jump to navigation

TV SAT – Rain Shadow su Hallmark 17/02/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Rain Shadow

Da oggi, ogni domenica alle ore 20.00 con doppio appuntamento, il canale satellitare Hallmark Channel presenta i 6 episodi della nuova serie australiana Rain Shadow. In onda sull’emittente australiana ABC TV dall’ottobre al novembre 2007, la serie è prodotta da Southern Star, ambientata nell’Australia del Sud, e vede come protagonista Rachel Ward (interprete della storica miniserie “Uccelli di rovo”) nel ruolo di una veterinaria di campagna. La sigla iniziale è eseguita dal gruppo The Audreys.
Di seguito, il comunicato di Hallmark che presenta la serie.

Rachel Ward in
RAINSHADOW

Dal 17 febbraio, le domeniche alle 20:00

La veterinaria di campagna Kate McDonald (Rachel Ward) combatte per la sopravvivenza della propria comunità minacciata da una terribile siccità. Obbligata dalle circostanze, Kate assume una nuova assistente, Jill Blake (Thaine). Kate è burbera, ed è tuttaltro che facile conviverci, e per questo, tutta una serie di assistenti precedenti non ha resistito. Jill è la sua ultima chance di trovare l’aiuto di cui ha estremo bisogno. Aperta, sensibile e con una passione per la verità, Jill ha deciso di farcela a qualsiasi costo.

Circondata da silenzi e sospetti, Jill comprende presto che la comunità rurale di Paringa nasconde un segreto che sia Kate sia gli allevatori non hanno alcuna intenzione di rivelare. Tuttavia, Paringa ha un disperato bisogno dei servizi di ambedue le veterinarie, e queste due donne forti e diverse devono trovare un modo per lavorare insieme, combattendo le avversità che minacciano la comunità. Così facendo, Jill riesce a comprendere che il passato di Kate nasconde un mistero. Con Rachel Ward (On The Beach, Against All Odds, The Thorn Birds) e Victoria Thaine (The Caterpillar Wish).

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: