jump to navigation

TV SAT – October Road su Fox 25/03/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

October Road

Da questa sera, ogni martedì alle ore 21.50, il canale satellitare Fox propone in anteprima italiana la serie inedita October Road, una produzione ABC Television Studio composta finora da 19 episodi (2 stagioni, la seconda è terminata alcune settimane fa negli Stati Uniti) ed interpretata da Bryan Greenberg, già visto tra i protagonisti del telefilm One Tree Hill.
Di seguito, la presentazione della serie curata dal canale Fox.

OCTOBER ROAD
prima visione assoluta in Italia

Dal 25 marzo 2008 ogni martedì alle 21:50

In prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di SKY), ogni martedì a partire dal 25 marzo alle 21:50 arriva OCTOBER ROAD.
La serie racconta la storia di Nick Garrett (Bryan Greenberg, protagonista insieme a Uma Thurman di Prime ), uno scrittore di successo in piena crisi creativa, al quale è stata offerta l’opportunità di tenere una lezione nella scuola d’arte nella sua cittadina natale Knights Ridge, Massachusetts, dove Nick ritorna dopo un’ assenza di dieci anni.
Nick si trova dunque ad affrontare il suo passato e a dover fare i conti con il padre (Tom Berenger, Golden Globe come migliore attore non protagonista per Platoon), che non vede e non sente da 10 anni, e con i suoi vecchi amici, risentiti per come lui li ha descritti nel libro che lo ha reso famoso. Il romanzo parla di loro e dei familiari di Nick in modo ironico e sottolineandone aspetti non proprio lusinghieri.
Rapporti difficili e problemi di cuore vecchi e nuovi irrompono nella quotidianità di Nick: il suo migliore amico, Eddie Latekka (Geoff Stults, Settimo Cielo) non riesce a perdonarlo per aver lasciato sfumare il suo sogno di avviare una società insieme. Poi ci sono Brad (Owen Rowan) con la sua famiglia che sembra il ritratto della perfezione, e Phisical Phil (Jay Paulson), che dagli attacchi alle Torri Gemelle, ha deciso di vivere recluso in casa. Ma l’incontro più sconvolgente per Nick, sarà quello con la sua ex, Hanna Daniels (Laura Prepon, That 70 show), ora madre single di un delizioso bambino di undici anni, Sam (Slade Pearce). Hanna dopo la partenza di Nick ha deciso di non credere più alle sue promesse e andare avanti con la propria vita, ma dopo quest’incontro le loro strade sembrano destinate a ricongiungersi e una serie di coincidenze e indizi porteranno Nick a pensare che Sam potrebbe essere suo figlio…

Commenti»

1. ABREdoskoi - 25/03/2008

io proverò a vederlo giusto perchè ce quello di One tree hill

2. Jo3y - 25/03/2008

Sembra proprio una serie à-la-Gilmore, una piccola cittadina, personaggi eccentrici, il Massachussets…sicuramente più drammatica e, credo, meno brillante della creatura della Palladino, ma sono sicurissimo che mi appassionerò; non vedo l’ora!!

3. enry - 25/03/2008

Finalmente è arrivata! L’aspettavo da tempo, sono (quasi) sicuro che mi piacerà!

4. dyd666iscr - 25/03/2008

e’ una serie bellissima!! fidatevi!!! le due stagioni volano via filate…
la fine e’ bellissima ma rimane con molti spunti aperti… peccato che siamo a rischio chiusura e forse puo’ diventare l’ennesima serie tagliata a mezzo!!!!

per favore dategli almeno un finale degno !!!

grande october road!

5. kamaleonticart - 25/03/2008

Eh si, questa serie merita proprio!!!

6. K.R. - 25/03/2008

Visti i bassi ascolti probabilmente la seconda serie sarà l’ultima…

7. Jo3y - 25/03/2008

Molto bello, sceneggiatura, cast, fotografia e regia sono stati davvero ottimi; non mi ha deluso per niente e spero la CW lo compri, sono abbastanza sicuro che i fan di Gilmore potrebbero trovarsi bene a Knights Ridge!

8. Axlnet - 26/03/2008

Telefilm molto bello,ottima sceneggiatura.Che dire poi della colonna sonora,splendida,paragonbile a One Tree Hill e Cold Case.che restano secondo me restano le 2 serie con le musiche piu’ belle in assoluto.

9. jess - 22/04/2008

Davvero molto bella come serie, vola via in un soffio ogni puntata, colonna sonora eccezionale e appropriata (io non trovo questa grande somiglianza con Gilmor Girls tranne che in qualche piccolezza), mi auguro davvero che ci sia una terza serie per lo meno per chiudere le faccende in sospeso! Sapete quando si potranno avere notizie sull’avvenuto salvataggio????

10. raffa90 - 08/05/2008

ciao a tutti questa serie e bellissima cavolo … mi piace e simile a “one tree hill” e piena di ricordi , avventure, storie , ho visto
tutte e due le serie e son passate velocissime .. … vedetevela nn vi deludera’ e poi per nn parlare di nick e una grande e bravissimo a recitare .. speriamo tanto che facciano la 3 stagione e sopratutto con una chiusra degna tipo hanna e nick ) quello si che sarebbe amore hiihihih scherzo .. dico solo che nn dovrebbero chiuderla …
ciao a tutti

11. ilaria - 11/08/2008

Purtroppo la seconda serie di October Road è stata anche l’ultima….Mi piaceva molto la vedevo sempre..avevo il martedi impegnatissimo, infatti prima vedevo le desperate Housewives e poi October Road..che peccato!!!
Sono rimasta moltu punti in sospeso..speriamo che le ALTE SFERE ci ripensino, xchè a me sembra che qui in Italia sia andata molto bene….RIDATECI OCTOBER ROAD O PERLOMENO IL GIUSTO FINALE OVVERO NICK ED HANNA

12. queen - 04/09/2008

Sono entusiasta di October road! …un vero peccato chiuderlo così, senza un vero e proprio finale. Siamo alle solite: come Gilmore Girls, una serie così appassionante ed originale viene lasciata in sospeso!
Al suo posto cosa ci proporranno? il solito “medical drama” o l’ennesima serie legale-polizesca???


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: