jump to navigation

TV SAT – Vincent su Hallmark Channel 07/03/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Vincent

Da oggi, ogni venerdì alle ore 22.00 il canale satellitare Hallmark Channel presenta una nuova serie drammatica inglese, Vincent, prodotta da Granada Television e trasmessa sul canale inglese ITV dall’ottobre 2005 al novembre 2006, per 8 episodi di 90 minuti l’uno.
Di seguito, la presentazione del telefilm curata da Hallmark.

VINCENT
Dal 7 marzo, il venerdì alle 22:00

Questa appassionante, avvincente serie in esclusiva, vede Ray Winstone nei panni di Vincent Gallagher, capo di una squadra di investigatori privati che costituisce l’ultima spiaggia per persone disperate che non sanno più a che santo votarsi. Vincent è un ex poliziotto, che spesso dimentica che sta gestendo un’ impresa e non una crociata. Appassionato, intelligente e tosto: appare come un drogato di lavoro che si danna  più del dovuto per propri clienti, e che spesso scopre che i loro drammi somigliano a quelli che lui stesso sperimenta nella propria vita. Con Ray Winstone (Cold Mountain; King Arthur; Ripley’s Game; Sexy Beast e The Departed), Suranne Jones (Coronation Street), Joe Absolom (Touching Evil; EastEnders), Eva Pope (Grafters; Bad Girls), Philip Glenister (Calendar Girls; Hornblower) e Ian Puleston-Davies (Wall Of Silence; My Beautiful Son), e con guest star come Marc Warren e Roy Marsden.
Ogni episodio racconta una storia a sé. Vincent e la sua squadra conducono gli spettatori nel mondo pericoloso delle investigazioni private.

Gli episodi della prima stagione

Episodio 1 (1 di 4)
Vincent e la sua squadra lavorano a un caso di sospetto adulterio. Gary De Silva (Mark Warren), un marito devoto che sospetta che l’amatissima moglie, Sarah (Chartlotte Emerson) lo stia tradendo, si rivolge a Vincent. Vincent non se la sente di rifiutare, perché la sua compagna, Cathy, l’ha lasciato di recente per il poliziotto David Driscoll e il suo dolore non si è ancora attenuato.

Episodio 2 (2 di 4)
Quando il figlio perfetto, Ian, viene accoltellato in un nightclub, il suo ricco padre Edward Harper (Rupert Frazer) si rivolge a Vincent e alla sua squadra perché indaghino sull’assassinio. Il sospettato è un amico di Ian, James O’Connor (Adam Rayner), ma la polizia non lo può incastrare a causa della mancanza di prove e dell’incapacità dei testimoni a vuotare il sacco. Ciò che tormenta Vincent ancora di più è il fatto che l’ufficio della polizia cui è stato affidato il caso, comprenda il suo rivale Driscoll. Il padre di James è un noto proprietario di nughtclub, ed è proprio in uno dei suoi locali che il figlio è stato assassinato.

Episodio 3 (3 di 4)
La vita privata di Vincent è un vero disastro: Cathy lo chiama infatti per dirgli che è incinta di Driscoll. Eppure a lui aveva sempre detto di non volere bambini. Decide allora di buttarsi in un nuovo caso quando una vincitrice della lotteria, Andrea Kendall, muore misteriosamente mentre celebra la vincita col resto del sindacato. Il gruppo includeva il suo fidanzato, Donny Watson (Stuart Laing), un brillante insegnante di Salsa. I sospetti ricadono su Malcolm (Shaun Dooley), che soffre di disordini della personalità ed è stato visto seguire la ragazza al termine della festa. Riuscirà Vincent a far sì che il suo giudizio non venga influenzato dai suoi attuali sentimenti?

Episodio 4 (4 di 4)
Quando la casalinga Sally Mortimer (Barbara Durkin) trova migliaia di sterline nascoste dal marito, William’s (Terence Mann), nell’armadio, viene sommersa dai sospetti e chiama Vincent. Dopo aver delegato la cosa alla sua squadra, Vincent passa a occuparsi di un altro cliente, Keith Evans (Stephen Tomlin), preoccupato dalla frequentazione del figlio Joel di cattive compagnie. Vincent affida a Robert una costante sorveglianza del ragazzo. E’ possibile che il mite marito di Sally sia in realtà un narcotrafficante? Può essere che i due casi siano strettamente connessi?

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: