jump to navigation

TV USA Gazette #88 – Rufus Sewell in 11th Hour – La fine di Las Vegas – Monk a quota 7 – Madea – Giorno per giorno – Ritorno sui canali cavo: Dirt – In edicola – Ascolti USA 25/02/2008

Posted by Antonio Genna in Auditel, Cinema e TV, Giornali e riviste, Soap opera, TV USA Gazette.
trackback

TV USA GazetteEcco le principali notizie dell’ultima settimana relative alla programmazione TV dei network statunitensi più importanti, di cui spesso parlo nello spazio “TV USA” di questo blog. In chiusura un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana, un’occhiata alle edicole statunitensi ed una panoramica dei dati di ascolto delle serie più viste al momento.

  • Rufus Sewell in “11th Hour”
    L’attore britannico Rufus SewellRufus Sewell (“The Illusionist”) è stato scelto come protagonista dell’episodio pilota della nuova serie CBS 11th Hour, basata sulla serie inglese Eleventh Hour (2006), composta da 4 episodi di 90 minuti l’uno e nel quale il protagonista era interpretato dall’attore Patrick Stewart. Il telefilm è incentrato su Jacob Hood, un consigliere scientifico del governo che, insieme con una tosta guardia del corpo donna, cerca di salvare la gente dai peggiori abusi della scienza.
    La serie, che quasi certamente sarà ordinata per la prossima stagione televisiva, è prodotta da Jerry Bruckheimer Television, Granada International Media e Warner Bros. Television. L’episodio pilota, sceneggiato da Mick Davis, sarà diretto da Danny Cannon.
  • La fine è arrivata per “Las Vegas”
    Sembra proprio che il finale di stagione di durata doppia della serie Las Vegas, trasmesso sul network NBC venerdì 15 febbraio, sarà anche il finale del telefilm: il settimanale “TV Guide” ha infatti anticipato che dopo cinque stagioni, e dopo il cambio di protagonista avvenuto quest’anno (l’attore Tom Selleck è entrato nel cast, ne è uscito lo storico interprete principale James Caan), la NBC ha deciso di non rinnovare la serie ambientata in un casinò della capitale mondiale del gioco d’azzardo. a quinta stagione trasmessa nel corso dell’ultimo anno ha avuto una media di 8,2 milioni di telespettatori, in calo rispetto agli 8,9 milioni di media nella quarta stagione.
    La conferma ufficiale da parte del network si avrà però soltanto ad aprile, quando il network (in netto anticipo sui network concorrenti e molto prima del solito) annuncerà il proprio palinsesto della prossima stagione televisiva 2008/09.
  • Detective MonkSettimo anno per “Monk”
    Il canale cavo USA Network ha rinnovato per una settima stagione la serie Detective Monk con Tony Shalhoub, con un ordine per 16 episodi aggiuntivi: la prima metà degli episodi comincerà come d’abitudine a luglio ed andrà in onda ogni venerdì sera, mentre la seconda metà arriverà da gennaio 2009.
  • Speranze per un terzo anno di “Friday Night Lights”
    NBC e la società di produzione Universal Media Studios sono in trattative con vari network e canali cavo (The CW, DirecTV, E!, G4 e TNT) per ottenere una trasmissione addizionale per una potenziale terza stagione della serie Friday Night Lights (High School Team in Italia): la serie andrebbe in prima visione su NBC, ed in replica su uno o più canali immediatamente dopo. L’accordo però sembra molto difficile, dato che il prezzo richiesto per la serie da NBC è abbastanza elevato. L’episodio finale della seconda stagione del telefilm è stato trasmesso lo scorso 8 febbraio negli Stati Uniti.
  • Anthony Anderson new entry nel cast di “Law & Order”
    Anthony AndersonL’attore Anthony Anderson entrerà nel cast della serie Law & Order – I due volti della giustizia nel ruolo del nuovo detective partner sul lavoro della recente new entry Cyrus Lupo (l’attore Jeremy Sisto): il nuovo personaggio sostituirà quello interpretato da Jesse L. Martin, che dopo ben 9 stagioni ha deciso di lasciare il telefilm.
    L’ingresso di Anderson nella serie fa intuire che la serie drammatica K-Ville del network FOX, della quale l’attore era il protagonista, è stata cancellata.
  • Edie Falco sbarca su Showtime
    L’attrice Edie Falco (ex-protagonista de I Soprano) sarà la protagonista di una nuova sit-com del canale cavo Showtime, ambientata a New York: la Falco interpreterà un’infermiera che si destreggia tra una complicata vita personale ed un’intensa attività lavorativa in ospedale.
  • MadeaUna versione animata di “Madea”
    Il creatore della serie House of Payne Tyler Perry sbarca nel mondo dell’animazione con un progetto ancora senza titolo che si incentrerà sul personaggio di Mabel “Madea” Simmons, protagonista dei film (semi-sconosciuti in Italia) “Amori e pallottole” (in originale “Diary of a Mad Black Woman”, del 2005) e “Riunione di famiglia con pallottole” (in originale “Madea’s Family Reunion”, del 2006), dei quali è anche interprete nello stesso ruolo. Perry creerà, scriverà e produrrà la serie animata, ancora in cerca di un distributore statunitense.
  • Nuovo look per “Sentieri”
    Nuovo look per “Sentieri”Parentesi dedicata alle soap opera: i telespettatori americani di “Sentieri” (in originale “Guiding Light”) noteranno un nuovo look nella soap a partire da venerdì 29 febbraio: la soap opera più longeva della televisione statunitense (e fanalino di coda negli ascolti, anche se molto apprezzata dalla critica), che dura da ben 71 anni, utilizzerà un metodo produttivo più moderno (già sperimentato alcuni anni fa, con parziale insuccesso a dire il vero, per la soap “The City”, breve proseguimento newyorkese di “Quando si ama” rimasto inedito in Italia): ci saranno nuovi set con più scene all’aperto, telecamere a mano ed un montaggio più dinamico.
    I telespettatori italiani potranno vedere le novità soltanto tra alcuni anni, a causa del ritardo di programmazione della soap su Rete 4.

GIORNO PER GIORNO Giorno per giorno
Le serie TV in prima visione dal 25 febbraio al 2 marzo 2008

In questo spazio, giorno per giorno, sono indicati gli episodi in prima visione di serie e sit-com in onda sui principali canali statunitensi. Se una serie non è indicata nella settimana considerata, ne verrà proposta una replica o non andrà in onda. La programmazione è ovviamente influenzata dallo sciopero degli sceneggiatori che ha causato l’interruzione delle riprese di molti telefilm.
Come di consueto indico i titoli italiani delle serie, se diversi da quelli originali. L’indicazione tipo 2×03 indica che si tratta del terzo episodio della seconda stagione; tra parentesi è indicato il canale su cui va in onda il telefilm. Le informazioni riportate risultano corrette alla data di oggi, possono sempre aver luogo variazioni improvvise di programmazione.
Per una presentazione di tutti i telefilm che debuttano quotidianamente sui cinque network principali negli Stati Uniti visitate lo spazio
“TV USA 2007/08, i debutti”, le eventuali novità dei canali cavo sono invece indicate sotto.

  • Lunedì 25 febbraio:
    ore 20.00 Kyle XY 2×20 (ABC Family)
    ore 20.30 Welcome to the Captain 1×04 (CBS)
    ore 21.00 Terminator: The Sarah Connor Chronicles 1×07 (FOX), Wildfire 4×06 (ABC Family)
    ore 21.30 La complicata vita di Christine 3×04 (CBS), In Treatment 1×21 (HBO)
    ore 22.00 Medium 4×05 (NBC)
  • Martedì 26 febbraio:
    ore 21.00 La vita secondo Jim 7×09 (ABC), One Tree Hill 5×09 (CW)
    ore 21.30 Carpoolers 1×12 (ABC), Back to You 1×08 (FOX), In Treatment 1×22 (HBO)
    ore 22.00 Jericho 2×03 (CBS), Quarterlife 1×01 (NBC)
    ore 23.00 10 Items or Less 2×07 (TBS)
  • Mercoledì 27 febbraio:
    ore 21.30 In Treatment 1×23 (HBO), Back to You 1×09 (FOX)
    ore 22.00 Law & Order – I due volti della giustizia 18×10 (NBC), Men in Trees 2×09 (ABC)
    ore 22.30 Reno 911 5×07 (Comedy Central)
  • Giovedì 28 febbraio:
    ore 21.00 Lost 4×05 (ABC)
    ore 21.30 In Treatment 1×24 (HBO)
    ore 22.00 Eli Stone 1×05 (ABC), Lipstick Jungle 1×04 (NBC)
  • Venerdì 29 febbraio:
    ore 21.30 In Treatment 1×25 (HBO)
    ore 22.00 Stargate Atlantis 4×19 (SciFi)
  • Sabato 1° marzo:
    ore 21.00 La libreria del mistero ep10 (Hallmark)
  • Domenica 2 marzo:
    ore 20.00 I Simpson 19×13 (FOX), Tutti odiano Chris 3×11 (CW)
    ore 20.30 Aliens in America 1×11 (CW), King of the Hill 12×13 (FOX)
    ore 21.00 I Griffin 6×10 (FOX), Quarterlife 1×02 (NBC), The Wire 5×09 (HBO), The L Word 5×09 (Showtime)
    ore 21.30 Unhitched 1×01 (FOX)
    ore 22.00 Dirt 2×01 (FX), Breaking Bad 1×06 (AMC)

CANALI CAVO: RITORNI E NOVITA’ IN PARTENZA
Questo spazio analizza le serie che partono o che tornano con nuovi episodi sui principali canali via cavo nel corso della settimana considerata qui sopra. Per le serie già esistenti viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
Per le serie che debuttano invece sui cinque principali network ricordo di visitare lo spazio saltuario “TV USA 2007/08, i debutti”.

Dirt
Serie in onda su FX dal 2 marzo – trasmissione regolare: domenica ore 22.00
Episodi ordinati: 7 (seconda stagione) – Durata: 45 minuti
Produzione: ABC Studios, Coquette Productions, Matthew Carnahan Circus Products, FX Productions

Dirt

Aggiornamento del barometro di produzione 2007/08 dei telefilm statunitensi
TV USA 2007/08 Dopo 100 giorni lo sciopero degli sceneggiatori statunitensi è finito ed è ripresa la produzione di serie e sit-com:
in questo post ho riassunto la situazione dei telefilm trasmessi sui cinque principali network statunitensi ABC, CBS, NBC, FOX e The CW, potete dunque immediatamente visualizzare quanti nuovi episodi verranno prodotti e quali serie sono già state rinnovate per la prossima stagione televisiva 2008/09.

IN EDICOLA

Nello spazio dedicato alle copertine delle riviste statunitensi che parlano di televisione, ecco il numero del 25 febbraio 2008 del settimanale “TV Guide”, con una copertina dedicata alla regina dei talk show Oprah Winfrey e al suo nuovo reality show “Oprah’s Big Give”, in onda dal 2 marzo sul network ABC.
“TV Guide”, 25 febbraio 2008

ASCOLTI USA
Nielsen RatingsLa classifica della settimana delle serie TV
Ecco la classifica generale delle serie TV (con episodi inediti o in replica) in onda negli Stati Uniti: sono considerati i telespettatori totali degli episodi delle serie più viste nel corso della settimana dall’11 al 17 febbraio 2008.
(Dati di ascolto forniti da Nielsen, elaborazione Mediaweek)

  1. Lost (ABC, giovedì ore 21.00) 13,7 milioni
  2. Knight Rider – film TV (NBC, domenica ore 21.00) 12,7 milioni
  3. Due uomini e mezzo – replica (CBS, lunedì ore 21.00) 11,9 milioni
  4. NCIS – Unità anticrimine – replica (CBS, martedì ore 20.00) 11,4 milioni
  5. C.S.I.: Scena del crimine – replica (CBS, giovedì ore 21.00) 10,8 milioni
  6. Law & Order – I due volti della giustizia (NBC, mercoledì ore 22.00) 10,2 milioni
  7. La complicata vita di Christine (CBS, lunedì ore 21.30) 9,9 milioni
  8. Senza traccia – replica (CBS, giovedì ore 22.00) 9,6 milioni
  9. Cold Case (CBS, domenica ore 21.00) 9,5 milioni

Ed ecco le “matricole” in onda nella settimana considerata:

  • Terminator: The Sarah Connor Chronicles (FOX, lunedì ore 21.00) 8,3 milioni
  • Eli Stone (ABC, giovedì ore 22.00) 7,4 milioni
  • Welcome to the Captain (CBS, lunedì ore 20.30) 7 milioni
  • Lipstick Jungle (NBC, giovedì ore 22.00) 6 milioni

Commenti»

1. Matthew - 25/02/2008

Lost sta calando o sbaglio?
Lipstick Jungle direi che è bella che andata.
Las Vegas mancherà a pochi (un mistero come sia arrivata fino a qui.Brutta forte questa serie).
Torna Dirt.La prima stagione mi è piaciuta.Questa chissà quando andrà da noi.

2. Axlnet - 25/02/2008

Su Prison Break buone notizie.Sembra che la produzione si spostera’ dal Texas a Los Angeles per la quarta stagione.Anche se a dire il vero non c’è ancora niente di certo,pero’ le speranze aumentano.

3. Matthew - 25/02/2008

Il co-produttore ha dichiarato che ci spera,ma nulla è certo.
Non capisco come mai tutta questa incertezza,forse ha costi elevati…

4. alexspooky - 25/02/2008

Direi che Las Vegas ha portato a termine la sua missione :

1)ha rilanciato la carriera cinematografica di James Caan
2)ha lanciato la carriera cinematografica di Josh Duhamel
3)ci ha deliziato per 5 anni con la migliore collezione di fi*a della tv

Non era una serie che ha mai avuto pretesa di diventare un classico.A me piace,la guardo su sky,ma una volta visto l’episodio e’ morto li’.Peccato solo per Tom Selleck.

5. pfviareggio - 25/02/2008

ma come possono chiedere un prezzo elevato per Friday Night Lights quando non è certamente una serie costosa da produrre…? Bah in ogni caso spero fortemente in una nuova stagione

6. Axlnet - 25/02/2008

Sono fiducioso per Friday Night Lights,e sono curioso di sapere qualcosa di piu’sul nuovo pilot della Nbc su Robinson Crusoe.Certo, ne hanno di fantasia!

7. Alessandro - 25/02/2008

– Peccato per Las Vegas ma forse le uscite dal cast hanno pesato sugli ascolti nonostante l’ingresso di Selleck.
Las Vegas non e’ una serie complicata come altre si puo’ anche perdere episodi e non ci si dispera, ha unito un po’ tutti i generi con un po’ di suspence e un po’ di ironia, ha avuto diversi crossover con Crossing Jordan tutti ben realizzati . In Las Vegas si sono verificati anche episodi un po’ particolari come ad esempio l’uscita di scena drammatica e volante di lara flynn boyle.Una serie che quando e se passera’ in chiaro sara’ trasmessa in seconda o terza serata e magari dal lunedi al venerdi cosi’ si sparano via cinque stagioni in breve tempo.
– Capitolo Monk: beati loro che vedranno la settima, noi grazie a rete4 siamo ancora alla quarta e non l’hanno nemmeno trasmessa tutta.Anche qui e’ un po’ come Las Vegas , piace , diverte e fa fatica ad essere trasmessa.
– Capitolo Sentieri : io ho gia’ visto anche i video di anteprima su youtube e devo dire che le immagini sono molto piu’ realistiche e l’aver scelto una citta’ vera e propria dove girare le scene e non solo gli studi fara’ diventare la serie piu’ interessante. Anche se noi potremmo vederee queste novita’solo attraverso internet perche’ a rete 4 mi sa che non gli importa piu’ di ricuperare terreno (fra pochi giorni il ritardo sara’ di ben 3 anni cioe’ quasi 1000 puntate !)

8. Jo3y - 25/02/2008

Ammazza, 9 milioni sono considerati pochi? Ok per la serie in sè che non è niente di eclatante, ma povero Las Vegas a sto punto, i suoi ascolti non erano così male!

9. Collette - 25/02/2008

Si ma Jo3y faceva un ratings pietoso e da scandalo che è quello che conta negli ascolti

10. ABREdoskoi - 25/02/2008

ma quella è la presentazione di dirt? è diventato un tf sui supereroi? XD

11. Alessio - 25/02/2008

Non mi sembra giusto tutto sto movimento per Friday Night Lights comunque: pessimi ascolti = la serie viene cancellata. E’ sempre stato così e non vedo il motivo per cui ‘sta serie deve avere sti privilegi..

12. Matthew - 25/02/2008

Friday Night Lights è abbastanza coccolata dalla critica.Forse sarà per quello…

13. Collette - 25/02/2008

Alessio non bestemmiare ti prego.
Friday Night Lights è STUPENDO,uno dei migliori show delle ultime stagioni,realistico,coinvolgente,diretto,VERO.
Attori formidabili e validi,ma proprio tutti.
Credo che la qualità rispetto alla quantità deve assolutamente esserci quindi se la NBC di certo non fa ascolti altissimi deve assolutamente avere in palinsteso FNL perchè realmente si vedono poco un telefilm del genere.Alessio davvero ti invito a vederlo perchè te ne innamorerai non è di certo un OC tutto patinato,un OTH con storie al limite dell’assurdo o storielle sentimentali,ne un Gossip Girl glamour…è FRIDAY NIGHT LIGHTS

14. PaoloKr - 25/02/2008

Mamma mia Collette…sta andando in onda un capolavoro del genere e non ce ne siamo accorti?!
Adesso recuperò il pilot,sono davvero curioso…

15. Axlnet - 25/02/2008

Piuttosto sarebbe interessante conoscere quando FNL andra’ in chiaro in tv e quando usciranno i dvd in Italia…. a maggio escono finalmente veronica mars e i soprano !!!

16. Collette - 25/02/2008

PaoloKr sei ironico o parli sul serio,perchè davvero ti invito a seguirlo!!!

17. PaoloKr - 25/02/2008

No Collette per carità…ero scherzoso ma non ti prendevo in giro. Lo hai descritto con tanta enfasi che mi hai fatto venire voglia di vederlo.

18. Alessio - 25/02/2008

Ma non ho mica messo in dubbio la qualità della serie, anche perchè non ho mai visto un episodio. Dico solo che non mi sembra giusto, serie con ascolti insufficienti vengono sempre cancellate, e non vedo perchè FNL deve avere un trattamento differente..

19. Collette - 25/02/2008

Bhe FNL ha ascolti sui 5,2/5,4 va in onda sulla NBC di venerdi(serata dei morti,ancora peggio di quelli di Melinda) non ha alti costi di produzione,rispetto ad altre serie:
Casmhere Mafia solo 4.700.000 va in onda sulla ABC,è costa parecchio
Eliston Stone 7.200.000 va perfino dopo Lost e fa ascolti disastrosi.
ed è solo un esempio

20. DYD666iscr - 25/02/2008

molto dispiaciuto per LAS VEGAS!! una serie che ho sempre adorato…
allora mi gusterò anche l’ultima stagione… un vero peccato…perche’ una città come las vegas deve avere per forza una serie dedicata al casinò !!
il casinò montecito poi ha fatto un apparizione anche in un altro serial recente…chi mi dice quale era ???

DIRT stagione 2… sono già usciti i dvd pre air dei primi 2 episodi… io li ho gia’ visti…mooolto belli!! forse questi peseranno su gli ascolti ???

lunedi come mai non fanno OCTOBER ROAD 2×11 ???
ci fanno sudare gli ultimi due episodi ??

per friday nights lights speriamo nella stagione 3 !!

21. DYD666iscr - 25/02/2008

ora mi ricordo…era knight rider il telefilm dove appare il montecito…

lost imperdibile giovedi !!!

22. Collette - 25/02/2008

PaoloKr scusami un attimo non ti avevo letto,

“sta andando in onda un capolavoro del genere e non ce ne siamo accorti?!”

dipende da cosa intendi perchè sul fronte italiano serie meritatissime non vengono mai citate o nominate come Battlester Galacticia,FNL,Pushing Daisies,mentre già dall’anno scorso prima che si mandava in onda la stagione in italia HEROES era superquotato come fenomeno della stagione (seguo Heroes ma questa grandissima serie non ce la vedo) oppure si continua a sopravvalutare House!
Sul fronte americano la Critica Adora FNL,BG,PD

23. Alessio - 25/02/2008

Ma infatti Cashmere Mafia ed Eli Stone chiuderanno alla fine della stagione televisiva 2007/2008.

PS Vorrei segnalare che giovedì scorso, senza il traino di Smallville, “Supernatural” sul WC ha ottenuto ben 3.226.000 spettatori, con l’1.5 di rating nella fascia uomini 18-34 e il 4% nella 18-34, che ora come ora è oro per il canale XD
E quegli ingrati pensano pure di cancellarla -.-

24. PaoloKr - 25/02/2008

Sia su BG che PD (di cui ho visto il pilot) mi trovi d’accordo e ho letto sempre critiche positive. Su FNL a pelle non mi ha ispirato e niente di quello che ho letto mi ha invogliato a guardarlo.
Adesso però (ripeto) sono curioso…

25. enry - 25/02/2008

Ascolti in calo per Lost… Peccato…
Torna Dirt (non vedo l’ora di seguire la seconda stagione)…
NBC chiude Las Vegas (una delle serie più inutili degli ultimi anni) e forse chiuderà anche FNL… Direi che ce ne faremo una ragione!

26. Collette - 25/02/2008

Ti consiglio di Farlo PaoloKr.
Alessio Supernatural è andato bene giovedi grazie all’ottima serata che per una volta ha proposto la CW,ma credo a questo punto leggendo in giro se farà meno di 3.500.000 chiude,quindi credo che sia assolutamente sicuro la chiusa,cioè non ha mai toccato i 3.500.000 in questa stagione come si puo sperare ora che lo faccia per di piu in tutti gli episodi da trasmettere

27. PaoloKr - 25/02/2008

“Supernatural” non chiuderà più dopo questo exploit.Dove deve andare la CW…

28. Alessio - 25/02/2008

Se magari si decidessero di cambiare timeslot a Supernatural si potrebbe anche sperare, ma con il traino scadentissimo di Smallville, che invece di aiutare la serie la peggiora, e la forte concorrenza (CSI, Grey’s Anatomy e ora Lost), è praticamente impossibile. Secondo me se lo spostano al martedì come lo era all’inizio sulla WB si potrebbe anche sperare, al martedì faceva quasi 6 milioni, da quando è al giovedì 3/3.5 (la stagione 2 ha avuto comunque un picco di 4 milioni con la 2×01, e l’episodio con guest Tricia Helfer fece 3.75 mln.)..

29. enry - 25/02/2008

Il traino di Smallville sarebbe scadentissimo?? Ma se è la serie più vista della CW…

30. Alessio - 25/02/2008

Beh, si da caso che Supernatural ha avuto il più alto ascolto della stagione senza Smallville.
Smallville sarà anche lo show più visto sul WC, ma non aiuta per nulla Supernatural, quelli che guardano Supernatural in questo periodo sono i fans e basta..
E poi dai, l’accoppiata non ha mai funzionato fin da quando fu proposta sulla WB..

31. Collette - 25/02/2008

si è vero ma dopo Smallville gli spettatori diminuiscono notevolmente invece di rimanere costanti quando è in onda Supernatural,

32. Alessio - 25/02/2008

Comunque che sia la serie più vista non vuol dire nulla, Top Model è lo show più visto in generale ma Gossip Girl non è che c’ha giovato tanto..

33. PaoloKr - 25/02/2008

La CW continua a crederci molto in Gossip Girl.
Dopo il ritorno primaverile è probabile un ciclo di episodi anche per quest’estate.

34. Alessio - 25/02/2008

Sisi, comunque GG ha un rating fantastico nella fascia teen, finchè va bene lì pensche alla CW i 2 mln di media vanno bene.. è già stata rinnovata comunque..

35. enry - 25/02/2008

Beh in ogni caso non credo che la colpa degli ascolti non proprio esaltanti di SN sia da attribuire a Smallville… E credo sia un caso che abbia ottenuto l’ascolto più alto proprio nella sera in cui Smallville non lo precedeva… Diciamo che forse il merito è stato dell’assenza di Grey’s Anatomy…
Cmq America’s next top model è una serie, non si può paragonare al traino di una serie tv….
In ogni caso Gossip Girl mi piace moltissimo, spero che continui a lungo…

36. paulus - 25/02/2008

non penso che la CW chiuderà supernatural insomma è l’unico telefilm (smallville a parte) che supera i 3 mln,non sempre ma li supera,ora senza neanche il wrestling non penso facciano la pazzia di chiuderlo.
per quanto riguarda gossip girl,non so bene come vada nella fascia teen,in genere ha 2.5 mln di media,spero in un rinnovo,ma non saprei;penso che le serie cancellate dalla CW quest’anno saranno Life is wild,girlfriend e,non sono sicuro,spero di no,Reaper.
Spero in una terza stagione di FNL ha me piace molto,indifferente per las vegas,che ha parte belle ragazze non dava nulla.
Ho letto in giro che òla NBC ha ordinato 6 episodi aggiuntivi per lipstick jungle…non ho parole e poi l’ABC vuole cancellare Eli Stone…

37. Alessio - 25/02/2008

Vabbè guarda che anche quando Grey’s andava in onda faceva comunque 3 milioni, sono gli ultimi episodi che son caduti.. Comunque non sto dando tutta la colpa a Smallville eh ;)
PS Anche io guardo Gossip Girl e mi piace moltissimo!
PS2 Top Model sarà pure un reality, ma fa comunque 5 milioni ed è comunque un traino..

38. Alessio - 25/02/2008

Le serie ufficialmente cancellate dalla CW sono CW Now, Online Nation, Life is Wild, Smackdown e Girlfriends. Smallville e Gossip Girl sono certamente rinnovate, tutte le altre sono come al solito incerte.. ;)

39. PaoloKr - 25/02/2008

Lipstick Jungle rinnovato?Con questi ascolti? Ho visto il pilot e non mi ha entusiasmato,ma Ausiello ha consigliato di guardare gli episodi successivi in quanto più interessanti. Intanto ho visto il nuovo trailer di Sex & the City e devo dire che questi cloni sono insopportabili a confronto.
P.S. ho visto anche il trailer mandato nelle sale di “X-Files 2”. Brivido…

40. Collette - 25/02/2008

Ma a proposito di brividi ma vi ricordate l’utente Enovant1 che fine ha fatto? mi ricordo che era fissato con OC

41. PaoloKr - 25/02/2008

Adesso si fa chiamare “Slave4brit”.
Giusto per non farsi mancare niente è anche fan di Britney Spears.
Come ti è venuto in mente Collette…?

42. luco89 - 25/02/2008

@antonio
ma oltre a october road, saltano anche One tree hill questa settimana?

43. slave4brit - 25/02/2008

Ah parlate di me alle spalle XD
Cmq a Quelli che hanno visto il tvMovie di Supercar è piaciuto…..Anche se sinceramente mi aspettavo un pò di più come ascolti, ma non fa niente….Mi pare che la NBC abbia già confermato la serie regolare nella prossima Stagione…..

Scusate l’OT ma Dirt su SKY sapete qualche notizia? perchè sabato notte aspettavo le repliche su FOXlife ma non c’era XD
C’è chi dice che si è creato un casino con i diritti della Serie…mah

44. PaoloKr - 25/02/2008

Collette lo hai fatto tornare…te possino! ;-)

45. Sebartus - 26/02/2008

quoto il messaggio 13 di Colette!
http://www.savefridaynightlights.tv

46. massy93 - 28/02/2008

cmq devo dire che america’s next top model è lo show piu segutio della cw…nn smalville…pensate che è alla decima stagione e fa ancora record di ascolti!

47. Jeff - 22/03/2008

Campaign Message: We Deserve A Real Ending

As many of you have heard, Las Vegas has been cancelled by NBC. Yes, you read that right. They have cancelled the show after five years on a cliffhanger. No farewell episodes, no nothing. A lovely cliffhanger is the ending we are rewarded with after all these years. It’s time to tell NBC that enough is enough.

Ending a long running series with a cliffhanger is no way to treat fans. How can NBC expect fans to invest in their network if they continually end long running shows on cliffhangers? It’s bad business and very unfair to fans who follow their shows year after year.

After five years of being loyal viewers, we deserve more from NBC. We deserve a real ending to the series we have been loyal to all these years. So Vegas fans, it’s time to do something about it. We aren’t going to allow NBC to think they can dump us so easily…which is why we launched:

The Save Las Vegas Campaign: Operation Baby Booty

The heart of the campaign consists of sending as many boxes of baby socks as you can to Ben Silverman, the head of NBC (his address is listed below.) You can go out and buy the socks yourself or you can make a paypal donation to the site and we will buy and ship all the socks out. In addition to sending socks, please also send as many letters as you possibly can to Mr. Silverman. In your letters and shipments please make sure to express the fact that you want a real ending to your favorite show. That’s the goal of the campaign – to get Vegas a real ending.

http://lasvegas-theseries.com/


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: