jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine”, marzo 2008 11/03/2008

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e doppia copertina (a scelta) del numero 38 del mese di marzo 2008 del mensile “Telefilm Magazine”, pubblicazione edita da Press Factory composta da 100 pagine, in vendita nelle edicole a 3,90 €.
Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento sul mondo del doppiaggio curato dal sottoscritto, questo mese dedicato alle voci italiane del telefilm Settimo cielo, recentemente sospeso da Canale 5.

I Cesaroni: La primavera è alle porte, il sole comincia finalmente a scaldare e nuove storie e nuovi amori sembrano alle porte. Amori come quelli tra Carlotta e Walter e Marco e Eva de I Cesaroni a cui spetta l’onore di questa doppia copertina del numero di marzo (la quarta doppia copertina nella storia di TF; dopo quella di The O.C., Paso Adelante, Heroes). Sono loro i simboli della new wave di telefilm italiani che, record d’ascolto su record d’ascolto, sono diventati un autentico fenomeno di costume. Se quindi volete sapere tutto sui nuovi golden boys (e girls) della serialità italiana non perdetevi la doppia intervista esclusiva ai protagonisti della serie condita da un favoloso backstage e da romanticissime strisce di foto. Ma non di soli Cesaroni vive la cover story, che accende i riflettori anche sulle altre novità della stagione come, ad esempio, la preview dell’attesissima seconda stagione di Boris ed una più generale radiografia sullo stato dei telefilm tricolori.

“Telefilm Magazine”, marzo 2008

Nelle altre 100 pagine troverete:

October Road: uno scrittore di successo torna dopo 10 anni al suo paese d’origine e scopre che non tutto è cambiato… Nostalgico, romantico, introspettivo, October Road è la prima visione di Fox del mese di marzo!

Sons of Butcher: interessante mix tra animazione e live action, Sons of Butcher, in prima visione su All Music, ci porta a conoscere tre strampalati musicisti e il loro delirante mondo. A seguire un altro viaggio nel politicamente scorretto con gli Oblongs.

Le virtù telefilmiche: vi ricordate le virtù teologali e cardinali? Beh forse non sono l’argomento più interessante del mondo, a meno che non siano associate a telefilm cult come Dr House, I Soprano, Saving Grace, ma soprattutto all’attesissimo Life con il poliziotto-zen ….. o a Californication, di cui ci parla in esclusiva il protagonista David X-Files Duchovny o ancora il vincitore del Golden Globe Mad Men. Pronti ad un bagno di “bontà”?

Settimo Cielo: dopo tante repliche è arrivato il decimo ciclo di Settimo Cielo, o forse è meglio dire che era arrivato visto che Canale 5 l’ha poi sospeso… Per tutti i fan della famiglia Camden ecco un sguardo indiscreto sulle novità ed i tanti ritorni della stagione dieci.

Gossip Girl: è il teendrama del momento, l’unico vero erede di The O.C. con sullo sfondo non più le dorate spiagge californiane, ma i vertiginosi grattacieli della Grande Mela… Per saperne qualcosa in più sul telefilm in onda su Mya siamo andati ad intervistare Blake Lively, alias la bella Serena, ed il suo spasimante Dan, al secolo Penn Badgley.

The OC: mentre su Italia1 proseguono le repliche di The O.C , noi di TFM abbiamo deciso di andare a vedere come se la passa Adam Brody, l’interprete di Seth Cohen nella serie. E abbiamo scoperto che…

E in più come sempre moltissime news, curiosità, rubriche (tra cui una nuova di zecca incentrata sugli sceneggiatori), quattro cartoline da collezione , le rubriche nonché un Time Tunnel tutto dedicato a poliziotti e risate nei telefilm! Tutto il resto scopritelo in edicola!

Commenti»

1. enry - 11/03/2008

Non l’ho ancora trovato ma lo acquisterò come tutti i mesi… Peccato solo per la scelta della cover… :-(

2. Andrea - 11/03/2008

Infatti, ti quoto XD

3. max - 11/03/2008

Mi piace questa rivista perchè di solito schifa tutte le varie porcherie italiane e si concentra sui veri telefilm, quelli americani, spero che lo spazio dedicato ai cesaroni sia un caso, altrimenti non la acquisterò più……

4. enry - 11/03/2008

Credo sia un caso xkè in effetti i Cesaroni (che io detesto) sono il vero fenomeno tv del momento e, al contrario della stragrande maggioranza delle fiction italiane, sono anche molto amati dai giovani (a cui si rivolge la rivista).
Quindi farò uno sforzo e l’acquisterò ugualmente nonostante la pessima (a mio avviso) scelta della cover…

5. Marco - 13/03/2008

Sì.. penso anche io sia un caso..

6. alexa - 31/03/2008

Dopo il mega spot per Mediaset premium anche i Cesaroni in copertina (preferivo le sorelle Lecciso), TFM addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: