jump to navigation

TV DIG – “Heroes Unmasked” su Steel 15/02/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA, Video e trailer.
trackback

“Heroes Unmasked”

Ogni venerdì alle ore 22.25, il canale digitale terrestre Steel di Mediaset Premium, subito dopo le repliche della stagione 1 di Heroes e all’interno dello spazio SciFi, propone la serie di speciali “Heroes Unmasked”, 20 puntate di 8-15 minuti l’una (a cui si aggiungono due due puntate più lunghe) dedicate al dietro le quinte della prima stagione della serie, imperdibili per tutti gli appassionati, con interviste, clip ed approfondimenti.
Propongo di seguito il comunicato stampa di Steel che presenta gli speciali.

IN PRIMA TV SU SCI FI GLI SPECIALI HEROES UNMASKED

Sci Fi (in onda su Steel – Mediaset Premium Gallery) presenta, in prima visione assoluta in Italia, Heroes Unmasked, un insieme di speciali con il meglio del dietro le quinte di una delle serie televisive più amate dal pubblico di tutto il mondo: Heroes.
20 puntate da 15 minuti tra interviste esclusive ai protagonisti e al creatore Tim Kring, clip tratte degli episodi e approfondimenti sugli aspetti più stravaganti dell’affascinante storia dei suoi personaggi. Da non perdere, inoltre, 2 super speciali: 60 minuti circa di puro intrattenimento per un imperdibile viaggio nel mondo di Heroes.
L’appuntamento con Heroes Unmasked è ogni venerdì alle 22.25 subito dopo il doppio episodio di Heroes in onda a partire dalle 21.00.
E non finisce qui…per tutti gli appassionati di Heroes, la 2° serie arriverà in esclusiva in Italia su Sci Fi a partire da aprile.

HEROES
Persone normali in tutto il pianeta scoprono di avere dei super poteri e una missione: salvare il modo da un’imminente catastrofe. “Save the cheerleader” è il motto e filo conduttore della serie. Stan Lee il creatore di Spider-man partecipa in un cameo da appassionati. La serie ha avuto un incredibile successo in tutto il mondo. Telefilm corale che ha trasformato gli attori protagonisti in vere e proprie star come Millo Ventimiglia (Una mamma per amica), Hayden Panettiere (vista bambina nell’ultima stagione di Ally McBeal), Greg Grunberg (Alias e Lost). Un fatto molto curioso riguarda l’attore Masi Oka (Hiro Nakamura che nella serie ha il potere di viaggiare nel tempo e nello spazioì): da programmatore delle industrie Light & Magic di George Lucas si è trasformato in breve tempo in una star internazionale candidata a molti premi come l’Emmy Award per il miglior attore non protagonista di una serie drammatica.
La prima stagione è andata in onda sulla NBC nel 2006 con 23 episodi.

Propongo qui sotto, in versione originale inglese, la prima puntata della serie di speciali.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: