jump to navigation

Edicola – “Series”, aprile 2008 31/03/2008

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesDi seguito, contenuti e copertina del numero 29 del mese di aprile 2008 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ed in vendita al prezzo di 3,90 €.

È in edicola, dal 1° aprile, il numero 29 di
SERIES
– Il mondo dei telefilm

…è vero, siamo ancora ad aprile, ma le giornate di sole mettono allegria e profumano già d’estate. E SERIES, il mensile diretto da Maurizio Marsico, è pronto a investirvi con un’ondata di buonumore e novità stuzzicanti dall’universo dei vostri telefilm preferiti.

“Series”, aprile 2008

Volete qualcosa di irriverente, sopra le righe, crudelmente spassoso? Eccovi accontentati con la cover story del mese su South Park, la serie animata più grottesca del piccolo schermo. E dai suoi stessi creatori è in arrivo Team America, film satirico che prende in giro il patriottismo americano.

Per restare ancora in ambito filmico, abbiamo scovato qualche anticipazione su Sex & the City – Il film con Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha di nuovo “glamourosamente” insieme.

Per chi ha voglia di supernovità, due telefilm con altissimo potenziale: Dresden Files (il cui protagonista è un investigatore che di professione fa il mago), e Damages, con la straordinaria Glenn Close nei panni di uno spietato avvocato.

E poi ancora un’altra novità: la seconda stagione degli eroi postmoderni di Heroes, in onda sui nuovi canali pay di Mediaset.

Per chi ama sentire i propri beniamini raccontarsi in prima persona, abbiamo due succulente interviste. Direttamente da Gossip Girl ecco a voi il bellone Chace Crawford, mentre in attesa di Pushing Daisies abbiamo fatto una chiacchierata con Bryan Fuller, il creatore del telefilm.

Dossier: i papà nelle serie tv. Una carrellata di alcuni tra i daddy più famosi del piccolo schermo e del loro rapporto con i propri pargoli.

Il Cinema seriale questo mese vede il ritorno di una delle figure più mitiche create dalla fantasia di Steven Spielberg. In cappello, giacca di pelle e frusta, ecco a voi Indiana Jones, protagonista dell’ultimo capitolo – in uscita a maggio – della sua saga.

Star del numero di aprile sono anche Charlie Rumkle , il pelatone di Californication (in Visti da lei), la nuova assistente di House Tredici (Viste da lui), lo spin-off di Doctor Who, ovvero Torchwood (Visti da noi) e, per la sezione I telefilm sul lettino, Hank Moody di Californication.

Per la sezione vintage, l’appuntamento è con il corpo d’acciaio de La donna bionica.

E ancora: nella sezione News l’atteso ritorno di Lost, da aprile su Fox con la quarta stagione. Poi oroscopo, web, memobox, merchandising, gadget tecnologici, giochi e videogiochi, dvd, libri e le segnalazioni dei telefilm imperdibili del mese.

Se la vostra curiosità è davvero troppa, la Zona Spoiler è piena di rivelazioni su Lost, CSI, Californication e Heroes. Con la Guida Spericolata, poi, siete sicuri di non perdervi nemmeno uno dei telefilm in onda, sia in chiaro sia sul satellite.

Commenti»

1. Davizz - 31/03/2008

Bella per South Park che si becca la copertina in un magazine Italiano.. pazzesco! Ormai è forse il mio cartone animato preferito.
PS: Butters e Cartman non li batte nessuno.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: