jump to navigation

I Simpson inediti in TV: 4-8 febbraio 2008 04/02/2008

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, I Simpson, Serie cult, TV ITA.
trackback

I Simpson inediti in TVProseguono ancora questa settimana su Italia 1 gli episodi inediti della stagione 18 della longeva serie animata cult I Simpson, già iniziati due settimane fa con i primi cinque appuntamenti e continuati la settimana scorsa.
Vi invito a visitare il mio sito web Simpsoniana per maggiori informazioni sulla serie; a seguire intanto vi presento l’elenco degli episodi in onda questa settimana alle ore 19.40 su Italia 1. Accanto a ciascun titolo italiano, tra parentesi, sono indicati il titolo originale e il codice di produzione dell’episodio.

  • Lunedì 4 febbraio: “Rom-antìco e Giuliè” (”Rome-old and Juli-eh”, cod. JABF08)
    Dopo una serie di spese folli, Homer dichiara bancarotta: Nonno Simpson lascia allora il Castello di Riposo di Springfield e finisce per innamorarsi di Selma…
  • I Simpson, “Homerazzi”Martedì 5 febbraio: “Homerazzi” (”Homerazzi”, cod. JABF06)
    Dopo un ennesimo incendio in casa e la distruzione della cassaforte a prova di incendio, l’album di famiglia dei Simpson è rimasto distrutto: Homer e Marge cercano di ricreare le fotografie della loro storia familiare ma, quando una delle fotografie fa scoprire uno scandalo relativo a Duffman, Homer decide di entrare nel mondo dei paparazzi…
  • Mercoledì 6 febbraio: “Marge giocatrice” (”Marge Gamer”, cod. JABF10)
    Marge si appassiona ad Internet ed impara a giocare ad un gioco di ruolo via Web, con cui interagisce in modo virtuale con l’intera cittadina di Springfield, compreso il figlio Bart che nel gioco è l’avversario più pericoloso e temuto. Homer diventa arbitro di calcio, e si troverà a prendere una difficile decisione nel corso di una partita in cui gioca la figlia Lisa.
  • Giovedì 7 febbraio: “Un out-out per Bart” (”The Boys of Bummer”, cod. JABF11)
    Bart diventa un eroe quando grazie a lui gli Isotopi di Springfield vengono ammessi al campionato per la prima volta. Homer viene assunto come venditore.
  • Venerdì 8 febbraio: “Pompieri e ladri” (”Crook and Ladder”, cod. JABF13)
    I Simpson, “Pompieri e ladri”Marge segue il consiglio di una rivista e getta via il ciuccio di Maggie, che finisce per distruggere l’intera casa dei Simpson. Marge spedisce Homer a comprare un nuovo ciuccio, ma l’uomo non trova la marca corretta, così Maggie trova un sostituto con un giocattolo particolarmente rumoroso del Piccolo Aiutante di Babbo Natale. Homer non riesce più a dormire a causa del frastuono, e comincia a prendere dei sonniferi, che lo trasformano in sonnambulo. Homer in versione sonnambulo porterà al ferimento di tutti i pompieri della città: l’uomo ed altri concittadini diventano allora pompieri volontari, ricevendo regali per il loro lavoro…

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: