenze e non puo mettersi di introdurre troppi personaggi e avere un cast troppo estese in quanto non si è in grado di approfondire Tutti e Tutto come invece riescono a fare serie come Lost e Battlester Galactia

13. Trisha - 18/01/2008

Io non pago per questo tipo di canali per cui per me è come se non esistesse! :)

14. LongHorn - 18/01/2008

Ho detto che gli ULTIMI episodi hanno tenuto contenti critica e fans dopo il calo e le proteste.E gli ascolti degli ultimi episodi sono risaliti. Poi se ti piace un episodio più di un altro quelle sono tue opinioni personali (rispettabilissime) ma il finale di stagione della prima oltre ad essere stato bello è stato seguito. quindi a te ( e pochi altri) non sarà piaciuto. Lost non mi pare che approfondisca “tutto e tutti” (non è molto corretta grammaticalmente questa frase,ma siamo abituati alle tue licenze elementari) fin’ora solo domande su domande. Le risposte (poche) sono invece nebulose. Ne riparleremo alla fine se Lost è stato capolavoro o bufala…
Poi se critichi come una serie è costruita definendola un “errore ” mentre è una cifra stilistica della serie nonchè una citazione di celeberrime serie a fumetti,allora non te la prendere ma non cogli. E di questo Tim Kring non si è scusato affatto anzi ne è forse orgoglioso visto che gli americani sono abituati a questo ritmo narrativo mentre da noi,lasciamo perdere…

15. enry - 18/01/2008

Che bello! Riuscirò a vedermi il pilot di Gossip Girl e Pushing Daisies quindi!! :-)

16. Antonio - 18/01/2008

Non mi è chiara una cosa: Io, possessore di carta Premium, per avere i giorni di prova devo inviare un sms con scritto PROVA.mionumerotessera.MED , giusto?

17. Alessio - 18/01/2008

Antonio, Gossip Girl quindi andrà in onda dalle 13:30 domani? e trasmettono solo la 1×01, giusto?

18. Collette - 18/01/2008

I Dati sono indiscutibili e lasciano solamente riflettere

1×17 14.274.000
1×23 13.480.000

2×01 14.120.000
2×11 11.060.000

19. LongHorn - 18/01/2008

@Collette
Questi dati confermerebbero che Heroes va male?
La prima ha esordito bene e ha chiuso bene. La seconda dopo un ottimo inizio è calata fino a dieci milioni per risalire la china leggermente a 11 nell’ultimo episodio. Comunque al di la degli ascolti gli ultimi episodi della seconda sono stati molto belli.
E non vedo comunque confutate le tue teorie che vogliono Heroes con un grosso errore di fondo (qualsiasi esso sia). La prima stagione è andata benissimo,la seconda meno ma non siamo ancora in soglia pericolo.

20. Collette - 18/01/2008

Incongruenze non significa errore di fondo ma semplicemente presenta su degli aspetti appunto delle contraddizioni,per la precisione la seconda stagione è calata fino a 9 milioni,relativa alla qualità anchio sono d’accordo con te,gli ultimi episodi son stati belli ma dove mi voglio imbattere IO (visto che stiamo dicendo infondo le stesse cose)
La prima stagione per ora è migliore rispetto alla seconda che invece di riparte col botto è sprofondata …salvo negli ultimi episodi anche se personalmente non si puo salvare questa mid-season di 11 episodi per soli 2/3 episodi decenti

21. LongHorn - 18/01/2008

Detto così diciamo le stesse cose. Era il fatto che la prima presentasse un errore di fondo che non mi tornava. Che poi tu lo consideri un elemento negativo per carità,ci sta tutto. Ma ripeto,è voluto e le punte di sedici milioni della prima danno ragione a Kring.

22. rick - 18/01/2008

day break non capito ma da vedere.spero nelle nuove puntate di monk.

23. luco89 - 18/01/2008

no, scusate, ma su MYA, sentimenti positivi, ci rendiamo conto che c’è THE CLOSER, NIP/TUCK…..ma che sentimenti positivi sono LOL????

24. Collette - 18/01/2008

Concludo sottolineando una cosa è inutile che vi ponete sempre con un’arroganza nei miei confronti,licenza media,incompetenza ecc…
Non credo che io sia l’ultima persona a questo mondo che inceppa in errori ortografici non è la prima volta che vi dibattete su questo forse perchè siete talmente prevenuto e atipici nei miei confronti neanche se fossi qui per citarvi a giudizio,STO solamente commentando che a volte significa esprimere opinioni uguali o diverse ma non vi da il permesso di offendere solamente perchè la penso diversamente e vi appoggiate quindi su delle stronzate ossia sui miei errori ortografici(certo non sono comunque stronzate ,vanno corrette)

25. LongHorn - 18/01/2008

Ok sorry Collette. Quando hai ragione,hai ragione. Incasso e chiedo scusa. Ma quando una si pone come fai tu,spesso in maniera arrogante consentimi,allora è facile venire attaccato dove è più facile.
Comunque scusa per prima. :-)

26. Gaetano - 18/01/2008

mediaset non se li merita tutti questi soldi… vogliono lucrare sulle serie tv e poi quando le mandano in chiaro le maltrattano perchè non fanno ascolti… chissà come mai!!!… :-)

27. Germano - 18/01/2008

In pratica Mediaset ha fatto piazza pulita dei maggiori serial di successo attualmente in onda negli States.
Dopo il lancio sul digitale terrestre andranno tutti in chiaro suddivisi presumibilmente tra Canale5, Italia1 e ReteQuattro.
La RAI è rimasta tagliata fuori a parte l’esclusiva su “Private Practice”…

28. ABREdoskoi - 18/01/2008

ma in teoria non dovrebbero essere “rubate” da mediaset cose che sono già in trasmissione dalla Rai, come per esempio ER, One tree hill ecc, perchè sono sotto contratto con quell’azienda. O sbaglio?

29. Ghost - 18/01/2008

La RAI ha l’esclusiva per COLD CASE, SENZA TRACCIA, NUMB3RS, NCIS, CANE, JERICHO, CLOSE TO HOME, SUPERNATURAL, PRIVATE PRACTICE, ER ecc. C’e’ da farci un canale, ma che dici! Senza contare CRIMINAL MINDS e GHOST WHISPERER che vanno alla grande malgrado il passaggio Fox che a quanto pare non conta nulla. Comunque questi canali GALLERY non valgono nulla. Perche dovrei spendere soldi per House IV qunado gia’ so che parte a marzo su Canale 5?

30. Bosley - 18/01/2008

Hai ragione Ghost, andassero al diavolo. Meglio Fox e Raidue. A morte Italia 1 e caro Piersivio a te altri soldi non li do. Resta a Montecarlo!

31. Trisha - 18/01/2008

A me quello che fa più rabbia è che ci sono persone che si lamentano del canone rai (106 euro all’anno) e poi sono disposti a pagare 8 euro al mese per vedere solo dei telefilm e film che prima o poi si vedranno in chiaro.
Preferisco pagare a Sky 22 euro ma ho tutto Mondo Sky a mia disposizione. A fine mese comincia la terza stagione di Criminal Minds! :P

32. Alessandra - 18/01/2008

Come al solito il tutto si traduce in una fregatura per l’utente, già bello che salassato di 106, E RIPETO 106 EURI (il plurale è d’obbligo) di canone RAI.
Domani mi voglio fare quattro risate a guardare sta grande offerta…. :lol:
Non ho parole

33. lostboy - 18/01/2008

Non darei mai soldi a Mediaset…
Poi Heroes 2, Pushing Daisies, the BBT e Gossip Girl li ho già visti proprio perchè sapevo che Mediaset li avrebbe proposti sul digitale e 300 anni dopo sulle reti free.

Mi interessa solo Nip/Tuck stagione 5.

Gossip Girl (si sa qualcosa sul doppiaggio? :D), poi, alle 13.30?!?! Mah…

Su digital-sat, inoltre, si dice che i 3 canali potrebbero arrivare anche su Sky: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12454

Una notizia che non c’entra nulla:
Sono felicissimo che Samantha Who? arriverà a febbraio su FoxLife!
Il pilot è carinissimo!!! :D

34. TF - 18/01/2008

Trisha… ma che ragionamento fai questa volta… allora aspetta anche tu settembre 2008 per vedere Criminal Mind 3 in chiaro invece di pagare SKY! E poi con Mondo non hai i film, per quelli devi aggiungere un pacchetto e non sono più 22 Euro!

35. Vinxenzo - 18/01/2008

Ma sopratutto Berlusconi JR ha detto che le trattative sono a un buon punto…… per cui , credo che alla fine ci rimetta solo chi guarda la tv generalista.
Che evidentemente si accontentera’ dei programma di Maria De Filippi e compania bella

36. ABREdoskoi - 18/01/2008

ho visto poco fa il promo di Samantha chi, sembra carino. Ma per caso (visto di sfuggita) c’e’ anche la Samantha di Sez and the city?

37. fabry84mi - 18/01/2008

In pratica così facendo, danno il ben servito a tutte le serie Americane, che quando solcheranno le tv generaliste faranno flop…

38. Trisha - 18/01/2008

@TF
Intendevo dire che preferivo pagare le 22 euro di Sky che le 8 euro di Premium gallery. Inoltre con 106 euro all’anno hai un palinsesto vario invece 8 euro hai solo film e telefilm che sicuramente non guardi tutti. Vorrei inoltre farti sapere che alcuni canali di mondo sky manda in onda anche dei film di tanto in tanto solo che sono un pò vecchiotti oppure di un cinema snobbato. Sai che Fox crime ha in programmazione Saw l’enigmista? Disney channel ogni sera programma film. Devo andare avanti? :)

39. slave4brit - 18/01/2008

Sky è migliore della boiata di Mediaset
Anche se con i diritti accaparrati ha delle belle anteprime e non so se mi conviene comprarmi anche il DTT XD

40. Burchio - 19/01/2008

infatti fox ha nelle mani la ABC che è quella coi migliori telefilm e anche la rete che si rinnova + spesso (la NBC universal ha le serie + lunghe…a qualcuno può piacere (ad esempio spero che ER non finisca mai) ma qualcuna è eccessivamente “trattenuta”
mediaset ha la universal ma cmq er, senza traccia cold case ecc ecc rimangono della rai in esclusiva…poi passano su gallery. insomma per queste serie sia mediaset che sky hanno gli stessi diritti di seconda visione finchè i diritti della rai non scadranno.

cmq ognuno fa i suoi calcoli. gallery può essere un ottimo riempitivo di sky…oppure può attirare chi vuole qualche film…ma da qui a dire che gallery e skycinema sono uguali ce ne vuole

41. Burchio - 19/01/2008

PS…domani berluschino incontra murdokkino per vendrgli gallery…hanno fatto tardi :D

42. Burchio - 19/01/2008

chiedo scusa…si incontrano nella prox settimana….ma mediaset vuole che gallery sia una option da almeno 8€…staremo a vedere (c’è chi paga 8€ x un canale…magari * 3+3 sarebbe pure + conveniente)

43. Stefano - 19/01/2008

La cosa migliore è mandarli tutti a quel paese , se hai voglia di un film vai al cinema o lo noleggi,altrimenti vai a fare una passeggiata con tua moglie o la tua fidanzata. Ciao a tutti

44. pandagrissom - 19/01/2008

ho capito che si investe sulla nuova tecnologia,ma ho come la sensazione che la tv generalista colerà a picco,con tutta questa propaganda mediaset per il digitale terrestre.
pensano di investire su serie tv e film,ma perchè mai dovrei pagare per vedere un prodotto di lunga serialità americano quando la rete offre infinite possibilità?

45. alef - 19/01/2008

Ma vale la carta che ho comprato a giugno o devo prenderne un’altra?

46. alef - 19/01/2008

Che poi paghi 8 euro un canale. Se li vuoi tutti devi pagarne 24 al mese, se ti interessa pure il calcio ci sono sempre i 6 euro della partita sempre che non hai pagato il pacchetto.

Alla fine conviene di più Sky.

47. enry - 19/01/2008

Non credo che acquisterò il pacchetto gallery (intanto mi godo il periodo di prova gratuito) ma sicuramente se potessi scegliere preferirei pagare 8€ al mese (96€ all’anno) per tre canali tutti telefilm e film piuttosto che 106€ per quello schifo che propone la Rai (guardo solo ogni tanto Rai2 ma per il resto zero).
Però dato che pago già il canone e l’abbonamento a Sky mi sa che per ora a Premium Gallery dovrò rinunciare, anche se la possibilità di vedere le serie tv senza interruzioni pubblicitarie mi attira molto… vero Sky?!

48. Luk - 19/01/2008

Sono d’accordissimo con Trisha, io ho Mondo + cinema, pago 34 al mese per vedere tutto il cinema ke voglio e tutte le serie ke trasmettono, e repliche che magari ho perso e che posso vedere.

senza stare la a pagare 8 euro per vedere solo 8-9 serie ke si ripetono nell’arco del mese.

Inoltre ci sono telefilm di tutti i generi, gusti, vekki e nuovi, da quest’anno di nuovo il grande fratello in diretta h24…invece con MP sono 2 euro al giorno per un totale di 60 euro pacchetto completo, ma siamo pazzi??

Per me conviene molto di pi+ sky…dove si trova di tutto e di pi+!

49. Luca - 19/01/2008

Vi chiedo una cosa: non trovate scandaloso che ci sia la pubblicità anche su sky? Ma forse non c’è da sorprendersi visto che ormai anche al cinema e alla tv, oltre agli stacchi pubblicitari, inseriscono banner anche durante la proiezione dei film…
Scusate se vado OT, ma questa è una cosa che mi intristisce parecchio. Non so se qualcuno di voi ha visto Idiocracy, ma il futuro prospettato in quel film (soprattutto la tv) potrebbe non essere tanto lontanto…

50. TeoLynch - 19/01/2008

godo non tanto perchè alla fine di quello che passeranno meno di 1/5 mi possa interessare… ma perchè finalmente è finito lo schifo di monopolismo SKY!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: