jump to navigation

TV DIG – The Big Bang Theory su Steel 19/01/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Serie cult, The Big Bang Theory, TV ITA.
trackback

The Big Bang Theory

Oggi e domani alle ore 20.15 il nuovo canale digitale terrestre Steel propone i primi 4 episodi (sugli 8 finora trasmessi negli Stati Uniti, a causa dello sciopero degli sceneggiatori) della prima stagione della nuova sit-com The Big Bang Theory, ideata dagli sceneggiatori e produttori Chuck Lorre (co-creatore e produttore esecutivo della sit-com Due uomini e mezzo) e Bill Prady, e prodotta da Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television.
Due amici, Leonard “Leakey” Hofstadter (Johnny Galecki) e Sheldon Cooper (Jim Parsons), sono dei geni della fisica ma poco pratici della vita di tutti i giorni. Un bel giorno, i due conoscono la nuova e sexy vicina di casa Penny (Kaley Cuoco), sceneggiatrice e cameriera single del Midwest: Penny farà subito colpo sugli unici altri amici dei due fisici, Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar).
La canzone della sigla della sit-com è “The History of Everything” ed è cantata dal gruppo Barenaked Ladies: il pezzo descrive il progresso che la razza umana ha compiuto dall’origine del mondo ad oggi.

Commenti»

1. lostboy - 21/01/2008

Questa sitcom fa SCOMPISCIARE DALLE RISATE!
Io l’ho vista in originale e credo che nessun doppiatore riuscirà a dare timbro alla voce di Sheldon!

2. The best Girl - 18/11/2008

Sheldon è il + figo di tutti nela sit-com !!!!!

3. ^__^ - 18/11/2008

Avete ragione, sheldon è un fisico-comico !!!A me piaciuta la puntanta dove sheldon si era ammalato !!!!ètroppo da ridere!

4. Andrea Sferrella - 14/03/2009

CVD il doppiaggio è pessimo.
Questo piccolo adesivo arancione è tutto quello che rimane tra noi…e l’anarchia. Sheldon Cooper


Lascia il tuo commento...