jump to navigation

TV USA 2007/08, i debutti (extra): Knight Rider 17/02/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA.
trackback

TV USA 2007/08Prosegue negli Stati Uniti, anche se condizionata dallo sciopero degli sceneggiatori durato più di tre mesi, la nuova stagione telefilmica 2007/08, di cui parlo in modo più approfondito ogni settimana nello spazio TV USA Gazette di questo blog.
Questo spazio “I debutti” si limita ad analizzare quotidianamente soltanto la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast. Quello di oggi è un appuntamento “extra”, per segnalare un film TV in onda stasera che potrebbe diventare una serie nella prossima stagione.

I debutti del 17 febbraio 2008

  • KNIGHT RIDER
    Film TV, che può fungere (in base al gradimento riscontrato) da episodio pilota di un nuovo telefilm da trasmettere nel corso della stagione televisiva 2008/09
    Trasmissione: NBC, domenica 17 febbraio ore 21.00 – Durata: 80 minuti
    Cast: Justin Bruening, Deanna Russo, Sydney Tamiia Poitier, Bruce Davison, Val Kilmer, Greg Ellis, Wayne Kasserman, David Hasselhoff
    Produzione: Dutch Oven Productions, Universal Media Studios
    Sito web ufficiale: www.nbc.com/Knight_Rider/
    Trama: seguito modernizzato dell’iconica serie anni 1980 “Supercar” (in originale “Knight Rider”). La nuova automobile KITT (ovvero “Knight Industries Three Thousand”) è la più speciale vettura mai creata, e qualcuno è disposto a fare qualsiasi cosa pur di averla. Sarah Graiman (Deanna Russo) è una laureata ventiquattrenne candidata per un dottorato a Stanford, e segue le orme del geniale padre Charles (Bruce Davison): quando viene a sapere da KITT che suo padre è scomparso, Sarah va con l’auto in cerca dell’amico d’infanzia ed ex-fidanzato Mike Tracer (Justin Bruening) per cercare di scoprire chi vuole rubare KITT e di trovare Charles.
    La voce originale di KITT è dell’attore Val Kilmer, che ha sostituito all’ultimo minuto il previsto Will Arnett, scartato a lavoro compiuto in quanto troppo legato al marchio General Motors, a cui per anni ha fatto da testimonial (KITT è in realtà una Ford Mustang 2008 modificata).
    David Hasselhoff, protagonista di “Supercar” per quattro anni nel ruolo di Michael Knight, torna nel film come guest star interpretando lo stesso ruolo.
“Knight Rider”

Commenti»

1. DYD666iscr - 17/02/2008

IMPERDIBILE!! me lo vedrò di sicuro !!

speriamo che nasca una nuova serie !!

2. Fabio - 17/02/2008

speriamo che sia ben fatto!

3. Heglis - 17/02/2008

mmm…

4. Hutch - 17/02/2008

Speriamo che NON nasca una nuova serie. Cominciamo con la moda dei remake anche nei telefilm? No grazie!!

5. Dan - 18/02/2008

Hanno già fatto (e stanno ancora facendo) il remake di Battlestar Galactica, che secondo me è decisamente ben fatto. Se fanno le cose per bene io sarei più che felice di vedere una nuova serie di supercar.

6. Midnighter - 18/02/2008

Il remake di Galactica è un capolavoro, nettamente meglio della serie originale. Questo Knight Rider non sembra malvagio, vedremo.

7. Pinco Pallino - 18/02/2008

Sono molto molto perplesso… Mi sa di vaccata colossale anche se ovviamente sono pronto a ricredermi se si dovesse trattare di un buon lavoro ma ne dubito veramente tanto!

8. ciro - 20/02/2008

nonm è un remake ma un sequel.. informateevi prima di sparare cazzate

9. PaoloKr - 20/02/2008

Effettivamente è un sequel…
Antonio il poster che mostri qui non è quello ufficiale.Questo sembra che sia un fan-art e l’auto (fortunatamente) è ben diversa…

10. giov - 19/10/2008

ragazzi, ma supercar in un lungometraggio non era diventata rossa con al volante una donna in cui erano stati impiantati alcuni pezzi di kitt? fatemi sapere ok?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: