jump to navigation

AntonioGenna.net Blog – Inizia il terzo anno 17/02/2008

Posted by Antonio Genna in Questo blog, Ricorrenze.
trackback
SnoopyIl 17 febbraio 2006, esattamente due anni fa, con questo post partiva il percorso di AntonioGenna.net Blog, nato come supporto al mio sito web e diventato nel tempo un approfondimento di temi televisivi e cinematografici che non ho trattato nel sito, ma anche un luogo di ritrovo e di discussione per molti di voi. Mentre il numero di visite complessive è fino ad oggi di poco inferiore a 6.200.000 ed i post pubblicati sono più di 4.200, anche questa volta (come avevo già fatto lo scorso anno) vi invito a fare un piccolo bilancio del blog: quali sono gli argomenti e spazi del blog che gradite di più? Quali quelli “scomparsi” che vi piacerebbe tornassero, e quali invece quelli che non apprezzate particolarmente? Suggerite idee per nuovi appuntamenti e idee del blog: nei limiti del possibile e del tempo a disposizione cercherò di accontentarvi. ;-)

Commenti»

1. Colette - 17/02/2008

COMPLIMENTI E AUGURI

rispondo alle domande:
Graditi La rubrica Ieri,Oggi,Domani,Graditissima le news dei telefilm in italia e negli Usa
Non apprezzo particolarmente Film Quiz

Sarebbe bello creare anche qualche sondaggio o discussione sui vari telefilm

2. Leo - 17/02/2008

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO

3. Leo - 17/02/2008

per rispondere alle tue domande:
il post preferito tv usa gazette
poi Sat News e notizie sui Simpson e Griffin!!!!!!!
a proposito di Sat news…si sa nulla su 24 trasmissione day 6?

4. Midnighter - 17/02/2008

Ormai i complimenti sono scontati, comunque questo è uno dei migliori “spazi” sulla rete per quanto riguarda serie tv e affini!
Una “miglioria” che mi viene in mente (forse l’unica) potrebbe essere, a fianco del Sat News mensile, inserire nelle Telefilm News settimanali un piccolo spazio in cui si indicano le serie in partenza sul satellite (che siano inediti o repliche) in quella settimana. Così uno che per esempio ha sempre sentito parlare di Twin Peaks, sa che in quella settimana la serie riparte dall’inizio su Fantasy e può iniziare a vederla… Spesso con le Sat News mensili queste notizie passano “inosservate”.

5. ale - 17/02/2008

auguri! Per me non si dovrebbe aggiungere nulla! L’importante è che non mi togli il “Cinama Festival”!!!

Auguri ancora!!!

6. Quanteruote - 17/02/2008

Auguri! Abbiamo la stessa età, quindi!

7. Carlo - 17/02/2008

paguri!
:D

8. PaoloKr - 17/02/2008

Auguri anche da parte mia! Sinceramente il blog mi piace così Dedicherei più spazio ai libri e da fan Disney mi piacciono molto e gradirei più interventi di Nunziante.

9. enry - 17/02/2008

Auguroni Antonio, complimenti!
Lo spazio del blog che preferisco è “Ieri e oggi in tv” e tutte le rubriche dedicate alle serie tv made in USA e alla loro programmazione. Lo spazio che gradisco meno è quello dedicato al calcio (la domenica sera) ma per il resto va tutto bene…
Mi piacerebbe solo un po’ più spazio dedicato alla musica, magari con le classifiche italiane e americane (un po’ come fai già con lo spazio “Cinema Festival”).

10. Collette - 17/02/2008

Ah un annotazione mi piacerebbe vederti anche partecipe Antonio nei nostri commenti per vedere anche la tua opinione!!!

11. DYD666iscr - 17/02/2008

adoro questo blog e da almeno un anno e’ la mia guida sul web per i telefilm!!

i post piu’ belli secondo me sono quelli sui telefilm…usa gazette e la presentazione dei nuovi telefilm (i debutti)…poi i sat news e anche del cinema sono ottimi !!

eliminerei invece quelli che riguardano lo sport del weekend.. (tanto se uno cerca il calcio non legge sto sito)
e toglierei anche i “fermo immagine” e i quiz

ciao buon lavoro!

12. leodj - 17/02/2008

Non potremo volere di più da questo blog!!!
AUGURI

13. grogdimagog - 17/02/2008

In bocca al lupo!!

Allora il post più bello è Ieri & Oggi In Tv insieme a Telefilm News!

L’ unica cosa che rimpiango è Telefilm News Auditel!! Era bello vedere una volta tanto quanti ascolti facevano i telefilm messi fuori dalla rubrica Ieri & Oggi In Tv!

14. Serafino - 17/02/2008

Oltre ai doverosi auguri per l’impegno e la serietà che giornalmente metti in questo blog (e anche in tutti i tuoi siti), ho spesso commentato chiedendoti perchè erano spariti piano piano gli ascolti dei programmi e nn ho quasi mai ricevuto una risposta…o addirittura sparivano i miei commenti..fino a qualche mese fa il tuo blog era l’unico che informava sugli andamenti di molti programmi, in modo minuzioso e ben fatto…e ora che nn lo fai più si è costretti a cercarli altrove..e mi dispiace quando a volte rispondi ad altri che non li pubblichi più per questioni di tempo, perchè fai nascere sempre spazi nuovi per cui il tempo ce l’hai.. spero di nn essere stato offensivo, ancora auguri

15. Antonio - 17/02/2008

@Serafino: semplicemente, dopo aver dedicato per diversi mesi molto spazio ai dati Auditel dettagliati, ho deciso di soffermarmi più alla prima serata e di inserire nel post quotidiano più informazioni su cosa va in onda sui vari canali terrestri e digitali (che continuano ad aumentare, dopo le novità di Premium Gallery). Ho anche ricevuto commenti e mail che mi hanno ricordato che non è giusto fornire gratuitamente tutti i dati Auditel dei programmi della giornata che i professionisti del settore pagano a caro prezzo. A questo aggiungiamoci il sempre minor tempo a mia disposizione e la mia voglia di cambiare e di non far diventare questo blog semplicemente una fonte di dati di ascolto, argomento che interessa sì a molti, ma assolutamente non a tutti i visitatori.

16. Silvia - 17/02/2008

Sono d’accordo con PaoloKr: sarebbe bello se parlassi anche di libri. A volte escono libri interessanti di cui si sa poco xchè vengono poco pubblicizzati. Capisco però che il tuo blog parla soprattutto di televisione, quindi forse non tutti apprezzerebbero. Comunque ti faccio anch’io tanti auguri e tanti complimenti! Ciao

17. Trussardone - 17/02/2008

I complimenti sono scontati.

Mi mancano molto le rubriche di citazioni e delle ultime parole di.. . ;)

18. pirata - 17/02/2008

Complimenti davvero! Ripristiniamo però le citazioni?!?
(…da quando è finito Lost non sono più io ;-)

Ciao

http://menteindisordine.wordpress.com/

19. Lion '90 - 17/02/2008

Uno dei migliori blog della televisione in assoluto, complimenti Antonio ;)

20. betty - 17/02/2008

Complimenti, gran bel traguardo!
Anch’io rimpiango i dati auditel del resto della giornata e sopratutto gli ascolti degli avvenimenti sportivi. Forse proprio una rubrica sportiva aggiungerei al blog, ma nn un’approfondimento sul calcio o sui motori i cui si sa gia tutto leggendo un qualsiasi giornale, ma un’approfondimento sui cossidetti “ALTRI SPORT” (sport invernali, nuoto, atletica, tennis ecc).

Many many compliments!!!!!

21. Paul - 18/02/2008

Mi associo a tutti gli altri x i complimenti.
Ormai è da più di un anno che visito giornalmente il tuo blog soprattutto x i programmi del giorno, gli ascolti tv e le novità sui telefilm in genere.
Per i suggerimenti anche a me, come midnighter, mi piacerebbe che nello spazio Telefilm News settimanali venissero inseriti anche gli appuntamenti con le serie in partenza sul satellite (sia inediti che repliche).
Del resto penso che siano di più quelli che hanno Sky piuttosto dell’offerta Mediaset Premium.

22. alfredo - 18/02/2008

Per me è un riferimento quotidiano al mondo del cinema e della TV. Un po’ ti invidio per la tua capacità di aggiornarlo con argomenti ed informazioni sempre molto interessanti.

Impossibile per me stabilire quale sia la rubrica che più mi interessa perché in realtà non è la rubrica in se a incuriosirmi, ma l’argomento che in quel momento tratta.

Oltre ai complimenti che già in tanti hanno scritto essere scontati, quel che posso invece dirti è un grazie per le tante informazioni e “nozioni” che traggo dal tuo blog.

Buona continuazione :)
Alfredo


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: