jump to navigation

TV – E-Ring su RaiDue 21/03/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

E-Ring

Da questa sera, ogni venerdì alle ore 22.40 (con slittamenti probabili in vista dell’arrivo delle Tribune Elettorali), RaiDue presenta la nuova serie in 22 episodi E-Ring. Prodotta da Jerry Bruckheimer Television e Warner Bros. Television, e creata da David McKenna e Ken Robinson, la serie d’azione è stata trasmessa sul network statunitense NBC dal settembre 2005 al febbraio 2006, e a causa della cancellazione per scarsi ascolti (era in onda nello stesso slot orario della seconda stagione di Lost) ha impedito ai telespettatori di vedere gli ultimi 8 episodi inediti rimasti.
Si tratta di un political drama ambientato al Pentagono: il titolo “E-Ring” fa riferimento proprio alla struttura dell’edificio, formato da cinque anelli concentrici indicati con le prime cinque lettere dell’alfabeto: l’anello E, quello più esterno, è quello dove viene realizzato il lavoro più delicato.
Sono protagonisti delle vicende dell’E-Ring del Pentagono il magg. James “J.T.” Tisnewski (Benjamin Bratt, già protagonista per qualche anno della serie Law & Order – I due volti della giustizia) ed il col. Eli McNulty (Dennis Hopper), ritratti insieme nella foto in alto; tra gli altri personaggi fissi, il serg.magg. Jocelyn Pierce (Aunjanue Ellis), il cap. Bobby Wilkerson (Kerr Smith, già visto in Dawson’s Creek e Streghe) e Samantha “Sonny” Liston (Kelly Rutherford, ora nel cast di Gossip Girl).

Commenti»

1. STEFANIA - 09/09/2008

SPERO BENE CHE LA SECONDA SERIE VENGA FATTA PERCHE’ E’ UL TELEFILM BELLISIMO


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: